Messaggio di Doreen per la settimana dal 31 ottobre al 6 novembre 2016

doreen-31-6-nov-00_00_05_29-immagine001

Guarda il messaggio di Doreen per questa settimana

Leggi qui la trascrizione del messaggio di Doreen e commenta alla fine della pagina (oppure clicca qui per commentare il post) ;-):

“Ciao sono Doreen e questa è la vostra lettura settimanale delle carte dell’oracolo per i giorni dal 31 ottobre al 6 novembre 2016. Incredibile! Siamo già a novembre. È sorprendete come sia volato il 2016! Sono qui con… la conoscete, l’amate, io la amo: Precious! Lei adora stare con noi durante le letture settimanali, mi ha chiesto di essere presente oggi e naturalmente le ho risposto di sì. Le piace starmi vicino, rispetto agli altri animali sembra quasi una bambina.
Questa settimana voglio lavorare con le mie carte preferite: Ascolta il tuo Angelo. Vecchie ma sempre valide. Danno risposte molto dettagliate. Stiamo affrontando un periodo di grandi cambiamenti. Mischio le carte pregando ed ecco che è uscita subito una carta, per lunedì e martedì. Mischio ancora con una preghiera e un’intenzione per mercoledì e giovedì. Eccola qui! È semplicissimo lavorare con questo mazzo! E adesso il weekend. Tre giorni. Non vuole uscire, se la carta oppone resistenza, lasciatela stare perché significa che non è quella giusta. Queste carte lavorano con la Legge dell’Attrazione e con la risonanza magnetica e attraggono la carta giusta. La mia domanda è Che cosa dobbiamo sapere per questo fine settimana. La carta giusta verrà attratta spontaneamente… niente, non vuole uscire. Ci vuole un po’ di pazienza. Mischio: “Signore cosa dobbiamo sapere per questo fine settimana, come possiamo essere d’aiuto e servire?”. Ci siamo, sono uscite due carte. C’è in serbo qualcosa di forte per questo fine settimana, vediamo che cosa sarà.

Ma cominciamo con lunedì e martedì: “Adriana

carte_messaggi_angeli

Vi ricorda che i vostri angeli sono sempre con voi. La carta raffigura un bellissimo angelo che guida due bambini. Anche noi siamo come bambini, siamo i figli di Dio dopo tutto. Dio ci ha inviato gli angeli custodi per aiutarci. Questa carta conferma che le vostre preghiere sono state ascoltate e il vostro angelo vi sta guidando verso la risposta. Gli angeli non sono come Babbo Natale o come il genio della lampada che schiocchi le dita ed esaudisce il tuo desiderio. Gli angeli vi danno indicazioni perché siate voi a realizzare le vostre preghiere e i vostri desideri. Quali messaggi ripetitivi state ricevendo ultimamente che vi spingono a compiere azioni positive? Potrebbero non sembrare collegati alla vostra preghiera. Forse avete ricevuto l’indicazione di compiere qualche cambiamento nella vostra vita. E pensate: “Be’, non è il momento adesso. Non sarebbe piacevole.” Invece è una guida per continuare lungo il cammino e ricevere la risposta alle vostre preghiere. Fate attenzione ai segnali che si ripetono. L’ego cambia idea continuamente e vi dice sempre di fare cose diverse. Il sé superiore è tutt’uno con Dio e vi offre una guida sincera, affidabile e coerente, perciò continuerà a darvi lo stesso messaggio. E quando avrete raggiunto quello che cercavate, passerà al messaggio o all’indizio successivo. Se vi sentite bloccati, probabilmente c’è qualcosa che gli angeli vi stanno chiedendo di fare, ma forse voi non vi sentite pronti o non avete capito che fa parte della risposta alle vostre preghiere. Per qualche ragione potreste opporre resistenza. Prego per voi, perché abbiate il coraggio, la forza, la motivazione e tutto il supporto di cui avete bisogno per andare avanti e compiere quel passo importante verso cui Dio vi sta guidando.

E adesso guardate, non può essere una coincidenza. La carta per mercoledì e giovedì è perfetta: “Fiona”.
carte_messaggi_angeli20

E dice: “Ora che hai chiesto aiuto agli angeli, sii aperto a ricevere la guida e il sostegno Divini.” E di metterli in pratica. Questa lettura è imperniata sull’atto di sbloccarvi, è una settimana di grande movimento, di avanzamento nella vostra vita, ma sta a voi compiere il primo passo.

 

 

 

 

 

 

Per il weekend… be’, ci stanno raccontando una storia: “Merlina”.

carte_messaggi_angeli28Questa carta ci dice che se siete confusi sul prossimo passo da compiere E io so che questa è la domanda per cui aspettate una risposta! “Cosa devo fare adesso?”. Fate delle ricerche. Ma in questo caso non si tratta di usare internet o di andare in biblioteca. Si tratta di una ricerca interiore. Meditate amici, prendetevi del tempo per stare in pace con voi stessi e ascoltate. Ponete questa domanda adesso insieme a me. “Che cosa vuoi farmi sapere? Cosa vuoi che io faccia, Dio, per cambiare? Qual è il passo successivo da compiere per il mio scopo esistenziale e per avere una risposta alle mie preghiere?”. Preghiamo anche le vostre intenzioni siano purificate, prive dell’influenza dell’ego, e orientate al servizio che siete qui per offrire. Può essere anche un servizio per voi stessi, non siamo qui per fare i martiri ma anche per ricevere, oltre che per dare.

 

 

E adesso guardate la seconda carta per il fine settimana: “Serafina”.

carte_messaggi_angeli37

È l’angelo della famiglia e la carta vi annuncia felici cambiamenti per voi questo fine settimana. La prima risposta che ho ricevuto intuitivamente è stata una guarigione nella famiglia. Mi unisco alle vostre preghiere perché ci sia una guarigione nella vostra famiglia. Può essere emotiva, nei rapporti interpersonali, economica, fisica. Ci sarà qualche bel cambiamento. Per qualcuno può essere l’arrivo di un nuovo nato oppure di animaletto peloso. Ci sono tutti i presupposti perché sia una bella settimana, a patto che calmiate la mente, ascoltiate e agite. Potete farcela, se ce la faccio io, chiunque può riuscirci.
Vero Precious? È così calma, si vede che medita sempre. Vi mando tanto amore e benedizioni angeliche. Precious diciamolo insieme: Aloha! Vi auguro una bella settimana e ricordatevi di ascoltare la vostra guida! Ci vediamo la prossima settimana, Aloha.”

 


Acquista le carte “Ascolta Il Tuo Angelo – Le carte dell’oracolo

carte_ascolta_tuo_angelo

ACQUISTA LE CARTE

Postato in Messaggio Settimanale.

28 Commenti

  1. Salve Doren Grazie dei suoi messaggi settimanali mi danno tanta forza. Chiedo se possibile sapere chi e’ il mio angelo custode .Grazie

  2. Cara Doreen,
    Ti ringrazio moltissimo delle tue letture e dei tuoi chiari incoraggiamenti senza i quali sarebbe difficile ricordare il da farsi. Infatti questo weekend Ho fatto la mia prima presentazione dell’educazione ai principi per l’educazione all’edificazione della Pace della Fede baha’l’ e si è realizzato quanto avevano predetto gli angeli. È andato tutto benissimo. Ho invitato molte persone, ma sono venuti in pochi ma molto interessati, ed ad alcuni hanno avuto impedimenti con cose poco carine e non so perchè. Mi sono emozionata molto e mi ha preso una grande paura è grazie alle preghiere e ai tuoi consigli va molto meglio.
    Mi chiedo e ti chiedo, ma perchè quando affronto qualcosa poi ho una paura che mi fa dimenticare tutto e devo rileggerti per ricordare come fare? Allenarsi spiritualmente è la vita è forse sarà per quello, ma mi sento veramente sotto sopra con la testa.

  3. Io credo che gli angeli sono vicino a noi io quando parlo con loro mi ascoltano e mi esaudiscono le cose che chiedo è io ringrazio Dio di avermi dato l’angelo custode io parlo con lui come avessi una persona vicino

  4. Ciao è un periodo no mi preoccupa il lavoro di mio marito che e fermo da in po trovero lavoro ? Preoccipazioni anche economiche grazie

  5. Buona sera Doren .La ringrazio molto dei messaggi che da ogni settimana ,mi piacerebbe avere un messaggio privato riguardo la mia vita amorosa è possibile ? Grazie

  6. Grazie Doreen per il tuo aiuto e incoraggiamento ad ascoltare i nostri angeli!
    Grazie per farci sapere che siamo amati e supportati!
    Che Dio ti Benedica !
    Atma Namaste’
    E grazie a tutti voi !
    Buona festa di Ognissanti

  7. Cosa dire. Messaggio assolutamente perfetto per il mio stato d’animo. Avverto moltissimo il cambiamento in atto e corrisponde a tutto ciò che ho letto in queste carte. Sono felicemente positiva perché Già questa è una risposta importante che mi fa guardare bene davanti a me. Immense grazie Doreen per tutto l’interesse che ci rivolgi.

  8. MARVILLOUS, FANTASTIC, I LOVE YOU DOREEN AND WISH TO MEET ONE DAY. THANK YOU AND HAVE A GREAT WEEK
    TOO. WITH LOVE

    COLETTE

  9. grazie ,per i tuoi messaggi ,mi fai coraggio ,se puoi fammi capire di più ..perché sto passando anni bui e per quanto io sia positiva e cerchi di cambiare ..i miei genitori ..ed altri mi bloccano .Con questo non voglio dare la colpa agli altri anzi sempre do la colpa a me stessa ..mi auto critico anche troppo …se puoi aiutami… lo so che probabilmente non sono mail dirette ..ma se sei come dici dovresti capire.Un grande
    abbraccio SUSI.

  10. Carissima Doreen, questa settimana non mi sono molto chiare le tue previsioni, del resto non è semplice capire quale sia il nostro compito affidatoci da Dio. Spero di avere un aiuto più comprensibile dagli angeli. Un abbraccio e che gli Angeli e siano sempre con tè. Ciao

  11. Penso che Doreen sia il top di gamma, dolce, semplice, lineare, coerente, generosa e attenda a chi non conosce ma che sa che segue i suoi filmati.
    Grande! Davvero grande!

Cosa ne pensi? Scrivi il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *