Il cubo di Metatron

ABC Arcangeli di Doreen Virtue

Estratto dal libro ABC degli Arcangeli
Scrivi il tuo commento qui sotto

L’Arcangelo Metatron utilizza il cubo del Merkabah per guarirci e per liberarci dalle energie inferiori. Il cubo ruota in senso orario e usa la forza centrifuga per dissipare ogni residuo di energia indesiderata. Puoi invocare Metatron e il suo cubo taumaturgico per purificarti. L’aura di Metatron è rosa intenso e verde scuro. Essendo un’operatrice di luce molto sensibile, Sue Tanida assorbe le energie fisiche ed emotive delle persone che ha intorno.

Quelle energie influiscono sul suo umore e sui suoi livelli energetici, ma lei è talmente presa dalla sua professione che difficilmente trova il tempo di meditare e purificarsi. Di conseguenza fu un sollievo per lei scoprire che, invocando l’Arcangelo Metatron, può ottenere un aiuto formidabile! Ora si limita a dire: “Ti prego, Metatron, usa il tuo cubo per riallineare la mia energia e allontanare da me ciò che non mi appartiene o non mi serve.” Con la chiaroveggenza, Sue sente e vede Metatron usare il suo “cubo” come una sonda per sbloccare le linee energetiche.

Il cubo entra a livello energetico dalla cima della testa di Sue e scorre nel suo corpo lungo la colonna vertebrale e, dopodiché fuoriesce trascinando via con sé tutti gli scarti energetici che ha assorbito. Poi l’arcangelo purifica questa energia inferiore e Sue si sente rinata e rinvigorita. Come Sue, di recente Natalia Kuna ha imparato che può ripulire rapidamente i centri energetici del suo corpo invocando l’Arcangelo Metatron, così un giorno decise di provarci. Per prima cosa si rilassò e pensò a Metatron, chiedendogli mentalmente di ripulire i suoi chakra. Subito sentì Metatron porgerle una sfera di energia che poteva scorrere sopra ogni chakra, tenendola con le mani. Mentre lo faceva, sentiva l’energia intensificarsi e rafforzarsi sopra a ogni chakra.

In particolare, quando la sfera raggiunse il chakra del cuore, Natalia avvertì un’energia calda e vibrante dissolvere tutto il dolore accumulato. Natalia era felicissima di questa esperienza, perché non solo aveva purificato e guarito i chakra, il corpo e la mente, ma aveva anche rafforzato la fiducia nel proprio intuito: una conquista per la quale pregava da tempo.


ABC degli Arcangeli di Doreen Virtue

 

Ti è piaciuto questo estratto? Scrivi il tuo commento qui sotto.

Per approfondire acquista il libro su MyLifeStore
così hai subito uno sconto del 15%.


ABC degli Arcangeli – Doreen Virtue
Come connettersi con gli Arcangeli Michele, Raffaele, Gabriele, Uriel e tutti gli altri per ottenere Guarigione, Protezione e Guida

Libro di 164 pagine – Sconto 15% € 15,22 (anzichè 17,90)

Postato in Le Parole di Doreen.

4 Commenti

  1. Mah, non so appena ho pensato al cubo, a Metatron e al rosa del quarzo rosa ho sentito e visto UN energia sulla testa come se avessi un aureola e cambiare colore ed energia della stanza. Leggendo pensando ho pensato di portarla ai piedi. Effetto immediato!

Cosa ne pensi? Scrivi il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *