Messaggio di Doreen per la settimana dal 22 al 28 agosto 2016

aaa

Leggi il testo completo del messaggio di Doreen per questa settimana 😉

“Ciao sono Doreen e questa è la vostra lettura settimanale delle carte dell’oracolo per i giorni dal 22 al 28 agosto 2016.
Questo è il mio modo preferito per rilassarmi: stare nella natura con gli animali. Ho pensato che per oggi fosse una buona idea lavorare con delle carte che non usiamo da un po’: Ascolta il tuo angelo. Le ho create molto tempo fa e mi piace tanto usarle.
I mazzi di carte più recenti hanno messaggi più lunghi, quelli in questo mazzo sono più brevi e incisivi. Questa settimana comincia con un numero che indica forza: 8 22. 8 sta per infinita abbondanza in tutte le forme. Avere a sufficienza soldi, amore, tempo, idee, amicizia e altre risorse. È un mese di grande manifestazione.
Il numero angelico 2 invece t’incoraggia ad avere fede. Quindi 2 2 significa che bisogna avere una fede ancora più forte.
Abbi fiducia che le tue preghiere e visualizzazioni stanno per manifestarsi e che sono efficaci. Non desistere.

Come ogni settimana prendo le carte e prego mentre le mischio, chiedendo al Signore di aiutarci a sapere cosa ci aspetta,
e cosa possiamo fare per portare gioia nel mondo, nelle nostre vite e in quelle dei nostri cari. “Dio mostraci quello che vuoi farci sapere” e prendo le carte che escono fuori da sole.
Questo mazzo è molto reattivo. Io non vedo le figure mentre mischio, vedo il retro delle carte. Vediamo cos’altro spunta fuori… Eccone qui una per mercoledì e giovedì. E adesso per il weekend, in cui ci sarà anche il numero angelico 2 8: abbi fiducia in relazione alle tue finanze. Non preoccupatevi perché le vostre preghiere troveranno risposta. Il vostro ruolo è semplicemente quello di seguire la vostra guida interiore. Se vi dice di lavorare su un’idea che avete avuto, be’ quella è la risposta alle vostre preghiere. È un’idea da un milione di dollari, perciò mettetela in pratica.
Se pensate che Dio vi stia ignorando, sappiate che è impossibile! Tutte le preghiere ricevono una risposta.
Bene! La prima carta che ho pescato è qui sul fondo. Ed è… io l’adoro… è la carta: Zanna.. Vi mostra che la vostra casa è protetta e al sicuro.

A volte questa carta esce quando nel mondo ci sono un po’ di tensioni e paura e vuole aiutarvi a sapere che c’è qualcuno che veglia su di voi. Le vostre preghiere vi stanno aiutando.
Se un figlio è in viaggio in questo momento, sappiate che è protetto da tutte le preghiere che state facendo per lui. Vedo Gesù che veglia sopra vostro figlio ed è assolutamente al sicuro.
La carta può riferirsi anche alla vostra casa interiore. Il vostro corpo è protetto e al sicuro. Se qualcuno ha avuto un incidente e si sta domandando se guarirà presto perché non ha tempo per stare male,
sappia che guarirà talmente in fretta che gli stessi dottori si stupiranno. Perciò continuate ad avere fede.
Per la prima parte della settimana sentitevi protetti e al sicuro. Veniamo ora alla metà della settimana: abbiamo Indriel.
È il segno che siete qui come operatori di luce per mostrare al mondo la luce di Dio, per essere un portale del Cielo e che siete sulla strada giusta per compiere la vostra missione.

Poi abbiamo Yvonne. Mentre preparavo il mazzo prima di cominciare mi sono chiesta se sarebbe uscita proprio questa carta che indica un legame speciale con gli animali, proprio come quello che ho io.
Indica che il vostro scopo non è solo portare luce nel mondo, ma anche aiutare gli animali. Vedo persone molto sensibili che rimangono sconvolte per come vengono trattati gli animali magari nei video postati su Facebook o altrove, e che provano compassione per quello che subiscono gli animali nella realtà. Vedo anche la possibilità che questa compassione porti qualcuno a diventare vegano, ma vi chiedete se sia giusto per voi farlo.
Vuole anche rivolgersi a chi ha perso un animale domestico. Ora quell’animale domestico è in paradiso e vi fa da angelo custode, è felice, non sentitevi in colpa.
Lasciate andare il senso di colpa facendo un bel respiro. Voi siete qui per fare una grande differenza positiva nel mondo e sapete come ci riuscite? Facendo pensieri felici.

Tutte le volte che fate un pensiero felice date il vostro contributo al mondo. Perciò non pensate che servano gesti eclatanti: potete fare la differenza anche in modi sottili, per esempio prendendovi il tempo per essere gentili con le persone, con gli estranei, aiutando chi ha bisogno, facendo un complimento sincero a qualcuno, pagando qualcosa a qualcuno.
Piccole cose come queste fanno parte dello scopo della vita, e vi fanno stare bene. Ricordatevi di sentirvi sicuri e protetti.
Perciò voglio fare una preghiera per voi: “Dio, Spirito Santo, Gesù e Angeli Custodi vi chiediamo di aiutare le persone su questo Pianeta a lasciar andare la paura, e a fidarsi della consapevolezza di essere protette. Aiutate tutte le persone su questo Pianeta a sapere che sono al sicuro. La paura non è un modo efficace per controllare le cose che vi succedono.
L’unico modo per scacciare la paura è sentire di essere protetti e al sicuro.
Perciò Dio aiuta tutte le persone che stanno guardando il video a lasciar andare qualsiasi forma di ansia. Possiamo aiutarci l’un l’altro a farlo nel cerchio spirituale che abbiamo creato.”

Vi mando tanto amore e benedizioni angeliche e dite con me Aloha!

Guarda il messaggio settimanale di Doreen dal 22 agosto al 28 agosto 2016 😉

Questa settimana Doreen usa le carte Ascolta il tuo Angelo

Queste sono le carte estratte da Doreen:

carte_messaggi_angeli23

carte_messaggi_angeli43

carte_messaggi_angeli44

Postato in Messaggio Settimanale.

20 Commenti

  1. GRAZIE❤️ La prima cosa che faccio la mattina è leggere qualche frase nel tuo sito x iniziate bene la giornata. Grazie

  2. Grazie Doreen …..le tue carte sono meravigliose …questa poi io le faccio per consolare le persone che hanno perso un loro cari i un animale domestico ….quanta verità in ogni carta ….grazie ….grazie ..grazie .

  3. ringrazio tantissimo per queste “letture” perché aiutano a “riguardarci dentro” ed, eventualmente ad “aggiustare” o “rinforzare” i propri …paragrafi…..ovvero il proprio modo di approcciarci con noi stessi e quindi… con gli altri…

  4. Bellissime parole di Doreen come sempre che portano sollievo a tutti noi. Le invio un grande abbraccio di luce. Con amore. Alhoa. Rosanna

  5. è meraviglioso leggere i messaggi poiché nonostante siano per tutti arrivano ad essere unici per me. Grazie Doreen grazie a Voi per la traduzione e grazie agli Angeli

  6. Grazie Doren le tue carte portano sempre Amore Luce e Incoraggiamento,
    Ti prego, che il cerchio di Luce arrivi alle zone terremotate in Centro Italia
    Grazie di <3

  7. Grazie a Doreen per il messaggio e grazie alla redazione del sito per la trascrizione della traduzione, però… Avete lasciato anche quella della scorsa settimana!!

Cosa ne pensi? Scrivi il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *