Messaggio di Doreen per la settimana dal 5 all’11 settembre 2016

doreen-virtue-unicorno

Leggi il testo completo del messaggio di Doreen per questa settimana 😉

Ciao sono Doreen e questa è la vostra lettura settimanale delle carte dell’oracolo per i giorni dal 5 all’11 settembre 2016.

Sono qui con Angel, che è l’esempio vivente del potere della visualizzazione e della manifestazione. Come sapete amo molto gli unicorni.

Ovviamente non è un vero unicorno, gli abbiamo messo un corno, ma ne ha l’aspetto e l’energia selvaggia. Ti vuoi sedere qui con me? Vediamo come va.

Questa è una settimana molto potente e il numero 9, che indica il mese di settembre, vi incoraggia a seguire il vostro scopo esistenziale, ad andare avanti con i vostri progetti e a non rimandare ulteriormente.

I numeri angelici di questa settimana sono molto potenti: abbiamo 9 5 o 5 9, segno di un grande cambiamento in arrivo nel lavoro.

Perciò questa settimana chiedete aiuto e accoglite il cambiamento.

Giusto Angel? Vieni qui.

Gli angeli sono stati molto chiari e mi hanno detto di lavorare con le carte Butterfly per i cambiamenti esistenziali,

perché questa settimana potranno esserci grandi cambiamenti a livello mondiale. Non abbiate paura, fa tutto parte del processo che ci ha portati qui,

e ci saranno anche cambiamenti a livello personale per voi.

Prego Dio e il Signore perché ci diano una guida e informazioni sui cambiamenti in serbo per noi questa settimana.

Dove vai? Vieni qui, bel cavallone… sei ancora selvaggio.

Prego sulle carte.

Ecco qui ne è spuntata fuori subito una. Dobbiamo prendere 3 carte, vuoi aiutarmi Angel? Stai qui ragazzo, vuoi andare a mangiare lì.

Una per mercoledì e giovedì e per il weekend, l’ultima carta è per venerdì sabato e domenica. Ci vuole un po’ di più forse perché sono 3 giorni.

“Signore cosa vuoi farci sapere per il fine settimana? Fino all’11 settembre.” Eccola qui.

Okay. La prima carta che è spuntata fuori è ELABORA IL DOLORE. Si tratta di lasciar andare il dolore per una perdita che potreste aver subito. Anche il cambiamento può essere vissuto come una perdita.

Se state pensando di cambiare lavoro o di chiudere una relazione o il lavoro, potreste provare una sorta di dolore preparatorio, per prepararvi a come saranno le cose, al cambiamento e a lasciar andare.

La sensazione di andare avanti e di lasciarsi le cose alle spalle può dare gioia e allo stesso tempo può essere dolorosa. Fa tutto parte del processo.

Perciò, all’inizio della settimana, ci sarà un po’ di guarigione. Non preoccupatevi. Si tratta sempre di guarigione, gli angeli ci guidano costantemente verso la guarigione.

In questo caso si tratta di guarire dal dolore. Potrebbe succedere qualcosa che vi ricorda di un lutto del passato, ma state tranquilli perché gli angeli sono al vostro fianco

per aiutarvi – Sente dire Angel che è il suo nome! – per aiutarvi a guarire dal dolore.

Ehi ragazzo! Fatemi prendere un attimo la corda da qui sotto.

Vediamo ora la metà della settimana. “Accogli le novità”. Ti piace eh? Anche tu hai fatto un bel cambiamento venendo qua.

“Accogli le novità” significa che ci sono novità in arrivo per te. Perciò lasciate andare il vecchio e accogliete il nuovo. È anche un buon modo per guarire dal dolore.

Ricordate infatti che quando una porta si chiude si apre un portone.

Vieni, vieni. Dopo la registrazione potrai correre libero. Ti vogliono vedere.

Ce ne manca una. Guarda Angel. “Lavoro indipendente”. È un bel cambiamento. Lasciar andare il vecchio modo di lavorare, accogliendone uno nuovo.

“Lavoro indipendente” in realtà significa lavorare per Dio e seguire la propria guida interiore. Che faticaccia lavorare con lui!

Preghiamo: “Dio, mentre entriamo in questa settimana di cambiamenti, ti preghiamo di proteggerci e di vegliare sul mondo. Se ci sono energie negative in circolo, fai risplendere su di esse la luce di Cristo.

E risolleva i nostri cuori con la felice consapevolezza che siamo tutti parte di un’unica grande famiglia. Perciò basta competizione, siamo un tutt’uno. Animali, persone ovunque.” Vero Angel?

Angel vuoi dire con me: benedizioni angeliche e – sei pronto? – Aloha!

Ti adoro Angel, vedrai che col passar del tempo sarai sempre più a tuo agio qui.

Vi auguro una bella settimana!

 

Guarda il messaggio settimanale di Doreen dal dal 5 all’11 settembre 2016 😉

Postato in Messaggio Settimanale.

12 Commenti

  1. Grazie infinite a questo sito <3
    I messaggi settimanali di Doreen mi aiutano tantissimo e la adoro <3 Grazie Doreen e Grazie Angeli <3

  2. vero! è una settimana molto importante vissuto le situazioni e sensazioni dette nella lettura delle carte <3 e mi sto avviando al cambiamento grazie infinite DOREEN <3 che la luce sia sempre con tutti noi

  3. Grazie Doreen per i tuoi messaggi! Questa settimana ho sperimentato il dolore per una perdita che sono riuscita a lasciare andare e la gioia di un nuovo lavoro desiderato ma inaspettato! E sono sempre più in contatto con gli Angeli e l’universo. Ho avuto una sorta di visione Alfa numerica ma non sono sicura di averla interpretata nel modo giusto. A chi posso chiedere aiuto ? Grazie di cuore. Claudia

  4. Vi ringrazio infinitamente tutti i giorni di esistere. Le vostre costanti email mi aiutano .GRAZIE DOREEN GRAZIE ANGELI E GRAZIE MY LIFE.

  5. Oggi ho scoperto una nuova cosa, il dolore liberatorio, sensazione che mi accompagna sin dalla tenera età, prima di avvenire qualcosa più o meno triste lo vivevo in anteprima; quando l’avvenimento poi si verificava, un senso di leggerezza e pace mi avvolgeva, avevo già sofferto prima che l’evento si manifestasse, mi chiedevo perché tutto ciò, mi sentivo quasi in colpa, per sentirmi leggera in quei momenti così drammatici…ora so il perché , grazie Angeli e grazie Doreen!

Cosa ne pensi? Scrivi il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *