Messaggio di Doreen per la settimana dal 7 al 13 novembre 2016

doreen7_13-novembre-00_14_25_02-immagine004

Guarda il messaggio di Doreen per questa settimana

Ciao sono Doreen e questa è la vostra lettura settimanale delle carte dell’oracolo per i giorni dal 7 al 13 novembre 2016.
Mi trovo vicino alle capre, perciò sentirete i tipici suoni da fattoria durante questa lettura, con la new entry nella nostra famiglia: Rose.

Ci aspetta una settimana potente. Si verifica anche la mia sequenza angelica numerica preferita: 11 11. 11 novembre. 11 11 significa state attenti ai pensieri che fate perché possono manifestarsi più in fretta del solito, istantaneamente, specie nel giorno 11 11 di questa settimana. Pensate solo a quello che desiderate e non pensate assolutamente alle cose che vi spaventano, perché potete attrarle.

Questa settimana voglio lavorare con le carte Messaggi magici dalle fate. Sono stata guidata a usare queste carte perché riguardano la Terra, l’ambiente, la magia della natura e lo stare all’aria aperta. Riguardano la cura del Pianeta, cosa che sono certa sta a cuore anche a voi.
Mischio le carte chiedendo al Signore di rivelarci cosa dobbiamo sapere e prendo le carte che spuntano fuori da sole. Questa è per lunedì e martedì. Mischio ancora, cercando un’altra carta che spunti fuori da sola. Eccola qui, per mercoledì e giovedì. E adesso per il fine settimana. Ci vuole sempre un po’ di più per questa carta. Se state seguendo i video di settimana in settimana, lo avrete notato. Penso dipendi dal fatto che vale per tre giorni, mentre le altre solo per due. Signore cosa vuoi farci sapere per questo venerdì, sabato e domenica? Ho ricevuto un messaggio al riguardo e voglio rivelarvelo – 2 carte per il fine settimana. Ha senso, visto che sono 3 giorni. Metto via le altre carte qui vicino a me.
Questo è il primo video di Rose, sta andando molto bene, non pensate?

Ho avuto una specie di premonizione sull’uscita di questa carta: “Vacanze”.
Oltre alle elezioni, all’11 11 e a tante altre cose potenti che succederanno prossimamente, ci sarà anche la super potente luna piena il 14. Subito dopo questa settimana.
Lunedì 14. Questa volta la luna (piena) sarà vicinissima alla Terra, la prossima volta che si avvicinerà così tanto sarà qualcosa come nel 2034.
Sarà la luna piena più grande che abbiate mai visto. Si troverà nel segno dei Gemelli, che si muove rapidamente e che ha a che fare con la comunicazione, con i viaggi, con l’elettronica ecc.
La Luna piena è da sempre legata al rilascio, perciò liberatevi degli ostacoli sul vostro cammino. E in questo caso ci sarà una super luna piena! Perciò potrete fare un bel rilascio. Di solito la luna piena occupa 3 giorni, e dovremmo già risentire dei suoi effetti il 13. Chi è sensibile, potrebbe sentirsi ancor più soggetto all’emotività questa settimana; c’è chi ha problemi a dormire e soffre d’insonnia, con strascichi di cattivo umore nei giorni di luna piena o nei giorni prima a causa della mancanza di riposo notturno. Tenetelo presente e cercate di non farvi sopraffare dal cattivo umore. Ci sono anche persone che dormono di più con la luna piena. In tutti i modi, la luna piena influenza il sonno, l’umore e le emozioni. Ma se avete una maggiore sensazione di controllo della situazione potete scegliere come sentirvi. E cercate di riposare.
messaggi_fate_carte23
Allora, questa carta v’invita a ritirarvi per un po’. So che avete tutti responsabilità di cui vi fate carico, e che non potete chiudere tutto e andare in vacanza di punto in bianco. Ma questa carta v’invita ad allontanarvi un po’ dalle persone, specie se sono dei trigger emotivi per voi. Lo stesso vale per le notizie, se vi sentite vulnerabili o fragili, evitatele o leggete rapidamente solo i titoli. Fatevele riferire da persone che ritenete positive. È bene che stiate lontani da tutti ciò che vi accende emotivamente questa settimana. Se soffrite di sintomi da stress post traumatico, fate attenzione questa settimana e prendete le distanze, anche se siete al lavoro, per esempio andate in bagno. Chiudete la porta e fate un bel respiro mentre dite una preghiera. Le preghiere aiutano sempre, oppure uscite a fare due passi nella natura se potete, coccolate un cucciolo.

 

 

Vediamo cosa succede a metà settimana. Finora si sta rivelando una settimana intensa, devo ammetterlo.
Guardate cosa è uscito.
messaggi_fate_carte22

Questa è la carta del guaritore e in questo caso specifico significa che avete il potere, siete fatti a immagine di Dio e ogni cellula del vostro corpo contiene il potere di Dio.
Il potere non appartiene solo all’alto, ai politici, ai ricchi; il potere è ovunque.
Qual è il prossimo capitolo che volete scrivere nella storia della vostra vita? Avete il potere.
Non vedo l’ora di scoprire cosa ci aspetta per il weekend.

 

 

 

 

 
Due carte. Oh! Davvero, da non crederci! Ho pelle d’angelo in tutto il corpo! “Lascia andare” e “Allontanati“.

messaggi_fate_carte24messaggi_fate_carte39Forse qualcuno sta per lasciare il lavoro. Se avete bisogno di soldi, non lasciate tutto senza avere una risorsa alternativa. Per esempio avviate un’attività in proprio, magari nel campo della guarigione. Ma state per lasciar andare. Ed è perfetto perché ci stiamo avvicinando alla luna piena che riguarda proprio il rilascio. A quali paure vi state aggrappando? Siete convinti che meritate di soffrire? È tempo di finirla con queste storie e di allontanarvi, significa anche lasciar andare e lasciare al Signore. Smettetela di voler controllare tutto, di esaurirvi e di finire col peggiorare le cose. È il momento di – facciamolo insieme adesso – fare un bel respiro, raccogliere tutto quello che ci infastidisce ed espirando rimetterlo a Dio: “Ecco Dio, lo affido a te.” Si può lasciar andare qualcosa anche battendo i piedi per terra: “No, non voglio più aver niente a che fare con tutto questo!”. A volte dico a Dio: “Non riesco a gestire questa cosa, fallo tu!”. Affidatela a un angelo, se il Signore vi sembra troppo lontano. Dio è ovunque, ma seguite ciò in cui credete, deve venirvi spontaneo. Sarà una settimana potente! E lo sarà soprattutto perché voi siete potenti amici. Non c’è una sola parte di voi che sia separata da Dio. Perciò smettetela di pensare che sia così. Dio non è in alto nel cielo, su una nuvola, Dio è dentro di voi.
Siete tutt’uno con Dio, perciò usate il potere che condividete con Lui seguendo la sua volontà che è pace: per voi, per la vostra famiglia, per il mondo.

Wow! Potere è la parola chiave questa settimana. Ricordatevi che siete degli esempi viventi, perciò se siete in pace guarite gli altri ovunque andiate.
Siate in pace, amici, prego per voi.
Rose sei stata bravissima, vuoi dire con me “benedizioni angeliche e Aloha!”.
Tanto amore e prendetevi cura di voi.

Acquista “Le Carte dei Messaggi Magici dalle Fate”

carte_messaggi_fate

ACQUISTA LE CARTE

Postato in Messaggio Settimanale.

19 Commenti

  1. Grazie per quest meravigliosi messaggi e confido e mi affido alla protezione degli angeli per risolvere tutti i problemi che angosciano la mia famiglia.

  2. Grazie di cuore cara Doreen e tutti gli angeli terreni che contribuiscono insieme a te. Penso semore positivo e credo nell potere di Amore infinito ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ un abbraccio radiante ♡ kiss

  3. Sembro una bambina che scarta la sua caramella! Ogni volta che mi arriva l’ e mai di Dooreen, non vedo l’ora di leggerla. Sempre bellissime pensieri e parole. Le persone come lei danno positività ed entusiasmo. Adoro tutte le sue carte. Mi comprerei tutto. Grazie .

  4. Bello! Molto utile per tutti e anche profondo, Doreen trasmette alla gente le intenzioni di Dio per noi e cosi’ Lo sentiamo presente e molto vicino. Grazie!

  5. grazie Doreen per quello che ci hai comunicato questa settimana – contiene le parole di cui avevo esattamente bisogno per trovare pace e serenità
    grazie a sonia my life – un abbraccio – a presto

  6. Grazie di vero cuore e con tutto il mio cuore Doreen,
    evviva gli angeli, grazie a Dio loro ci sono… ancora grazie dei tuoi meravigliosi consigli. Un abbraccio grande ….

  7. Grazie mille per darmi questa grande opportunità…ricevere i messaggi degli angeli mi riempie il cuore di amore… e di luce…. sono molto felice e onorata…. grazie

  8. Non vedo l’ora di vedere i messaggi di Loren. La ringrazio con tutto il cuore per le sue letture settimanali, me danno molta energia. Grazie anche a voi

Cosa ne pensi? Scrivi il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *