Messaggio di Doreen per la settimana dal 3 al 9 ottobre 2016

doreen-3_9-ottobre-00_07_16_10-immagine001

Leggi il testo completo del messaggio di Doreen per questa settimana 😉

Ciao sono Doreen e questa è la vostra lettura settimanale delle carte dell’oracolo per i giorni dal 3 al 9 ottobre 2016. Sono qui in giardino insieme a Mr. Jimmy, un anziano cacatua che Michael ha salvato tramite la Cacatua Bird Foundation qui alle Hawai, che accoglie gli uccelli che hanno perso la via di casa.

Sono stata guidata a usare le carte Sirene e Delfini per avere un messaggio su questa settimana in cui ci saranno diverse emozioni in fermento. Le sirene sono il simbolo del contatto con le emozioni e soprattutto con le convinzioni che potrebbero condizionare noi e le nostre manifestazioni. Magari c’è qualche convinzione negativa che inconsciamente state mantenendo dentro di voi e che vi blocca. Le sirene e i delfini si tuffano nel profondo dell’inconscio e le portano in superficie così possiamo conoscerle.

Prego sulle carte mentre le mischio. Chiedo al Signore cosa dobbiamo sapere per questa settimana e cosa dobbiamo fare per portare benedizioni nel mondo, e come possiamo avere noi stessi una settimana migliore facendo le scelte giuste. Mentre mischio cerco le carte che spuntano fuori da sole; non vedo cosa raffigurano, vedo solo il retro. Le sirene si prendono sempre un po’ più di tempo per far uscire le carte, nuotano di qua e di là, non come Dory.

Ecco queste per lunedì e martedì – ne sono uscite due. Non le ho ancora viste. Una carta per mercoledì e giovedì. E ora la carta finale – le spingo tutte di nuovo nel mazzo. Ecco qui la carta per il weekend. Metto via il resto del mazzo e ora guardiamo le due carte che sono uscite per lunedì e martedì. Curioso il fatto che abbiamo usato queste carte di recente ed era uscita proprio questa: “Nuova Alba”, un nuovo capitolo della tua vita. Il processo di cambiamento è ancora in atto e voi state aggiustando il tiro.

sirene_delfini_cards_43

E poi è uscita la carta: “Ritardo”, perciò significa che state subendo qualche ritardo. A quanto pare comincerete la settimana pieni di entusiasmo per un nuovo inizio ma c’è qualcosa che vi blocca.

sirene_delfini_cards_7

Vediamo un po’ cosa dice la carta: devono emergere ancora idee e condizioni, ma non preoccupatevi perché non è un blocco dovuto a energie negative. Non è qualcosa che sta fuori di voi. Il segreto per il successo è il tempismo, quindi fare le cose al momento giusto. È in arrivo qualcosa di nuovo per voi, ma dovete aspettare e prepararvi. Prendetevi cura del vostro corpo, è il momento ideale per fare un detox, per mangiare sano e tenere alta l’energia. È il momento ideale per eliminare le cose che creano disordine: regalatele, riciclatele, vendetele. Fate spazio al nuovo e preparatevi a un nuovo grande evento all’inizio di questa settimana. L’importante è che sia una preparazione gioiosa; dovete essere entusiasti di questo cambiamento in arrivo.

E adesso vediamo la metà della settimana: incredibile, sembra fatto apposta: “Felice Cambiamento”.

sirene_delfini_cards_16

Adoro questa carta perché la sirena è a testa in giù e infatti voi potreste avere l’impressione che il vostro mondo sia sotto sopra, ma è una benedizione, perché così lasciate andare le cose che non volete più. E per il weekend abbiamo – oh adoro questa carta: “Esprimi un desiderio”. Ha a che fare con la fortuna ma anche con la preparazione.

sirene_delfini_cards_14

Questa carta significa che dovete restare positivi e ottimisti. Vi trovate in un periodo d’importanti cambiamenti nella vostra vita. Preparatevi per qualcosa di grandioso. Qualcosa per cui forse state pregando da una vita. Magari non avverrà questa settimana, e allora l’ego potrebbe dirvi: “Sì, te l’avevo detto, c’è un blocco”, facendovi diventare negativi. Voi invece restate positivi, perché questo significa la carta “Esprimi un desiderio”: state positivi, credete! E i due esseri mitologici sulla carta – una sirena e un unicorno – vogliono dirvi di credere anche a ciò che sembra irrealizzabile e solo fantasia, perché in questo momento si sta preparando dentro di voi, nella mente e nello spirito, e sta per diventare realtà.

Dietro le quinte Dio e gli Angeli vi stanno aiutando, rispondendo alle vostre preghiere. A volte le risposte che riceviamo sono completamente diverse da quello che ci aspettiamo. A volte sono così magnifiche da spaventarci, ma non temete perché loro sanno ciò di cui siete capaci e vi offrono cose giuste per voi. Non dovete fare altro che aprire le braccia e ricevere.

Allora preghiamo insieme: “Dio, Gesù, Arcangelo Michele e tutti gli angeli vi prego di aiutare tutte le persone che stanno guardando questo video – fate un bel respiro con me – a lasciar andare il pessimismo, le negatività sul futuro, aiutateci a occupare lo spazio in cui vi trovate voi – fede, speranza e ottimismo. Se abbiamo fede, tutto è possibile. E grazie alla fede possiamo far tornare questo mondo a essere un eden e il nostro compito è proprio questo. Pace a voi, amici miei, pace ai vostri cari e pace al nostro bellissimo mondo. E pace anche a te Jimmy, sei stato davvero bravo. Fate un applauso a Jimmy? Yeeee!

Benedizioni angeliche, amici. Dite con me: Aloha!

Ciao ci vediamo la prossima settimana, ciao, tanto amore.

 

Guarda il video 😉

 

Scopri il mazzo Sirene e Delfini – le carte dell’oracolo – 44 carte con miniguida

carte_sirene_delfini

Postato in Messaggio Settimanale.

24 Commenti

  1. Ma,ma mia quanti contrattempi e ritardi! È la casa appena riordinata sottosopra oh Cielo che previsione azzeccata. Comunque situazione difficile da gestire. Una gran voglia di pregare sembra non basti mai! Chissà perchè.

  2. Fantastico!
    Appena ho visto il messaggio ho capito che per un cambio che dovevo fare era meglio aspettare fino al mercoledì e… questa piccola attesa mi ha mandato la “naturopata giusta ” che da tempo cercavo!
    Adoro la sincronicità degli Angeli!
    Grazie Angeli, Grazie Doreen, Grazie Sonia, Grazie staff di My Life!!!
    Che Dio vi benedica

  3. il tempo: Chiedo a te Doreen cosa hanno in riserbo me i angelo riguarda mio anima gemella:
    Un caldo abbraccio a te Doreen e a tutti che credono negli angeli ed a loro….

  4. Per sbaglio ad una cena con delle amiche e persone che non conosceva, mi è venuta spontaneamente parlare d una chiaroveggente e di cosa mi ha detto in Belgio(mia città natale;). Tutt ora ci penso ancora e rimango sempre sbalordita della verità, Poi in Italia ho visita un altra
    dette stesse cose quella del Belgio; vita non facile, marito ti tradisce con delle piccole storie(scoperta che andava con le ragazze escort): Una cosa che proprio non riesco togliermi dalla testa entrambi hanno detto che rimanerò per tanto tempo sola (separata da 6 Anni) Si avuto delle storie, ma tutti con per persone sbagliate…..Cosi durante la cena sono venuti fuori i splendidi angeli, che gli ospiti credano fortemente nella loro esistenza, Ho iniziato a leggere i libri di Doreen…..e leggo la sua rubrica…..si, grazie alla cena e la conoscenza degli angeli ci credo……per dire in due posti al buio e chiuso mi è volato una piuma vicina a me…poi ho fatto delle richieste per mio figlio ed è avvenuto….Grazie angeli….Una sola cosa mi tormenta Il trovare del mio Anima gemella…..lo desidero con cuore e credo arrivato anche

  5. Grazie x questo chiaro messaggio di positività e amore ! È un gioioso invito a proseguire il cammino di vita con fiducia e entusiasmo e serenità! Grazie Doreen ❤️

  6. È incredibile come i messaggi di Doreen si attaglino perfettamente a un periodo di grande cambiamento che sto vivendo.. Le sue parole mi rincuorano e danno speranza.

    Grazie Doreen,
    Con affetto
    Patrizia

  7. CIAO A TUTTI, IO PREGO MOLTO GLI ANGELI E SONO SICURA CHE LORO MI ASSISTONO SEMPRE. IO COMPIO GLI ANNI IL 14 OTTOBRE MI FAREBBE PIACERE SE DORREN MI SCRIVESSE QUALCOSA CHE GLI ARRIVA DAGLI ANGELI. IO SONO NATA IL 14/10/67 A OLGIATE OLONA PROVINCIA VARESE.
    GRAZIE E BUON TUTTO. UN FORTE ABBRACCIO

  8. Grazie di cuore Doreen!! avevo bisogno di queste meravigliose parole, le carte che hai estratto fanno proprio al caso mio, cercherò di mantenere l’ottimismo in questo periodo di transizione…

  9. Come scrivevo ieri sulla pagina di ufficiale di Doreen (io ho un ottimo inglese), la Sincronicità è meravigliosa. Prima ancora di guardare il video, sapevo solo che aveva utilizzato l’Oracolo dei Delfini e delle Sirene (a proposito: lo adoro, è uno dei miei preferiti!), sono stata spinta dalle mie Guide a fare una lettura settimanale per la mia pagina. L’avevo già fatta la scorsa settimana con l’Oracolo degli Arcangeli, e le carte uscite (due per i giorni centrali, come nella lettura di Doreen!) erano in magnifico complemento alla sua lettura con i tre mazzi di Gabriele, Michele e Raffaele. Così ho chiesto agli Angeli quale mazzo dovevo utilizzare per questa settimana, io ho tutti quelli finora usciti in italiano (a proposito, a settembre non dovevano uscire i Tarocchi delle Fate?) e ho sentito forte e chiaro per ben due volte Unicorni. Così ho fatto la mia lettura con l’Oracolo degli Unicorni, ho fotografato le carte e le ho postate con le dettagliate spiegazioni della miniguida. Poi ho guardato il video in inglese, e… Sorpresa! L’ultima carta aveva Sirene e Unicorni insieme! Non ci potevo credere… Grazie Angeli, vi amo tantissimo, e grazie Doreen

    PS le carte uscite sono “Un passo alla volta” per lunedì e martedì, “Parla dei tuoi sentimenti” per mercoledì e giovedì e “È vero” per il weekend.

  10. me lo sento cucito addosso proprio per me!! è proprio ciò che mi sta accadendo; non è assolutamente facile credere di ricevere il meglio, ci vuole una preparazione, è vero, ma si riceve si riceve. Grazie Doreen!!! Sono stata molto felice di poter acquistare appena è uscita la versione italiana di queste carte. Le uso ogni mattina e mi sono sempre di grande aiuto, perché molto particolari rispetto ad altre. Grazie del tuo prezioso lavoro!! Un sostegno veramente importante anche quando si è soli e si riesce a dialogare nel profondo con qualcuno. Grazie!!

  11. Cara Doreen,
    ho ascoltato la lettura di questa splendida settimana, ci sono notizie positive per quanto mi riguarda, prego sempre i miei Angeli e Dio perchè mi possano aiutare nel realizzare il mio sogno che ho nel cuore…
    Sono felice di averti conosciuto e spero che il mio desiderio si realizzi presto
    Ho molta fiducia e tantissima fede in tutto questo…
    Grazie … un abbraccio

  12. Bellissimo Jimmy! Grazie Doreen, bella la lettura,bellissima la speranza che regali a tutti noi, spero che il mio desiderio impossibile diventi sul serio realtà, sarebbe bello, nel frattempo non mi farà male prepararmi mentalmente e fisicamente per poter raggiungere quel senso di libertà che amo da sempre, liberi senza più paure ….fantastico!

Cosa ne pensi? Scrivi il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *