L’attacco psichico e i metodi per combatterlo

cover_vivere_senza_dolore_3d

Estratto dal libro Vivere senza Dolore
Scrivi il tuo commento qui sotto

Un attacco psichico è energia inferiore rivolta verso di te. Niente di misterioso o di oscuro come potrebbe sembrare. Non ci sono bambole vudù, riti notturni o sacrifici animali. Un attacco psichico può essere qualcosa di semplice, come qualcuno che è invidioso di te. Spesso è un atto inconscio. Le persone non ti mandano energia negativa intenzionalmente, accade solo che inciampano nel loro ego e hanno pensieri di energia inferiore nei tuoi confronti. Per esempio, magari una volta hai comprato una nuova borsa e, uscendo a pranzo con le amiche, una di loro ha desiderato avere la tua borsa. In questo caso, è caduta nell’energia della gelosia e ha lanciato inavvertitamente un attacco psichico.

La sensazione fisica dell’energia di un attacco psichico è dolorosa. Immagina coltelli, lance, proiettili, accette e altre armi create dalla paura. Il dolore è molto fisico, ma l’origine è puramente energetica.

Questa energia può insinuarsi in qualunque parte del corpo. Il posto più frequente è intorno alle spalle. Se hai avuto spalle rigide e doloranti senza apparente motivo, adesso sai perché! In ogni caso, la lezione non è quella di restituire il favore e rispedire l’attacco al mittente: ciò perpetuerebbe solo il ciclo dell’energia della paura, cosa che non vuoi. Piuttosto, invia amore a quelle persone. Ti hanno mandato energia negativa perché sono state sopraffatte dalla paura.
Se le circondi di angeli e di pensieri positivi, ne trarranno conforto.

Quando alziamo la nostra vibrazione, festeggiamo il rispettivo successo anziché cercare di competere. Dal punto di vista spirituale, ce n’è abbastanza per tutti. Gli angeli ci mostrano immagini in cui nasciamo tutti con uno scrigno che contiene le stesse opportunità per ciascuna persona sulla terra. Tocca a te decidere se aprire lo scrigno dei tuoi sogni o lasciarlo chiuso. Non appena sceglierai di aprirlo, ti renderai conto che non esiste la “fortuna”. Tu meriti tutto quello che ti succede.
Più sei aperto e disponibile, più riceverai dagli angeli.

La competizione è una trappola dell’ego. Ci induce a pensare che, per avere qualcosa, dobbiamo sottrarlo a qualcun altro. Non ascoltare questa voce limitante, perché ti porterà solo più dolore. Tu possiedi il libero arbitrio, se non vuoi più che l’energia inferiore dell’attacco psichico sia connessa a te, puoi liberartene. Invocare gli angeli crea una purificazione di energia superiore.


Vivere senza Dolore di Doreen Virtue e Robert Reeves

 

Ti è piaciuto questo estratto? Scrivi il tuo commento qui sotto.

Per approfondire acquista il libro su MyLifeStore
così hai subito uno sconto del 15%.


Vivere senza Dolore – Doreen Virtue, Robert Reeves
Soluzioni naturali per eliminare il dolore fisico

Libro di 207 pagine – Sconto 15% € 12,67 (anzichè 14,90)

Postato in Le Parole di Doreen.

9 Commenti

  1. Marzo 2017
    Avevo solo 16 anni quando mi recai, in Val di Susa alla Sacra di S. Michele. Quell’Energia che ho sentito è un
    regalo che ho ricevuto e che cerco di portare ( in punta di
    piedi, silenziosamente) nel mondo. Quando vedo i tuoi video e leggo le tue parole, cara Doreen, ho *CONFERMA* che S. MIchele è veramente QUI con TUTTI NOI per PROTEGGERCI e aiutarci a CAPIRE come aiutare il prossimo, seminare gioia e conservare la Salute ! Grazie. Benedizioni e Gioia. Gisella.

  2. grazie Doreen, mi sto accorgendo che mi arriva puntualmente ogni giorno un messaggio legato al pensiero che ho avuto la mattina al risveglio, questa è per me una cosa preziosa e meravigliosa. grazie

  3. Io ne ho subito uno ieri pomeriggio nel locale dove vado per il karaoke… il mio bellissimo braccialetto di Ematite e Malachite che faceva parure con la collana si è sacrificato per difendermi :'( l’avevo preso al mare, mi piaceva tanto…

  4. Ciao Doreen.
    Leggere gli estratti dei tuoi libri mi da l’opportunità di capire che non siamo soli e che non sentiamo solo noi queste cose e che se ne può parlare tranquillamente senza che qualcuno si opponga alle nostre intuizioni.
    Sono stata soggetta a numerosi attacchi psichici e da parte di innumerevoli persone (, non per gelosia in fatto di cose materiali, ma per cattiveria e limitate percezioni umane. Non sono riuscita a restituire bontà ma ho preso su di me tutto questo dolore (purtroppo) e ho dovuto scioglierlo a mie spese. Riuscire a capire come fare in breve tempo tutto ciò senza rimanere distrutti o ammaccati è ora la mia ricerca.

  5. Bellissimo! Ho già acquistato il libro di Doreen e lo ritengo molto, molto utile e bello. Grazie Doreen e Angeli che vi prendete cura di noi!

  6. Le parole degli angeli sono sempre di gran conforto io spero sempre sciolgano il cuore di N49 e possa ripristinare un dialogo finito a causa di terze persone

Cosa ne pensi? Scrivi il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *