Le nove schiere angeliche

ABC Arcangeli di Doreen Virtue

Estratto dal libro ABC degli Arcangeli
Scrivi il tuo commento qui sotto

Secondo l’angelologia – la disciplina che studia gli angeli – esistono nove “schiere” o “cori” angelici, che comprendono:

  • Serafini: sono gli angeli dell’ordine superiore e si dice che splendano di una luce fulgida perché più vicini a Dio. Sono pura luce.
  • Cherubini: normalmente rappresentati come bambini paffuti con ali da Cupido, sono gli angeli del secondo ordine. Sono puro amore.
  • Troni: la triade dei serafini, dei cherubini e dei troni risiede nelle sfere superiori del Cielo. I troni sono il ponte tra il mondo materiale e il regno spirituale e rappresentano l’equità e la giustizia di Dio.
  • Dominazioni: sono l’ordine più elevato della seconda triade di angeli. Sono i supervisori o i coordinatori degli angeli secondo la volontà di Dio.
  • Virtù: questi angeli governano l’ordine dell’universo fisico, sovrintendendo al Sole, alla Luna, alle stelle e a tutti i pianeti, compresa la Terra.
  • Potestà: come indica il loro nome, gli angeli di questa schiera sono potenti guerrieri che depurano l’universo dalle energie inferiori.
  • Principati: la terza triade è composta dagli angeli più vicini alla Terra. I principati vegliano sulle nazioni e le città del nostro Pianeta per garantire la pace in Terra secondo la volontà di Dio.
  • Arcangeli: sono i supervisori dell’umanità e degli angeli custodi. Ogni arcangelo ha una propria specialità che rappresenta un aspetto di Dio.
  • Angeli custodi: tu, come ogni individuo, hai degli angeli custodi personali che ti vengono affiancati per tutta la vita.


ABC degli Arcangeli di Doreen Virtue

 

Ti è piaciuto questo estratto? Scrivi il tuo commento qui sotto.

Per approfondire acquista il libro su MyLifeStore
così hai subito uno sconto del 15%.


ABC degli Arcangeli – Doreen Virtue
Come connettersi con gli Arcangeli Michele, Raffaele, Gabriele, Uriel e tutti gli altri per ottenere Guarigione, Protezione e Guida

Libro di 164 pagine – Sconto 15% € 15,22 (anzichè 17,90)

Postato in Messaggio Settimanale.

8 Commenti

  1. Ho visto gli angeli quando mio figlio stava male in ospedale erano 2 con un camice bianchissimo e avevano tutte e due lo stesso taglio di capelli e lo stesso colore la storia è troppo lunga ma è andato tutto bene

  2. All’inizio ero scettica, poi ho aiuto per una situazione molto complessa e la soluzione è arrivata. Ora mi accompagnano in ogni momento della giornata.

  3. Volevo ringraziarti Dooren per il tuo libro l’amore degli angeli perché mi ha aperta ad un mondo e ad una conoscenza veramente inpensata data la nostra cultura così lontana dalla fede di Gesù. Un thank you di cuore. Good journey.

  4. Amo gli angeli li vedo sono paziente amorevoli ,avverto la loro presenza in cielo in casa con profumi indescrivibili. Grazie a Dio che ci aiuta ,il cielo sereno ho visto per due volte l’arcobaleno e non ero da sola.ci sono tante cose che mi sono capitate

  5. Ho sempre creduto negli angeli fin da bambina e sento in ogni istante che mi sono accanto e spesso in momenti di vero bisogno ho avvertito molto bene la presenza del mio angelo custode. Il mio amore nei loro confronti è immenso e li ringrazio per la meravigliosa presenza amorevole nella mia vita

  6. Fin da bambina sentivo sempre alla mia destra un angelo quando avevo 4 anni lo portavo in giro con la mano ora ho 46 anni non mi ha mai abbandonata e stato sempre vicino anche nei momenti di sconforto

  7. Da molti anni gli angeli mi affascinano, penso che siano stati loro ad indicarmi come trovarli ed è stato amore folgorante quello che provo per loro soprattutto per l’ arcangelo Michele

Cosa ne pensi? Scrivi il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.