Messaggio di Doreen per la settimana dal 21 al 27 novembre 2016

doreen-21-27-nov-00_06_32_13-immagine006

Guarda il messaggio di Doreen per questa settimana (clicca qui per commentare)

Ciao sono Doreen e questa è la vostra lettura settimanale delle carte dell’oracolo per i giorni dal 21 al 27 novembre 2016. Sono qui in ufficio perché fuori c’è vento forte e l’audio della registrazione risulterebbe disturbato. Sono qui con Bear, lo avete conosciuto qualche tempo fa. In realtà si chiama Bear Bear. Era stato abbandonato e aveva bisogno di un posto stabile dove vivere e ovviamente Michael e io abbiamo detto, Certo, saremo felici di tenerlo con noi!
Questa settimana voglio lavorare con le carte “Healing with the Angels”, è uno dei miei primi mazzi.

00-carte-guarigione-con-gli-angeli-ok
Se ricevete un messaggio attraverso un sogno lucido – di solito i sogni lucidi sembrano molto più che reali – e ve li ricordate molto bene anche dopo. È quello che mi è successo nel 1995, quando ebbi la visione di mia nonna Pearl che mi diceva di studiare Pitagora e al risveglio pensai: “Il triangolo di Pitagora!” perché ai tempi era tutto quello che mi ricordavo di Pitagora dalle lezioni di algebra delle superiori. Così studiai Pitagora, e un giorno vi racconterò di più perché è davvero incredibile, e questo mi portò a creare le carte “Healing with the Angels”.
Bear vuoi scendere? Fa caldo. Okay, giù. Magari ci vediamo dopo. Che caldo! Ecco qui le 44 carte, prego su di loro, chiedendo al Signore qual è il messaggio per questa settimana.

 

 

Mischio e sono uscite due carte per lunedì e martedì questa settimana. Prego e mischio ancora: “Signore, cosa vuoi farci sapere?”. Prendo le carte che spuntano fuori da sole. Ecco la carta per mercoledì e giovedì. E adesso per il weekend, vediamo cosa dobbiamo sapere. Bene, vediamo cosa vogliono dirci il Signore e gli angeli per questa settimana.

01-carta-arcangelo-michele-ok

Guardate un po’: Arcangelo Michele, è il segno che siete al sicuro e protetti. Avrete tanto coraggio e forza. Chi di voi ha problemi familiari, questa settimana potrà attingere alla forza, non all’aggressività, non alla paura, ma alla forza. Parlerete in modo assertivo e deciso con i vostri familiari, avrete la forza di affrontare il dolore, vedo che qualcuno soffrirà a causa di una perdita, dovrà vivere il giorno del ringraziamento senza il proprio caro. L’arcangelo Michele vi dà il coraggio ma anche delle regole, in particolare per chi ha problemi con l’alimentazione, il cibo e lo stile di vita.

 

 

 

 

02-carta-nuovo-amore

Nuovo amore, mi stanno dicendo che significa rinnamorarsi della vita. Ritroverete la gioia e la felicità questa settimana. Il cupido sulla carta è il segno che potrete trovare anche l’amore romantico. Novembre è un mese molto romantico, l’ho sempre visto pieno di scintille d’amore. Potrebbe anche significare la rinascita dell’amore in una relazione di lunga data. Nuova passione, fare cose l’uno per l’altra, un modo meraviglioso per tener vivo l’amore.

 

 

 

 

 

03-carta-guida-divinaVoglio vedere subito la prossima carta. A metà settimana ci aspetta Guida Divina, mi dicono che ha a che fare con i cari che sono passati a miglior vita. Qui è più importante l’immagine delle parole. Mi dicono che non significa che i vostri cari possono gestire la vostra vita, nessuno può farlo, vivo o morto che sia, solo Dio può guidarvi, con i suoi messaggi. Ma ci sarà una connessione, un segno – la stella sulla carta ne è il simbolo – dai vostri cari in cielo. Negli Stati Uniti, mercoledì e giovedì comprendono con il Giorno del Ringraziamento, ma vale anche per il resto del mondo: concentriamoci sulle cose belle della nostra vita, sulla gratitudine, in questo modo attrarremo ancora più gioie e motivi per essere grati.

 

 

 

04-carta-segniDiamo un’occhiata al weekend. Segni, wow, perfetto! Pelle d’angelo. Questa settimana cercate i segni: da parte delle persone che non ci sono più e che vi amano, da parte di chi vuole chiedervi perdono, per cose che ha o che non ha fatto, segni da parte di chi è stato offensivo o distante e non vi ha dato l’amore di cui avevate bisogno. Stanno cercando di darvelo adesso. Stanno cercando di recuperare mandandovi un segno. Fiori, intense scintille di luce, stelle cadenti, libellule e farfalle, uccelli e canzoni alla radio. Sarò una bella settimana per raccogliere la forza, i doni di cui essere grati e l’amore. È una settimana in cui sarete voi a ricevere, il che sarà come una boccata di aria fresca perché avete dato molto.

 

 

 

Vi mando tanto amore, cari amici, e benedizioni angeliche. Dite con me: “Aloha!”.
Tanto amore!

Postato in Messaggio Settimanale.

35 Commenti

  1. Ciao Doreen la lettura delle tue carte angeliche per me è veramente preziosa, una guida sicura, che mi accompagna durante la settimana, insieme ai nostri angeli. Grazie di cuore, pace e tanto amore a te…….<3 “Aloha!”.

  2. Cara Doreen,

    L’amore è tornato e desidera darmi quello che non mi aveva dato proprio oggi giovedi.
    Anche aprendo le tue carte dava ritorno di un ❤️ Amore: puntualissimo.
    Con i ragazzi del Movimento della Pace continua, e sono contentissimi, mentre io sono felice, ma perlo più spaventata di questa enorme energia di entusiasmo che genero attorno a me. Ho vissuto a lungo in silenzio da solo a studiare e approfondire e così tutto questo turbinio, nonostante sia stata anni addietro ballerina coreografa mi lascia un pò così.
    Noi ballerine siamo molto disciplinate, qui è un turbinio, bellissimo educare è disciplinare con Amore, ma stelline , e poi la paura di sbagliare perchè poi sono dotatissimi di non rovinarli.
    Invoco l’arcangelo Michele e Raffaele che mi tolgano L’uno le paure e l’altro mi guidi a guarire e a rivelare il le loro meravigliose Anime.
    Comunque dai tuoi nei tuoi scritti e sugli l’indaco ho letto che siamo portati per l’insegnamento ai bambini e agli adolescenti e giovani e però abbiamo questa paura quindi vabbè mi sono un po’ consolata graziee Aloaaaa.

  3. Grazie….i messaggi x tutta la settimana ma sono molto d’aiuto…..ho perso la mia Mamma giusto una settimana fa….

  4. Grazie Doreen attenderò il messaggio del mio caro papà scomparso da circa un mese!! Grazie a te e agli Angeli !!!
    un abbraccio a voi !!!!

  5. Ciao Doren, purtroppo o per fortuna, ho letto le tue carte oggi 22, e ti dico che quello che avevi visto per il g. 21 e’ successo, infatti ci son state discussioni accese in famiglia, ti saprò dire in seguito se le altre cose stanno come tu dici. intanto ti ringrazio immensamente e buona vita. Aloha :)

  6. infinitamente grata per queste carte …. ho sentito vibrare le tue parole nel mio cuore… spero di conoscerti presto a un seminario…. e’ uno dei miei sogni…. splendida settimana ….Paola

  7. Ciao Doreen, grazie per il tempo che ci regali, come sempre aspetto con affetto i messaggi che ci arrivano attraverso di te, dal mondo “Angelico”…. :-)
    Grazie grazie…. a presto… :-)
    Love…Love…

  8. Aspetto questo giorno con gioia. Le carte mi confermano sempre il giusto. Grazie infinite per la serenità e la gioia che gli Angeli ci trasmettono attraverso le tue letture.

  9. Io credo agli angeli e aspetto un segno da parte di qualcuno che mi dica come fare per progredire nel mio lavoro di aiuto agli altri. Non ho capito come si scelgono le proprie carte.

  10. Ti ringrazio molto delle letture che mi fai ! Doren ti voglio chiedere una consulenza privata sul rapporto che in questo momento sto vivendo volevo sapere se inizierà e se è approvata da Dio ! Grazie!!

  11. Complimenti! Bellissime parole credo molto negli Angeli sono i miei migliori consiglieri quando ho bisogno mi rivolgo a loro e ho sempre il loro aiuto GRAZIE SIGNOREper tutto quello. Che mi dai giorno per giorno,un bacio. cara a presto.

  12. È così bello sentirti, ascoltare attraverso te ciò che il mondo dello spirito ci consiglia e ci guida, con l’amore che tu ci trasmetti. Starò più attenta del solito durante questa settimana, magari riceverò uno di questi segni! Grazie e buona luce!

  13. Una lettura molto dolce e sensibile ricca di indizi e significati che se analizzati con amore e gratitudine possono aiutare a rafforzare i nostri sentimenti e le nostre idee e i sogni in realtà ! Grazie di ❤️ cuore Doreen! Bless you

  14. Le parole che vengono sulle carte mi danno sempre tanta forza. La consapevolezza che ho nel credere agli angeli spero che arrivi su tante persone. Pace amore e luce :-)

  15. Grazie grazie grazie ho chiesto dei segni per procedere nel cammino, mi sono commossa, riceverò perché sento di averne proprio bisogno e andrò avanti

Cosa ne pensi? Scrivi il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *