Guarire dalle sofferenze grazie all’aiuto degli angeli

visioni_di_angeli_3d

Estratto dal libro Visioni di Angeli
Scrivi il tuo commento qui sotto

Sono una donna di quarantasette anni, madre di tre ragazzi, e ho appena superato i tre peggiori anni della mia vita! Credo, senza dubbio, che gli angeli che mi circondano mi abbiano offerto guida, sostegno, conforto e guarigione.

Tre anni fa, mio marito e io divorziammo. In seguito, traslocai e i miei due figli più grandi andarono a vivere altrove. In quel periodo di stress mi affidai sempre più a un sostegno spirituale. Ho sempre creduto che tutti noi abbiamo angeli custodi. In due occasioni, quando mi sembrò di non poterne più, percepii una mano che mi accarezzava molto delicatamente la guancia, e una volta sentii qualcuno che mi dava dei dolci colpetti sulla testa.

Pochi mesi dopo scoprii di avere un nodulo al seno. Istintivamente, capii che si trattava di un tumore, ma per qualche motivo mi sentivo calma e sapevo che l’avrei sconfitto. Ogni sera domandavo ai miei angeli di aiutarmi a guarire e a essere forte, e ogni giorno mi svegliavo con maggiore fiducia in me stessa.

La mastectomia andò bene, e tornai a casa due giorni dopo l’intervento. Prendevo solo un antidolorifico, mentre pregavo regolarmente l’Arcangelo Raffaele, che in due occasioni mi fece visita e mi offrì conforto.

La prima notte mi svegliai sentendomi un po’ a disagio, sola e triste per la mia condizione. Ma poi, non appena mi riscossi, avvertii la sensazione di un paio di braccia che avvolgevano le mie gambe, come se qualcuno mi stringesse per confortarmi. Mi riaddormentai immediatamente.

La notte seguente ebbi qualche difficoltà a trovare una posizione comoda in cui dormire. Avevo appena recitato la mia preghiera per la guarigione, quando avvertii un inconfondibile profumo di olio di cocco! Poi ebbi la sensazione che qualcuno camminasse trascinando i piedi in un punto della mia stanza.

Mi girai sulla schiena e non appena mi ritrovai a pancia in su, provai un forte shock. In alto, sopra di me, sul soffitto, c’erano decine di piccole luci scintillanti, simili a lucciole. Ondeggiavano e brillavano sopra di me! Ero sgomenta ed euforica, perché sapevo che in quel momento stavo ricevendo la visita dei miei angeli e che la mia guarigione spirituale e fisica aveva avuto inizio!

Oggi mi sento piena d’amore e di gioia, e vedo la bellezza in ogni cosa. Sono così felice di aver avuto quella visione che racconto a quante più persone possibili quale sia l’enorme potere dell’amore!


Visioni di Angeli di Doreen Virtue

 

Ti è piaciuto questo estratto? Scrivi il tuo commento qui sotto.

Per approfondire acquista il libro su MyLifeStore
così hai subito uno sconto del 15%.


Visioni di Angeli – Doreen Virtue
Il metodo per entrare in contatto con gli angeli

Libro di 256 pagine – Sconto 15% € 12,67 (anzichè 14,90)

Postato in Le Parole di Doreen.

3 Commenti

  1. Belle conferme d’amore, sono ad un bivio, mi affido ai miei angeli, affinché la mia vita e la mia vera strada mi sia sempre più chiara… nel frattempo ringrazio questi dolci spiriti celesti che
    ci accompagnano sempre

Cosa ne pensi? Scrivi il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *