Le eccezionali proprietà della spirulina

Nutri l'Angelo che è in Te di Doreen Virtue e Robert Reeves

Estratto dal libro Nutri l’Angelo che è in Te
Scrivi il tuo commento qui sotto

La spirulina è un vegetale potente, che trovi in vendita in ogni negozio di alimenti naturali. Preferiamo, soprattutto, la spirulina hawaiana, perché i mari delle Hawaii sono molto puliti e ricchi di minerali naturali. La spirulina raccolta in queste acque li assorbe tutti e ne contiene quindi molti più che altre varietà, risultando così più ricca di sostanze nutritive.

Il colore verde smeraldo è in sintonia con l’Arcangelo Raffaele. Se assumi la spirulina, darai il permesso agli angeli guaritori di aiutarti. Ricorda che gli angeli sono vincolati dal libero arbitrio e non possono intervenire nella tua vita fino a quando non invocherai la loro assistenza divina. I tuoi angeli possono intervenire quando lavori con i cristalli o con i fiori, per esempio, o quando consumi alcuni alimenti.

La spirulina permette ai tuoi angeli di avvicinarsi, rendendo più semplice ascoltare i loro messaggi. Se aggiungi quest’alga alla tua alimentazione, la meditazione diventerà più profonda e curativa.

La spirulina contiene più di cento sostanze nutritive, che la rendono uno degli integratori più completi che abbiamo a disposizione. Studi scientifici hanno dimostrato che le vitamine naturali sono spesso molto più efficaci di quelle sintetiche. La spirulina è assorbita facilmente dal corpo e contiene vitamine del gruppo B, ferro, acidi grassi e proteine. Contiene anche vitamina A, un potente antiossidante che aiuta a prevenire i danni cellulari.

Puoi acquistare la spirulina in polvere, in tavolette o in capsule. A noi piace metterne un cucchiaio in polvere nei frullati e nei succhi di frutta. Per esempio, se aggiungi un cucchiaino di spirulina a un bicchiere di succo fresco di mela biologica, sarai subito in grado di percepire l’energia verde e inizierai a sentirne i benefici.

La spirulina è un potente disintossicante, quindi potresti sentirti guidato a iniziare con una dose più bassa. Comincia assumendone mezzo cucchiaino e aumenta lentamente fino ad arrivare a un intero cucchiaino – che equivale a circa 3000 mg –, tre volte al giorno. La maggior parte delle compresse di spirulina è da 500 mg, quindi ne puoi prendere sei alla volta.


Nutri l'Angelo che è in Te di Doreen Virtue, Robert Reeves

 

Ti è piaciuto questo estratto? Scrivi il tuo commento qui sotto.

Per approfondire acquista il libro su MyLifeStore
così hai subito uno sconto del 15%.


Nutri l’Angelo che è in Te – Doreen Virtue e Robert Reeves
Nutrition for Intuition

Libro di 224 pagine – Sconto 15% € 12,67 (anzichè 14,90)

Postato in Le Parole di Doreen.

5 Commenti

  1. I miei graditudine i Benedezioni dalla mia Anima e dalla luce di Amore Dell mio cuore. a T e Cara Doreen e a tutto staff di My Life per tutto il bene che fate per migliorare la vita degli umani. E un saggio consiglio è semplice che senza dubbio migliorerà lo stato di salute delle persone per essere più sani e felici. Un abbraccio di luce e Amore a tutti voi ☉

  2. Da due giovedì fa come annunciato l’Amore è tornato e per restare. Le tue carte angeliche ormai mi guidano con molta luce e intuizione in un Amore di coppia bellissimo, nel lavoro come healer e come aiuto di giovani, giovanissimi e bambini …è tutto molto felice al servizio degli altri,Spero la Luce aumenti e possa servire sulla via della Pace.grazie grazie di vero Cuore a Dorren e a tutti di Mylife per questo utile gentile servizio.

Cosa ne pensi? Scrivi il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *