Messaggio di Doreen per la settimana dal 5 all’11 dicembre 2016

messaggio doreen virtue 5 dicembre

Guarda il messaggio di Doreen per questa settimana
(clicca qui per commentare)

Ciao sono Doreen e questa è la vostra lettura settimanale delle carte dell’oracolo per i giorni dal 5 all’11 dicembre 2016.

Sono nell’area dove teniamo i nostri libri insieme a Miss Velvet, un pappagallo piuttosto saccente ed eclettico che abbiamo salvato.

Siamo a dicembre e ho pensato che fosse il momento giusto per lavorare con le Carte dell’Arcangelo Gabriele.

box_carte_arcangelo_gabrieleGabriele è l’angelo del Natale e ovunque viene ricordato come l’angelo che della gioia e delle benedizioni, perché porta l’annunciazione. È stato lui ad andare dalla Vergine Maria per annunciarle che presto avrebbe dato alla luce il piccolo Gesù. Adoro Gabriele e soprattutto in questo periodo dell’anno, il suo nome è fortemente associato a Dio. Spesso pensiamo a Gabriele come l’angelo messaggero. Gabriele aiuta anche chi di voi è messaggero, scrive o insegna cose spirituali o ispirate alla guarigione, Gabriele vi aiuterà. Preghiamo su queste carte, e chiediamo al Signore di farci conoscere il suo messaggio per questa settimana, in modo che possiamo aiutare, con tutto quello che sta succedendo nel mondo. Inviamo preghiere…. Le preghiere vengono inviate ed esaudite. Più siamo a pregare meglio è. Le vostre preghiere fanno una grande differenza positiva. Prego e guardo quali carte spuntano fuori dal mazzo per questa settimana. Gabriele è molto metodico, si prende il suo tempo. Ecco qui la carta per lunedì e martedì. Sei molto tranquilla Velvet oggi, va tutto bene? Mischio ancora e vedo cosa esce per mercoledì e giovedì. Eccola, la metto qui. “Signore mostraci cosa dobbiamo sapere per il weekend.” Mi sembrava di aver visto una carta ma voglio essere sicura che fosse quella la carta che doveva uscire. Eccola qui. Metto le altre carte qui. Bene, vediamo la prima carta per lunedì e martedì. Che cosa strana, quando mischio visualizzo sempre una carta come premonizione di quella che uscirà. Vorrei prendere direttamente quella carta, ma voglio che voi seguiate tutta la procedura.

 

Be’ sapevo che sarebbe uscita questa carta: “Chiedi quello che vuoi

chiedi quello che vuoi arcangelo gabrieleQuesta carta vi invita a bussare perché vi sarà aperto. “Chiedi quello che vuoi” significa che forse una parte di voi è passiva e sente di dipendere dal controllo degli altri. Forze esterne. Incolpate gli altri, anche inconsciamente magari pensate di essere fortunati o sfortunati, di non avere il controllo su quello che vi succede. Questa carta vi dà il permesso di usare il potere che Dio ha donato a tutti noi in quanto Creatore. Noi siamo fatti a Sua immagine e somiglianza. Quindi anche noi condividiamo quell’energia creativa, quella scintilla della divina creatività che abbiamo dentro. L’ego vuole tenervi soggiogati in un perenne stato…. Ciao Pumpkin, vieni! In uno stato di mancanza e ricerca costante della felicità. Di solito l’ego dice che se otterrete quello che state chiedendo, allora piacerete alle persone, troverete il vostro posto, stupirete gli altri o susciterete la loro invidia e altre cose simili. È sempre l’ego. Invece la volontà di Dio è molto più interiore. Chiedere la salute, la pace, la felicità, chiedere un incarico divino per essere d’aiuto. I notiziari trasmettono notizie allarmanti e allora potremmo chiedere come essere d’aiuto.

 

Adesso passiamo alla carta successiva: “Tieni un diario

tieni un diario arcangelo gabrieleInteressante. Se siete scrittori, Gabriele è l’arcangelo con cui dovete collaborare. Prego spesso Gabriele quando ho una scadenza, perché lui è un gran lavoratore e farà in modo che voi continuate a lavorare anche se l’ego vuole distrarvi dalla scrittura o da quello che state facendo. L’ego adora distrarvi e allontanarvi da quello che state scrivendo. Tenere un diario è un buon modo per esprimere le emozioni che provate. Sento che siete molto sensibili in questo momento, alcune storie di cronaca vi hanno molto colpiti. Stanno accadendo fatti che portano tristezza, disaccordo, controversie. Tanti eventi tragici stanno accadendo nel mondo, per esempio in Siria. Non reprimete le vostre emozioni tenendole dentro o con sostanze chimiche o con la dissociazione. Tenere un diario è una forma di scrittura e vi aiuta a esprimere i vostri sentimenti.

 

 

 

Diamo un’occhiata alla carta per il weekend. L’adoro: “Resta fedele a te stesso

resta fedele a te stesso arcangelo gabriele

Siate sinceri con i vostri sentimenti – questo è il tema della lettura di oggi e di tutta la settimana – non nascondeteli, non traditeli, non permettete agli altri di dire cosa provate o di dire “Non è quello che provi veramente”. Restate fedeli a voi stessi e il posto più affidabile in cui esserlo è con Dio. È il vostro Creatore, è tutt’uno con voi, è un’Energia che si trova ovunque, anche dentro di voi. Facciamolo adesso, esprimiamo un’intenzione: “Dio” Dio sa come vi sentite, perciò fatelo più per voi stessi, “è così che mi sento…”. Esprimetevi. Questa settimana esprimetevi, con la preghiera, con la meditazione, uscite e immergetevi nella natura, fate una passeggiata. Se il tempo è brutto, possiamo capirlo. Fate quello che vi sentite guidati a fare. Fate una meditazione o esprimete una preghiera a Dio. Meditate, condividete, scrivete, tenete un diario: l’importante è che vi esprimiate. Se nella vostra vita c’è una persona in grado di ascoltarvi senza giudicarvi, andate da lei.

 

 

Vi mando tanto amore, sei stata bravissima Velvet, tranquillissima! Benedizioni angeliche, che Dio vi benedica e dite con me: “Aloha!”.

Tanto amore miei cari, ricordatevi esprimete e restate fedeli a voi stessi! Alla prossima settimana!

Acquista le carte di Doreen Virtue su MyLifeStore così hai subito uno sconto del 15%

box_carte_arcangelo_gabriele

ACQUISTA LE CARTE

Postato in Messaggio Settimanale.

19 Commenti

  1. Grazie di cuore Dear Doreen per la purezza di Amore incondizionato che riunisce tutti e fa sentire la gioia nell cuore. un abbraccio immenso di luce

  2. Doren sto attraversando un periodo difficile x la mia salute. Ho letto di alcuni sintomi che si rispecchiano con i miei. Sto parlando dell’ascensore spirituale che sta salendo alla quinta dimensione. Tu che ne pensi io sto pregando molto spero che vada tutto bene . Pace amore a tutti :-) :-)

  3. Grazie Dooren che Dio ti benedica, è sempre molto confortante e di vero aiuto per me leggere i tuoi messaggi divini… salute, felicità e pace a tutti noi…
    Buona settimana a te… peace and love …

  4. Grazie, Doreen per i suoi messaggi che ci parlano di Pace e Serenita’ dell’Animo, e ci recano grande conforto morale e Spirituale….Credo nella protezione Angelica e sono molto devota all’Arcangelo Michele….ma invoco sempre l’aiuto delle “Creature Celesti”, attraverso le quali giungono a Dio le nostre Preghiere….Grazie di cuore….!!

  5. Peccato, manca tutta la meditazione presente nel video originale in inglese… comunque grazie. Una domanda allo staff di MyLife: quanto escono le carte in italiano? Erano previste per ottobre, pensavo che sarebbero state il mio regalo di compleanno…

    • Salve Tiziana, le carte dell’Arcangelo Gabriele usciranno a Maggio 2017. Appena usciranno, manderemo una newsletter;-)

  6. Grazie Signora Doreen Virtus
    Le sue carte sono bellissime a me piacciono tanto
    quelle degli Angeli e degli Unicorni
    Grazie ancora per i suoi messaggi

  7. Ciao Doren e molto bello quello che dici , io ho un desiderio ,vorrei una lettura personale sulla persona alla quale mi sono innamorata , vorrei sapere se anche lui prova i miei sentimenti ,e se ci sarà una relazione . (Forse ti chiedo troppo ma è meglio chiedere a gli angeli loro sono più giusti ! ) grazie

Cosa ne pensi? Scrivi il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *