Messaggio di Doreen per la settimana dal 15 al 21 agosto 2016

bbb

Leggi il testo del messaggio di Doreen per questa settimana 😉

Ciao sono Doreen e questa è la vostra lettura settimanale delle carte dell’oracolo per i giorni dal 15 al 21 agosto 2016. Feather e io siamo in veranda e di recente sono entrata in forte connessione con l’energia degli unicorni.
Se anche voi come me siete da sempre affascinati dagli unicorni, vi piace osservarli, ultimamente ho fatto delle ricerche su di loro, e si ritiene che un tempo siano esistiti veramente, ma poi sono stati cacciati fino alla loro tragica estinzione.
Ho creato queste carte pensando ai bambini, perciò alcuni messaggi sono molto semplici, ma in effetti sono rivolte anche al nostro bambino interiore, a tutte le età. Sono molto profonde.
Adoro lavorare con queste carte perché trasmettono energia pura e perché amo gli unicorni.
Come faccio tutte le settimane, prego il Signore perché ci dia dei messaggi. E nel riceverli attraverso di me, fate attenzione ai messaggi che ricevete dentro di voi attraverso l’intuizione, il pensiero, le visioni.
I segni arrivano a voi individualmente mentre seguite la lettura.
Cerco le carte che rappresentino l’inizio, la metà e la fine di questa settimana. Non posso vedere le figure sulle carte, ne vedo solo il retro. Cerco una carta che venga fuori da sola, ecco quella per lunedì e martedì. La metto qui, e adesso una carta per mercoledì e giovedì. E infine per il weekend.
Unicorni… quale uscirà fuori? Eccola qui.
Ora vediamo cosa succederà lunedì e martedì. Ci sono un paio di cose da notare a livello energetico per questa settimana.
Il 17 agosto avremo la luna piena, perciò molti di noi risentiranno della sua energia. Potreste già sentirvi un po’ più emotivi del solito, più sensibili ai malumori degli altri, o avere problemi d’insonnia o sonnolenza.
Non prendete le cose sul personale, non c’è niente che non va in voi. È solo il segno che siete molto sensibili e che risentite degli influssi energetici. Siamo anche nella fase che precede Mercurio retrogrado, dal 30 agosto al 22 settembre. Mercurio retrogrado non è niente di cui aver paura.
Semplicemente, quando Mercurio sembra procedere all’indietro, bisogna fare attenzione ai viaggi e alla comunicazione e dedicare più tempo a queste cose. E avere senso dell’umorismo.
In questa fase che precede Mercurio retrogrado ci sarà molta energia; noi siamo al sicuro e protetti dal Signore; dobbiamo solo assicurarci di essere chiari nelle nostre comunicazioni, perché possono esserci incomprensioni che feriscono i sentimenti e rovinano le relazioni. Ciò non deve succedere, basta fare attenzione a quello che dite.
Guardiamo le carte. Feather, vuoi guardarla prima tu? Eccola qui: SEI DOTATO.
Queste carte sono il riconoscimento delle vostre doti spirituali, e questa in particolare sottolinea la vostra capacità di pensare.
Forse ultimamente vi siete denigrati e questa carta vi dice: “No, no, no! Non denigratevi!”. Siete tutti figli di Dio. Siete immagine e somiglianza del vostro Creatore, perciò avete tutte le doti spirituali che vi servono.
Questa carta dice che avete il potere spirituale per manifestare una situazione e per uscire da un’altra. Smettetela d’incolpare il vostro compagno o gli altri per la situazione in cui vi trovate, perché così facendo perdete il vostro potere e cedete il controllo alle persone che incolpate. Affermate invece: “Sono dotato. Sono spiritualmente dotato.” Lo siamo tutti allo stesso modo.
Prendetevi un momento adesso per sentire e visualizzare la vita come la desiderate. Anche a livello di sensazioni. Forse desiderate sentire libertà, sicurezza, pace…
Focalizzatevi sulla sensazione nello stomaco, nella pancia. E mentre lo fate, avvertite tutto il vostro potere spirituale.
Adesso diamo un’occhiata a cosa succederà mercoledì e giovedì. Sono felice che vi sia uscita questa carta! È proprio quella che ho visualizzato mentre mischiavo. VA BENE ESSERE DIVERSI.
In questo momento l’energia nel mondo è instabile perché ci sono passaggi e cambiamenti.
Stiamo entrando nella fase di Mercurio retrogrado e sta per arrivare la Luna piena, si avverte la sensazione di un periodo di cambiamenti in arrivo.
Ma questa carta vi mostra che la vostra unicità fa parte del vostro scopo, amici. Pensateci, avete tratti e doti particolari che sono doni che potete insegnare agli altri.
È il momento di celebrare la vostra unicità e non di vergognarvi. Se vi sentite antipatici, ricordatevi che è l’energia a esserlo, non voi. Spero che questo possa aiutarvi.
E adesso vediamo cosa ci aspetta nel weekend: VALE LA PENA DI ASPETTARE.
Significa tempismo divino. Forse vi sembra che ciò per cui state pregando tardi ad arrivare, ma vedo che di recente sono stati eliminati enormi blocchi e che l’energia ha ripreso a fluire. Magari per voi non sta accadendo abbastanza in fretta e allora potete fare pensieri che creano nuovi blocchi.
Ve la prendete con Dio e vi chiedete perché succede proprio a voi, ma amici cancellate questi pensieri perché se li fate è proprio quello che otterrete.
Affermate quello che desiderate, non quello che non volete. Potrà anche essere divertente fare del sarcasmo, ma vi costa caro,
perché i risultati del sarcasmo e delle affermazioni negative si vedranno nella vostra vita e noi ci teniamo a voi.
Siamo solidali con voi e vogliamo darvi uno strumento per capire che
quello che desiderate arriverà con tempismo divino. Fate affermazioni positive: “Ho amore, sono in salute, sono abbondantemente supportato in tutti i modi, il mio scopo esistenziale è importante e appagante.”
Affermate quello che desiderate: “Ho amici meravigliosi, affidabili, generosi e che mi vogliono bene. Ho relazioni meravigliose, una bella famiglia ecc.”. Funziona!
Noi possiamo co-creare guarigione e manifestazione con la consapevolezza che siamo dotati, accettando il fatto che Dio ci abbia dato tratti unici specifici per il nostro scopo esistenziale, e che le cose seguono un tempismo divino.
Cercate di essere come gli unicorni e purificate il vostro ambiente, il vostro modo di pensare, l’alimentazione, le relazioni.
Siete come gli unicorni: unici, sensibili, belli e grandiosi. Siete molto speciali per me e per gli altri. Amatevi, apprezzatevi e vivete una settimana all’insegna della consapevolezza di poter usare il vostro potere spirituale per manifestare l’amore in tutte le sue forme. Giusto Feather?
Vi mando tanto amore, benedizioni angeliche e Feather vuoi ripetere con me: Aloha!
Vi auguro una bella settimana ricca di potere spirituale. Ci vediamo la prossima settimana, vero Feather?
Ciao!

Guarda il video con il messaggio di Doreen 😉

 

Postato in Messaggio Settimanale.

15 Commenti

  1. Grazie Doreen, le tue parole sono il mio pensare scritto…. la conferma della strada che sto percorrendo…sì…sì è bello leggerti…
    un caro abbraccio

  2. Cara Doreen grazie di cuore. In questo momento di grande sconforto le tue parole mi sono arrivate come acqua di sorgente.

  3. Grazie grazie di cuore nel ricordarci di pensare sempre al quello che vogliamo e nn a quello che temiamo. Bellissimo articolo fa bene al cuore sapere che tutto e’ possibile. Annarita

  4. Ringrazio e sono felice di aver potuto leggere il messaggio della settimana, perché i video non riuscivo a vederli. Ringrazio doppiamente perché è stata una bella risposta alle mie domande. Un abbraccio con il cuore a Doreen che è veramente dolcissima. Grazie grazie grazie

  5. Grazie Doreen, le parole che dici e le carte che le ispirano sono veramente adatte al momento che sto vivendo, ai miei pensieri di cambiamento, adesso spero proprio e con la volontà di Dio che le cose accadano. Anch’io amo gli unicorni e le fate, le ho dipinti più volte, ne ho sempre sentito la loro esistenza. Un abbraccio dal cuore. Giusi

  6. Grazie anch io vorrei. Tanto parlarne ma non tutti riescono ha comprendere forse un giorno : capiranno non tutti sono evoluti spiritualmente. Ognuno. Deve fare il suo. Percorso

  7. Ciao Doreen è tutto vero ho letto diversi tuoi libri mi piacciono molto , però ci sono dei momenti così ed ho capito che bisogna pensare sempre positivo anche parlando con le mie sorelle ed altre persone . Ti ringrazio e ringrazio Dio egli angeli madre Maria e Gesù .Vi voglio bene baci

Cosa ne pensi? Scrivi il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *