Messaggio di Doreen per la settimana dal 19 al 25 dicembre 2016

doreen-19_25-dicembre-00_13_16_26-immagine013

Guarda il messaggio di Doreen per questa settimana
(clicca qui per commentare)

Ciao sono Doreen e questa è la vostra lettura settimanale delle carte dell’oracolo per i giorni dal 19 al 25 dicembre 2016.

Che settimana ci aspetta! Voglio coccolare un po’ il nostro bellissimo amico Pumpkin, un gatto salvato dall’abbandono che Michael e io abbiamo adottato in occasione di un nostro anniversario circa quattro anni fa da un ricovero, è meraviglioso, lo avete già conosciuto. Lo chiamiamo “il manager del ranch”.

Questa è la settimana di Natale, inizia anche l’Hanukkah e il 19 comincia la fase di Mercurio Retrogrado. Di chi è stata l’idea?

Affronteremo tutto questo insieme; ognuno proverà gli stessi sentimenti, affronterà la stessa cosa,
perché come sapete le festività possono essere stressanti, se non fate attenzione ai vostri pensieri, ai vostri sentimenti e alle vostre energie.

È un periodo in cui molte persone si sentono insicure, sentono di non avere soldi a sufficienza per dimostrare il loro amore ai loro cari con dei regali. Molte persone si sentono sole e abbandonate. Pumpkin vuoi scendere? Inizia a fare un po’ caldo qui su.

Ho pensato che fosse appropriato lavorare con queste carte – le uso sempre in questo periodo dell’anno – Mary Queen of Angels, la madre del Bambin Gesù.

cover maria regina degli angeli

Questo mazzo è diverso da tutti gli altri e ha un’energia incredibile. Maria è un modello per me, per essere sia femminile sia forte allo stesso tempo. Se vogliamo essere questo, buoni e forti, Maria è un’ottima maestra e un modello perfetto per tutti noi. Ho estratto questa carta per l’inizio della settimana. Adesso ne prendo un’altra, aspetto quella che esce fuori da sola. Ecco questa per metà settimana – mercoledì e giovedì. E poi per il weekend di Hanukkah e Natale.

Sono uscite tre carte, okay! Non posso proprio discutere con Maria! Perciò tre carte per Natale e Hanukkah.

Le ho messe in ordine una sotto l’altra, ma non ho visto le figure, solo il retro di ciascuna carta.

 
 

Wow, sono senza parole. Guardate la carta per l’inizio della settimana: “Ottimismo

carta dell'Ottimismo

Significa che dovete essere positivi. Quando c’è Mercurio Retrogrado, molte persone non vogliono nemmeno sentirlo nominare. Gli danno potere, e anche io lo facevo. Ma poi ho iniziato a riconoscere degli schemi – questo è sempre stato un mio superpotere, riuscire a vedere gli schemi e altre cose. Tutti noi abbiamo dei super poteri. È vero, durante Mercurio Retrogrado ci sono tanti problemi con l’elettronica, la comunicazione, i viaggi che possono andare in modo diverso da come vi aspettavate, per dirla con un eufemismo, perciò dovete prendervi più tempo, avere senso dell’umorismo ed essere flessibili in questo periodo; Maria lo conferma dicendo – ognuna di queste carte ha un’affermazione e questa dice: “Mi aspetto che accadano cose belle, ed è così!”.

Allora cominciamo la settimana con ottimismo e tutto andrà bene.

 
 

Mentre ci spostiamo verso metà settimana, ecco una carta perfetta per la settimana di festa: “Famiglia

carta della Famiglia

Verrà fuori, lo sapete già, se starete o meno con la vostra famiglia questa settimana di festa. Se i vostri cari sono in Cielo, potete invitarli ugualmente ai vostri festeggiamenti. Potete parlare con loro, naturalmente loro vi sentono, riescono a sentire il vostro cuore dal Cielo. Se vi ritroverete con i parenti ricordatevi di fare in modo che ci sia pace, e il mio consiglio è di evitare le sostanze chimiche, perché non siete padroni di voi stessi in quello stato. Potreste pensare che le sostanze chimiche vi aiutano ad anestetizzare i sentimenti, ma potete usare la chimica naturale del cervello in caso di stress e questo comprende pregare, fare passeggiate nella natura se il tempo lo permette, ascoltare musica soft forse è il modo migliore per contrastare qualsiasi tipo di stress quando ci si ritrova con gli altri, perché la musica soft ammansisce veramente la bestia selvaggia, e se vi accorgete che vi state scaldando, prendetevi cura di voi stessi, andate in bagno e chiudete gli occhi, oppure fate una passeggiata, stringete il vostro orsetto di peluche o portate il cane a fare due passi; prendetevi cura di voi stessi, non dovete soffrire quando vi ritrovate con persone che vi fanno sentire stressati. Potete ricorrere a diversi aiuti, è molto utile anche avere senso dell’umorismo, in tutte le famiglie ci sono cose di cui ridere per non piangere, e si spera che voi riusciate a riderne e ad affrontarle con amore e onestà. Vediamo cosa ci aspetta poi.

Oh, mi avete vista mischiare le carte, ed è incredibile è uscito: “Sobrietà

carta della Sobrietà
 
Hanukkah inizia la sera del 24, e anche la vigilia di Natale, contemporaneamente. Molto potente. Si uniranno le preghiere da ogni parte del mondo, lo adoro. La sobrietà ci aiuta a stare alla larga dalle sbornie che causano litigi, ci aiuta ad avere la mente lucida e il nostro cuore si apre di più senza l’effetto di sostanze chimiche.

È un messaggio molto forte.

Adesso abbiamo tre carte per venerdì, sabato e domenica.

 
 
 
 

Questa è la carta per sabato: “Cura

carta della Cura

È un bellissimo messaggio da parte di Maria: per contrastare qualsiasi tipo di solitudine o stress pensate a come poter aiutare gli altri e dare loro gioia. Potete pubblicare un post sul vostro social media con cui aiutate e date conforto agli altri; potete passare del tempo facendo opere di carità, per esempio alla mensa dei poveri o dando da mangiare agli uccelli che sono fuori al freddo; potete chiamare un vicino che vive da solo; qualsiasi cosa che vi avvicini agli altri mettendo da parte l’ego, perché è l’ego che resta turbato, ma quando ci prendiamo cura degli altri e pensiamo a come essere utili, pensiamo meno a noi stessi.

Perciò “Cura” è una carta meravigliosa e un ottimo antidoto allo stress delle festività.

 

 

Guardate questa, è la mia raffigurazione preferita dell’Arcangelo Gabriele: “Casa

carta della Casa

Dice: “Mi fido e seguo la mia guida Divina in relazione alla mia casa.” Qualcuno potrebbe stare per trasferirsi, ed è una cosa molto forte. Dovete tenere la vostra casa piena di energie con le preghiere, chiedete a Dio e all’Arcangelo Michele di tenere pulita la vostra casa. Potete fare un po’ di purificazione con la salvia, anche in formato olio liquido da spruzzare.

Trasformate la vostra casa in un paradiso, in modo da essere completamente a vostro agio.

Non significa isolarsi, ma renderla una parte del vostro mondo. Infatti il significato ultimo di questa carta, “Casa” è che la Terra è la nostra casa e noi dobbiamo averne cura.

 
 
 
 

Filmerò con Michael la lettura delle carte per il 2017, me lo avete chiesto in tanti, sarà un anno intenso e dobbiamo essere ottimisti. Ci sono tante cose in serbo per noi nel nuovo anno; ci sono tanti doni spirituali là fuori e c’è bisogno del vostro amore, della vostra luce e della vostra energia spirituale.

Perciò restiamo ottimisti. Perché non diciamo insieme una preghiera di Natale?

“Dio, Spirito Santo, Gesù, Maria, vi ringraziamo per la possibilità d’incontrarci attraverso la magia di questo video con lo scopo unico di amore, pace, gioia. La nostra preghiera è di poter essere d’aiuto al mondo. Dio dacci indicazioni chiare su quello che ciascuno di noi può fare, per essere in pace e per portare pace ovunque andiamo. Se avete bisogno di aiuto non dovete fare altro che pregare, perché anche noi pregheremo con voi. Bellissimo.”

Vi mando tanto amore, benedizioni angeliche e dite con me: Aloha!

Acquista le carte di Doreen Virtue su MyLifeStore così hai subito uno sconto del 15%

cover maria regina degli angeli

ACQUISTA LE CARTE

Postato in Messaggio Settimanale.

20 Commenti

  1. dolcissima doren mi rendi sempre serena con la lettura settimanale delle carte,, ero un pò giù e mi hai rincuorata–grazie di vero cuore, ti auguro a te e famiglia un felice e gioioso Natale e un felice anno nuovo che porti solo e unicamente cose belle

  2. Sono molto belli questi appuntamenti settimanali con Doreen! Grazie a My Life e a Doreen e auguri a tutti. Buon Natale in pace, in amore e in luce!

  3. Buon Natale a tutti Voi che il nuovo anno porti pace e serenità. Un pensiero e preghiere per bambini che si trovano nei paesi in guerra.

  4. Grazie a My Life per avermi fatto conoscere Doreen, e’ veramente speciale e le sue parole infondono tanta serenità. Buone Feste a tutti

  5. Grazie di ogni insegnamento. É una gioia avere contatti con Direen ogni giorno una vitamina d’amore.
    Grazie davvero a Natale un pensiero speciale a te e uno ai miei genitori in cielo ❤

  6. è stata una cosa meravigliosa fare una preghiera insieme, preghiamo per questo mondo così brutto pieno di cattiverie
    bisogna mandare nel mondo amore e serenità pregare,pregare, un grosso bacio.

  7. Penso che grazie a voi

    Il mondo è meraviglioso

    Grazie infinite per i messaggi positivi che ricevo!!

    E buon Natale a tutti voi di my Life

  8. Bellissimo messaggio e bellissime carte. Le avevo già viste nella loro app, ma non mi avevano colpito così tanto.
    Grazie Doreen e buone feste a tutti

Cosa ne pensi? Scrivi il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *