Messaggio di Doreen per la settimana dal 29 agosto al 4 settembre 2016

set_1

Leggi il testo completo del messaggio di Doreen per questa settimana 😉

Ciao sono Doreen e questa è la vostra lettura settimanale delle carte dell’oracolo per i giorni dal 29 agosto al 4 settembre 2016.

Voglio presentarvi un nuovo membro della nostra famiglia: Bear Bear. Lo abbiamo preso da un centro di accoglienza per animali abbandonati qui alle Hawaii.

Questa settimana, in verità da domani 30 agosto, iniziamo una fase che si chiama Mercurio Retrogrado. Chi ha avuto un’educazione cristiana – io stessa lo sono tuttora – spesso si è sentito dire

di lasciar perdere l’astrologia perché si occupa di energie inferiori. Ma poi ho scoperto che tutte le volte che c’è Mercurio Retrogrado succede sempre qualcosa, non significa che non sia la volontà di Dio, forse è l’influenza delle antiche credenze,

ma se facciamo attenzione possiamo usare Mercurio Retrogrado a nostro favore. Mercurio è il pianeta della comunicazione, dei dispositivi elettronici e dei viaggi.

Nel periodo di Mercurio Retrogrado, dal 30 agosto al 22 settembre, è bene cercare di essere molto chiari nella comunicazione, altrimenti possono nascere delle incomprensioni,

è anche il momento per continuare a lavorare a progetti già avviati per rinnovarli, dargli nuova linfa e rivitalizzarli. Tutto ciò che comincia con ri: ri-decorare, ri-pensare qualcosa eccetera.

È anche un buon momento per riposare. È normale in questo periodo sentirsi stanchi e avere il desiderio di ritrarsi. Ancora un’altra parola che inizia con ri-.

Perciò non associate energie di paura a Mercurio Retrogrado. Tenetelo presente e programmate le vostre cose di conseguenza. Così facendo lo troverete d’aiuto.

Si presenta 4 volte l’anno e vi mette sulla strada giusta per smettere di rimandare le cose e andare avanti lungo il vostro cammino.

Ci sarà anche la Luna Nuova il 31, momento di manifestazione e ricezione. La Luna Piena è il momento in cui lasciar andare, la Luna Nuova è il momento in cui ricevere.

Visto che è un periodo in cui stare attenti alla comunicazione, voglio lavorare con l’angelo della comunicazione: l’Arcangelo Gabriele, dal Vangelo di Luca, che porta grande gioia ed è l’angelo dell’Annunciazione.

Gabriele presiede a qualsiasi tipo di comunicazione. Io lo invoco quando scrivo, perché lui si assicura che le persone finiscano ciò che hanno cominciato, che diano una scadenza ai loro progetti e che restino fedeli alle proprie idee.

Adoro l’Arcangelo Gabriele.

Prego sulle carte. Come vedete c’è il simbolo di Gabriele, la tromba, un altro suo simbolo ricorrente sono i gigli bianchi, di solito sono 3.

Mischio le carte e chiedo al Signore di darci delle anticipazioni su cosa aspettarci da questa settimana.

Prendo la carta che spunta fuori da sola dal mazzo, per lunedì e martedì. Non so quale sia, vedo solo il retro delle carte.

Mischio ancora… ecco la carta per mercoledì e giovedì.

E la carta per il weekend è… ecco qui, due carte insieme per il weekend. Le metto qui, le altre le sistemo qui.

Quindi leggiamo le carte per lunedì 29 fino al 4 settembre con Mercurio Retrogrado. È uscita la carta: Espressione creativa. Che bella! Sopra c’è una bella immagine con due bambini che giocano.

Vuole ricordarvi che il mondo intero è un gioco, proprio la settimana scorsa ho letto la citazione di Shakespeare “il mondo è gioco e noi siamo giocatori”.

Qui invece c’è scritto: “La creatività di Dio si esprime attraverso le tue azioni.” In questi primi due giorni della settimana, libera la tua creatività.

È il momento in cui tutto quello che pensate e sentite vi fa da musa e diventa fondamento per il vostro progetto creativo.

Non giudicarvi per quello che provate, prendete ispirazione per la scrittura, per il blog, gli articoli, il vostro libro, la sceneggiatura, le canzoni, i quadri, il ricamo, per la creazione di gioielli.

Questa carta mostra anche che è il momento di divertirsi un po’. Forse siete stanchi per via di Mercurio Retrogrado, stiamo aspettando l’arrivo della Luna Nuova e c’è un’intensa energia in circolo, anche nel mondo stanno accadendo tante cose.

Magari sentite il desiderio di ritirarvi, di tornare al vostro bambino interiore, e di divertirvi un po’, se vi sentite guidati a farlo.

Perciò iniziamo la settimana con più leggerezza, dando spazio al nostro bambino interiore e alle emozioni e sensazioni che emergono perché sono proprio del nostro bambino interiore.

Se provate delle emozioni in particolare, verificate che non siano del vostro bambino interiore che ha bisogno di guarigione. Ogni cosa vi offre l’occasione di crescere.

Diamo un’occhiata a mercoledì e giovedì: Legge dell’Attrazione. È una carta veramente potente, specialmente in seguito a quella precedente. Espressione creativa e il vostro bambino interiore.

Ricordate che Gabriele non ha solo annunciato alla Madonna la nascita di Gesù, ma anche a Elisabetta la nascita di Giovanni Battista.

Perciò Gabriele è l’angelo dei bambini e del vostro bambino interiore. Oltre ad annunciare nuove nascite, porta nuove idee. Gabriele significa “Forza di Dio”, anche se molte persone lo chiamano anche “Messaggero di Dio” perché è il Messaggero, l’unico a parlarci attraverso la Bibbia canonica.

Queste due carte insieme vi dicono che siete spiriti creativi, se non vi giudicate, se siete voi stessi, con la vostra unicità, e anche con le vostre stranezze, la legge dell’attrazione aprirà delle porte per voi questa settimana.

Ci sono nuove opportunità in serbo per voi, o meglio, opportunità le cui porte prima erano chiuse, ora si dischiudono, perciò fate attenzione.

Ora mettiamo insieme queste carte con le due uscite per il weekend: dove sono finite? Una si nascondeva, interessante.

Oh questa l’adoro! Pelle d’angelo! Wow! Adesso ve le faccio vedere.

“Io merito”, prima è uscita questa. Meritare significa che sapete che è sicuro per voi ricevere, che voi, come qualsiasi altra persona, siete amati figli fi Dio, e meritate di ricevere.

Ricordate che la creatività si manifesta anche attraverso un lavoro o un servizio che fate per gli altri. Non è legata solo alle arti, ma anche al mondo del lavoro. Ricevendo aiutate gli altri.

Meritare significa che potete aiutare gli altri a dare. Specialmente questa settimana avete a disposizione ottime possibilità.

E ora guardate questa: Successo. Se le mettiamo tutte insieme, queste carte raccontano una storia, e del resto Gabriele è l’angelo messaggero.

Abbiamo il bambino interiore che esprime la propria creatività, abbiamo la legge dell’attrazione che vi aiuta ad attrarre l’energia superiore che provate e che esprimete. Meritate di ricevere e Successo! Con una breve spiegazione sotto: Congratulazioni! Ce l’hai fatta!”

Be’ ci aspetta senz’altro una bellissima settimana. Ma se fingete di essere ciò che non siete, non funzionerà. Perché la legge dell’attrazione attrarrà per voi cose che non vi servono.

E ricordate per la prossima settimana e per tutto il mese di settembre, di prendervi del tempo in più per curare la comunicazione, non prendete le cose sul personale, perché così come le altre persone possono fraintendervi, anche voi potete fraintendere gli altri.

Vi mando tanto amore, benedizioni angeliche e dite con me: Aloha!

Vi auguro una bellissima settimana e tanta, tanta pace e comunicazione amorevole.

A presto!

 

Guarda il messaggio settimanale di Doreen dal 22 agosto al 28 agosto 2016 😉

Postato in Messaggio Settimanale.

7 Commenti

  1. Buongiorno,
    la mia settimana si è aperta con la perdita di una cagnolina. Non mia, era la cagnolina dei miei vicini ma passava la giornata nella nostra casa. La sua presenza costante l’aveva fatta diventare una di famglia ed io ed il resto della mia famiglia abbiamo molto risentito del suo improvviso decesso anche se probabilmente era ammalata già da qualche mese. Il fatto poi che la cagnolina non era nostra ci ha impedito di poter agire come avremmo voluto.
    Ora mi chiedo come posso interpretare il messaggio di questa settimana.

  2. Dimenticavo: la Luna Nuova in astrologia è il momento dei nuovi inizi, non della manifestazione. Un seme viene gettato, e germoglierà lungo il mese lunare, per poi fiorire durante la Luna Piena, che è il momento della manifestazione e non del rilascio. Dopodiché i petali cadranno e la pianta darà un frutto, che morendo nella terra darà vita a una nuova pianta. Questo è il ciclo della vita. Blessed Be )o(

  3. Grazie per il messaggio Doreen. Approfitto per lanciare un appello. Io sono un’astrologa, e non c’è nulla di negativo nell’astrologia, se usata bene. Lo scopo dell’astrologia non è predire il futuro, ma conoscere meglio se stessi, gli eventi e le energie, perché come in alto così in basso, e il tema astrale è un Mandala. Per quanto riguarda Mercurio retrogrado, ci invita anche a una cosa che non inizia con ri- ma è molto importante: l’introspezione. I pianeti retrogradi (che in realtà non vanno all’indietro) chiudono la loro energia o la mandano in un’altra direzione, e Mercurio retrogrado non fa eccezione. Mercurio retrogrado rivolge (ecco una parola che inizia con ri-) la comunicazione all’interno, e ci invita ad ascoltare la nostra voce interiore. La voce del cuore, degli Angeli e del nostro Sé Superiore. Un abbraccio luminoso.

  4. dopo aver letto attentamente mi sento + serena e in pace grazie angeli per l’aiuto che mi date

Cosa ne pensi? Scrivi il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *