Messaggio

Ecco qua il messaggio per te!

Questa carta vuole che tu sappia che quello che pensi riguardo a questa situazione è giusto. Conosci già la verità, anche se è una consapevolezza che si trova nel profondo del tuo cuore. Prenditi un istante per sentire cosa dice il tuo corpo; anche il corpo conosce la verità, e se ti fermi ad ascoltarlo te la dirà. Inoltre, puoi interpellare i tuoi angeli. Chiudi gli occhi, fai un respiro profondo, e poni una domanda in silenzio, dentro di te. Poi ascolta le parole che ti vengono in mente. Gli angeli dicono sempre la verità, usano parole ed emozioni d’amore e di calore, perfino quando devono raccontarti qualcosa che non vuoi sentire, come chiederti di fare un cambiamento di vita per cui non ti senti pronto. Questa carta ti chiede anche di dire la verità a te stesso e agli altri. Finché ti esprimi come gli angeli, con parole e gesti pieni d’amore, essere sinceri è la cosa migliore. Se farlo ti spaventa, chiedi all’arcangelo Michele di darti coraggio e protezione; ti aiuterà anche a sapere cosa dire esattamente, in modo che tutti ne traggano beneficio.


Hai un altro quesito da porre agli Unicorni? Pensa ad un'altra domanda e scopri il messaggio per te!

carte_unicorni

Le Carte degli Unicorni

44 carte con Miniguida

Sconto 15%

€ 19,13 (invece di € 22,50)

Acquista Ora

Come lavorare con le Carte degli Unicorni

Le Carte degli Unicorni ti aiutano a ricevere messaggi per te stesso e per gli altri. Puoi fidarti dei loro messaggi, perché gli unicorni vogliono aiutarti a sentirti felice, protetto e amato. Vogliono anche che i tuoi sogni si realizzino.
Sono in molti a credere che gli unicorni esistano davvero. E tu? Secondo alcuni, una volta vivevano sulla Terra proprio come i cavalli. Ma, poiché venivano cacciati per il loro corno magico, decisero di rendersi invisibili a chi poteva far loro del male. Oggi, solo i bambini e coloro che credono riescono a vederli e a sentirli.
Gli unicorni sono aiutanti angelici che ci offrono il loro supporto per avere una vita più felice e piena di salute. Molti bambini sono consapevoli dei loro spiriti guida unicorno e ne parlano apertamente. Questo vale soprattutto per i Bambini Cristallo e Arcobaleno (bambini con grandi doti di sensibilità, nati in genere negli anni Novanta e poco prima). Tuttavia, i bambini di tutte le età, adulti compresi, possono rivolgersi agli unicorni e ricevere il loro aiuto con una semplice richiesta. Basta pensare: “Unicorni, per favore, aiutatemi!”, ed essi lavoreranno assieme al resto del Cielo per sostenerti e guidarti.
Sulle carte sono disegnati gli unicorni e un cavallo magico, “Pegaso”, un cavallo alato che porta aiuto proprio come gli unicorni. Entrambe le specie sono pure e affidabili.
Le carte sono adatte sia per i bambini sia per gli adulti. I primi credono con tutto il loro cuore, così spesso sono i bambini quelli che riescono a leggere meglio le carte. Un modo per cominciare a lavorare con gli unicorni e le carte è chiedendo il loro aiuto. Di’: “Unicorni, per favore aiutatemi a vedere e a percepire la vostra presenza! Per favore, aiutatemi a credere davvero!”.
Come ho accennato, tutte le parole e le immagini delle carte sono positive, perché gli unicorni sono sempre positivi. Sanno che se i tuoi pensieri sono felici, anche tu sarai felice. Sanno che se esprimi un desiderio e ci credi davvero, il tuo desiderio si avvererà. Con queste carte, la tua vita diventerà ancora più magica.
Gli unicorni si augurano che ti divertirai a lavorare con loro!

Come usare le Carte degli Unicorni

Passo uno: Prepara il mazzo di carte

Queste sono le tue carte, e le emozioni che provi ti guideranno nel loro utilizzo. Nelle “letture delle Carte degli Unicorni” risponderai a domande tue e di altre persone. Ma innanzitutto devi preparare il mazzo.
La prima cosa da fare è liberare le carte della vecchia energia per infonderci la tua. Estrai le carte dalla scatola, prendile in mano e:
Se la destra è la tua mano dominante: tieni le carte nella mano sinistra e stringi la destra a pugno. Picchietta le carte con la mano destra per liberarle della vecchia energia;
Se la sinistra è la tua mano dominante: tieni le carte nella mano destra e stringi la sinistra a pugno. Picchietta le carte con la mano sinistra per liberarle della vecchia energia.
Adesso sfiora ogni carta: questo aiuterà le carte a conoscerti. Poi, tenendo il mazzo in mano, aprilo a ventaglio e appoggialo sul cuore con le illustrazioni rivolte verso di te. Di’ una preghiera e chiedi a Dio, agli angeli e agli unicorni di aiutarti nelle letture. Per esempio: “Cari Dio, angeli e unicorni, per favore aiutatemi a scegliere e a comprendere le carte in modo che possa dare a tutti risposte piene d’amore e di luce.”

Passo due: Mescola le carte

Quindi mescola le carte, in modo da cambiarne l’ordine. Assicurati che siano girate tutte con il retro dalla stessa parte (non preoccuparti se il disegno di qualche carta è al contrario). Ora il mazzo è pronto per essere usato.

Passo tre: Poni una domanda

Per che cosa vorresti ricevere aiuto? Se la lettura è per te e la risposta è per una tua domanda, pensala mentalmente mentre mescoli le carte.
Se la lettura è per qualcun altro, chiedigli di dirti la domanda e pensala mentre mescoli le carte. Se una o più carte saltano fuori dal mazzo mentre le stai mescolando, mettile da parte. Le userai nella lettura.
Chiedi agli unicorni quando smettere di mischiare. Ti risponderanno mediante una sensazione, un pensiero, un rumore o un’immagine. Fidati del messaggio e smetti di mischiare.

Passo quattro: Disponi le carte

Ora chiedi agli unicorni quante carte estrarre dal mazzo per rispondere alla domanda. La risposta potrà essere una sensazione, una parola che senti dentro di te, una cosa che conosci oppure un’immagine che vedi con gli occhi della mente. Fidati di questo messaggio.
Preleva le carte dalla cima del mazzo nel numero che ti è stato indicato. Appoggia sul tavolo (o su una superficie orizzontale) la prima carta con l’immagine rivolta verso l’alto. Se fai una lettura per qualcun altro, tieni il disegno rivolto verso di te, perché sei tu a leggere.
Appoggia poi la seconda carta alla destra della prima e allinea le eventuali altre carte, disponendole in fila, sempre alla destra della precedente. Assicurati che tutte le figure con gli unicorni siano rivolte verso di te.

Passo cinque: Leggi le carte

Le immagini e le parole di ciascuna carta ti aiutano a comprendere la risposta alla domanda. Fai attenzione anche ai pensieri e alle sensazioni che provi mentre guardi le carte, perché forniscono indicazioni importanti. Fidati delle sensazioni e del primo pensiero che ti viene in mente vedendo le carte.
Quindi cerca le carte estratte in questa miniguida e leggi il loro significato. Se non capisci quello che stanno cercando di dirti, chiudi gli occhi e chiedi agli unicorni di spiegartelo. A quel punto, presta attenzione alle emozioni e ai pensieri che emergono dentro di te.
Prendi nota anche dei segni che ricevi, come vedere uccelli, farfalle o un arcobaleno. Molto spesso, quando continuiamo a vedere una cosa è perché ci sta inviando un messaggio: è ciò che si definisce “segno”. Anche questi segni ti aiuteranno a capire il significato delle carte.

Prenditi cura delle carte

Le carte sono strumenti ricettivi e assorbono facilmente energia. Per questo motivo, è meglio conservarle in un posto speciale, per esempio in una bella borsa di velluto, in una scatola di legno intagliata o in qualche altro bel contenitore. Anche appoggiare un cristallo di quarzo puro sulle carte ha un effetto protettivo. Sempre allo stesso scopo, puoi visualizzare di avvolgere le carte in un panno di luce viola.