Il percorso di guarigione

Nutri l'Angelo che è in Te di Doreen Virtue e Robert Reeves

Estratto dal libro Nutri l’Angelo che è in Te
Scrivi il tuo commento qui sotto

Ogni singola azione che compi genera un effetto a catena nell’universo intorno a te. Ogni passo che fai sul tuo percorso è una conferma che stai andando nella direzione giusta. Quando ti concentri sulla guarigione, crei un alone altamente energetico intorno a te. I tuoi cari e le persone con cui entri in contatto, anche la cassiera del supermercato che ti ha aiutato con il conto della spesa, trarranno benefici dalla tua energia.

Senza accorgertene, aiuterai gli altri ad avere una giornata migliore.

Noi amiamo come ci sentiamo quando sorridiamo. E sì, ci sono momenti nella vita in cui è difficile riuscirci, ma se possiamo comunque regalare un sorriso e andare avanti con la nostra giornata, abbiamo fatto un gran bene al mondo. Non ti piace vedere gente felice, mentre stai facendo le commissioni? Be’, e se una di quelle persone fossi tu? Se la tua felicità fosse sufficiente a tirare gli altri fuori dal buio e a farli sorridere a loro volta? Potrebbe sembrare semplicistico, ma l’effetto benefico è molto potente.

Ogni scelta che fai produce un effetto a catena di cambiamenti positivi. L’energia dal tuo cuore si schiude e si espande al punto in cui tutto quello che vedi è amore. Gli angeli hanno detto che tutto ciò che viene da un luogo di amore è benefico. Ti affaccerai sul mondo e ti accorgerai di quante opportunità hai di aiutare, pregare, dare e servire.

Se ti affiderai all’Arcangelo Raffaele, l’angelo della guarigione, scoprirai quali sono i tuoi doni curativi innati, che possono presentarsi sotto forme diverse. Forse è il momento di concentrarti su una guarigione personale, oppure sul superamento di una dipendenza o di un dolore passato. Forse puoi contribuire a guarire gli altri, portando loro conforto o spronandoli, con parole illuminate dalla guida divina, a fidarsi del proprio intuito.

Quando ti trasformi da una persona che si limita a essere (qualcuno che sta solo seduto a pensare) a una che fa, che agisce, ecco il vero miracolo. Ti preghiamo di capire che non importa quanto piccolo o grande sia il primo passo, stai innescando cambiamenti positivi intorno a te.


Nutri l'Angelo che è in Te di Doreen Virtue, Robert Reeves

 

Ti è piaciuto questo estratto? Scrivi il tuo commento qui sotto.

Per approfondire acquista il libro su MyLifeStore
così hai subito uno sconto del 15%.


Nutri l’Angelo che è in Te – Doreen Virtue e Robert Reeves
Nutrition for Intuition

Libro di 224 pagine – Sconto 15% € 12,67 (anzichè 14,90)

Postato in Novità da Doreen.

4 Commenti

  1. Magico come sempre il tuo impegno amorevole e sempre pieno di novità, impossibile non restare incantati e innamorati degli Angeli..
    GRAZIE di

Cosa ne pensi? Scrivi il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *