Messaggio di Doreen per la settimana dal 26 settembre al 2 ottobre 2016

videoplayback-00_08_16_13-immagine005

Leggi il testo completo del messaggio di Doreen per questa settimana 😉

 

Ciao sono Doreen e questa è la vostra lettura settimanale delle carte dell’oracolo per i giorni dal 26 settembre al 2 ottobre 2016.

Sono qui in giardino sotto il salice piangente insieme a mister Lancelot.

Bene cominciamo, ciao Lancelot!

Perde un sacco di pelo perché stiamo cambiando stagione.

Ci aspetta una settimana interessante: ci siamo appena lasciati alle spalle Mercurio retrogrado, siamo entrati in una nuova stagione

e adesso è il momento di festeggiare gli angeli perché il 29 settembre sarà la loro giornata per la cristianità e per tutti coloro che li amano.

Si festeggiano i potenti arcangeli, così presenti nella nostra vita: Michele, Gabriele, Ariel, Raffaele. Oggi sono stata guidata a usare i tre mazzi di carte degli Arcangeli:

Arcangelo Gabriele, Arcangelo Michele e le carte oracolo Guarigione con l’Arcangelo Raffaele.

Quello che faremo, proprio in omaggio alla festa degli angeli, sarà estrarre una carta da ciascun mazzo, una per l’inizio della settimana, l’altra per la parte centrale e l’altra ancora per il fine settimana.

Durante il fine settimana ci sarà la luna nuova, momento di manifestazione in cui le preghiere potrebbero essere esaudite, momento di benedizione e ricezione molto forte energeticamente.

Insomma ci aspetta una settimana potente e sono sicura che gli Arcangeli vorranno darci maggiori dettagli.

Prego sulle carte mentre le mischio le carte. Comincio da quelle dell’Arcangelo Gabriele. Non vedo le figure, e prego semplicemente il Signore per sapere cosa possiamo fare per accogliere ancora più gioia nelle nostre vite questa settimana.

Prendo la carta che spunta fuori da sola, senza guardarla. Questa è per lunedì e martedì.

La prossima la prendo dalle carte Arcangelo Michele. Le tiro fuori dalla scatola e le mischio pregando: “Signore cosa dobbiamo sapere per mercoledì e giovedì?”.

Aspetto una carta che spunti fuori da sola, ed eccola qui… ce n’è un’altra attaccata dietro. Perciò abbiamo due carte dell’Arcangelo Michele. Generoso!

E adesso passiamo alle carte di Raffaele, l’angelo guaritore.

Mentre mischio le carte e chiedo al Signore una guida su cosa dobbiamo sapere per venerdì, sabato e domenica, ecco una carta che spunta fuori da sola.

È una novità lavorare con tre mazzi di carte! Non l’avevamo mai fatto nelle letture precedenti, perciò vediamo un po’ come va.

Arcangelo Gabriele, l’angelo messaggero; cominciamo la settimana con un messaggio molto importante: “Autenticità”.

autenticita

Siate voi stessi, siate sinceri. Fidatevi dei vostri sentimenti e dei vostri sogni, perché sono “abbastanza” e non dovete cambiarli per renderli socialmente accettabili, più vendibili o più pratici.

“Fidati del tuo vero io che Dio ha creato divinamente perfetto. Hai la forza e le conoscenze che servono in questa situazione.” Gabriele conosce bene quella forza perché il suo nome significa “forza di Dio”.

Preghiamo insieme: “Dio, sappiamo che hai creato ciascuno di noi per uno scopo preciso e che a ciascuno hai dato i tuoi doni. Ti preghiamo di darci autoaccettazione e di aiutarci ad amarci come tu ci ami, Signore.

Permettici di prosperare, risplendere e fiorire in modo da compiere la tua volontà per noi, con lo scopo della nostra vita e con il nostro contributo.

La mia preghiera per voi è che con l’inizio di questa settimana voi accogliate chi siete e che non vi sentiate di dovervi scusare per quelle parti di voi che possono sembrare strane, diverse

o che in qualunque modo vi facciano sentire che non siete abbastanza o che non siete accettati.

Adesso passiamo all’Arcangelo Michele, abbiamo due carte perché erano attaccate quando ho preso la prima che spuntava dal mazzo: “Vai avanti senza paura.”

Si ricollega a quella precedente, sull’essere autentici, specialmente per quanto riguarda i vostri sogni.

Anche se vi sembrano grandi, o qualcosa che nessuno ha mai fatto prima e non sapete come procedere, andate avanti senza paura, l’Arcangelo Michele vi sostiene.

E’ la carta perfetta a seguire non poteva che essere questa: “Sei protetto e al sicuro.”

aamichaelcards10

Sei al sicuro nel fare una cosa sconosciuta e nuova: Dio, l’Arcangelo Michele, Gesù e gli angeli custodi vegliano su di te, ti guidano e ti proteggono.

Adesso passiamo alla carta di Raffaele. Molto interessante, visto che durante il weekend ci sarà proprio la Luna Nuova.

disintossicazione

“Disintossicazione”.

Si tratta di un detox fisico ma anche energetico.

Il detox sarà un elemento molto forte questa settimana: venerdì, con la luna nuova, è un momento di ricezione ma anche un momento per lasciar andare ciò che ostacola le nostre preghiere.

Nel profondo, voi sapete cos’è che dovete lasciar andare perché so che anche voi sentite Dio e i vostri angeli.

Se ricevete messaggi ripetuti che vi consigliano di cambiare alimentazione, giro d’amicizie, quello che ascoltate… fate attenzione a questi messaggi perché sono reali.

Ed è il cammino su cui dovreste trovarvi. Anche se vi sembra che certe cose siano divertenti e stimolanti, e magari potreste pensare che senza di loro vi annoiereste, vi posso assicurare che la pace che si ottiene in cambio è molto più stimolante di qualsiasi emozione possa darvi una qualche sostanza.

Vi aspetta una settimana potentissima! Mi hanno dato una visione di voi che vi liberate degli strati che avete addosso e che non siete voi.

Mi hanno dato una visione di voi che esprimete la vostra luce e il vostro amore.

Mi hanno dato una visione di voi che vi risvegliate e diventate chi siete veramente.

Allora preghiamo: “Dio ti prego di aiutare le persone che stanno guardando questo video ad avere la tua forza, manda a tutti noi luce e amore in abbondanza e grazie a tutti gli angeli, in particolare all’Arcangelo Michele per proteggerci tutti e allontanare le negatività.

Dio ti preghiamo di farci sapere come possiamo essere parte di questa benedizione di pace sulla Terra.

Vi auguro una settimana potentissima! Che meraviglia! E ricordate che noi non preghiamo gli angeli e poi ci dimentichiamo di loro. Dobbiamo sempre ringraziarli. Grazie Dio per il dono degli angeli e grazie per vegliare su di noi.

Benedizioni angeliche per voi, amici. Dite con me: Aloha!

 

Guarda il video 😉

Postato in Messaggio Settimanale.

29 Commenti

  1. Ciao e grazie per il tuo oracolo. Sai una cosa? tu mi parli di strati da cui sono stata sovrastata di cui mi liberero’….bhe ti posso dire che tra le sofferenze emotive accumulate e le chiacchiere negative fatte sul mio conto hanno contribuito a farmi accuumulare 10 kg che sto faticosamente cercando di togliere e le tue parole mi sono state di conforto. Grazie ancora.

  2. grazie <3 meraviglioso messaggio <3 sentivo questa forza, questa protezione e anche l'imput di andare avanti con coraggio con un sostegno molto forte e le tue carte cara Doreen mi hanno dato conferma ringrazio te <3 e gli arcangeli <3

  3. Sono immensamente grata di poter accedere a questi potenti messaggi che penetrano nel mio io più profondo e mi accompagnano nel cammino della mia Vita.Grazie infinite Doreen

  4. Cosa. Dire. E da tanto . tempo.che cerco. Un contatto. Un. Gesto… Ho da prendere delle decisioni in Amore ho. Bisogno di aiuto il tempo sta. Passando ti cerco. Angelo. Mio ti cerco. E ti chiamo.. Vorrei vederti . sentire.la tua energia. Positiva.. Aiutami angelo bianco.. Portami l’amore della mia vita…. Fammi. Sentire.la tua. Voce ti aspetto angelo bianco… Anny

  5. Ti ringrazio dooren,possano gli Angeli starti sempre accanto e che veglino sempre su di te e x i tuoi piccoli ma grandi amici..Grazie di sostenerci a tutti quelli che come me leggono i tuoi messaggi.Un grande abbraccio Angelico Grazie Grazie Grazie.

  6. Grazie! Questa lettura cade a fagiolo per le mie scelte settimanali.
    È tutto molto più dolce, e il contatto la confidenza con i bambini migliora, a tratti sono sempre più lucida e consapevole su cosa devo dire e fare, credo che ormai a breve terrò delle classi per l’educazione allevirtù del Cuore che uniscono tutti i popoli del mondo. I bimbi ormai mi chiamano loro anche i più piccoli e facendo lunghi discorsi mentre i genitori ci guardano stupiti. Ieri ho detto a un bimbo di 4 anni in carrozzina che bella merenda e lui ha cominciato a roteare felice la merenda che non vedevo bene cosa fosse: era una banana! E allora ho cominciato a elogiarlo perchè era un bravo bambino che mangiava frutta e verdura che gli faceva tanto bene. Non hai idea come ha risposto sorridente gioioso roteando i pigne tti in aria in segno di vittoria: come capiscono le cose buone e giuste.
    Sono molto felice di questo compito. Seguo settimanalmente le tue letture che condivido con la mia mamma e i miei amici e allievi più vicini …è molto contento anche il mio omeopata ama molto gli Angeli e gli Arcangeli…..cosa dire Doreen Grazie di Vero Cuore è molto tanto di più.

  7. Ciao Doreen ti ringrazio tantissimo…ascoltare i tuoi messaggi angelici mi conforta tantissimo…mi rivedo spesso nei messaggi….mi auguro davvero che si realizzeranno al più presto…grazie grazie grazie Doreen a presto…È grazie tante ai nostri Angeli che ci guidano nel nostro cammino.

  8. Grazie Doreen per le tue preghiere e per i tuoi buoni auspici suggeriti dai nostri amati angeli!!!
    Parole perfettamente risonante con il mio presente!!! Grazie, veramente di cuore!!!❤

  9. Dolcissima Dooren….quanto leggi i tuoi messaggi mandati dagli Angelina mi sento più al sicuro grazie di ❤❤❤❤❤❤

  10. È un momento molto particolare per me, il completamento di 4 anni di sacrifici, i messaggi di Doreen sono più che veritieri e li posso verificare nella mia vita settimana x settimana, grazie Doreen per il tuo lavoro e grazie agli angeli che a turno si manifestano nel quotidiano per indicarmi la strada da seguire. La cosa strana è che quando ero piccola l’Arcangelo Michele mi spaventava, mi sentivo piccolissima, ora invece è una guida indispensabile che adoro.

  11. Non è Ariel il quarto Arcangelo, ma Uriel… Comunque grazie per aver messo subito il video. I messaggi di questa settimana sono molto belli e potenti (ho visto il video in inglese ieri)

  12. Grazie mille per tutto l aiuto che ci stai donando. Finalmente non ci sentiamo piu soli ma circondati da e Felicità
    Dio tramite i suoi messaggeri Arcangeli e Maestri Spirituali lavorano x noi

  13. che bel messaggio, grazie Doreen, avevo bisogno di sentirmi dire queste parole, il messaggio sembra rivolto proprio a me, ma in realtà sono parole d’amore dove tutti ci possiamo ritrovare, ognuno in fondo al cuore sa….Aloha!

Cosa ne pensi? Scrivi il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *