Messaggio di Doreen per la settimana dal 17 al 23 ottobre 2016

doreen-17_23-ottobre-00_00_03_11-immagine001

Leggi il testo completo del messaggio di Doreen per questa settimana 😉

Ciao sono Doreen e questa è la vostra lettura settimanale delle carte dell’oracolo per i giorni dal 17 al 23 ottobre 2016. Sono qui al pascolo con due cavalli nani, vi ricordate Romeo e Abby Rose? Stanno facendo uno spuntino insieme a me, biologico ovviamente, vero cuccioli?
Oggi voglio lavorare con le carte Arcangeli. L’ho creato molto tempo fa ed è utile per letture veloci. Ci sono diversi arcangeli, consigli speciali e potete chiedere qualunque cosa. Potete sempre invocare anche l’aiuto di Dio, ma quando siamo stressati e sentiamo il bisogno di recuperare la vibrazione elevata dell’amore puro, è meglio chiedere aiuto agli angeli di Dio che ci riconnettano a quella vibrazione pura, invece di chiederlo direttamente al Creatore. Ascoltate il Creatore, perché vi parla, ma è più difficile farlo quando siamo stressati. Ecco perché ci sono gli angeli.
Prego su queste 45 carte e chiedo al Signore di darci qualche illuminazione sulla settimana entrante, che cosa dobbiamo aspettarci e come fare per portare benedizioni nel mondo, nella nostra vita e in quella dei nostri cari. “Dio mostrami quello che vuoi farci sapere.” Cerco le carte che spuntano fuori da sole. Non vedo cosa raffigurano, vedo solo il retro. Una carta è caduta proprio fuori dal mazzo. Adesso l’ho vista, ma prima che cadesse fuori no. Mischio ancora… Ecco, adesso è uscita questa carta per mercoledì e giovedì. E ora… Abby lasciami mischiare e prendere la prossima carta. Vediamo cosa esce per il fine settimana. C’è una carta che vuole uscire con molta forza e sarà per il weekend. Ehi ragazzi, ecco qualche carota, prendete.
Diamo un’occhiata a lunedì e martedì: “Bambini indaco e cristallo”.

carte_arcangeli_4

Questa carta riguarda i bambini, la protezione dei vostri figli e la cura del vostro bambino interiore; ma riguarda anche la parola “indaco” che significa “leadership innata”. Fidatevi del vostro intuito, i bambini indaco c’insegnano a fidarci della verità interiore che ognuno porta dentro di sé. Quando leggete, ascoltate, incontrate qualcuno, Dio vi comunica da dentro se è una cosa che vi fa bene o se dovete tenervi alla larga. Oh chi si vede! Pumpkin! Ve lo ricordate? Lo abbiamo adottato circa 3 anni fa ed è il direttore del nostro sanctuary. Mi sono accorta che sono uscite due carte per metà settimana. Riguardano le doti psichiche e sono molto interessanti.
Cominciamo la settimana fidandoci dell’intuito e proseguiamo con “Chiaroconoscenza” e “Chiarosensienza”.

carte_arcangeli_8 carte_arcangeli_9

Si tratta sempre di fidarvi del vostro intuito, la chiarosensienza riguarda l’intuizione e i sentimenti, la chiaroconoscenza invece il vostro sapere. Quindi gli angeli vogliono rafforzare la nostra fiducia nell’intuito e in ciò che ci aspetta questa settimana. A volte fidarsi del proprio intuito può salvarci la vita.
E ora vediamo il weekend: “Ordine divino”. È tutto quello che dobbiamo sapere. Fidarvi dell’intuito potrebbe significare dire di no a qualcuno questa settimana.

carte_arcangeli_25

Potreste prendere le distanze da qualcosa che non sentite più in armonia con voi. State tranquilli perché siete al sicuro e fare questi cambiamenti è positivo e giusto. È il volere di Dio e ciò rispetta il Suo ordine divino. A volte l’ego reagisce con paura se siamo sinceri e fedeli a noi stessi perché potremmo sconvolgere qualcuno, perdere qualcuno o qualcosa, ma Dio e gli angeli vogliono rassicurarvi. Siete sulla strada giusta se rispettate la vostra verità interiore. Quindi date voce al vostro istinto questa settimana e non reprimetelo. Non cercate di nasconderlo con droghe, alcolici o cibo spazzatura. Dobbiamo ascoltare queste sensazioni e agire di conseguenza. Preghiamo insieme: “Dio, ti prego, dai a ognuno di noi la forza, la fede e il coraggio per seguire i messaggi che c’invii attraverso le nostre sensazioni interiori e i pensieri. Aiutaci a rispettare questi messaggi divini interiori e a sentire che siamo supportati e protetti, mentre seguiamo il cammino che ci hai assegnato.” Voglio inviare una preghiera a tutti quelli che ne hanno bisogno in questo momento. Fate un bel respiro con me, e accogliete questa preghiera.
Tanto amore per voi, amici, rispettate chi siete, la vostra strada e quello che state facendo.
Benedizioni angeliche e dite con me: “Aloha!”.

Vi auguro una bella settimana a ogni passo del cammino e in spirito!

Tanto amore!

Guarda il video 😉

Scopri il mazzo “Arcangeli – Le Carte dell’Oracolo – 45 carte con miniguida

carte_arcangeli

Postato in Messaggio Settimanale.

14 Commenti

  1. Incredibile dovrei pensare ma no , Dio e gli Angeli esistono davero grazie a lei Doreen che ci ricorda .Ogni settimana che leggo i suoi messaggi per noi fa sempre centro. E sono solo 2 mesi ad oggi che la seguo.Grazie mi da tanta forza di andare avanti.

  2. Grazie infinite questo messaggio mi infonde una grande energia e molto coraggio per affrontare tutta la settimana.Grazie grazie grazie.

  3. Una bellissima lettura, che mi ha dato le risposte e i segni che cercavo. Ho famiglia e amici contro, ma non mi importa. Mi fido degli Angeli e degli Arcangeli perché sono messaggeri di un’Energia superiore che sa molto più di ciò che sanno i comuni esseri umani. E mi fido sempre di più delle mie sensazioni e dei miei doni. Confido nei tempi divini che non sono quelli umani e imparo a dire no quando sento che qualcosa o qualcuno non va bene per me. Grazie Doreen.

Cosa ne pensi? Scrivi il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *