Messaggio di Doreen per la settimana dal 12 al 18 settembre 2016

doreen-12_19-sett-00_00_12_13-immagine006

Leggi il testo completo del messaggio di Doreen per questa settimana 😉

Ciao sono Doreen e questa è la vostra lettura settimanale delle carte dell’oracolo per i giorni dal 12 al 18 settembre 2016.

Sono qui con Precious.

Gli angeli mi hanno guidata a usare le carte di Flower Therapy oggi. Quello che faccio sempre, prima di ogni lettura, è andare davanti alle carte, pregare e seguire la guida che mi indica quali carte usare.

Oggi ho ricevuto un messaggio molto chiaro: Flower Therapy. Perciò mischio le carte pregando e chiedendo al Signore perché ci dia una guida e informazioni in serbo per noi questa settimana.

Cerco le carte che spuntano fuori da sole; posso vedere solo il retro delle carte. Eccone qui una per lunedì e martedì.

Continuo a mischiare per mercoledì e giovedì. È uscita fuori subito. Ci sono mazzi molto veloci, altri in cui bisogna mischiare un po’ di più per avere le carte giuste.

Ecco due carte per il weekend. Questo weekend sarà potente, ne parlerò tra poco. Ma prima vediamo la carta per lunedì e martedì.

C’è un fiore e anche un messaggio: Echinacea. Molti di voi probabilmente usano l’echinacea come rimedio contro il raffreddore, e questa carta riguarda anche l’apertura del vostro lato spirituale, del chakra del terzo occhio.

Vi chiede di permettere a voi stessi di vedere l’energia e la verità. Non solo di vedere ma anche di sentire. È una carta rivolta alla vostra sensibilità, accettatela come un dono.

Permettetevi di esser ancor più sensibili. Lo so, lo so… Io stessa vengo travolta da ondate di energia, ma ecco cosa c’è scritto: “Così facendo vedrete la verità.”

2-echinacea

È sicuro essere sensibili, ed è anche importante perché fa parte del vostro scopo esistenziale. Perciò questa carta vuole dirvi di stare tranquilli perché siete protetti e ricevete tutto l’aiuto che vi serve.

Adesso vediamo cosa è uscito per mercoledì e giovedì. Ah l’adoro! Si abbina perfettamente all’altra. Le carte raccontano sempre una storia meravigliosa: Margherita, che significa semplificatevi la vita.

Stanno succedendo così tante cose nella vostra vita che ne siete sopraffatti. Fa parte del permettere a voi stessi di essere sensibili assumervi la responsabilità dei vostri programmi, della casa, del vostro ambiente anche di lavoro.

Vedete quali sono le cose che potete lasciar andare: cose materiali, impegni in agenda, persone della vostra vita, cose che fate, abitudini che vi causano drammi, lavori inutili, che non vi servono.

Semplificatevi la vita: qual è la prima cosa che vi viene in mente? È un po’ come essere in mongolfiera: se gettate via le zavorre che vi appesantiscono potete andare sempre più in alto.

Perciò mercoledì e giovedì è il momento perfetto per un bel detox, visto che ci avviciniamo anche alla luna piena – ne parleremo tra poco – che è un momento di rilascio e semplificare le cose fa parte di questo processo.

Un modo meraviglioso per farlo è donare gli oggetti che non vi servono e che non usate, che creano disordine in casa e che magari potrebbero servire a un’altra persona.

Donateli in beneficienza e sentite che leggerezza! Sarà come perdere peso.

Farete spazio a nuova energia e manifesterete ciò che vi serve. Questa è la legge della manifestazione; se avete bisogno di tempo, fate volontariato. Se avete bisogno di soldi, donate; se volete più vestiti, date via quelli che avete eccetera.

Perciò disintossicatevi, semplificate, fate ordine.

4-tulipano-copia

E adesso vediamo le due carte per il weekend: oh mio Dio, incredibile. Tulipano: prenditi del tempo per te. Messaggio perfetto per la luna piena del 16 settembre.

Passate del tempo con voi stessi, se potete camminate sotto la luna piena o guardatela dalla finestra, il chiaro di luna è potente. I nostri antenati ne conoscevano i segreti,

ma noi siamo chiusi nelle nostre case e tagliamo fuori la luce del sole, della luna e delle stelle ed è tragico, perché sono strumenti di guarigione naturale. È luce meravigliosa.

Perciò passate del tempo con voi stessi, con il vostro animale domestico o con persone che non fanno drammi e che siano in armonia con voi e con la vostra energia, e con cui andate d’accordo.

Andate dentro di voi e guardate cosa volete eliminare: il prossimo weekend sarà focalizzato sul rilascio. In effetti tutta la settimana lo è.

E adesso vediamo l’altra carta: oh è bellissima! Ho mischiato e mischiato, ma gli angeli sanno quel che fanno. Bocca di leone: lasciate andare tutta la rabbia, liberatevi.

Siamo sempre nella fase di mercurio retrogrado, fino al 22 settembre, anche dopo ci sarà una zona d’ombra. Luna piena e mercurio retrogrado significano un rilascio ancora più grande.

Lasciate andare la rabbia e non dite: “Oh ma io non provo rabbia!”. Non prendetevi in giro.

Non c’è niente di male a provare rabbia, è un’emozione umana, è normale. L’importante è cosa ci fate con questa rabbia.

Ci sono persone che non vogliono essere consapevole della loro rabbia perché pensano che le renda cattive, così prendono sostanze per anestetizzarla; altre la usano in modo distruttivo contro se stesse e gli altri.

Altre ancora guardano film o videogiochi violenti come modo per esprimerla, ma sapete una cosa? Se la tenete dentro, è la rabbia a controllarvi.

Vi procura disturbi e problemi alla pelle e ansia, perciò avete l’occasione meravigliosa, con tutti noi a vostro sostegno, di lasciar andare la rabbia,

facciamo una preghiera per questo adesso: “Vi prendo per mano, Dio, sé superiore, spirito santo, amato Gesù, Arcangelo Michele e angeli custodi v’invochiamo perché voi sapete cosa c’è nel nostro cuore, nella nostra mente, nel nostro corpo e nella nostra vita,

e vi chiediamo di far risplendere la vostra luce dentro di noi, come un minatore che illumina una cava.

3-margherita-copia

Mostrateci la verità, mostrateci le aree della nostra vita in cui c’è troppo ego, in cui ci diamo la colpa per qualcosa, in cui giudichiamo noi stessi o gli altri.

Aiutateci a purificare le nostre azioni, i nostri pensieri, le nostre parole e i nostri sentimenti; aiutaci a essere come te Signore, e a vedere tutti, compresi noi stessi, con gli occhi dell’amore.

Il che non significa essere ingenui, o che dobbiamo andare d’accordo con tutti, significa semplicemente che ci stiamo purificando dall’energia dell’ego.

Signore, noi ora ci liberiamo della rabbia nascosta o repressa, per ritrovare la pace e la salute nel nostro cuore.

Se voi siete in pace, portate la pace anche nel mondo, e questo è un grande contributo per la pace globale, siate in pace con voi stessi, non dovete cercarla lontano perché Dio vi ha fatti a sua somiglianza, Dio è pace e voi avete già la pace dentro di voi.

Signore, aiutaci a trovare la pace. Aiuta il mondo a essere in pace, mostraci cosa possiamo fare per tramettere pace e armonia alla nostra vita, alla nostra famiglia, alla nostra comunità e al mondo.”

Vi mando tanto amore e pace, benedizioni angeliche- Precious vuoi dirlo con me? Guarda la telecamera:

Aloha!

Tanto amore, alla prossima settimana, vero Precious? Ciao!

 

Guarda il messaggio settimanale di Doreen dal dal 5 all’11 settembre 2016 😉

Postato in Messaggio Settimanale.

18 Commenti

  1. grazie D0REEN l,angelo sei tu sei colei che in questo periodo buio della mia ita riesci a comunicarmi fede e speranza dio ti benedica

  2. Grazie Doreen, mi ritrovo proprio nella lettura, sembra proprio riservata a me, ciò che descrivi e’ ciò che ho bisogno…grazie mille! Aloha;-)

  3. Grazie Doreen, mi ritrovo proprio nella lettura, sembra proprio riservata a me, ciò che descrivi e’ ciò che ho bisogno…grazie mille! Aloa;-)

  4. Cara Doreen le tue carte mi avevano annunciato che il mio compito era di aiutare i bambini e che le opportunità presto sarebbero arrivate.
    Questa estate un bambino con molta acquaticità e fantasia mi ha chiesto se entravo con lui a fare snorkeling e gli prestavo le mie pinne. Incoraggiata dalla madre che mi diceva che me lo aveva chiesto lui e di non preoccuparmi perchè aveva molta acquaticità. È stato stupendo siamo andati al largo in maniera sicura le mie pinne gli andavano bene, abbiamo visto molti gruppi di pesci e lui andava facilmente sul fondo. Gli sono stata di aiuto perchè avendo una fervente fantasia la madre non credeva che potesse vedere tanto, anche se poi gli passato che avevamo visto un tesoro.
    Mi è venuta in braccio una bambina biondissima e ho potuto sperimentare di essere perfettamente in grado di tenere i bambini cosa negata i ferocemente da una signora cattolica che abita va sopra di me che diceva che io non potevo avere bambini e così hanno detto sempre i miei famigliari,forse perchè ero ballerina coreografa epur non sapendola è un autostima molto calpestata, facevo e forse ancora faccio girare la testa a molti. Bene questo incantesimo è stato rotto ed io non ho più paura a tenere bambini anzi mi sento sicura e capace . Grazie Doreen seguo sempre i tuoi consigli.

  5. Oggi come oggi i messaggi che hai dato sembrano proprio scritti per me! Nuovi cambiamenti al lavoro e tante cose di cui liberarmi sia fisiche che mentali. Cercherò di seguire il tuo consiglio un abbraccio e un augurio di tanta serenità. ❤❤❤

  6. ♥ ♥ ♥ ♥ grazie per le ispirazioni e per messaggi angelici….ce tanto Amore e dolcezza di Doreen che trasmette una bella energia positiva .un abbraccio radiante con ♡ ♥ ♡ kiss

  7. È verissimo. Ieri sera la mia amata cagnolona di 17 anni e mezzo è tornata a splendere il cielo, e gli angeli mi hanno detto di non essere triste ma di usare la chiaroveggenza per vedere la luce la verità e di guardare sempre avanti e mai indietro e lasciar andare è il passo giusto nella gioia.

  8. Cara Doreen, desidero ringraziarti profondamente, anche i Tuoi Angeli, per aver contribuito a dare una importante svolta alla mia missione di vita!❤️Grazie!(ho aperto uno studio Angelico)✨Un abbraccio a tutti voi che state leggendo ora e a Doreen e a Valentine Radleigh

  9. CARA DOREEN,desidero ringranziarti profondamente, anche i Tuoi Angeli, per aver contribuito a dare una importante svolta alla mia missione di vita! GRAZIE ❤️(Ho aperto uno studio Angelico✨)un abbraccio a tutti voi che leggete ora e a Doreen e Valentine Radleigh

  10. Grazie Doreen! Aspetto con gioia il lunedì per poter ascoltare il tuo messaggio per la settimana. Messaggio che il più delle volte sento perfettamente mio!!
    La tua positività è splendida, le tue parole piene d’amore e siamo fortunati che tu esista!
    Un abbraccio,

    Elisa

  11. Ma che bello leggere queste parole e chiedere consigli agli Angeli tramite queste carte grazie davvero sono bellissime e colpiscono sempre le risposte!

Cosa ne pensi? Scrivi il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *