Come purificare le relazioni prima di aprire i canali della comunicazione divina

Angel Therapy - Terapia degli Angeli di Doreen Virtue

Estratto dal libro Angel Therapy – Terapia degli Angeli
Scrivi il tuo commento qui sotto

Pur avendo sicuramente sofferto nel corso dei tuoi rapporti interpersonali, hai la possibilità di guarire le emozioni residue per liberarti da qualsiasi pesantezza o negatività. Questa è una parte importante del lavoro di purificazione che ti aiuterà a conversare facilmente con gli angeli.

Puoi abbandonare quella negatività che ti attanaglia anche se proviene dall’infanzia, dall’adolescenza o da tempi recenti. Gli angeli ti ricordano innanzitutto che ogni sentimento negativo che provi nei confronti di un’altra persona ha un effetto boomerang. È impossibile giudicare o incolpare qualcuno senza provare un certo dolore emozionale.

Per quanto vorremmo vederci distinti da una persona che consideriamo “cattiva”, sappiamo bene che una simile classificazione è impossibile. Siamo uniti gli uni agli altri, per sempre. Ecco perché ti senti depresso quando ti arrabbi con qualcuno. La rabbia che sprigioni è come un raggio laser puntato verso uno specchio che torna subito indietro e ti colpisce. Gli altri sono i nostri specchi! Quando gli angeli parlano della necessità di perdonare, non vogliono che tu lo faccia per etica morale, ma sanno che il giudizio, la colpa e la rabbia sono fardelli che gravano sulla tua anima. Ti chiedono di liberartene; questa è la vera definizione del perdono. Significa libertà. Se non ti senti pronto a perdonare le sue azioni, perdona almeno la persona che le ha commesse.

Guardala con gli occhi di un angelo. L’angelo custode vede solo il bene, la verità e quanto di divino c’è nell’essere umano. Gli angeli guardano dritto al cuore, al di là del suo carattere apparente, dei suoi errori e dei suoi sbagli. Se hai letto di un’esperienza pre-morte o hai avuto modo di provarla, avrai sentito anche della guida che ci accompagna. L’amore incondizionato e smisurato di questo angelo custode fa sparire tutte le paure di quelli che compiono la traversata verso il cielo.

Anche tu puoi avere dei benefici e, allo stesso tempo, risanare il rapporto con te stesso e con gli altri adeguandoti al punto di vista degli angeli custodi. Più alleni la tua mente a vedere l’angelo che c’è in ogni persona, più conoscerai e apprezzerai l’angelo che sei tu.


Angel Therapy - Terapia degli Angeli di Doreen Virtue

 

Ti è piaciuto questo estratto? Scrivi il tuo commento qui sotto.

Per approfondire acquista il libro su MyLifeStore
così hai subito uno sconto del 15%.


Angel Therapy – Terapia degli Angeli – Doreen Virtue
I messaggi degli Angeli per ogni area della tua vita

Libro di 283 pagine – Sconto 15% € 15,30 (anzichè 18,00)

Postato in Le Parole di Doreen.

7 Commenti

  1. grazie mi è di grande aiuto leggere i vostri consigli e considerazioni di come ci si deve comportare mi sono riconosciuta in molti passi soprattutto sul perdono grazie mi si è illuminata la mente che si lascia prendere spesso dalle preoccupazioni io credo in DIO e negli angeli e d’ora in poi li invocherò e pregherò con + intensità e + spesso

  2. Molto vero ed interessante, spero di riuscire un giorno a perdonare chi mi ha fatto del male e forse a perdonarmi. Grazie Doreen dei preziosi consigli che ci dai.

  3. Ogni giorno di più mi sorprendo di quanto il Bene,la Gioia,l energia positiva di questi messaggi mi stia rendendo una persona migliore…grazie,grazie di cuore non solo agli Angeli e di chi sono portavoce,ma anche a tutti Voi che vi fate strumento per essi,grazie ancora

  4. È molto bello e spero di arrivare a una consapevolezza piena a livello di perdono. Siamo sulla terra x arrivare a una ascensione spirituale . Amore e pace a tutti

Cosa ne pensi? Scrivi il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *