Una classe piena di angeli

Estratto dal libro Visioni di Angeli
Scrivi il tuo commento qui sotto

Mio figlio Matthew aveva appena compiuto cinque anni ed era pronto per la scuola elementare. Ero preoccupata per lui perché sapevo che era chiaroveggente e sensitivo.

A casa parliamo spesso di angeli. Ci raccontiamo le nostre visioni e i nostri sogni, e vediamo angeli in casa durante tutto il giorno. C’erano state un paio di situazioni in cui mia figlia Faith ne aveva parlato a scuola e le reazioni di scherno ai suoi racconti l’avevano spinta a nascondere e a ignorare le sue doti di chiaroveggente e sensitiva. I bambini possono essere molto crudeli gli uni con gli altri, così Faith ha imparato a sue spese che cosa non raccontare a scuola.

Per questa ragione, ero preoccupata per Matthew, perché invece lui ama parlare di ciò che lo riguarda ancor più di sua sorella, e temevo che lo avrebbero preso in giro. Pregavo di continuo chiedendo che quella situazione si risolvesse.

Alla fine, le mie preghiere furono ascoltate! Quando, il primo giorno di scuola, andai a prendere Matthew all’uscita, lui corse tra le mie braccia, esclamando: “La mia insegnante crede negli angeli, mamma! E vuole parlare con te.”

Conobbi l’insegnante di Matthew, una donna molto piacevole. Dopo un po’ che parlavamo, mi disse che era bello avere mio figlio nella sua classe e quanto fosse divertente che in quella stessa classe ci fossero altri sei studenti che parlavano di angeli in modo tanto aperto. Mi raccontò che non le era mai successo prima, e che quella era una meravigliosa benedizione.

Ora, quando porto Matthew a scuola ogni mattina, sento che in classe c’è una musica per rilassarsi: l’insegnante mette un CD di musica angelica e Matthew mi ha raccontato che nell’aula c’è anche una sedia speciale per gli angeli, che di solito arrivano per fare merenda tutti insieme!


Visioni di Angeli di Doreen Virtue

 

Ti è piaciuto questo estratto? Scrivi il tuo commento qui sotto.

Per approfondire acquista il libro su MyLifeStore
così hai subito uno sconto del 15%.


Visioni di Angeli – Doreen Virtue
Il metodo per entrare in contatto con gli angeli

Libro di 256 pagine – Sconto 15% € 12,67 (anzichè 14,90)

Postato in Messaggio Settimanale.

7 Commenti

  1. piu devi affrontare momanti brutti e piu vi posso garantire loro sono al nostro fianco ne ho la certezza amore e luce a tutti noi

  2. Credo nei miei amati angeli, mi aiutano sempre, li sento vicini, specialmente in determinate circostanze.Grazie dolcissime anime alate, vi amo e vi sono tanto grata per l’aiuto che mi date nei momenti grigi e tristi di alcune giornate.

  3. Gli angeli o esseri di Luce esistono e ci lasciano il segno della loro presenza con “casuali piumette” che troviamo. Ultimamente io le trovo bianche….ieri una sulla sedia dove insegno con un’altra ragazza catechismo ai bambini della scuola primaria ed oggi in chiesa ad un concerto di canzoni natalizie. Grazie di esserci miei amati Angioletti

  4. gli angeli esistono sul mio zerbino di casa trovo piume biache come la neve anche sul lavoro che vorrei lasciare per una paga da fame credo dicano non mollare nei momenti difficili loro mi sdno vicino ne sono sicura amore e luce a tutti

    • quelli che alcuni chiamano angeli, entità o similari sono nella mia vita tutti i giorni…mi danno sempre risposte per me e per gli altri. Sono veggente e sensitiva dalla più tenera età e capisco benissimo le difficoltà che esistono giornalmente nell’essere accettati.

Cosa ne pensi? Scrivi il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.