Messaggio di Doreen per la settimana dal 19 al 25 settembre 2016

doreen-19_25-settembre-00_09_10_04-immagine003

Leggi il testo completo del messaggio di Doreen per questa settimana 😉

“Ciao sono Doreen e questa è la vostra lettura settimanale delle carte dell’oracolo per i giorni dal 19 al 25 settembre 2016.
Sono qui in giardino con Miss Bambi. Oggi è un giorno particolare. Come vi ho già detto, prima di registrare il video vado in ufficio davanti a tutte le mie carte e vengo guidata a prendere un mazzo.
Raramente capita che io sia guidata a prendere due mazzi diversi, e questo è proprio il caso di oggi: vogliono che io lavori con gli angeli della natura.

Messaggi Magici dalle Fate e Sirene e Delfini, perché ci sono molte questioni aperte che riguardano la Terra in questo momento e dobbiamo concentrarci anche sulla nostra connessione con il mondo fisico e sulla manifestazione.

Devo fare un annuncio: il 22 settembre Mercurio torna diretto, sento un urlo di gioia, sì! C’è un residuo d’ombra, succede sempre dopo fasi retrograde, perciò potrete notare ancora effetti negativi dopo il 22, ma la bella notizia è che il peggio è passato. Arriva il momento di manifestare e di attrarre cose nuove. Ecco perché mi hanno chiesto di lavorare sia con le fate che con le sirene, entrambe sono angeli terreni che ci aiutano con i nostri bisogni materiali.

La novità è che mi hanno chiesto di mischiarle insieme, perciò qui in mano ho 88 carte. È un bel mazzo. E il numero 88 significa abbondanza, perché l’8 è il simbolo dell’infinito. Gli allievi di Pitagora studiavano e scrivevano il numero 8 perché era un modo per sintonizzarsi sull’abbondanza, che non riguarda solo la ricchezza economica, ma anche abbondanza di tempo, di idee, di sicurezza in se stessi, amore, salute e qualsiasi altra cosa. È un antico segreto di manifestazione perciò usate il numero 8: potete disegnarlo, appenderlo ovunque in giro per casa e in ufficio, una mia amica si è fatta fare la targa dell’auto piena di numeri 8. L’8 è molto potente.

Mischio le carte e prendo quelle che spuntano fuori da sole, come questa per lunedì e martedì. Mescolo ancora tenendole tutte insieme, e vediamo se esce ancora qualcosa dal mazzo delle fate. Ricordate che io vedo solo il dorso delle carte, non la figura che c’è sopra. Ecco ne è uscita un’altra delle fate. Forza sirene vi aspetto! Vedo uscire una carta blu, eccola qui! Per il weekend.

Ora vediamo cosa succederà lunedì e martedì e cosa vuole farci sapere il Signore. Un inizio di settimana molto potente con una carta che non avevo mai estratto prima in queste letture: “Pagamento dei debiti”.

messaggi_fate_carte12
Questa carta è molto potente e ha un paio di significati: in caso di debiti economici, significa che vi è stato annullato un debito o entrata di denaro inaspettata che vi permette di pagare il vostro debito, magari il mutuo o una rata.
Una cosa interessante è il messaggio sulla carta: “Tu e la tua vita venite sollevati dal peso e dall’abitudine di contrarre debiti.
Cosa fai lì Bambi, vieni qui.

Questo si riferisce ai debiti emotivi. Può darsi che a livello spirituale vi sentiate controllati da qualcuno oppure fate delle cose mossi dal senso di colpa perché vi sentite in debito, ecco lasciate andare tutte queste sensazioni.
La settimana scorsa abbiamo avuto la luna piena, molto potente, e con la fine di mercurio retrogrado vedrete che questa settimana vi sentirete molto più liberi, indipendenti, capaci e sicuri di voi.
Fidatevi della vostra guida interiore e prendete decisioni per voi stessi. Perciò inizio di settimana molto forte.

Ora vediamo l’altra carta: “Guarigione Emotiva”.

messaggi_fate_carte16
Questa carta è molto simile a quella d’inizio settimana e ha sempre a che fare con il rilascio di qualcosa. Ecco il messaggio: “Quando il tuo cuore guarirà dall’antico dolore emotivo, riceverai nuove benedizioni e amore.”
Tutto quello che avete lasciato andare, quelle decisioni difficili che potreste aver preso sul perdono – magari avete vissuto qualcosa d’imperdonabile, ma siete riusciti lo stesso a liberarvi e a perdonare.

Ciò non significa che l’azione fosse giusta, ma che avete smesso di portarne il dolore e il peso dentro di voi.
Tutto il lavoro fatto ti ha portato alla liberazione. È un gran momento! Ottimo inizio di settimana!
È un messaggio personale, non significa che tutto il mondo sarà in pace, ma per voi c’è una bella spinta energetica, come non ne vedevo da tempo.

Bene sirene, cos’avete da dirci? Tutto torna: “Una nuova alba”, un nuovo inizio.

sirene_delfini_cards_43
E lo potete vedere: avete lasciato andare molto, avete guarito tante cose e ora potete cominciare qualcosa di nuovo questo fine settimana. Ecco il messaggio: “Il peggio è passato, nuove esperienze positive si profilano all’orizzonte.” Mi sono sintonizzata con questa carta e ho avuto una visione per voi
Ho visto un bue che tira un pesante aratro in un campo. L’analogia è che avete portato un peso a causa di un passato doloroso e adesso vi siete liberati. Anche il bue si è liberato dal giogo e non deve più fare quel lavoro pesante.

Angeli benedite tutti quelli che stanno guardando questo video in modo che siano liberi da pesi, restrizioni e limiti che impediscono loro di sperimentare salute, felicità, la pace degli Angeli e di percorrere il cammino del loro scopo esistenziale.
Angeli inviateci benedizioni di guarigione adesso e di continuare a proteggerci per tutta la settimana, vegliando su di noi e sul Pianeta, aiutateci a vivere al massimo livello di cui siamo capaci, scegliendo il cammino più elevato.”

Sarà una settimana potente per voi individualmente, sono molto orgogliosa per il lavoro che avete fatto. Ricordatevi che se emerge qualcosa, soprattutto risentimento o biasimo, lasciateli andare. Non vale la pena di portarseli dietro, sono tossici e voi non ne avete bisogno. Dovete lavorarci ancora un po’.

Grazie per essere stati con noi, vero Bambi?
Benedizioni angeliche e diciamo insieme: Aloha!
Brava Bambi!
Bravi anche voi, continuate il vostro lavoro e vi auguro una settimana bella e potente!”

 

Guarda il video 😉

Postato in Messaggio Settimanale.

34 Commenti

  1. Grazie di cuore e di Anima per tutte le messaggi e a Doreen per la sua grande fonte di Amore e gli angeli e tutte le persone coinvolte. .un abbraccio di luce

  2. Sono molto felice di aver ricevuto questo messaggio, ne avevo bisogno!Centrato in pieno la risposta che avevo chiesto agli angeli, spero che questa connessione si rafforzi e continui xche’ è fondamentale x cambiare la mia vita,GRAZIE ANGELI!

  3. Mi ritrovo totalmente nella risposta del-le carte angeliche. Sono in un momen-to di grandi cambiamenti interiori. Ho anche perso il lavoro ma penso faccia parte della trasformazione. Sta avve-nendo in me una guarigione emoziona-le lungo un processo che segue dopo molti anni di prove lunghe e dure. Ringrazio Doreen e tutto il team.

  4. Forte sono queste carte e le risposte dei angeli. Senza il suo aiuto non sarei qui….me li sento sempre vicino…..e spero che si avveri cio che desidero .

  5. Grazie Doren né ho tanto bisogno dì aiuto per favore sé poi dimmi se il mio Angelo custode mi sente è chi è come si chiama generalmente lo prego dì farsi sentire aiutarmi per favore.PS.Mi chiamo Ramona nata il 21/11/1969 alle 5.00 grazie Doren.

  6. Oh thank you Great Angel Doreen(your little dog too)..thank for all your help end shine in my life!I’m a angeltherapycoach too ! God bless all⭐️

  7. Grazie di cuore per questo bellissimo messaggio…spero davvero di potermi liberare di ogni peso e poter finalmente vivere libera….grazie ancora

  8. Qst messaggio mo riguarda molto da vicino. Col fatto che l’anno scorso ho perso il lavoro sono indietro con parecchi pagamenti. Certo ora mi sto dando da fare lavorando con varie mansioni e diversi settori che gli angeli mi hanno aiutato a trovare ma guadagno quello che mi basta per arrivare a fine mese e i debiti devo ancora cominciare a sardarni spero che questo messaggio Dorin mi sia di buon augurio allora anche a te

  9. Grazie x tutto l aiuto che dai a tutti noi
    Rassicurazione speranza gioia. Gli Angeli sono sempre con noi e tu ne sei la conferma Grazie

  10. Questo messaggio é stato scritto per me!?
    Si!
    É proprio così, tante cose ho superato, ma ancora nn é finita, ho lavorato duramente per raggiungere questo traguardo ma so che sono quasi alla meta e mi vedo trionfante presto la mia potrò acclamare la mia vittoria!
    Nn mollo e tengo duro!

  11. Cara Doreen ti ringrazio di cuore x aver scritto questo bellissimo messaggio!! Grazie ai tuoi messaggi il lavoro che sto facendo su me stessa procede alla grande !! ❤️☀️❤️❤️

  12. grazie di tutto , sembra che le carte parlano proprio della mia situazione ….ho pregato tanto e continuo a pregare il mio angelo custode Habuhiah, l’Arcangelo Michele stò passando un periodo non bello ( ho acquistato le tue carte per la divinazione angel Therapy.) Aloha

  13. ciao. è molto bello quello che hai scritto però a me ci vorrebbe un miracolo per uscire da tutti i problemi che ho. comunque io credo negli angeli ma se mi aiutassero sarei anche felice. ciao un bacio.

  14. Grazie Doren …vorrei tanto incontrarti …quando verrai in Italia ?… Precisamente Bergamo sarebbe bellissimo parlare con te ❤️

  15. Ciao cara ho letto il tuo messaggio. Volevo chiederti come può essere riferito il messaggio per tutti uguale? Un grande abbraccio

Cosa ne pensi? Scrivi il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *