Chiedilo a Doreen

doreen_chiedilo

Scrivi le tue domande qui sotto.
Come puoi immaginare Doreen non può rispondere a tutte 😉
Comunque le archiviamo e periodicamente gliele invieremo.
Almeno una volta all’anno lei risponderà ad alcune e le risposte saranno pubblicate qui nel sito ufficiale.
Buona condivisione!

Postato in Chiedilo a Doreen.

321 Commenti

  1. Hi Doreen!
    Do you know when you have lived a life of suppression, craze and fear? Do you know when you find yourself great and be a mother of a wonderful little boy and do not you understand how did you get here without choosing the oblivion of death?
    Well, I am a woman beloved by the Lord and the angels because despite my hell, I have come out alive! But now that past is reappearing … my parents, especially my mother, the woman who for years has deceived all with her victimization, she is stealing my soul! I know I do not have to allow it and in fact to do this I’m falling into a stage of sadness, melancholy, dissatisfaction. Although I’m going to make a big leap for my job, my dreams, all this does not give me the strength to react. What should I do? How can I defeat all this?
    Thank you so much and sorry for my bad english!
    Giorgia

  2. Ciao Doreen, ho trovato il tuo bellissimo libricino di chakra ckearing che mi ha colpita e ho iniziato ad equilibrarle le mie trovandomi benissimo,la seconda notte ho fatto un sogno di un’incidente brutto legato all apertura del 3^ occhio,mi sono risvegliata con la paura e ho chiuso la palpebra del 3 occhio come mi devo comportare e cosa devo capire grazie. Voglio evitare che accada qualcosa del genere nella mia vita o pagare le conseguenze in un’altra grazie

  3. Ciao ho una domanda, per quale motivo gli angeli scelgono con chi comunicare, alcuni mantengono la comunicazione con le persone da sempre e alcuni decidono di non rivelarsi qual’è il motivo alla base di tutto questo
    Grazie .

  4. Ciao Doreen, sono anni che cerco un bambino, ne ho persi 4…. e anche mio marito lo vuole. Siamo sposati da 15 anni e ora abbiamo trovato una brava ginecologa. Domani mattina farö altri esami, quelli fatti finora sono buoni… Cosa possiamo fare ancora per avere un figlio, un dono, un completamento del nostro matrimonio? Cosa ci Suggerisci? Aiutaci ti prego.
    Francesca

  5. Cara Doree, 6 anni fa’ ho aveto un ictus celebrale. Adesso ho il braccio, mano, la spalla e il gomito destri che funzionano poco. Sai dirmi se recuperero la loro funzionalitá. Prego sempre il mio Angelo custode SITAEL peró non riesco a sentire o capire le sue risposte. Dimmi cosa fare per entrambi i miei problemi. Ho fiducia in te so che darai una risposta giusta. I tuoi messaggi settimanali molte volte si rivelano giusti, Grazie ciao Virna.

  6. Ciao, Doreen
    mi piacciono molto i tuoi video, donano tanta serenità e speranza, ed è per questo che ti scrivo, vorrei che tu chiedessi ai miei angeli di comunicare di più con me e più chiaramente, perché spesso la disillusione mi impedisce di capire i loro segnali: vorrei tanto sapere come sarà la mia vita; se l’amore che tanto desidero arriverà presto ed anche il lavoro, la famiglia e la salute andranno a posto.
    Grazie di cuore e piena di speranza attendo la tua risposta.

  7. Carissima… ho trovato il coraggio di scriverti finalmente, presto leggerai quanto segue e mi emoziona al sol pensiero.
    Grazie ai tuoi libri, alle mie esperienze e alla Vita, gli Angeli mi hanno ispirata e ho creato la mia attività, Tra le Ali degli Angeli, Sono Felicissima, aiutare con trattamenti angelici e fare letture angeliche è un qualcosa di meraviglioso e mi dà una gioia indescrivibile, volevo ringraziare gli angeli per avermi fatto acquistare i tuoi libri tanti anni fa e per aver vissuto i tuoi meravigliosi corsi! Grazie, che bello che esisti!

  8. Hi Doreen
    I need to take an important decision, please help me: I had a love relationship with Roberto and now he is in difficulties with his back and he is in Sicily, alone to take care with the ozonetheraphy his back. He ask me to help him as an unconditional friend. I feel to go and help me with all my heart. At the beginning I was a little bit afraid because I feel something more than a simply friendship. But now I don’t have dubts, I don’t care, I just want to help him in this moment as an unconditional chanel of love and sweetness and care. Now, my parents are not agree with that because they think he wants to take advantage of me. I don’t feel it, absolutely. He also wants to buy a piece of earth to take care of it planting trees and vegetables and medical plants and it’s also my dream. Anyway, right now I just would like to support him in this difficult moment. What do you feel? What the Angels say to you?
    Thanks a lot for your answer.
    God bless you
    Lots of love and peace
    Elisa

  9. Cara Doreen,
    la situazione molto difficile in cui si trova il mio compagno mi assorbe molte energie e non so come supportarlo al meglio, anche perché abitiamo distanti. Avrei bisogno di un consiglio illuminato da parte degli Angeli. Grazie di cuore.

  10. Hi Doreen, desidererei sapere per cortesia cosa devo fare ora, che passo devo fare, gli Angeli mi inviano dei messaggi con numeri e piume bianche….grigie e nere ma non riesco a capire come devo interpretarli. Grazie un abbraccio Eleonora

  11. Cara Doreen,
    gli Angeli sanno cosa mi affligge …
    Vorrei sapere se lui tornerà da me. Anche se dovro’ aspettare …il tempo non importa … ma dimmi se lui tornerà …
    grazie …

  12. Cara Doreen,

    sono alla ricerca di informazioni circa le pietre dure abbinare alle energie angeliche, dei 72 angeli e dei 12 arcangeli.

    In quale dei tuoi libri posso trovare informazioni dettagliate in merito?

    Ringrazio per l’attenzione.

    Fiammetta

  13. Buon Pomeriggio Cara Dooren,
    confido in una tua risposta alla domanda che riguarda la mia salute: ho incominciato la chemioterapia preventiva in seguito all’asportazione di un piccolo tumore al seno, sono molto spaventata dalle mille difficoltà che sto incontrando, ti chiedo se puoi parlare con gli angeli, ho bisogno di sapere che riuscirò a farcela nella conclusione di tutto il percorso di cura. spero di avere il coraggio e la forza di rimanere positiva.
    Il tumore è stato diagnosticato in tempo, non si era infiltrato nel mio corpo, quindi la cosa meravigliosa di cui gioire è che non sono in pericolo di vita. Devo solo arrivare in fondo al percorso chemioterapico che mi sta dando molti problemi fisici.
    Spero tanto che tu riesca a rispondermi.
    Grazie con tutto il cuore.
    Meri Giorgi.

  14. Doreen… sto facendo due lavori nuovi di cui avevo speranza arrivassero.
    il problema è che sono vari giorni che sta andando tutto storto… faccio le cose e baglio nonostante stia attenta.. proprio come se ci fossero delle forze negative….mi sto affidando all’Arcangelo Michele affinchè allontani tutte le energie negative, ma non so come fare a fare passare queste situazioni…. ogni giorno da domenica va tutto storto…. cosa devo fare…. Angeli mi affido a voi…completamente….guidatemi su passi da fare. Doreen chiedi anche tu un aiuto per me… sono molto agitata. non vorrei che poi ci fossero dei problemi per i capi per cui lavoro… sto sempre attenta a tutto, ma non si sa come mai. delle cose vanno storte…. angeli guidatemi voi… Doreen… ti adoro. vorrei essere con te e sentire la tua tranquillità…. love you

  15. Ciao…vorrei chiederti tante cose in questo momento di transizione…ma quello che mi brucia è se la storia col mio nuovo amore ha un futuro…perché io credo di sì, ma ho tante paure ed incertezze, e ho bisogno di avere qualche illuminazione e rassicurazione divina…grazie di avermi ascoltata..❤️❤️

  16. Salve, ho una domanda che vorrei abbia risposta. Oggi volta che faccio le mie solite preghiere, sento caldo e una leggera pressione proprio in mezzo alla fronte. Perché? Qualcuno dici che è il terzo occhio. Vorrei capire. Grazie, grazie, grazie. Bendiciones.

  17. Ciao Doreen..
    Mi ritrovo molto nelle carte delle farfalle di questa settimana riguardante il lavoro..grazie grazie grazie…. solo perché mi dai la forza di pensarci seriamente a dare una svolta alla mia carriera lavorativa….un abbraccio…
    Susanna

  18. buongiorno Doreen,
    sono entrata per caso nella tua pagina, è molto bella: Vorrei chiedere agli angeli se mio figlio di 22 anni troverà un lavoro e come sarà il suo futuro,lo vedo troppo immaturo per la sua età.
    Grazie tante
    Marinella

  19. Buongiorno, volevo sapere il colore blu o azzurro cosa significa visto che lo vedo da per tutto, sono stata attratta da un bracciale, in cui c’era un cuore blu perline azzurre e perline che brillavano, e da quando lo comprato vedo il cosiddetto colore blu o azzurro , grazie x la risposta

  20. Ciao doreen da anni credo negli angeli e credo di aver avuto anche qualche aiuto. Purtroppo da poco ho scoperto che sei in contatto da sempre con gli angeli e che hai scritto tanti libri. Mi piacerebbe acquistarli ma ho l’impressione che tanti sono simili. Mi puoi consigliare quale comprare? E che differenza c’è tra tarocchi e carte? Grazie mille e spero di avere una risposta

  21. Ciao,
    spero tu possa aiutarmi non so come, sto perdendo l unico essere capace di rendermi serena felice cmpleta; il mio cane ha um cancro molto difficile e cosyoso da curare gli mancano pochi giorni di vita se la terapia non fara effetto e io posso permettermi solo le medicine in compresse non una chemioterapia in flebloclisi sono povera nn ho lavoro mia madre è inferma e non possiamo permetterci nulla o quasi….
    Io so di doverlo portarlo alla ine con dignita…so anche che se dovro farlo addormentare lo faro..non deve sentire un minimo di sofferenza è un agelo mi ha tirato fuori da 20 anni di depressione e anoressia avevo appena perso una cagnolina che ho amato piu di tutto poi è arrivato lui, con lui ho ricominciato ad uscire è un cane speciale amoroso accudente itelligente attento bellissimo, è un pitbull non mettete uno stigma sulle razze siamo noi uomini le bestie non loro….loro sono per me la testimonianza dell amore di Dio in terra.
    io penso di seguirlo subito dopo non posso impazzire…cercarlo e non trovarlo…non posso restare senza lui.

    • Susanna, forza!
      Capisco che debba essere davvero dura… sono anche io in condizioni di non benessere e se dovesse succedere qualcosa alla mia amata gattina soffrirei molto di non poter fare molto per lei.
      Speriamo che tutto vada meglio, per adesso ti invio un abbraccio di solidarietà. Mi hai commosso.

  22. Ciao Doreen,
    Non finirò mai di ringraziarti. Dieci anni ho trovato per caso le tue carte La terapia degli
    Angeli, era un momento molto buio della mia vita.
    Sono stata tradita dalle persone che amavo e che ritenevo
    Amiche. Mi sono buttata a capofitto, nella lettura, nei tuoi libri, i tuoi corsi e pregavo e meditavo tanto. Finché ho trovato il coraggio di poter dare agli altri quello che avevo ricevuto da te e gli angeli. Ora mi trovo
    A un bivio lavorativo, purtroppo ho mia madre che mi rema contro, essendo uno
    scorpione sa cosa dire e come dire per insinuarmi dubbi. Essendo grande di età e avendo responsabilità verso la mia famiglia, ogni volta che prendo una posizione riguardo questa scelta lei (mia madre) mi rema contro.
    Questa situazione mi fa soffrire ma sono consapevole che non posso farle accettare il mio sogno quello di diventare Una messaggera degli
    Angeli a tempo pieno.
    Per fare chiarezza definitiva dentro di me cosa mi consigli?

  23. Cara Doreen,
    mi trovo in un momento molto strano, sto facendo un lavoro pesante con cui non riesco a avere il minimo per vivere, e qualche giornata è veramente difficile… vorrei lavorare con i bambini, ma in modo autonomo (ho lavorato tanti anni a scuola, poi ho lasciato), perché so di poter essere utile… in questi anni di lavoro di fatica ho anche aiutato dei bambini, con ottimi risultati, ma per farlo diventare un lavoro che mi permetta di vivere dovrei chiedere troppi soldi (e non me la sento), e trovare tanti clienti, qui in Italia devi restituire la metà di quello che ricevi (ora non sto assistendo nessuno)… non so come fare… sto anche inventando canzoni, volevo partecipare ad un concorso ma non ho avuto il coraggio di iscrivermi, e mi piace fare disegni, e ballare, e ho anche iniziato a scrivere un libro, ma sento qualcosa che mi blocca e che mi dice che non posso, che sarò ostacolata e che il mio compito è fare lavori umili, aiutare/servire gli altri ed essere povera… forse per paura di mettermi in mostra, di farmi vedere, di essere bloccata o punita perché faccio ciò che sento, o perché sono felice… vorrei trovare il coraggio di cominciare a credere di poter dare il meglio… in diverse occasioni ho visto anche che qualcuno è spaventato dalla mia energia, e che tenta di fermarmi (come mi è successo in famiglia)… e molte volte questo mi ha ferita e “frenata” nuovamente, come se avessi fatto qualcosa di male perché stavo e facevo Bene… In poche parole vorrei condividere nel modo migliore la Luce, riuscire a mangiare e ad avere le cose nessarie per vivere, e magari anche l’abbondanza, e magari anche poter uscire con gli amici (ora vivo in solitudine) e avere degli svaghi… ma non so se puntare tutto sulla musica, sul disegno e sui messaggi/aiuti, o cercare prima un lavoro più remunerativo (cosa difficile perché non ho qualifiche, a parte l’insegnamento) che mi possa dare una base finanziaria per stare tranquilla… sento che lascerei passare altro tempo prezioso… e intanto sto quasi ferma, pensando ai conti da pagare, ai debiti e al cibo… Anche perché non ho i soldi per pagare qualcuno che mi istruisca sulle possibilità… Se mi arriverà un consiglio, una frase o anche solamente una parola di incoraggiamento, Te/Ve ne sarò grata.
    Un Grande saluto di Luce.
    Maria (terzo nome)

  24. Ciao Doreen il mio percorso di consapevolezza ed accettazione del dono di chiaroveggenza che ho, dura da 25 anni. Prima non capivo, poi rifiutavo, poi ho accettato ed ora cerco di aiutare le persone anche se la strada è ancora lunga. Nel mio percorso ho incontrato te ed i tuoi libri e le cose si stanno evelvendo più velocemente al punto che ho trovato il coraggio di proporre un libro che ho iniziato a scrivere 7 anni fa e parla dell’aldilà e dei messaggi che ricevo. Ti scrivo perchè vorrei avere un consiglio ed indicazioni per avere piena consapevolezza e sapere che cosa devo fare….. Un abbraccio Liana PS ho incontrato il mio angelo mi ha detto che lui è il mio angelo di luce, mi ha messo una mano al torace e mi ha irorato di luce. Non ringrazierò mai abbastanza per questo incontro

    • Ciao Liana, sono Lara, scusa se ti disturbo, ho letto il tuo commento (mentre cercavo il significato di un numero angelico) e vorrei chiederti senza impegni nè obblighi, se posso farti una domanda su una situazione che mi sta molto a cuore e di cui non riesco a venire a capo…potresti darmi una mano? Ciao e buona serata!

      • ciao Lara, ho trovato il tuo commento per caso rileggendo il mio e devo dirti che mi hai spiazzato. Ti ringrazio per la fiducia che riponi in me e sarei felice di aiutarti, sto facendo un percorso per imparare ad utilizzare il mio dono e quindi ho il dubbio di esserti veramente utile. Posso sicuramente ascoltarti e se posso aiutarti più che volentieri è proprio questo il fine che voglio raggiungere, poter aiutare le persone. Scrivimi in privato magari info@lifeagency.net (mail lavoro) per il momento ho solo questa Un abbraccio Liana

  25. Cara DOREEN, come posso diventare il Angelo terapeuta, io adesso mi trovo in Moldavia, lei sa che posto miravigliosa e questo..GRAZIE

  26. Cara Doreen,
    che cosa devo fare per tornare a dormire come facevo sino a tre anni fa. Soffro d’insonnia iniziata con la menopausa tre anni fa e sono costretta a perndere benzodiazepine. una schiavitù oltre che provocare degli effetti collaterali sul fisico e sul sistema nervoso.
    Ho fatto pranoterapia ed ora mi stanno seguendo degli operatori di Pranic Healing.
    Grazie mille e buon lavoro

  27. Ciao Doreen, chi sa se leggerai la mia domanda, proverò ugualmente, in questo momento ci sono dei grandi cambiamenti nella mia vita e dentro di me sto incontrando forti resistenze, sto mettendo in crisi anche una storia d’amore che credevo molto importante, puoi darmi un suggerimento su come poter risolvere tutto senza soffrire e far soffrire altre persone? Grazie infinitamente saluti Fabiola

  28. ciao Doreen
    sto leggendo i tuoi libri e mi sn di grande aiuto.
    Vorrei chiederti se mi puoi dire come andrà il processo che avrò il mese prossimo…e se troverò l’anima gemella..quella cn la A maiuscola.
    Ti ringrazio fin da ora…
    un abbraccio

  29. Ciao Doreen, oggi il tuo messaggio sembrava essere proprio per me. Faccio volontariato al canile ma non ho mezzi economici per aprire un rifugio tutto mio dove portare i cani a cui sono più affezionata, che seguo da anni e soprattutto dove poter accogliere i cani anziani, quelli malati ed i paraplegici; vorrei tanto avere la possibilità di prendere una piccola casa con tanto spazio verde intorno. Prego di avere i fondi economici necessari ma non so se arriveranno. Scrivimi un incoraggiamento ti prego.
    Grazie
    Cristina Maria

  30. 17 maggio 2017
    Carissima Doreen, sono grata agli angeli per la loro protezione che mi donano ogni giorno. Chiedo da tempo di vendere la mia casa per trasferirmi a fianco della persona che amo ma ho la sensazione che gli angeli non ascoltino le mie preghiere.
    Dove sto sbagliando?? E’ cio’ che desidero di piu’ al mondo, la cosa che piu’ mi rende felice oltre alle mie figlie, grazie della risposta

  31. Carissima Doreen,
    voglio ringraziarti, perchè grazie a te ho al mio fianco due angeli custodi, che mi confortano nel bisogno, mi piacerebbe conoscerti per chiederti dei consigli sarebbe bello….
    Grazie mille …..kissssssssss

  32. Ciao Doreen, sto cercando di risolvere un problema lavorativo, giorno e notte mi dedico ma nulla accade.Sembra sempre che stia per arrivare alla conclusione e poi si deve ricominciare da capo.Sto pregando gli angeli affinché mi insegnino la strada da percorrere.Mi potresti rispondere via email privatamente​ anche in inglese
    Aloha! Thanks.

  33. cara Dorren,
    ti seguo da un po’ e vorrei sapere se con le mie preghiere il Buon Dio esaudirà la mia richiesta di stare bene con gli occhi , poiché ho subito varie operazioni, e se ottengo il trasferimento lavorativo da Roma a Napoli, la mia città natale, poiché la trasferta quotidiana comincia a pesarmi.
    In attesa di una tua risposta ti saluto e ti mando un forte abbraccio.
    Sergio

    • ciao doreen più delle volte prego e mi rivolgo agli angeli chiedendo il loro aiuto prego tanto e li chiamo molto ma non ricevo le loro risposte a ciò che chiedo non so se sbaglio qualcosa nel modo a cui mi rivolgo e se quello che gli chiedo arrivi a loro lo faccio con le parole e anche con delle candele bianche però più passa il tempo e niente in che modo devo rivolgermi al loro per via che mi ascoltino

  34. Dolce Doreen sei entrata per caso nella mia vita..guardavo video su YouTube e sei arrivata Te….Ma niente è un caso nella vita.. Credo negli Angeli che ci sono accanto ne ho avute tante manifestazioni attraverso sogni..segni…Ma accanto a me sento molto la presenza di mia madre mio padre e mia sorella che ora sono nel cielo …io parlo con loro e so che mi ascoltano. Fanno sempre parte della mia vita e io della loro. I tuoi messaggi sono bellissimi pieni di dolcezza e quando li ascolto ogni settimana sembrera’ strano, sono una risposta a ciò che in quel momento avevo bisogno di sentire. Un abbraccio e grazie per la tua presenza.

  35. Cara Doreen, spero di essere tra i fortunati a cui rispondi, ho bisogno che i miei dono vengano indirizzati e di uscire allo scoperto ma ho paura di essere presa per una non sana e così mi sento sola . vorrei venirti a trovare ma sei dall altra parte del mondo , so di poter essere di aiuto ad altri che si trovano in questa situazione. Io prego ma ho bisogno di una spintarella leggo e leggo ma tutto rimane sulla carta mi sento un pece fuor d’ acqua… qualche consiglio? grazie in anticipo.

  36. ciao Doreen, vorrei sapere cosa dicono gli Angeli della situazione di guerra che aleggia sul mondo ora. Sono molto spaventata, ma non per me ma per tutti i bimbi del mondo.
    Grazie mille, sei fantastica

  37. salve, sola da tanti anni ormai, volevo solo sapere se incontrero’ sulla mia strada un uomo che mi faccia di nuovo sorridere e star bene. grazie

  38. Cara Doreen, sono anni che sto attraversando un periodo lavorativo molto difficile e vorrei sapere se finalmente riuscirò a risolvere tutti questi problemi che non mi stanno più facendo dormire e che mi procurano un gradissi stress fisico e mentale… grazie di cuore

  39. Cara Doreelen
    sto affrontando un periodo difficile dopo essere stata lasciata da N49 in modo brusco in modo duro perchè non c’era amore, ho conosciuto L60 una persona sensibile e dolce ma purtroppo lui non ricambia il mio amore questa sembra ripetersi sempre nessuno delle persone che amo ricambia i miei sentimenti provo rabbia rancore…. depressione chiedo aiuto agli angeli di guarirmi perchè sto male molto male

  40. Cara Doreen le comunico che o letto molti libri sugli’angeli per potermi mettere in contatto con il mio angelo custode,o comprato il libro come ascoltare il tuo angelo,ma fino adoggi non sono riuscito a nulla come devo fare.
    le preciso che sono molto cattolico.Vorrei un appoggio da Lei
    come potrei fare.grazie

  41. Carissima Doreen, mi piacerebbe sapere se per caso tu riesci ad avere delle notizie su Melchizedek…Siccome io uso i Registri Akaschici e sono curioso di sapere se Michele, Metatron e Melchizedek sono un’ entità unica. Perché ho trovato uno scritto che Metatron è entrambi, ma con nome diverso…Grazie in anticipo..Emilio.

  42. Buona sera Doreen, le scrivo perché ho bisogno di aiuto, tutto nella mia vita va male…10 anni fa’ la separazione e poi il divorzio, (non dovuto a mia volontà)…mi sono rimboccata le maniche, ho studiato, ho cercato lavoro, ho lavorato…ma oggi mi ritrovo con più niente. Ogni volta che inizio qualcosa che possa essere un lavoro, o una conoscenza…dopo un pò le porte mi si chiudono in faccia…e la persona che mi interessa si allontana…non sono una cattiva persona, al contrario…eppure tutto mi va male. Aiutami…non so più cosa pensare e cosa fare…sono senza speranza.

  43. ciao Doreen,
    la mia vita ormai ha perso senso e significato, mi ritrovo sola e senza lavoro, dopo aver dato tanto ed essermi impegnata tanto…cosa posso fare per veder cambiare la mia esistenza?
    grazie

  44. Hy Doreen,
    that’s Silvia ..I am 31 years old
    and last year in a dream I saw in a shape…my angel
    Her name is martina and she was 8..now 9…I suppose.

    I love singing and I think this is a gift of God.

    I’d like to become stronger and more trustful .

    If you have time do a small prayer for me.

    Thank You Doreen.

    Jesus is around us:) and Angels too:)

  45. Bongiorno io vorrei una tua preghiera di aiuto per questo momento buio della mia vita sperando di vedere con il tuo aiuto un Po di luce .

  46. Buonasera Doreen,

    in questi ultimi tempi la mia vita si e’ complicata tantissimo….prima la perdita del lavoro dopo 8 anni, poi la convivenza con una madre complicata ed egoista….tramite un’amica ho visto un video di una angelcoach certificata da Isabelle Von Fallois e il giorno dopo aver visto questo video ho cominciato ad avere i primi segnali numerici sul conto della spesa ( € 82,82 ), le richieste di parcheggio esaudite, la piumetta piccola bianca che avevo conservato dentro alla patente di guida per non perderla ma che poi non ho più trovato ( perché gli angeli me l’hanno nascosta !!!!! ) ed addirittura piccole vincite alle lotterie….mi sveglio la mattina con positività anche se non ho ancora un impiego ma so che i miei angeli mi stanno indirizzando affinché io intraprenda un corso universitario in informatica ( che è la mia passione ) e sento che mi stanno spingendo a farlo….Lei Doreen è d’accordo con i miei angeli ? Vogliono davvero che io faccia questo ?
    Per quanto riguarda l’amore vorrei capire cosa ha significato per me Alessandro Donà, mio ex professore di matematica…..e cosa pensava lui di me 20 anni fa.
    La ringrazio anticipatamente per la risposta.
    Cari saluti da
    Marta

  47. Ave Doreen….

    mi chiamo Maria Paola nata il 7/dic/1966
    ho lasciato mio marito (gay) ormai 15 anni fà,
    con tutta la mia famiglia contro, perchè per loro contano solo le apparenze…
    ed io ero certa che il Cielo mi avrebbe mandato subito l’uomo giusto con cui vivere una vita sentimentale finalmente normale, ma ho avuto da allora solo incontri o relazioni dove son stata tradita e mi son sentita usata

    Cosa debbo fare per trovare l’amore?
    Puoi aiutarmi per favore?

    Grazie per tutto ciò che fai per noi
    in lak’ech

    • Cara Maria Paola,
      Per trovare l’amore devi prima di tutto Amare Incondizionatamente te stessa, proprio come ti Amano Dio e gli Angeli.
      Poi chiedi (magari attraverso una lettera) agli angeli custodi della tua fiamma/anima gemella tutto quello che desideri dalla tua metà e di prepararvi per il vostro incontro.
      Anche potresti chiedere a Jophiel che ti aiuti a perdonare ed essere più ottimista e ovviamente ai cherubini in modo che ti illuminino la strada verso il tuo amorevole partner.
      Tante benedizioni angeliche

  48. Dear Doren
    You make me happy every time I listen you message.
    Now I have to ask you for an information or better, an interpretation … is now already the third / fourth time I ground my way to work a 1 cent coin … I had read that they are signs of angels …. please could you tell me what it means?
    Thanks a lot, thank you very much!
    Aloha!!!!
    Christy

  49. Ciao Doreen se possibile vorrei sapere come mai non riesco mai a compiere le cose fino in fondo inizio una cosa vado avanti un po ma non riesco a terminarla
    se puoi Aiutami GRAZIE DI CUORE

  50. buongiorno Doreen , mi chiamo Massimo e sono nato il 17/02/1958 vorrei sapere qual’è il mio angelo e come posso rivolgermi a lui per aiuto e conforto. Un abbraccio .

  51. salve volevo sapere anche per una mia curiosita’ ha un po di tempo che mi trovo in qualunque posto mi trovo davanti doppie
    lettere nelle targ. sempre con ff

  52. ciao DOREEN, puoi aiutarmi a capire come devo pregare a quale angelo rivolgermi. vorrei avere un bimbo …sono anni che provo..ho sempre pregaro l’arvangelo <michele che tolga tutti gli ostacoli e Raffaele per guarirmi da ogni impedimento……lui non ne vuole perche' ha gia altri figli del suo prcedente matrimonio…pensa che prendo ancora la pillola ma non e'vero .ho gia 44 anni … i miracoli possono esistere anche per me?avro' mai un bimbo?

    • Ho una laurea in mtc (medicina tradizionale cinese) si può provare i protocolli di fertilità personalizzati alle preghiere degli arcangeli ovviamente.

  53. Ciao Doreen
    Vorrei capire se i tempi celesti sono vicini ai tempi terrestri.
    Sono anni che invoco gli Angeli di farsi vedere materialmente ma ad oggi li ho potuti vedere solo nei sogni…
    Per poter comprendere l’attesa…
    Grazie un abbraccio di luce
    Angela

  54. Ciao Doreen, ho bisogno di aiuto per la mia amica super speciale Debora che e’ un angelo incarnato e come ben sai aiutano gli altri ma loro stesse no, non ci riescono. E’ in sovrappeso e ha provato tante diete, sport, ma non riesce a calare. Ormai sono tanti anni che prova anche con i dottori. Hai un consiglio da darmi, una meditazione, una preghiera specifica per lei che soffre tanto per questo? grazie
    Un caro saluto da figlia delle stelle.

  55. Vorrei sapere se la persona che è stata tanto conflittuale con me la smetterà e se gli angeli mi aiuteranno a guarire le ferite di questo conflitto e potró vivere al sicuro, avere un compagno, una casa, un lavoro e se i miei figli riusciranno a trovare la loro strada e a superare le difficoltà create dalle circostanze. Sto lavorando sui miei talenti, sto cercando di rimettermi in piedi e sento che gli angeli mi sono vicini in ogni passo ma ancora non vedo la direzione, non comprendo…grazie Doreen ♡♥

  56. Carissima Doreen mi chiamo Annamaria.. Sono nata il 26/7/63 ti scrivo perché nella mia vita non ho avuto molta fortuna purtroppo..Mio padre morì che avevo 17anni .. Mi sono sposata a 23 .. Ho avuto 3 figli.. Mi sono separata legalmente nel 2008 e la mia salute purtroppo è un po’ precaria.. Operata di tumore al seno durante le chemioterapie esplode anche il morbo di crohn una malattia cronica intestinale .. Dal fine gennaio 2015 sono a casa dal lavoro .. sono rientrata al lavoro per un mese a settembre 2016 e poi di nuovo a casa per una perforazione intestinale.. Vorrei sapere un po come andranno le cose al riguardo del mio futuro per la salute e il lavoro E chiederti se la persona che amo mi corrisponde e se avrò un futuro con lui che è single da una vita, nato 1/06/60 so che ci tiene a me e mi vuole bene ma vorrei che lui si sbloccasse un po’..e mi dicesse cosa prova veramente per me.
    Sono veramente stanca per tutto e mi sento proprio sola ..
    Se puoi aiutarmi tu… Ti ringrazio di cuore e abbraccio forte. Grazie Doreen e come dici tu aloha ❤

  57. Chiedo che tutti i luoghi che ho frequentato e tutte le energie che ho attirato e che non vanno bene per me vengano purificati e ogni benedizione vada dove è necessario.
    Che tutto ciò che ho sbagliato a causa della mia mancanza di percezione e comprensione venga rimesso in regola. Che tutti gli interventi ritualistici che hanno condotto a questo e che oltre a non essere leciti sono stati per me dannosi, vengano annullati e al loro posto, tutto ciò che è stato danneggiato sia riparato e rimesso in regola. Mi pongo nello stato più appropriato affichè tutto questo possa costituire una soluzione che liberi definitivamente dai pesi del passato e non si ripeta mai più, ponendo rimedio a quanto alterato, sia in me che in tutti quelli che ne sono stati coinvolti. Chiedo inoltre che abbiano termine gli interventi ritualistici che mi danneggiano e che vengano scollegate tutte le apparecchiature che danneggiano e impediscono un corretto svolgimento della vita sia esterna che domestica. Grazie

  58. Ci tengo a sottolineare che non voglio farmi pubblicità, chiedo al contrario di poter generare una collaborazione attiva tra forze appropriate.

  59. Inoltre ho scritto alcuni libri, che spero possano portare del bene a quanti li leggono. Mi farebbe piacere potermi confrontare con voi, in quanto ho scritto anche in inglese. Dovreste poter trovare informazioni su di me anche sul sito della casa editrice. Grazie

  60. Salve Doreen,
    Sono grato di essere soccorso quando è possibile, nei modi appropriati da persone che comprendano il mio ruolo e le mie esperienze che a volte sono traumatiche ma che mi conducono alla fine inevitabilmente al bene. Mi piacerebbe essere liberato da ciò che non è appropriato per me, perché non riesco a sciogliere tutti quelli che vorrei aiutare. E qualora ci riuscissi avrei bisogno di collaboratori adeguati al sapere di cui sono portatore. Chiedo solo i giusti contatti e che quelli che non vanno bene per me vengano tenuti a una minima distanza funzionale da me. Trovino essi il modo di stare sempre meglio. Consapevole che siamo tutti in un momento senza precedenti, chiedo che solo le giuste guide e i giusti aiutanti angelici, possano giungere a contattarmi. Possano tutte le mie relazioni essere benedette e prosperare in tutto, così come riesco sempre a fare quando prego intensamente per armonizzare anche quelle degli altri.
    Che tutto quello che ho sbagliato a fare venga corretto dagli aiutanti della luce divina, in perfetto accordo con il bene di tutto ciò che esiste. Grazie.

  61. Ciao Doreen,
    mi trovo in un momento particolare della mia vita, spesso ho la sensazione di essere sulla strada di vita sbagliata o inadeguato, per quanto tenti di cambiare o di andare avanti mi sento sempre fermo come bloccato in una situazione che non riesco a gestire, è come giare nella nebbia e aver perso la bussola.
    sento che c’è ancora qualcosa che non ho appreso fino in fondo ma non riesco proprio a capire cosa mi sfugge riesci ad aiutarmi?

  62. ciao doren,è poco tempo che ti leggo,sono un appassionata di angeli e del divino.ho letto e studiato molto al riguardo,ho un infinita di libri,e ho avuto tante cose con l aiuto degli angeli.vorrei una tua previsione sul mio futuro,grazie… il mio angelo custode si chiama ahaahia sono nata il 29 7 1966

  63. Ciao Doreen.
    Il mio nome è Daniela.
    Sono nata nel giorno in cui sei nata anche tu ma molti anni prima.
    Vorrei un consiglio riguardo la possibilità di evolvere me stessa nella direzione giusta (trovare e seguire imperterrita senza più distrazioni e intoppi il mio percorso, povero si, ma semplice e chiaro) e chiedere a te, se le tue Fate, Elfi, Ondine, Salamandre, Silfidi, Elementali buoni della Natura ecc. hanno un pensiero che mi riguardi e che mi possa aiutare nel posto in cui vivo, anche se vorrei tanto essere altrove. Grazie

  64. Doreen, gli angeli ti chiedono di concretizzare le carte sui draghi, hanno dei messaggi nuovi da diffondere.
    Un abbraccio e grazie sempre tanto tanto tanto!!

  65. Cara Doreen, torna in Italia con un seminario…Ti aspettiamo innumerevoli con infinito amore e gratitudine…Con affetto mia Maestra Angelica Michela <3

  66. Ciao Doreen, dovevo fare un seminario su “Guarire le relazioni” e invece mi sono ammalata. Che cosa vogliono dirmi gli angeli? Grazie

  67. CIAO DOREEN,
    VOLEVO SOLO RINGRAZIARTI PER IL MATERIALE
    GRATUITO CHE METTI A DISPOSIZIONE A TUTTI
    COLORO CHE LO DESIDERANO. GRAZIE CIAO
    PAOLA

  68. Gentilissima sono nata 1.9.78 sto soffrendo moltissimo per N. 4-11-49 a causa di un amore non corrisposto. Dopo 15 anni di abbandoni, offese, rifiuti ho trovato la forza di non contattarlo più. Vorrei sapere se riuscirò a trovare un po’ di serenità interiore e quindi a dimenticarlo cosa mi consigliano gli angeli? E’ una situazione che mi fa soffrire moltissimo.

  69. Gentilissima sto soffrendo moltissimo per N. 49 a causa di un amore non corrisposto. Dopo 15 anni di abbandoni, offese, rifiuti ho trovato la forza di non contattarlo più. Vorrei sapere se riuscirò a trovare un po’ di serenità interiore e quindi a dimenticarlo cosa mi consigliano gli angeli? E’ una situazione che mi fa soffrire moltissimo.

  70. Ciao Doreen sono rosa anna sono nata il 27/07/1965 da poco su facebook chiatto con un uomo nato l’08/08/1970 col quale sta nascendo almeno da parte mia un certo interesse anche su lui dice la stessa cosa nei miei confronti. io però sono scettica forse per paura di avere un’ennesima delusione e prima di continuare vorrei sapere se vale la pena tentare o chiudere l’amicizia. grazie spero che mi risponderai appena possibile.

  71. sono un ermafrodita femminile
    in meditazione divinazione precreazione da più di un anno in luogo femminile
    raggiunta manifesta presenza arcangelica a 4 ali proveniente dal mondo arcangelica prima in visione lontana in presenza spirito .in manifestazione divinazione materia fluida e una arcangelica primitiva a 4ali ascesa da materia a mondo spirituale da mondo arcangelica a un nome questa presenza manifesta? non ho raggiunto la sua manifestazione sensoriale tattile

  72. buongiorno
    vorrei indicazioni inerenti ai video corsi on line per avviare un lavoro basato sulla spiritualità.
    Grazie e complimenti per i video e le pubblicazioni

  73. Buona giornata Dorren. Anni fa (dopo molte vicessitudini), mi trovai in una situazione mo) MOLTO delicata, disperata, chiedevo spiegazioni a Dio del perche` di questo accanimento continuo della vita nei miei confronti. Sogni la notte stessa un enorme spada piena di luce e sentii una voce maschile che mi disse che il colpevole del male arrecatomi sarebbe stato punito. Da li a pochi giorni cosi`è stato. Chi debbo ringraziare? Attendo una sua risposta. Grazie.

  74. Carissima Doreen,ho 55 anni e da sempre mi dicono che mi porto dietro una negatività che mi blocca ogni cosa nelle vita procuratami quando ero piccola da i miei cari….qualcuno mi ha anke detto il nome e ke questa persona non mi permetterà nulla nella vita….devo dire ke ad oggi sono precaria e non ho un compagno nella vita….non sò cosa pensare e vorrei da te un chiarimento ed eventualmente un aiuto, grazie.

  75. Cara Doreen , come posso difendermi da una persona che danneggia me e mio marito ? Prego sempre l’arcangelo Michele.. Ma ci sentiamo in ostaggio ! Grazie per tutto !

  76. Cara Doreen per cortesia
    volevo sapere se l’uomo che ho sposato, è quello giusto….chiedo sempre aiuto agli Angeli di mostrargli qual’è l’Amore vero e che l’Amore viene prima di tutto il resto (amici denaro sport …) .
    Sono rinata grazie agli Angeli e amici che la pensano come me (gli altri a volte mi prendono in giro ma io li benedico; non sanno cosa si perdono. . ).giusto o sbagliato sono ancora con lui e desidero con tutto il cuore e l’anima un figlio. Lui di cosa ha paura? Grazie Grazie Grazie
    Angela
    aloha

    • ciao Doreen è tempo che ti seguo con molto interesse adesso ti volevo chiedere se mia figlia che sono oltre 2 anni che si è allontanata dalla mia famiglia che non ci può vedere senza un motivo volevo sapere se si riavvicina a noi ti prego fammi sapere buone notizie

  77. Cara Doreen
    sono affascinata dalle tue carte, mi piacciono moltissimo quelle degli Unicorni, e così mi sono fatta un regalo di Natale acquistandone un mazzo ” Gli Angeli del Cuore” ,spero di aver fatto bene …magari se tu potessi darmi un piccolo suggerimento sul suo utilizzo….grazie mille

  78. …comunque Doreen io ho sempre avuto un sentimento religioso di grande rispetto per la grandezza di Dio …nel senso che ho avuto una buona educazione religiosa…però ultimamente ero sotto stress e sotto una stanchezza psicofisica che non riuscivo più a pregare !! Poi per caso ho visto un tuo video e così ho iniziato a leggere i tuoi libri sugli Angeli …e così quando ho iniziato a vedere delle piume , delle farfalle …..insomma non sapevo che erano segni degli Angeli..Tante cose sugli Angeli non le sapevo ….Doreen mi ha ridato una gioia di vivere leggere i tuoi libri …grazie..Spero di non avervi disturbato troppo con i miei problemi !!!

  79. Ciao Doreen, volevo chiederti se pubblicherai presto un ABC degli Unicorni… Inoltre volevo chiederti se puoi rispondere ad una mia domanda: ” Ai malati di tumore che subiscono interventi chirurgici quando si rincarnano verrà ridato loro un corpo sano così come lo avevano prima di ammalarsi? ” Ti faccio questa domanda perché non ho capito bene questa storia del karma….Pensare che la malattia dipenda dal karma mi sembra un po’ crudele e strano dato che anche le piante e gli animali si possono ammalare … penso che sia invece un po’ come L’incognita che esiste in matematica … Tu cosa ne pensi ? Secondo te dipende dal karma? Personalmente ho iniziato a stare male dopo una forte agitazione che mi è venuta a seguito dei litigi che ho avuto con delle persone fastidiose e seccanti tipo quelle che descrivi molto bene nel libro ” Gli angeli in te ” …. Ho sbagliato ha sopportare ….perché poi si perde il contatto con se stessi, e gli altri prendono il sopravvento !!! e così scoppia la lite ! In uno dei tuoi bellissimi libri scrivi che quando andremo nell’al di là tutti i dolori spariranno… ( meno male almeno questo ci consola!!! ) ………….. Volevo chiederti se puoi spendere qualche parola per le persone che purtroppo si ammalano .Se dipende dal Karma avranno un brutto karma anche nella prossima vita oppure rinasceranno sane? ……..Spero che potrai rispondermi con il tuo modo semplice e chiaro che hai quando scrivi i tuoi bellissimi libri che sto leggendo e che mi stanno aiutando a chiedere aiuto agli Angeli , ad imparare l’importanza dell’assertività e tante altre cose . Tutti parlano di karma ma io non ho capito bene questa cosa …inoltre volevo chiederti se sai dopo quanto tempo ci si reincarna. Grazie Doreen per tutte le cose belle che ci dici !

  80. Buona sera Doreen intanto grazie. Ho ricominciato a pregare gli angeli dopo diversi mesi. ma non li sento come prima. Prima percepivo profumi, aria fresca sul viso e bisbiglii. adesso nulla. Cosa sbaglio?

  81. Ciao Doreen,avrò i miei figli?Voglio dire li riavrò?;perchè mio marito mi ha lasciato e mi ha portato via i figli.Grazie anticipatamente per la risposta.

  82. Buonasera Signora Doreen Virtue,
    volevo per favore una conferma da parte Sua, se accanto a me ho degli angeli e se mi ascoltano , ho fatto più volte richiesta di vederli o di mandarmi qualche segnale , ho letto più volte di persone che ricevono piume cuoricini,ma niente.
    Ho chiesto il libero arbitrio, e ringrazio sempre, dov e’ che sbaglio? grazie Laura

  83. Un segno è arrivato proprio stamattina: un bambino mi ha trovato una piuma bianca sulla schiena. Certo a novembre si usa il piumino d’oca, però sono convinta che provenisse dal mio giubbotto…che emozione!

  84. Buonasera Doreen, da anni la seguo ma solo da poco sto visitando questo sito e l’interpretazione settimanale delle sue splendide cards. Lascio immaginare la sorpresa quando ho sentito la lettura di questa settimana: sembra diretta a me, perché ho perso da pochi giorni mio suocero col quale inizialmente avevo un rapporto conflittuale e lo tolleravo per rispetto di mio marito. Come è possibile una precisione simile? Resto in attesa dei segni che diceva e appena si verificano le riscrivo. Grazie per i messaggi amorevoli che puntualmente oltrepassano il web e arrivano dritti al cuore. Però mi piacerebbe ricevere dei segni anche da parte della mia povera mamma, morta 10 anni fa, nei cui confronti purtroppo mi sento ancora in colpa!

  85. Salve Doreen è un po’ che la seguo, sono molto affascinata dal suo dono . Io vorrei solo se lei può chiedere agli angeli per me ,se diventerò mamma se riuscirò a rimanere in cinta e se tutto andrà bene questa volta . Ho avuto tante delusioni in questi anni( tanti aborti spontanei) e ultimamente la mia speranza sta vacillando, non sono più una ragazzina. Ti ringrazio per il tuo tempo ❤️❤️

  86. Ciao Doreen…sono Angela ti seguo da parecchio…ho grazie de stima di te…
    Ti chiedo per cortesia se puoi chiedere agli angeli se riuscirò a realizzare il mio sogno che ho sin da bambina? trasferirmi in Campania e concretizzare di lavorare presso agenzia che ho fatto richiesta lavorativa…ed anche sentimentale con la persona che ho nel mio cuore…
    Per favore se puoi rispondimi…perché sono un pochino preoccupata..
    Devo per caso cambiare sogni? grazie mille tvb

  87. Ciao Doreen, ti ho scoperta quest’estate e per me sei una vera fonte d’ispirazione.. prima di conoscerti avevo molti dubbi ma sei riuscita a darmi molte risposte attraverso i tuoi meravigliosi libri, quindi per prima cosa volevo dirti GRAZIE!
    Ho 18 anni e sono indaco, in questo momento mi sento bloccata; sento di dover trovare qualcosa per concretizzare tutto quello che fin’ora ho conosciuto indirettamente..ma non so che cosa fare.
    Ho provate varie volte a scavarmi dentro ma sembra come se non accadesse nulla.. potresti darmi qualche consiglio?
    Grazie ancora, ti mando un grande abbraccio :*

  88. Cara Doreen ,
    ne approfitto per ringraziarti di tutto cuore per esistere ,per dare tanto amore a noi Italiani che ti amiamo tanto ,incondizionatamente e appassionatamente .Io ti amo tanto ,tantissimo !!!!
    Questa piu’ che una domanda rivolta a te ..e’ rivolta al TEAM MY LIFE : ” Pensi che possa essere possibile entro la fine del 2017 avere il mazzo di carte ” TALKING TO HEAVEN” che hai creato con James Van Praagh tradotto nella nostra lingua Italiana ???”
    Credo che questo sia un mazzo di carte che noi Italiani (inclusa me ) abbiamo aspettato da una vita ..forse dalle vite precedenti . Abbiamo un culto particolare per i Nostri Cari Defunti e io stessa ho ” mezza ” famiglia In Paradiso e dunque mi piacerebbe molto possedere questo mazzo tradotto in Italiano .Parlo correttamente Inglese e scrivo in Inglese pero’ e’ piu’ una questione patriottica e una questione di “Cuore Italiano” e ho tutti i tuoi mazzi in Italiano ,mi piace leggere le tue carte tradotte nella mia lingua ,anche se l’Inglese e’ il mio Pane Quotidiano (intendiamoci) . Mi includo nella miriade di italiani che molto spesso si sono chiesti o si stanno chiedendo : ” Come posso mettermi in contatto con te e ricevere un responso dal Cielo ?” ..e sei arrivata Tu con James e questo e’ un meraviglioso dono . Chiaro e’ che non e’ un mazzo da utilizzare tutti i giorni e per le letture settimanali… ma per avere un contatto con i nostri cari estinti in Italia e sentirli sempre piu’ accanto a noi. Io spero che My Life …scrivendoti i miei Pensieri Cara Doreen..ci pensi su . Questo Mazzo vale Oro per molti Italiani e per tante persone in tutto il mondo e merita la traduzione italiana , piu’ di altri mazzi a mio avviso .Grazie e Confido che Dio e L’A.Michele proteggano me e tutti coloro che leggeranno questo mio scritto e che tutto andra’ a buon fine .Ti voglio tanto tanto bene Doreen ,da quasi 7 anni sei la LUCE che ha illuminato la mia VITA rendendola migliore ,attraverso i tuoi libri ,i tuoi video settimanali gentilmente ora tradotti da My Life .GRAZIE!!!!! ALOHA MY DARLING! Clorinda

  89. Carissima Doreen grazie x i messaggi che ci dai mi piacerebbe molto parlarti per sapere chi c’è vicino a me il mio Angelo e come si chiama grazie e buona vita ! :-)

  90. Ciao Dooren
    sono tante le cose che vorrei chiedert,i le cose che vorrei raccontarti, mi piacerebbe tanto poterti incontrare un giorno magari mi daresti dei consigli. Sono anni che sono in contatto con i nostri amici Angeli ma anche dopo tutti questi anni a volte ho delle difficoltà. Sai una notte ti ho sognata, stavi con una tua assistente e mi hai dato delle risposte per me molto importanti e di questo ti ringrazio, so che sono destinata a fare tanto per gli altri, purtroppo non so come fare, non riesco a capire bene i consigli che gli Angeli mi danno o forse non li voglio capire ho sempre avuto una vita molto in salita ma gli Angeli mi sono sempre stati vicino e mi hanno aiutata così come le mie guide. Il mio desiderio è quello di poter parlare con te magari a qualche seminario anche se in questo caso gli Angeli devono provvedere a farmi avere la disponibilità finanziaria per poter venire perché purtroppo manca sono molto fiduciosa quindi ti saluto dicendoti a presto.

  91. Carissima Doreen , complimenti !
    Cosa posso chiederti ? Lascio fare a te , agli Angeli .
    Con un abbraccio Universale saluto Tutti.
    Namasté

  92. Ciao Doreen,

    e così sembra che anch’io abbia un dono. Dono che devo tener nascosto perché in casa non sarebbe preso per nulla bene. Riuscirò ad avere la strada spianata anch’io per potermi realizzare anche in questo campo, con la tua guida e le carte angeliche? Grazie infinite per la risposta

  93. Buongiorno e grazie del suo meraviglioso lavoro con gli Angeli!
    Io volevo chiederLe il significato di una visione… grandi ali di Angelo di colore viola con una striscia verde nel mezzo. Una delle ali era piegata. Non spezzata, solo piegata su sè stessa.
    Cosa vorrà dire?
    Grazie!!

  94. Ciao Doreen I love you very much and always see what you are sending and hear your wonderfull messages…they always wright ! You are fantastic. I will like to asked you i am looking to do yoga this year and it it is just in front of my house ( i Know i am laizy) but even if if I really really want to do it everyday time i don ‘t wake up to go WHY DO I SABOTAGE MYSELF IN THESE WAY??????? i hope you will gave me an answer very soon thank you thank you thank you ! much of love Colette

    p.s. One of my biggest desire is to learn how to see an angel…….If you ever make a seminar about let me know!!!!!!! BACI BACI BACI

  95. Milano,10/10/2016
    Carissima Doreen .Come mai devo aspettare un po’ di tempo per avere le risposte?Un’altra che è molto importante,voglio sapere se ho perdonato i miei nemici.Ti ringrazio moltissimo e ti saluto con affetto,Vittore

  96. Milano,9/102016

    Gentile Doreen.E’ da due anni che seguo i tuoi libri e le carte con le risposte degli angeli.Ma le carte non mi danno la risposta esatta. Ad esempio.ho chiesto se trovo il marengo di mia madre che non lo trovo più,la cartolina di una suora con su il Crocifisso ed infine se smettono di calunniarmi(più importante).In attesa di una sua risposta,vogluiate gradire i miei cari più sinceri saluti, il vostro affezionato Vittore

  97. ciao doreen ha me capita che sulle braccia a volte anche gambe di avvertire sulla pelle come delle carezze impalpabili,sono gli angeli?io sono convinto di si.ma non ho la minima idea di quale angelo o arcangelo sia.come faccio ha saperlo?puoi consigliarmi un tuo libro che mi inizi alla meditazione?ciao

  98. Ciao Doreen, ho difficoltà ad incontrare la mia anima gemella, conosco sembra uomini ambigui che si nutrono della mia energia positiva e soffro sempre. Puoi aiutarmi ?

  99. Ciao Dorren e grazie per la “compagnia” e consigli che colgo atraverso il tuo sito. Sono una donna di 46 anni con tre gatti senza una casa propria (persa a gennaio 2016) e senza lavoro e quindi senza soldi…potresti un aiuto un suggerimento ecc… il mio stato di “connessione” è altalenante e non riesco piu a dormire bene ogni ora ora e mezza massimo due mi sveglio…e soffro di continui sbalzi di temperatura interiori dal caldo atroce con gocciolii addirittura dalla testa e il volto di acqua o sudore.. al freddo dove tutti sostengono ci sia caldo… graie aiutaci non voglio assolutamente separarmi dai miei gatti.. un abbraccio

    • Ciao Maria. Forse sei esaurita, stressata per la tua situazione di disagio. La casa, il lavoro… Si riperquote tutto sulla salute. Non riesci a dormire come si deve, dici.

      Ci sono passato anche io. Poso darti un consiglio ? Sottoponiti a visita medica.
      Parla degli sbalzi termici al tuo medico curante. E’ importante. Mettiti in forma, Poi da lì riparti.

      Renè

  100. Ciao Doreen, mi chiamo Carol e vorrei sapere se presto avrò un figlio. È un mio grandissimo desiderio. Ultimamente sogno spesso che se arriverà sarà una bambina. Dio ti benedica. Carol

    • Ciao cara.
      Vedi ho lavorato per molto tempo nei reparti di sterilità di coppia per quanto io conosco se nn sei ancora rimasta incinta ci sono fattori e sia ti che il tuo compagno dovreste fare semplici test..
      DOREN poi da lontano nn potrà aiutarti.a scienza si

  101. Più che una domanda ho il desiderio di parlarti, so che non potrai rispondere a tutti, ma comunque voglio provarci. Al momento ho forse per la prima volta una direttiva da seguire, ma ancora non so come potrò conciliare la mia strada con un bene comune, mi piacerebbe lavorare x il benessere degli adolescenti, dare loro un modo di esprimersi di “trovarsi”. Spero per me di riuscirci perché è nell’altruismo che trovo il “mio senso” ma ho una battaglia interna da vincere. La paura di rimanere sola e non avere nessuno con cui condividere questo progetto di vita. Ma sono in piedi ugualmente perché devo insegnare ai miei figli ad essere forti e dimostrare loro che non mi scoraggio. Se non puoi rispondere prega per me Doren

  102. Cara Doreen ringrazio sempre gli angeli e gli Arcangeli di tutto quello che mi hanno dato lavorativamente effettivamente in questo momento ma ho bisogno di un vero lavoro part-time e purtroppo perché devo seguire la mia mamma che ha bisogno di me ho mandato tanti curriculum sto chiedendo agli angeli che uno di questi a cui l’ho spedito mi risponde che mi assuma mi basterebbe avere uno stipendio part time essere assunta senza dover correre sempre in giro per tutti questi lavori. Certo mi stanno dando un sostegno economico a questi lavori che sono riuscita a trovare ma ho bisogno di un lavoro fisso part time così posso seguire la mia mamma puoi chiedere aiuto tu insieme a me agli angeli grazie Susanna

  103. volevo sapere se posso fare il potere di guarigione degli angeli ma ho dei timori, anche se ho un contatto con raffaele arcangelo sento la sua energia e il mio intuito è aumentato, ma c’è un qualcosa che mi manca

  104. Ciao Doreen, grazie per la luce che porti nelle nostre vite.
    volevo dirti che sarebbe molto interessante la traduzione del tuo libro sulla cura e l’alimentazione degli Indaco……in italiano non c’è :( e ora lancio un messaggio agli Angeli ….<3 <3 <3
    ho letto che i tuoi figli sono Indaco e chi meglio di te può aiutarci a capire chi sono e come poter meglio far risplendere le loro luci.GRAZIE
    un abbraccio di Luce

  105. Buongiorno
    È quasi un anno che sono entrata nel mondo del theta healing con un contatto diretto con il mio angelo custode
    So bene di essere molto protetta ma spesso la realtà è diversa da come mi dicono loro.
    Sono certa del mio amore verso un uomo che non è più con me ma che periodicamente mi chiama per sapere come sto,
    Mi hanno detto che il mio amore k armi o
    Torneremo insieme? Secondo il mio angelo si ma la situazione attuale dice il contrario… cosa fare?

    • Ciao, lo sai anche a me continuano a dire che è. Lui e di non mollare. Io ancora resisto. Se ti fa stare bene credici. La fede fa miracoli

    • Buonasera ragazze….io sono disperata….il mio grande amore da un mese è innamorato di una donna molto + grande di lui (lui 31, lei 42 divorziata con un figlio)…quando prego gli Angeli, i segnali che ricevo in merito a lui, sono tanti cuori….o coppie sorridenti…
      IO sto troppo male, non riesco a dimenticarlo dopo 3 anni di storia…nn ce la faccio….
      Come posso avere un contatto + diretto con gli angeli? Con il mio specialmente?

  106. Carissima Doreen
    grazie infinite per essere entrata nella mia vita, ho imparato attraverso i tuoi libri a non sentirmi più sola, con gli angeli al mio fianco ho capito che possono aiutarmi, e io lo credo fortemente…ho avuto prove della loro esistenza e anche molto aiuto da loro, sono felice di questo perchè ormai loro mi conoscono…
    Ora però ti chiedo un consiglio , ho una situazione ke mi stà molto a cuore, vorrei sapere se andrà tutto a buon fine….sembra che leggendo le tue carte la cosa si risolverà per il meglio , ma io voglio un tuo consiglio….grazie mille…. amica celeste

  107. Hi there, just became aware of your blog through Google, and found that it is really informative. Im going to watch out for brussels. Ill be grateful if you continue this in future. Lots of people will be benefited from your writing. Cheers! fkbgaeadecak

  108. Cara Doreen, gli ultimi due anni sono stati molto dolorosi e la mia vita si è drasticamente rivoluzionata, mi sono accorta di essere piena di paure che hanno condizionato tutte le mie scelte del passato ma oggi, seppur con molto timore (tornare indietro nella mia zona di comfort mi permetterebbe di vivere una vita tranquilla e senza emozioni) non posso più riuscirci. Il punto è che il futuro è molto incerto e questo mi spaventa ma una forza dentro di me mi impedisce di farlo e mi spinge ad andare avanti. Non sono più una ragazzina e sento forte la mancanza di un amore grande e speciale, di una famiglia, di una vita in campagna, del contatto con la natura, di un lavoro creativo e di tanta tanta pace. Ti abbraccio forte

  109. hello Doreen , thank you so much for your messages, beyond the angels question, they are very helpful in many other ways. You have a very deep understanding of the human mind and you express this knowledge in the best way it could be done. In other words, even if the angels don t speak to us it is possible to feel better even only listening to your speaches and following your instructions . However,, i have a question about angels. i pray in the morning when i wake up. I pray Mother Mary and God and finally my guardian angel. In my prayers I m not asking for something in particular . I just celebrate their glory and express my gratitude to them and I ask them what I can do for them, what can i do to realize the project of God. Since some time i fall asleep during my prayer and I have bad dreams. they involve people and situation that i know is always something that it s missing forever or that i miss forever and it s always raining very much. Do you think there is way the angels are trying to tell me something ? thank you and haloa

  110. Ciao Doreen e grazie per la serenità e l’amore che riesci a trasmetterci. Non ho mai visto gli Angeli, prego però tutti i giorni e questo mi fa star bene. Ho avuto molte vicissitudini e ne sono uscita bene, nonostante la sofferenza. Ho desiderato da sempre un grande amore, un compagno da amare e che mi faccia sentire amata. Matrimonio disastroso e relazioni non soddisfacenti. Conosciuto mesi fa un uomo, Furio, che mi ha fatto sentire come avevo sempre desiderato. L’ho amato tanto ma in pochi giorni mi ha allontanato ed ho sentito che non c’era più niente da fare. Potrò incontrare l’uomo che desidero da sempre? Ci spero ancora. ringrazio comunque ogni giorno Dio per avermi dato tanti doni ed un figlio meraviglioso. Grazie,Cristina.

  111. Ciao Doreen, prima di tutto GRAZIE per tutto. Sei Magnifica, che DIO ti Benedica.
    Sto leggendo i tuoi libri, sono arrivato a 12 e trovo che le mie giornate sono sempre maggiormente piene di Luce. Visto che nei tuoi libri fai spesso riferimento al libro Un Corso in Miracoli. Ho già letto Un Corso in Miracoli…semplice di Alan Cohen ed ho acquistato il Libro intero, volevo chiederti se tu pensi che leggerlo, anzi studiarlo, può essere un aiuto maggiore per il mio interessamento allo studio degli angeli. Il mio grande desiderio è quello di essere un bravo Medium Chiaroveggente, visto che la passione per questa cosa ce l’ho fin da ragazzo quando con un mio amico, ormai scomparso, si facevano “sedute medianiche” dove lui stesso entrava in una specie di trans e comunicavamo con varie entità. Vorrei poter avere una tua risposta in merito e sapere come poter sviluppare in modo più veloce la mia chiaroveggenza. GRAZIE DOREEN. Un abbraccio dall’Italia.
    Alberto

  112. Ciao Doreen, io vivo un momento particolare della mia vita e ho bisogno d’amore, di una famiglia e di una compagna … la speranza è moltissima ma la fiducia a volte viene meno.
    In che modo gli Angeli e gli Arcangeli possono venirmi incontro con i loro tempi, con il rispetto di tutti?? E in che modo mi posso accorgere delle Loro risposte???
    Aspetto Sue risposte.
    In fede.
    Bassanini Fulvio

  113. Ciao Doreen, grazie per aver contribuito a farmi aprire gli occhi del cuore, ho capito grazie a te chi sono veramente,la mia vera natura, oggi ho una visuale diversa di ciò che ci circonda e sopratutto dell’invisibile….Sono sempre stata una ragazza molto sensibile, detestavo la mia estrema sensibilità, mi faceva sentire debole, all’epoca avrei preferito essere fredda e insensibile, tuttavia già dalla tenera età ho sperimentato episodi di telepatia,quando doveva capitare qualcosa lo percepivo nell’aria, una sensazione particolare a volte carica di malinconia, successivamente qualcosa capitava sempre più o meno grave, ma mentre ciò si verificava, una sensazione di pace mi avvolgeva, avevo sofferto in anteprima! Crescendo i fenomeni si sono rafforzati, mi capita di fare dei sogni precognitivi, molto dettagliati, a volte simbolici, che nell’arco di 12 ore si concretizzano, l’ultimo è stato relativo a mio suocero, o meglio alla sua morte, ti racconto: mio suocero era già malato da mesi, aveva una fibra forte, tanti alti e bassi nell’ambito della sua salute, alle 3 del mattino sognai mio suocero nel suo letto di ospedale, con il respiro stanco, l’infermiera ci invitava ad uscire fuori(sempre nel sogno), guardai a terra e vidi il suo volto grigio senza vita, lanciai un urlo e mi svegliai con uno scossone enorme dalla testa ai piedi ed una fortissima sensazione di dejà vous. Dopo 12 ore io e mio marito eravamo in una sala d’aspetto dell’ospedale, si era aggravato, dopo qualche giorno ci ha lasciato, ricordo molto dettagliatamente, che mi sentivo una pila scarica, con brividi che percorrevano il mio corpo, nonostante fosse il mese di agosto! Avrei mille episodi da raccontare più o meno fisici che percepisco durante il giorno, a volte mi arrivano abbracci di energia, messaggi tramite numeri, piume, cuoricini,sono i miei splendidi messaggeri celesti,ora lo so. Grazie Doreen sul serio, mi hai aperto gli occhi ad una realtà che ignoravo, ora mi apprezzo e amo la mia sensibilità, è questa che mi fa sentire speciale e mi rende concedendomi il termine unica, grazie a te mi sento davvero ricca dentro! Vorrei tuttavia, porti un quesito, vorrei sapere la tua opinione, secondo te, se con qualcuno che non conosci, si crea un legame telepatico, da cosa può essere dovuto? Ci si può incontrare in un sogno, e nella realtà riscontrarne i dettagli, nel sogno le parole però erano le mie, nella realtà me le ha dette l’altra persona con la quale sostengo di avere un legame telepatico, a te è mai capitato? Quella che io ritengo telepatia, è una sensazione fisica che mi provoca un leggero ronzio alle orecchie però mi pervade il corpo con una sensazione energetica particolare ed emotiva, però in cuor mio so chi lo provoca, e comunque ho i miei riscontri quotidiani o ci vediamo, o ho sue notizie . Cosa ne pensi? Mi piacerebbe sapere un tuo parere, nel frattempo ti ringrazio, grazie di cuore. Un abbraccio!

  114. ciao carissima doreen volevo chiederti una cosa ma quando spesso ti viene il numero 999 che è come un campanello per svegliarsi ma come faccio a capire in quale campo devo cambiare se nel lavoro in amore o nella vita di tutti i giorni?
    grazie di cuore per il bellissimo sito e per i tuoi messaggi che ogni settimana ci invi con le tue carte qui in italia

  115. Ciao Doree :)
    ogni volta che ascolto i tuoi consigli sugli angeli ho una sensazione meravigliosa,
    ti ringrazio per queste emozioni. Io ti scrivo perche’ vorrei conoscere la mia guida
    spirituale e che tipo di angeli ho al mio fianco,spero di ricevere presto tue notizie.
    grazie e
    Aloha!!! :OD

  116. Ciao Doreen, sei meravigliosa, ti seguo da alcuni anni e ho tutti i tuoi mazzi di carte che sono stati tradotti in italiano, i primi sono stati Angel Therapy, Angeli dell’Amore e Oracolo delle Fate, che ho ancora con il cofanetto (i mazzi successivi invece hanno la scatoletta di cartone, occupa meno spazio e pesa meno però è più fragile). Uno dei miei più grandi dispiaceri è non essere riuscita a partecipare a uno dei tuoi workshop quando ancora venivi in Italia. Purtroppo ho perso il lavoro circa tre anni e mezzo fa e da allora la mia situazione economica è precipitata perché guadagnavo poco e non avevo da parte nulla. Ho cercato di trasformare i miei hobby in lavoro, ma con scarsi risultati. Non perché non ne ho le capacità (anzi dicono che sono brava) ma perché clienti pochi. Mi occupo di astrologia evolutiva e faccio le carte, con i tuoi mazzi e con altri (fra cui un bellissimo oracolo hawaiano che si chiama Aloha). Non ho la certificazione però, spero di poterla ottenere prima o poi con il corso online, anche se non è la stessa cosa. Poi volevo chiederti a proposito del libro sugli Angeli Terreni, l’ho letto e l’ho anche regalato, è bellissimo, ma non sono riuscita a capire a che regno appartengo (lo so che non sono di qui, e da tanti anni). Con il corso pensi che riuscirei a capire? Poi potrei capire anche per le altre persone? È un argomento che qui in Italia non ha ancora preso piede, come si dice… Se diciamo che non siamo di qui ci prendono per matti… Spero un giorno di poterti raggiungere alle Hawaii per poterti conoscere di persona (a meno che deciderai di tornare in Italia per qualche workshop, chi lo sa). Un abbraccio luminosissimo.

  117. Cara Doreen mi chiamo anna maria e vorrei conoscere chi sono i miei angeli protettori a cui rivolgermi. Percepisco la loro presenza ed ho anche provato a scrivere per colloquiare con loro, ma solo due volte ho ricevuto una risposta diretta. Attualmente vorrei parlare con loro per chiedere alcune cose importanti. Tu puoi aiutarmi per sapere con chi potrò colloquiare?
    Ti ringrazio molto e spiritualmente ti abbraccio, anche se non ti conosco di persona

  118. Ciao Doren ho una situazione orribile. Mi sono prodigati per un uomo che credevo fosse la mia anima gemella. Abbiamo vissuto situazioni poco positive insieme e ci siamo conosciuti male, sopraffatti dalle paure e dal terrore. Puoi contattarmi in privato? Molti mi hanno detto che non staremo insieme. Io ci credo anche se ci siamo lasciati più male delle altre volte. Mi aiuti?

  119. Sono Micaela e festeggio il mio onomastico il 29 settembre
    Sono molto legata all’Arcangelo Michele agli Arcangeli e agli Angeli
    Sono invisibile agli occhi degli umani
    Una scelta fatta prima arrivare in questo mondo
    Ho facoltà paranormali e seguo la scuola di MASTER CHOA KOK SUI
    La Mia sensitività è molto sviluppata
    Sento un forte richiamo dagli Angeli e in questa vita terrena vorrei avvicinarMi il più possibile a Loro seguendo corsi validi. Vorrei veramente tanto poterne seguire uno con Te o avere un Tuo consiglio a chi rivolgerMi. Un abbraccio di Luce Micaela

  120. ciao Doreen,
    ultimamente sono inquieta , sento che il lavoro che stò facendo ora non mi appartiene più, vorrei lavorare con gli animali e con loro portare conforto a persone con problemi di handicap motori ecc.. mi manca il coraggio..di mollare l’attuale situazione.
    Ultimamente trovo parecchi sassi a forma di cuore e figure in cielo, mi piacerebbe spedirtene qualcuna.
    Un abbraccio

  121. salve Doreen,sei bellissima, stupenda, ti seguo sempre ho acquistato tanti libri sulle creature piu’ belle del mondo, gli angeli!!! grazie della tua presenza angelica..tvb.

  122. Ciao Doreen!!!ti mando un grosso abbraccio…sai sento il bisogno di crescere spiritualmente,di modificare la mia vita…sarebbe davvero bello…credo negli angeli,ma il mio percorso al riguardo e’ ancora molto lungo…secondo te riuscirò ad avere il cambiamento che tanto desidero?haloa!!!

  123. Parlare con il Cielo, emozione forti, gioia piena.
    Ho avuto il dono di avere dei contatti sin da bambina.
    Mio padre mi diceva di non parlarne in giro, oggi ho capito che a modo suo, voleva proteggermi.
    Vivevo nell’abbondanza economica, e questo mi portava a pensare che la felicità fosse una “cosa” che si potesse comprare.
    Grazie a Dio è arrivata una forte crisi economica, il corpo si è ammalato, e in quei giorni carichi di tristezza, la Luce è tornata a splendere più che mai.
    Gli Angeli hanno illuminato il mio cammino, ho fatto un percorso di guarigione dell’anima.
    L’abbondanza, oggi e’ fatta di emozioni, di gioia, di valori e anche economica.
    Ho dato valore alla vita, il lavoro è tornato, non più quello di prima, ma il mio.
    Ho promesso a me stessa e a Dio che avrei raccontato al mondo il segreto per vivere felici, in realta’ e’ semplicissimo: “Vivere intensamente il presente affidando con fede le nostre preoccupazioni alla “Squadra Celestiale”
    I tuoi libri, sono stati i miei maestri.
    Sono qui a domandarti un consiglio, un messaggio affinché io possa portare gioia ovunque ci sia sofferenza.
    Grazie di Cuore.
    Antonella

  124. Buondì Doreen…ti seguo molto volentieri e mi interesso parecchio di angeli…volevo dirti che a volte ho la sensazione di vedere anzi sentire quanti angeli ci sono dietro le persone…ma sono più che altro impressioni che provo senza rifletterci troppo su e senza chiedermelo…che ne pensi…Grazie

  125. Ciao Doreen, grazie! Volevo chiederti una cosa in particolare, tanti anni fa ho visto per due volte delle figure di luce , una luce così IrrAdiante che emanava Amore, e sono stata nutrita….di quella luce stando bene, bene per almeno 2 mesi consecutivi! È stato meraviglioso! Vorrei tanto vederli ancora….ho dato il nome di un Angelo a mio figlio! litigando….con il padre e il nonno…di ! GABRIELE. Purtroppo ora non mi parla PIÙ! Non lo vedo da 1 anno! Vorrei tanto che capisse e si riavvicinasse a me, è stato manipolato….dai miei familiari! Lui ha 22 anni , e spero che inizi a capire….
    Sono in un periodo di mancanza…non ho un lavoro…sono da sola in una città nuova….e sono anche senza soldi….come devo fare per collegarmi a loro per indicarmi ed aiutarmi ad uscire da questa situazione? Grazie

  126. sono colpita da tutto questo io che ho sempre parlato con Gesù e gli angeli li ho sempre visti fin da piccola ora il saggio dice quando l’allievo è pronto il maestro arriva volevo chiederti sarai tu il mio maestro perché un onda spirituale mi sta travolgendo e devo trovare la guida giusta volevo farti questa domanda tra le tante ma non ci sono riuscita mi ci vuole un angelo tecnologico solo per me comunque se questo messaggio arriva vuol dire che Dio ha deciso per il mio futuro e ne sono felicissima finalmente cambio vita

  127. Cara Doreen,
    Io ti conosco da poco più di un mese, ma dal momento in cui ho letto la prima pagina di uno dei tuoi libri, mi sono resa conto di non essere più sola.
    Dal 2012, quando mio nonno è morto, dei pensieri negativi non fanno altro che traumatizzarmi e intristirmi. (Paura della morte, di perdere le persone che mi vogliono bene..)
    Questi pensieri, fortunatamente, non si ripetono ogni singolo giorno, ma diciamo a “sbalzi”.
    Ed io ci soffro. E mi chiedo:”Perché devo vivere, se la vita è tutta una sofferenza?Perché non posso stare in cielo?”
    A me dispiace tanto.
    Penso sempre :”Perché Angeli non apparite nei miei sogni? Perché non posso sentirvi? Io ho bisogno di voi..”

    Se mai leggerai questo messaggio, ti prego di rispondermi al più presto.
    Ti ringrazio infinitamente per tutto quello che fai per noi.
    Grazie, ti voglio bene.
    Con affetto,
    Isabella.

  128. Ciao Doreen!
    Sono una ragazza di soli 17 anni che già da quando è piccola percepiva , se così posso dire , cose e voci che gli altri non sentivano … Lo scorso anno sono entrata in contatto con degli angeli ai quali io e una mia amica abbiamo chiesto protezione per una persona, la quale ora sta meglio…. Quest’anno ho sognato e lo vedevo vivido accanto a me l’Arcangelo Michele , ho passato un brutto periodo stavo lasciandomi andare al male e lui mi ha salvata mostrandomi il mio scopo nella vita ovvero vorrei aiutare le persone con quelle poche doti che ho …. Lo ho capito qualche settimana fa quando sono riuscita a mettere in contatto la mamma di una mia amica con l’Arcangelo che stava proteggendo quella casa non riesco a capire come ci sono riuscita ma vedere questa persona felice , mi ha riempito il cuore e ho capito cosa avrei dovuto fare nella mia vita … La stessa notte ho ti sognato l’Arcangelo Michele e mi ha detto una frase simile a questa ” sono felice che tu abbia ascoltato i miei consigli ” mi ricordo che mi stava
    sorridendo e che la mattina dopo mi sono svegliata più determinata di prima …. Ho deciso di imparare di più sugli angeli e su come aiutare le persone magari facendoli avvicinare ai loro angeli custodi , ti ho scritto per una domanda che mi è venuta in mente leggendo uno dei tuoi libri ovvero: gli angeli su questo mondo non hanno forma umana ma posso essere presenti come angeli incarnati, invece nel regno dei celi hanno una loro forma ? Perché nei miei sogni ho visto Michele in modo chiaro e vivido davanti a me e le poche volte che mi ha sfiorato una guancia mi sembrava così reale ?

    Grazie se mi risponderai , con affetto

    Una ragazza qualunque che vorrebbe aiutare le persone dopo essersi informata adeguatamente sul regno dei Celi

  129. Salve Doreen :) Il mio nome e Vivien :) ho scoperto di essere un angelo incarnato facente parte della categoria “saggi reincarnati” . Vorrei sapere come entrare in contatto con le Dee … grazie :)

  130. Doreen, qual’è il mio scopo? Incontrerò l’amore o dovrò lavorare ancora tanto per poter vivere una relazione felice? Gli Angeli mi aiuteranno a realizzare i miei progetti e a portare luce nella mia vita e in quella di chi amo? Gli Angeli aiuteranno i miei figli a trovare la loro strada e a realizzare i loro progetti? Trovo piume ogni giorno, nei posti più impensati…tante tante piume, alcune bianche, altre a puntolini, altre colorate…sono gli Angeli che me le regalano? Grazie Angeli, grazie Doreen, ho bisogno di portare luce, pace, gioia, fiducia, amore e abbondanza! Ho bisogno di mezzi…ma so che l’aiuto arriverà!

  131. Ciao sono due anni dopo la morte di mia cugina che non ho pace ne in amore e ne in lavoro….volevo sapere cosa pensano gli angeli cosa devo fare

  132. CIAO DOREEN SONO ELENA UN ANGELO TERRENO DOPO TANTE PERIPEZIE FATTE PER SOPRAVVIVERE IN UNA FAMIGLIA CHE USA LA MAGIA NERA SONO RIUSCITA A SEPARARMI DOPO AVER SVOLTO IL MIO COMPITO PURTROPPO PERÒ NON RIESCO AD USCIRE STO MALE OVUNQUE CON FORTI ATTACCHI DI PANICO COSA POSSO FARE PER RITROVARE LA SERENITA’ IN MEZZO AGLI ALTRI? HO VERAMENTE BISOGNO DI UN AIUTO CHE PURTROPPO FINO AD ORA NON È ARRIVATO FIDUCIOSA IN UNA TUA RISPOSTA TI MANDO UN ABBRACCIO DI LUCE HALOA

  133. cara Doreen con i suoi libri ho scoperto tante cose sugli angeli e gli arcangeli ora le volevo chiedere se dopo che mi sarò laureata in giurisprudenza riesco a mettere in pratica quello che è il mio sogno grazie

  134. Ciao, mio marito sta male a lavoro, non sopporta più le scadenze, troppe responsabilità, ambiente “brutto” è stanco di non avere la testa libera, non riposa bene la notte, ora non rientra neppure a pranzo. Infine dice che gli sono rimasta solo io… non so come aiutarlo, io sto lavorando ma non sono pagata, (imparo un nuovo lavoro). aspetto una tua risposta, Grazie

  135. Salve ho letto i suoi libri sono molto interessanti mi piacerebbe seguirla un po di più quando li leggo mi sento molto più tranquilla. Vorrei porle una domanda Come sarà il mio avvenire? Grazie

  136. Cara Doreen, vorrei chiederti cosa mi si prospetterà in ambito lavorativo….continuo a dare e a fare del mio meglio, ma sembra sempre che tutte le mie fatiche sia vane, sono un pò abbattuta non vedo mai la via d’uscita e lasciare il lavoro non è possibile….tanti sogni persi o sospesi sempre ha causa di un lavoro stabile mai giunto…..spero cambierà….grazie mille per la tua attenzione.

  137. Buongiorno Doreen,

    Complimenti per i suoi libri e consigli gratuiti che condivide con noi tutti, per aiutarci a vivere , sperare in una vita migliore.
    Volevo sapere se nel mio futuro, avrò la possibilità di pagare tutti i debiti .Sono molto preoccupata.
    Ringrazio anticipatamente e attendo fiduciosa una risposta.

  138. Cara Doreen grazie per essere vicina a tutti noi
    Sto affrontando una grande prova con la mia famiglia…. gli Angeli sanno e mi sono vicini ….spero che finirà tutto al più presto ma sono fiduciosa

  139. Cara Doreen,
    Il fischio nelle orecchie quasi ogni giorno è un moscerino che appare davanti ai miei occhi possono essere segni della presenza di Angeli? Grazie

  140. Doren volevo chiederti una cosa gli angeli esistono sono entita buone che ci possono aiutare hanno qualcosa a che vedere con gli spiriti le anime dei morti? esiste la vita dopo lamorte?
    grazie

  141. Gentilissima Doreen, volevo chiederle quando ci sarà una nuova conferenza in Italia e perchè nonostante i miei sforzi io non riesco a sentire gli angeli. Mi puo’ dare qualche consiglio?
    Per favore mi aiuti…Grazie

  142. Ciao doreen, la mia domanda riguarda la visone costante del numero 14 o anche del 41 appena penso ad una persona per la quale provo un sentimento profondo ma per ovvie ragioni non posso viverlo alla luce del sole. Cosa vogliono dirmi gli angeli? Ti sarei grata se mi rispondessi perché non capisco se è un segno positivo o negativo. Graxie

  143. Ciao Doren è difficile chiedere così apertamente qualcosa che a volte nemmeno tu sai. L’unica cosa che vorrei sapere è questa vita continua di solitudine. So che non si è mai soli. Più bramo amicizia e più sono solo. A volte è pesante, altre volte meno. Grazie

  144. SALVE DOREEN , MI PIACEREBBE POTER PARLARE CON TE , FORSE MI PUOI SALVARE
    IO NON HO UNA META , VEDO TUTTO SBAGLIATO , ANCHE LE COSE CHE FORSE SONO BELLE, HO UNA BELLA FAMIGLIA UNITA PIENA DI AMORE, MA IO SCAPPO SEMPRE , E COME SE NON TROVO IL MIO POSTO DA NESSUNA PARTE, SONO FIDANZATA MA NON SOPPORTO, TROPPE COSE NEGATIVE E MALVAGGIE , EPPURE NON RIESCO A LASCIARLO, AIUTAMI A TROVARE LA MIA STRADA SE ESISTE . DA RAGAZZA AFFRONTAVO TUTTO SENZA L AIUTO DELLA MIA FAMIGLIA, ANZI SONO STATA IO A TIRARE FUORI LA MIA FAMIGLIA DA MOLTE SITUAZIONI . OGGI INVECE HO PAURA DI TUTTO . MI SENTO BLOCCATA , COME SE FOSSI IN MEZZO A UNA PORTA E NON SO SE ENTRARE O USCIRE. O TANTI PROBLEMI :DI SALUTE – DISOCCUPATA – STRESS – E PERSA NEL NULLA, E LA COSA PIU BRUTTA NESSUNO E IN GRADO DI CAPIRMI AIUTARMI, ANZI DOPO TANTI CHE HO AIUTATO, NESSUNO DI LORO ORA MI AIUTA. SE MI PUOI RISPONDERE NE SONO MOLTO CONTENTE,GRAZIE A PRESTO. esercitodemelza@libero.it

  145. Ciao cara Doreen.. Mi chiedevo perché quando uso la tua carta online per porre domande agli angeli alle volte la risposta è incomprensibile o sembra che non centri nulla?

  146. cara Doreen ho bisogno di sapere se io riuscirò a vendere una casa perche non riesco è non so il motivo anche se scendo il prezzo non sono riuscita mi dai una risposta grazie

  147. Cara Doreen mi piacerebbe sapere se la mia cara Sandy (presenza a me sempre vicina)ha compreso che non sono stata in grado di capire che stava male quella sera di tanti anni fa e che avrei potuto salvarla….ho ancora i suoi occhi puntati verso i miei…e poi l’ho trovata morta al mattino.Come faccio a mettere pace alla mia anima?Avrei potuto fare qualcosa per la mia cagnolina tanto amata.So che e’ sempre al mio fianco…fammi sapere se sta bene e se mi ha perdonata.Grazie Doreen.

  148. Cara Doreen
    Ho letto molti tuoi libri, è vero, spesso sento gli angeli vicino a me, mi hanno aiutato in un periodo difficile, ma oggi sono qui per chiederti un favore.
    E’ una cosa molto privata ma di grande importanza.
    Vorrei un figlio che non arriva. C’è un Angelo specifico che posso chiamare?
    Grazie

  149. Ciao Dooren, volevo chiederti che carte oracolo usi per la lettura sulle le risposte agli angeli per te.. Mi piacerebbe acquistarle.. Grazie e complimenti !!!!!!!

  150. Ciao Doreen ho una domanda nei ultimi mesi abbiamo passato dei bruttissimi tempi. Mio marito ha perso il lavoro . Dopo tanti anni di mobbing gelosie cattiverie calunnie e false testimonianze. Abbiamo superato tutto questo solo con una grande forza che ci veniva dall’alto. Siamo stati guidati dai angeli,li chiamo tutti i giorni li ringrazio e li amo. Ma lui ricevera ancora un lavoro alla sua eta?
    Sono da tanti anni che ti seguo e leggo i tuoi libri e sono affascinata……e mi hai aperto i occhi sulla spiritualita. Grazie di cuore

  151. Buongiorno Doreen ,volevo chiederti per favore se mi fai luce sul lavoro di mio marito se cambierà lavoro o continuerà in questo , gli faranno una proposta e soprattutto migliorerà la situazione economica o parleranno solo e sempre senza riconoscimento economico?E volevo chiedere una coda che purtroppo mi sta angosciando mio marito mi ama ancora ?Io ho visto giusto con l’altra che lavora con lui.Scusami ma purtroppo non vivo bene pensando a questo, abbiamo due figli meravigliosi e vorrei essere più serena grazie a te e agli Angeli

  152. hallo Doreen
    ti chiedo un consiglio, se posso, …. ho il desiderio di cambiar lavoro e di andarmene da dove sono ma tutte le volte che sembra li li che accada … ecco che non succede nulla!
    eppure il mio desiderio e la mia voglia di cambiar e di star bene è molto forte ….. cosa non capisco?!
    grazie di cuore

  153. ciaoo doreen volevo chiederti un informazione riguardante la numerologia degli angeli , quando vedo i numeri doppi tipo 18:18 oppure 22:22 ecc come devo interpretarli?
    grazie mille sei la persona piu importante al mondo grazie di esistere!

  154. Doreen cara cerco di mettermi in contatto con gli angeli ma non riesco. Vorrei che potessero aiutare mio figlio a trovare l’amore in una ragazza e lasciare per sempre la sua vita troppo in solitudine per la sua età. Puoi aiutarmi… la fiducia mi lascia ogni giorno di più… Vorrei solo che potesse avere una semplice vita come gli adolescenti della sua età

  155. Perché, nonostante tutto ciò che faccio , c’è sempre qualcosa che non mi fa portare a termine i miei progetti?
    Grazie

  156. buongiorno Doreen,
    grazie per i tuoi messaggi di Luce.
    mi chiedevo se potevi organizzare dei corsi di counselling spirituale anche in Italia.
    Ti ringrazio
    Stefania

  157. Salve, sto cercando di mettermi in contatto con gli angeli ma non sono sicura di riuscirci.. Volevo chiedere a Doreen se può chiedere agli angeli di esaudire il mio desiderio di una gravidanza. Grazie

  158. Mai cara Dooren é da poco che ti conosco ma sono rimasta
    subito affascinata da te e da quello che scrivi e che diffondi. , Nonostante la mia ricerca spirituale duri da tutta una vita non riesco ancora a mettermi in contatto con i miei Angeli e spiriti guida. Tu puoi aiutarmi.? Mi piacerebbe tanto conoscerne il nome per sentirli piu vicini e sentirmi meno sola. Un caro abbraccio e auguri sinceri per una buona vita

  159. Salve cara doreen,ho visto ed ammirato le tue innumerevoli carte di Angeli, Arcangeli ecc… mi piacerebbe acquistare “Goddess Guidance Oracle Cards” ma non conoscendo la lingua Inglese mi domandavo se si potessero trovare in commercio anche in Italiano?
    Mi potresti fornire qualche informazioni per l’ acquisto?
    Grazie immensamente
    Natalia

  160. CARA DOREEN HO UNA GRANDE AMMIRAZIONE PER LE PERSONE CHE SONO IN CONTATTO CON GLI ANGELI VORREI UN GIORNO ESSERLO ANCHE IO NEL FRATTEMPO MI AUGURO CHE LE FACCENDE PERSONALI VADANO IN PORTO PERCHE HO UNA GRAN VOGLIA DI OPERARE PER IL BENE DI QUESTO PAESE! E MI AUGURO CHE LA MIA SITUAZIONE FINANZIARIA MI PERMETTA DI PERFEZIONARMI!!

  161. Salve Doreen ,
    con un pò di ritardo le faccio i miei più sentiti auguri di Buon Compleanno, ammiro molto tutto quello che fà e ho comperato tutti i libri.
    le carte degli angeli fanno parte del moi quotidiano e ultimamente ricevo messaggi numerici e ho trovato tanti sassolini a forma di cuore.
    Il mio desiderio é di trovare la mia anima compagna .
    Auguro a lei e a tutti quelli che leggono pace e serenità

  162. Felice compleanno! Che Dio ascolti sempre il tuo cuore buono pieno d’amore! Con te ho iniziato ad avvicinarmi di più agli angeli, a Dio… Tu sei per me l’angelo che Dio mi ha fatto incontrare per ritrovare il mio cuore… Ti auguro amore,amore, amore! Che gli angeli siano con te adesso è sempre!

  163. Salve Doreen ❤️ Volevo sapere chi è il mio Angelo guida e qual è la via più semplice per comunicare con esso/a ❤️ Grazie abbraccio di luce e amore

  164. Tanti Auguri! ho fatto una domanda ben precisa agli angeli io e D.DT. se staremo insieme! la risposta della carta é “continua cosi”…spiego a grandi linee… io e lui siamo in piena sintonia in tutto solo ha voluto troncare l’amicizia che ci unisce ..perché ha paura ad andare avanti, paura di una relazione…é un ragazzo veramente speciale e sono delusa che non possa continuare a conoscere e quindi avere la possibilita di una vera bella storia insieme. cosa succederá ?? Io continuo a sperare che lui superi le paure.Grazie

  165. Buongiorno Doreen, non riesco a capire quale sia lo scopo della mia vita, non mi manca nulla, ma da quando ho subito una recente perdita in famiglia mi sento sempre angosciata e continuo a chiedermi cosa sarà di me ora e cosa devo fare per riuscire ad essere felice, mi sento sempre molto triste e senza forze. Un abbraccio, Iolanda

  166. Buongiorno Cara Doreen,
    ho letto un’estratto del libro ABC degli’ Arcangeli, stupendo anzi straordinario. Leggo le frasi di aiuto e sono veramente efficaci. Con l’Arcangelo Michele mi sento molto legata. Mia figlia si chiama Michela e mio padre Michele.Tre anni fa vado in un albergo e nel giardino vedo una meravigliosa statua dell’Arcangelo Michele in bronzo, magnifica. Da allora vado sempre li. Siccome ho una vita difficile, cerco di dividermi per accontentare sia le mie figlie che vivono con il papà e sia il mio compagno. Ma non va bene nulla. Grazie le tue parole aiutano.

  167. Vorrei approfondire il discorso sugli angeli. Credo di essere un “angelo terreno”, visti i punti del libro mi ci ritrovo in tutti.
    Se sono arrivata a te è perchè ho iniziato a fare un percorso di crescita personale che mi ha portato a fare i conti con tutto ciò che ho rifiutato finora…quello di ascoltare e parlare con gli angeli.
    Cosa posso fare per migliorare la mia vita terrena?
    Grazie, spero a presto!

  168. Ciao Doreen, volevo sapere se la mia medianità ritornerà oppure se è andata via per sempre, gli spiriti e gli angeli mi mancano tanto. Volevo sapere anche quando verrai in Italia. Un abbraccio di luce.

  169. cara Doreen è da molto tempo che io mi sento attratta dalle fate anzi mi sento una di loro mi vedo come loro è una sensazione bellissima ….vorrei capire perche . ti ringrazio un abbraccio!

  170. buongiorno vorrei sapere se non sia possibile avere da voi la traduzione delle carte settimanali di Doreen direttamente dal vs sito, come fate per la lettura degli amici italiani mensili.
    è sempre più difficile trovarle le traduzioni settimanali purtroppo……… in tanti cominciano e poi mollano tutto.
    grazie mille

  171. buon giorno doreen ho avuto e ho tuttora una realtà di vita pesante e tortuosa ,niente mi è stato dovuto o dovuto sudare faticare sia negli affetti che nella vita sociale…e non è finita…ma non mi arrendo…..ti chiedo con grande umiltà :arriva o è imminente che finalmente trovo la mia serenità ed un equilibrio economico?grazie di cuore claudia

  172. Ciao Doreen, ho saputo di te questo anno a gennaio, sentivo che sono un angelo che dio mi manda per salvare la vita di una persona da anno scorso questo sentimento cresceva dentro di me, a genaio stavo convinta che sono un angelo e cosi ho incominciato a cercare di leggere sul internet, ho trovato a te, ho incominciato a legere tutto non importa la lingua, ho letto in italiana, inglese, rumena, ti sento molto vicino e ho tanto fiducia in te, sono giorni quando ti seguo e sento che parli per me, non lo so perche, ho trovato una libreria con gli tuoi libri, ho ordinato le carte Angel Therapy, voglio seguire un corso live con te, non importa in quale paese di Europa, quando parli ti capisco, voglio sapere perche mi sento cosi legata, cosi vicino da te, come riesco a capire, a legere in inglese perche a parlare per me e difficile, ho preso anche corso in streaming Angel Card Reading, grazie e a presto, con rispetto Daniela

  173. Salve Doreen, ti scrivo per dirti che mi affascinano molto i tuoi libri, infatti ho deciso di acquistarne uno, al momento sono indecisa quale prendere… Volevo chiederti come si fa a sapere il nome del proprio Angelo e quale messaggio vorrebbe darmi riguardo il percorso della mia vita? Ho tanto bisogno della sua protezione!! Spero che leggerai il mio messaggio. Grazie!!

  174. Ciao Doreen, io voglio chiederti dove posso trovare le tue carte quelle in “formato speciale” che sono un po più grandi di quelle che trovo normalmente nelle librerie.
    Attendo una tua risposta ed a presto!

  175. Per favore manda la risposta via email mi piace sapere tutto dèi angeli ho letto ì libri scaricate sono un grande aiuto per noi grazie Doren

  176. Buongiorno,

    Cerco informazioni precise sull’ Angelo Ismael,
    Puoi aiutarmi, nessuno lo conosce?
    Grazie
    Beatrice

  177. Cara Doreen,
    grazie ai tuoi libri e alle tue carte ho capito di essere un angelo terreno incarnato esattamente un angelo sirena ho tute e due le caratteristiche.
    Ho capito molte cose di me e del perchè sin dall infanzia mi sentivo un emarginata.
    Questo messaggio e rivolto a tutti Vorrei mettermi in contatto con persone che hanno avuto le mie stesse esperienze e pensano o sono sicure di essere Angeli terreni incarnati,a chi ci crede veramente contattatemi. zenaoth73@yahoo.it

  178. Ciao Doree , volevo un tuo parere su una cosa che mi succede, dopo aver letto il tuo qlibro come sentire il proprio a angelo ho incominciato a fare la scrittura automatica. Ma poco tempo dopo mi sono resa conto che uno spirito burlone che come dice lui vive nella mia casa , prende possesso della mia mano e non mi permette di comunicare con nessun altro. Cosa posso fare. Hai qualche suggerimento. Grazie anticipatamente. Ciao

  179. Carissima Doreen,
    grazie per i tuo messaggi che illuminano sempre la mia vita.
    Ti scrivo perché ho un problema legato ai miei genitori anziani. Mia mamma è malata di Alzheimer e mio padre non vuole occuparsi di lei e, al tempo stesso, non vuole una badante che rimanga con loro giorno e notte. Al momento mi aiuta una signora solo di giorno e al resto devo pensare io. Pur avendo molto piacere di occuparmi dei miei genitori, la situazione sta diventando insostenibile e sto rinunciando ad avere una vita mia.Vorrei introdurre una persona 24 ore su 24 per il benessere di tutti e per riprendere in mano la mia vita. Come posso sbloccare la situazione?
    Grazie
    Barbara

  180. Vorrei con tutto il cuore che tu Doreen, sappia della gioia e del conforto che si ha nel consultare le tue carte, sono una pittrice di Roma, disegno esseri elementali, fate ed angeli da quando ero piccola……
    Penso che lo scopo della mia vita sia quello di diffondere luce e bellezza
    questo sotto è un mio link del 2008 esprime con estrema semplicità
    il mio amore per la creatività, le immagini sono a vostra disposizione
    per ogni forma di bene

    Vorrei nel mio piccolo…grande Universo creare e lavorare per questo…
    Un abbraccio luminoso di gioia e amore

    Grazie Grazie Grazie :-) :-) :-)

    Maura

  181. Ciao Doreen, ho e voglio aver fiducia negli Angeli. Ho bisogno di aiuto per una vita serena e tanto amore. Senz’altro ho fatto tanti sbagli nella mia vita. Cerco sempre di migliorare e con tutta la buona volontà essere positiva. Sembra invece faccia di tutto per allontanare gli altri da me. Non so più che fare. Mi sento sola e triste. Aiuto!. Un abbraccio forte! Maris

  182. Ciao! Sono Mihaela. Voglio avere la risposta ad una domanda: Possiamo mettere un nome al nostro angelo ? Come ? Come possiamo scoprire se a lui piace o no ? Grazie! Spero di ricevere una risposta positiva.

  183. Ciao Doreen,
    ho 49 anni e soffro di frequenti emicranie che mi tolgono la Gioia di vivere e mi fanno sentire inutile per me stessa e per gli altri.
    Ho chiesto spesso aiuto agli angeli, anche attraverso la meditazione ma sembra che non vogliano ascoltarmi o lo fanno ma sono io che non percepisco il loro aiuto. Come devo fare?
    Grazie per quello che fai !!!

  184. CIAO, DOREEN VOLEVO SAPERE SE RIESCO AD ANDARE IN PENSIONE PRESTO. INTANTO MI MUOVO CON DOMANDE E ALTRE CHE DIO SOLO SA’ GRAZIE DI CUORE. TUTTO PER MOTIVI DI SALUTE

  185. Ho iniziato a dare il nome al mio angelo custode, cosi’ per caso, in una Chiesa, Michele. Perché?
    Si puo’ chiedere al proprio angelo di aiutare una persona della nostra famiglia anche se questa persona e ‘scettica ? grazie

  186. Buongiorno Doreen,
    Chiedo continuamente agli Angeli qual’è lo scopo della mia vita…non riesco però a vedere i segnali che loro mi inviano. Chiedo il tuo aiuto. Grazie per quanto potrai fare. Un abbraccio

  187. Buongiorno Doreen, dopo tanti anni di fiducia, la mia vita matrimoniale è stata travolta da umiliazione e dolore perchè sono stata sostituita con le mie figlie anche nel campo della salute.
    Non ho avuto risposte e prego gli angeli e Dio continuamente per dare un senso. Riuscirò ad essere felice e corrisposta meritevolmente? Grazie di cuore…

  188. Ciao Doreen,
    come stai? Mi chiamo Laura, ho 35 anni e da quando ne ho 2 Amo la Luce e ricordo nitidamente le figure che mi si presentavano
    Essere come siamo noi non è facile, ti devi “abituare” alla vita su questa Terra e fai il percorso inverso agli altri
    Ho vissuto sempre con gli Angeli che con gli Anima-li ( ora ho 4 gatti ed un cagnolino) e ho sempre avuto regolari Visioni premonitive anche di un certo peso
    Nonostante questo sono ancora qui, in attesa dell’unica ragione vera per la quale sono su questa Terra : l’Amore e mi manca, mi manca tantissimo

    So di avere amato incondizionatamente e che questo Amore non va perduto, me l’hanno proprio Comunicato di recente, ma sono anche un essere umano e mi sento stanca e sempre più sola, a volte è come se il Cuore mi esplodesse nel petto e mi rendo conto anche di fare paura alle persone quindi nascondo solo che spesso non riesco mi escono spontaneamente delle “cose”

    Sono stanca Doreen, stanca di Camminare da sola in questo veicolo corporeo, la mia mano frigge di Energia, sento il QI che ci scorre dentro , la guardo e non è stretta da un’altra Mano…

    E’ un dolore grandissimo

    Ti Abbraccio
    LUCE

  189. Ciao Doreen …sono disperata ..mio marito mi ha lasciata per un’altra donna dopo 30 di convivenza..volevo un tuo aiuto e capire se ritornerà da me ….grazie infinite

  190. salve sono nella disperazione piu assoluta mio figlio no vuole piu vedermi ha avuto problemi di droga e vorrei averlo vicino a me e a suo fratello .e vorrei anche aiutare i mieidue figli ma non ho un grosso stipendio prendo solo600 euro al mese .ho voglia di ritrovare la serenita con tutta la mia famiglia.non mi do pace e non so piu cosa fare.puoi aiutarmi.un caro abbraccio.e spero di sentirti

  191. Hi Doreen, sono Beatrice e vivo a Firenze. Ho letto tanti dei tuoi libri, ho le tue carte e ti seguo molto. Desidero con tutto il cuore partecipare a un tuo corso in Italia….verrai? A Firenze sarebbe bellissimo! Io ti aspetto con tanta gioia nel cuore.
    Light and Love.

  192. Ciao Doreen vorrei sapere se fai un corso qui in Italia, sarebbe bello se lo facessi a Padova da me, amo tantissimo gli angeli e sono tutta la mia vita, vorrei fare un corso con te certificato da te. Un abbraccio di luce, be blessed!!!

  193. HI DOREEN! IM a italian girl , i’m 16/17,i love the angels
    A your book talks about the third eye… i want understand if this one is a bad thing (devil thing) or a a thing that isn’t dangerous?(because i red on internet that this thing is a bad thing)
    Please im waiting your answer!

    PLEASEEEEEEEE ASWEEEEEEER

  194. Ciao, sono Grazia, ho 58 anni, sono vedova da due anni e dopo tanto dolore per il mio lutto sto provando ad andare avanti, ho conosciuto ma non ancora incontrato di persona un’uomo che dice di amarmi, mi sento bene con lui quando comunico ma non so se è tutto vero, puoi aiutarmi a sapere se sto sbagliando ad illudermi che sia tutto vero?
    Grazie, ciao

  195. ciao Doreen , sono in una fase molto confusionale…. vorrei sapere se riuscirò a trovare un lavoro che mi permetta di lavorare con gli animali e la natura… purtroppo ho superato l’età per far domanda nella forestale e non sò che strada prendere… cosa ti dicono gli angeli? grazie sei dolcissima

  196. Cara Doreen, sto facendo un cammino Angelico e per quel che mi risulta sono in una fase di gran cambiamento, e lo sento! Al momento giusto arriva tutto! E confermo, sto imparando ad aspettare i tempi del Cielo! Una cosa non capisco, la mia situazione sentimentale, credo che il mio attuale compagno non sia la mia anima gemella, credo che dobbiamo vivere un periodo insieme, e la risposta degli Angeli è “aspetta”, da quel che so arriverà un nuovo amore, sarà altalenante ma farà crescere e sarà con l’anima gemella.. Nel “minestrone” di tanti belli e invocati cambiamenti, questo sai, è quello che mi è meno chiaro, se puoi, vorrei chiedere agli Angeli un raggio di chiarezza! La chiarezza dovrebbe partire da dentro me, ma,,, non è facile, si mischia la logica con il cuore.. Grazie

  197. Mia cara ho bisogno di aiuto. Cosa debbo ancora superare affinché la mia anima trovi un po’ di pace? Attendo con speranza una risposta. Grazie

  198. Cara doreen, nella mia vita (62 anni) ho avuto più volte contatti con gli angeli e tutte le volte mi hanno predetto il futuro nei mini dettagli. Ti assicuro che vengono solo quando decidono loro inutile invocare. Mi hanno fatto soffrire tanto perché mi hanno fatto vivere una vita senza sapere cosa fosse la speranza.

  199. Cara Doreen ti seguo spesso in quanto sto cercando di capire quale sia il mio percorso ma nel frattempo colgo l’occasione per porti questo quesito . In questo periodo si parla tanto di famiglia tradizionale e di famiglia di gay o di lesbiche e nelle scelte di stato e/o religione ci sono vari punti di vista spesso contrastanti fra loro.Come si esprimono gli angeli in questo senso .Grazie

  200. Ciao Doreen, sono Nadine
    Cerco di avviarmi all’insegnamento per passare tutto quello che ho imparato dalla vita, ma trovo difficoltà ad inserirmi nei centri.
    Qualcosa si sta muovendo, ho fatto corsi e ora sono Counselor Olistico, Master PNL, Master Reiki nonché COSTELLATORE FAMIGLIARE, quello che mi piace di più.
    Da piccola ho avuto visione di Angeli sotto forme di luce molto potente bianca (mi ricordo che ho provato a toccarli ma la mia mano le attraversava), vedo anche i defunti.
    Sono sempre in contatto con loro, mi danno tantissimo ma non le vedo più come allora, vedo Luce di tutti colori nella mia camera da letto, come fuochi di artificio, mi danno tanti messaggi che ascolto o riferisco a chi devo dirli, e arrivano sempre al momento giusto, sento quando qualcuno ha bisogno di me, infatti le chiamo appena lo sento e mi confermano che stavano pensando di chiamarmi … ecc.
    Ho bisogno di avere più sicurezza per questo futuro, anche se so che arriverà, vorrei che i tempi siano più brevi in quanto ho bisogno di vivere senza questa solita preoccupazione riguardo al lavoro per fare una vita serena.
    Puoi pregare per me ?
    Grazie a presto

  201. Ciao Doreen!!
    Vorrei sapere quante sono le tipologie di carte che hai fatto? Seguendoti nelle tue pagine vede che pubblichi carte da mazzi nuovi o che comunque in Italia non trovo..
    È possibile avere anche le altre carte?
    E perché in Italia non si trovano?

    Grazie di cuore
    Sabrina

  202. Ciao Doreen,
    Tu sei la mia MAESTRA
    cosa dire…. mio fratello sta morendo di tumore al fegato. Ho chiesto all’Arcangelo Raffaele di guarirlo con il suo raggio verde… aspetto e attendo la guarigione… questo se Dio vuole !
    Ti mando un grosso bacio e… rispondimi grazie

    Sabri

  203. Si, mi ha sempre affascinato avere un contatto con gli angeli, li prego sempre di starmi vicino ed aiutarmi nel mio quotidiano e li ringrazio sempre per sopportarmi, sono un pò angosciata per il futuro ma vorrei che mi aiutassero a prendere delle decisioni importanti per i prossimi mesi, e mi rassicurassero per l’avvenire che non vedo roseo. Grazie Doreen, un caloroso saluto Loredana

  204. I simply want to mention I am just newbie to weblog and actually liked you’re blog. Very likely I’m want to bookmark your blog post . You amazingly have fantastic stories. Thanks a bunch for sharing your web page.

  205. Ciao Doreen!Vorrei sapere qual’e il significato del numero 4088.Mio figlio che ha 11 anni lo vede dappertutto.Mi chiedevo qual’e il messaggio che gli angeli vogliono trasmettere.Grazie di cuore.Aspetto la tua risposta.

  206. ciao sono sola e molto infelice ho 55 anni e sto male pure in salutevirrei ssere felice cin un amore e stare bene ma sono anni sola dopo una seoarazione grazie per rispondermi un abbraccio

  207. CIAO DOREEN MI CHIAMO LIBERATO E HO URGENTEMENTE BISOGNO DEL TUO AIUTO, VOLEVO SAPERE GLI ANGELI COSA TI DICONO DI ME,E COME DOVREI AFFRONTARE IL MIO PERCORSO DI VITA.

  208. Ciao cara Doreen mi chiamo Giuseppe e già da cinque anni che io faccio un mio percorso di autodidatta per comunicare con gli angeli ad oggi contatti con un ragazzo che ha fatti corsi con te per poi prendere i diplomi. Con lui e due anni che lavoro in primis incominciai leggendo i tuoi libri, penso di aver appreso un po per come comunicare con loro attraverso la numerologia, vorrei passare oltre vorrei comunicare con loro oltre le sensazioni sentirli ma mi che difficile. Ho provato ad rilassarsi ma niente da fare, la mia domanda a te mia cara Doreen come che che posso passare ad questo livello superiore di comunicazione con loro. Grazie mille per la tua risposta un abbraccio luminoso Giuseppe.

  209. Ciao Doreen da quando sono bambina desidero fare l’ipnosi regressiva. Sono da tempo in un lungo cammino di cambiamento e mi sento molto protetta e ancorata. Pur avendo ancora forte il desiderio di esplorare l’ipnosi regressiva perché sento che troverei delle risposte, sento anche che potrebbe non essere fondamentale. Cosa ti dicono gli angeli?

  210. Ciao doreen. Prego gli angeli ogni volta che sto male. Purtroppo sono malato e anche depresso e alla mia malattia non c è cura. Sono in brutte acqua al momento e le tue meditazioni sono di grande aiuto. Grazie

  211. buon giorno ..
    sono un appassionata lettrice dei tuoi libri i quali mi hanno aiutata moltissimo in tanti anni passati a preoccuparmi del mio prossimo .
    mi piace lavorare nel sociale
    ho fatto diversi corsi .
    ma non riesco a capire qual’è la mia missione su questa terra ….
    in particolar modo quando sono afflitta per i miei figli …
    ti ringrazio se riesci a schiarirmi un pò le idee
    grazie

  212. Ciaooo doreen, io lavoro facendo letture angeliche ti ammiro molto per come sei e per ciò che porti alle persone.ho un sogno nel cassetto che ancora non sono riuscita a concretizzare vorrei sentire gli angeli udire le loro voci nonostante ricevo costantemente i loro messaggi non sono mai riuscita a udirli per ora mi daresti un aiuto? Ti ringrazio infinitamente un abbraccio di luce

  213. Buonasera, ho letto molti dei suoi libri e li trovo fantastici, mi hanno dato molta speranza e hanno contribuito a farmi capire i meccanismi sbagliati di cui ero “preda”. Avrei un chiarimento da chiedere riguardo alla capacita’ principale da individuare, credo di averne due e non una solamente, ma entrambe blande e sono chiaroveggenza e chiaroconoscenza. Vedo spesso numeri ricorrenti che consulto nel suo libro, ma mi capita spesso di pensare che mi piacerebbe vedere un film o pensare a una persona e “miracolosamente” qualche giorno dopo alla tv arriva il film o ho notizie della persona a cui pensavo, vedere pubblicità’ di trasmissioni dedicate agli angeli…Nonostante i miei tentativi non sono riuscita ad instaurare un colloquio o a “vedere o percepire” i miei angeli custodi, anche se con loro ho monologhi :) , comincio a pensare di sbagliare qualcosa…Grazie per l’attenzione

  214. Doreem…vorrei sapere come comportarmi ho un compagno da 11 anni e non riesce a lasciare la moglie..anche se sono separati in casa…si Chiama Giancarlo….Grazie

  215. Cara Doreen. vorrei tanto riuscire a comunicare con gli Angeli e diventare un’operatrice angelica ! Ho bisogno urgente di trovare la mia strada e la mia missione. ..Non so se potrò mai essere una guaritrice.. Ho un profondo desiderio di aiutare me stessa e gli altri con l’aiuto degli angeli ! Mi piacerebbe tanto comunicare con te, che reputo la mia maestra

  216. Aspetto con ansia che mi arrivi uno dei tuoi libri..che ho ordinato…che gioia sapere che non siamo soli e che il mondo è ricco di creature meravigliose ….grazie …. spero che andrà tutto bene nella mia vita con il loro aiuto. Ti voglio bene. Antonella.20/01/79

  217. Buongiorno Dooren sto passando un periodo nn molto felice..Volevo chiederle se nei prossimi mesi le cose cambieranno. La ringrazio. Sono nata il 27/10/1973.

  218. Ciao Doreen, sei meravigliosa e mi piacerebbe venirti a trovare alle Hawaii (oltre alle tue carte meravigliose, di quelle arrivate in Italia mi manca solo il mazzo Le risposte degli Angeli che non mi serve, perché i miei amici e i miei clienti vogliono sapere i dettagli delle cose, uso un mazzo bellissimo non tuo che si chiama Aloha). Purtroppo non ho potuto partecipare al tuo seminario di Milano lo scorso anno perché sono disoccupata da quasi tre anni e la liquidazione è arrivata solo a luglio. Volevo sapere se tornerai in Italia per altri seminari. Poi volevo chiederti una curiosità, se il tuo colore naturale è castano come ora o biondo come era prima. In attesa che venga tradotto l’Oracolo delle Dee, che ho usato in app nella settimana gratis e prenderò appena mi riattivano la carta di credito, e di poter vedere tutto il corso sugli angeli terreni, perché dal libro e dalla prima serie di video non sono riuscita a capire a che Regno appartengo, ti mando un abbraccio luminoso. Aloha Mahalo <3

  219. Buongiorno Doreen, vorrei sapere se riusciro’ a realizzare me stesso e il mio potenziale, tutto cio’ che ho dentro e a vivere una vita presente e futura serena grazie al mio impegno e al mio lavoro.

    Grazie.
    Ogni bene

    Massimo

  220. Carissima Doreen,
    intanto grazie per tutti i consigli e per tutto il materiale gratuito che metti a nostra disposizione. E’ davvero un prezioso regalo che ci aiuta a vivere meglio. Sei una persona straordinaria. Grazie:)
    Vorrei chiederti se avrò successo nel nuovo lavoro che vorrei intraprendere. Adesso faccio l’insegnante di italiano e latino. Anche se mi piace molto, vorrei crescere ulteriormente e dedicarmi alla comunicazione e alla crescita personale, sia con i ragazzi, sia con gli adulti. Sto studiando e sperimentando in questa direzione, però non mi decido mai a partire. Ci riuscirò? Cosa posso fare per iniziare? Grazie :)

  221. ciao sono donatella
    ti seguo molto doreen e pòi piano seguo tutti i tuoi consigli per il lavoro al negozio
    ho iniziato un lavoro da wedding planner come andra per il 2016 visto che ho avuto tanto problemi da un pò di anni con il negozio faccio bene nel continuare …vorrei tanto arrivare al mio sogno…lavorare per aggiustare un pò tutte le situazioni . ma non amo le ricchezze vorrei solo un pò di tranquillità grazie infinite a te e ai nostri arcangeli cui mi affido sempre …..donatella

  222. ciao Doreen vorrei solo sapere se avrò futuro con Andrea,per me è la mia luce.la mia vita,in questi anni stò vivendo uno stato d’ansia e di dolore,a causa dei suoi comportamenti….grazie di cuore Lina

  223. ciao Doreen, vorrei riuscire a capire qualcosa sull amore, troverò mai il patner ho 45 e tanto desiderio di crearmi una famiglia …..questo è un periodo incasinato ….ho bisogno di trovare uno spiraglio di luce Grazie

  224. Ciao Dooren, sono Francesca so che hai da rispondere a tante persone. Io è da tanto che desidero incontrarti di persona tutte le volte che sei stata a Milano mi scappavano le date. Forse come dico io non era il momento. Mi piacerebbe tanto poter parlare con te e chiedere a gli angeli delle risposte. Questo per me è stato un’ anno molto pesante. Dovevo andare a convivere e prima di Pasqua sono stata lasciata aveva già un’ altra dopo un mese è morta la mia nonna materna per me era la mia seconda mamma. Poi una cosa positiva è bellissima ho realizzato ad Ottobre il mio sogno di Andare in Africa Ethiopia come volontaria per un mese in orfanotrofi . È stato bellissimo. Ho in mente tante idee e progetti ma non so come realizzarli. Poi mio padre ha fatto un intervento di nove ore tumore in bocca e questo forse ci è servito per riavvicinarci. Esco con un ragazzo ma non capisco se va bene per me è più grande di 11 anni. E poi mi sembra di lottare sempre con il denaro e a volte mi sento giù . Se mi puoi aiutare Grazie di Cuore a te a gli Angeli Francy

  225. Ciao Doreen non so quando potrai leggere il mio messaggio e non so nemmeno se sia lecito ciò che ti sto per chiedere cioè la guarigione da una bronchite che non mi da tregua d’inverno purtroppo non posso uscire che col minimo freddo mi ammalo so che tramite gli angeli, se è bene per me potrei ottenere la guarigione. Grazie infinite con tutto il cuore. Anna

  226. Ciao Doreen vorrei imparare la meditazione e imparare ad pensarepiu positivo e scaricare tutte li tensioni !! grazie Doreen!! un abbraccio!!

  227. Ciao Doreen ! Io dal 2002 circa sento dei profumi meravigliosi , all’ inizio li associavo a Padre Pio ,e all’epoca neanche sapevo chi fosse .poi negli ultimi anni questo fenomeno mi capita sempre piu spesso , la mia domanda e … C’e qualcosa che devo capire oppure e solo un segno di benevola presenza accanto a me? Spero tanto che un giorno tu possa leggere questa mia richiesta , cosi magari mi aiuti a capire … Grazie ! Un abbraccio !

  228. Dopo un ‘attività fallimentare e una conseguente perdita di danaro ora mi trovo in serie difficoltà economiche e sia io che mio marito siamo molto stanchi , delusi e preoccupati. Ritroveremo serenità ? Grazie di cuore ! Un abbraccio a lei . Canobbio Tiziana

  229. Ho perso il lavoro e mi sento senza utilità ed identità. Riuscirò a trovare un lavoro per sentirmi soddisfatto nel fare qualcosa di utile e poter mantenere la mia famiglia. Sono attualmente molto triste.

  230. Ciao Doreen ,
    Mi chiamo Francesca ti seguo da tantissimo tempo ho letto quasi tutti i tuoi libri e sono tutti meravigliosi !
    Mi trovo in un periodo di cambiamenti e insicurezze sopratutto in amore , mi aiuti a capire se Luca è la persona giusta x me ! Grazie di cuore! grazie agli Angeli !,grazie universo
    Buona giornata baci

  231. ciao Doreen è da un pò che ti seguo ho imparato a leggere i numeri proprio attraverso di te .
    Vorrei sapere se mai il mio sogno, quello di farmi conoscere nel mondo attraverso i miei racconti si avvererà… Ho tanto da dire .Gli angeli sanno che è importante e conoscono bene la mia vita e le delusioni …grazie di cuore

  232. ciao Doreen , vorrei sapere la possibilita’ in privato, c e’ una questione che mi sta molto a cuore con mille problematiche , ho bisogno di sapere , ho bisogno dell aiuto degli Angeli che io prego sempre. grazie

  233. Buon pomeriggio dolce Doreen, vorrei farle i complimenti… sei davvero una persona dolce e molto comprensiva, ce ne fossero di più di persone come te!
    Ti ho conosciuta per caso nel marzo del 2013, stavo cercando un mazzo di tarocchi sugli angeli, perché come te ero intimorito da molte carte violente nei tarocchi, e cercando su internet ho trovato l’intervista che tu e Redleigh avete fatto a Riccione nel 2012 e ho acquistato subito i tuoi tarocchi e… e’ stato amore a prima a vista e da allora ho acquistato molti tuoi mazzi di carte.
    Volevo farti 2 domande importanti:
    1. Purtoppo ho avuto una vita piena di dolore, emarginazione e solitudine, il mio cuore é spesso molto triste, volevo domandarti se in amore troveró un compagno che mi stará vicino e se finalmente troverò un lavoro che mi appaga.
    2. Da poco è stato pubblicato il tuo nuovo e bellissimo mazzo dei tarocchi delle fate, quando verrá pubblicato qui in Italia? Spero appena possibile, é davvero stupendo!
    Ti ringrazio tanto per il tuo amore e la tua luce, sei davvero fantastica dolcissima Doreen.

  234. Carissima e dolcissima Doreen scusami se mi permetto di chiederti un po’ di cose: Avrò un miglioramento nella mia vita in campo lavorativo che mi apporti più disponibilità finanziaria per non avere più problemi di mancanza di soldi per affrontare i fabbisogni, le esigenze e le necessità familiari? Riuscirò ad avere un figlio già da svariato tempo immensamente e fortemente desiderato? Grazie infinitamente di cuore se gentilmente vorrai rispondermi. Un grande abbraccio.

  235. Salve doreen innanzitutto grazie per aver creato questo sito in italiano, ci voleva. Volevo farle una domanda, tra la gente delle stelle ha mai incontrato anime provenienti dalla costellazione di pegaso? È molto importante per me, grazie doreen

  236. Ciao Doreen!
    Grazie di cuore per aver seguito il tuo cammino. Sei fantastica, migliori la mia vita <3
    Ho fatto la meditazione con te ed ho chiesto "perche non trovo la perona giusta che stia al mio fianco" ed ho udito la risposta "paura".
    Non so' esattamente cosa temo ma chiedo a te, come posso liberarmi da questa paura che non riconosco e aprirmi all'incontro di un uomo che semplicemente, mi ami?
    Grazie,
    Love love love :*

  237. Ciaoo angel,yo sono romena ,capisco italiano e voglio imparare engleze meglio ,sono in una situatione che no capisco voglio conoscere il vero ,che sucesso con me ,perche,no mi piace per niente e credo che merito il bene ,sono stata blocata senza potere senza niente ,se mi po rispondere vi ringrazio tanto ,anche yo ho studiato la psicologia e sono la persona intuitive e credo che mi dica quelo che mi serve a sapere ,e tutto che lei li fa piacere .Con amore Marilena,Grazie tanto.

  238. ciao doreen, intanto grazie per tutto quello che fai per il mondo, ho acquistato carte degli angeli, libri e tante altre cose che li riguardano e tutti i giorni ascolto e provo a capire i loro messaggi, da 4 anni sto cambiando la mia vita, liberandomi da apprendimenti familiari e sociali che non concorrono più al mio bene però la domanda che avrei piacere di rivolgere a te è se puoi metterti in contatto con loro e chiedere se riuscirò a liberarmi da tutto ciò che mi impedisce di essere serena e raggiungere finalmente la tanto desiderata, pace interiore.grazie di cuore, sonia.

  239. Gentilissima Dottoressa Doreen Virtue , le scrivo questa e mail perche’ da poco ho scoperto il suo interessante sito. Volevo porle una questione che mi interessa. Circa 3 anni fa’ mentre stavo leggendo un libro sulla vita oltre la morte , ho sentito una voce che distintamente mi diceva queste due frasi e che io ho interpretato come messaggio angelici ,una diceva, Abbandonerài per me ogni cosa e mi seguirai la seconda diceva,L’ odio non sovrasti la sete di verita’. Da questo momento la mia vita e’ cambiata, anche se devo dire la verità ho ancora tanta strada da fare e sono ancora molto egoista pero ‘ mi sforzo. Inoltre continuo a scrivere frasi che mi vengono in mente e le metto in fogli di carta l’ultima e ‘ questa, Solo ciò ‘ in cui credi rimane, solo la carita’ oltrepassa i nostri pensieri e sormonta la nostra anima. Lei cosa ne pensa? Grazie ancora per il suo bel sito ,un abbraccio silvano

  240. Cara Doreen, ti seguo da un po’ e avrei bisogno di una tua consulenza privata, volevo chiederti se ti è possibile darmi questa opportunità. Grazie di cuore. Giusi

  241. cara doreen, ho paura ad affrontare i cambiamenti esistenziali della mia vita, iniziando dal mio rapporto con la persona che ho accanto da otto anni. Io però voglio ritornare ad essere libera e seguire la mia vita.
    Un abbraccio Giusy

  242. Ciao Doreen, sono Angela vivo in Italia vicino a Milano….mi adoro tutto quello che fai….ti seguo fa poco….ti ho scoperta per caso….da quando sto’ lavorando su me stessa…che mi ha portato nella direzione degli Angeli….guardo tutto quello che c’è su internet che ti riguarda. …ti faccio iieri complimenti….per tutto il tuo operato….sono affascinata da tutto quello che è celestiale…sin da bambina ero affascinata da quel mondo divino da Gesù dalla Madonnina dai Santi da Bernadette. …mi piacerebbe farti una domanda e spero che mi risponderai. …vorrei sapere se la persona che ho conosciuto a giugno di quest’anno è la persona giusta per me è se c’è un futuro con lui. ..potresti chiederlo all’Arcangelo Michele per cortesia? Ti ringrazio e ti abbraccio con affetto Angela. …

  243. Cara Doreen ho un nipotino di quasi 5 anni, nato con una malformazione alla mano sx.Manca parte della struttura ossea, e con quattro interventi sono riusciti a dare funzionalita’ alla mano.
    Ora i suoi genitori (il papa’ e’ mio figlio) su consiglio del proff. che segue il bambino, decidono di far fare un altro piccolo intervento di migliorie alla mano.
    Mi chiedo ma serve continuare a torturare questo piccino?
    Io mi affido all’Arcangelo Raffaele e chiedo veramente il miracolo! Anche perché se cio’ accade,mi auguro possa risvegliare la coscienza dei genitori!
    La mia domanda rivolta a te e’: cosa posso fare per aiutare il piccino. Grazie col cuore.

  244. Gentilissima Doreen, mi chiamo Ileana Mensi . Cosa sono venuta a fare su questo piano?
    questa e’ la domanda della mia vita… come posso trovare una vera risposta?…Nel corso del tempo ho trovato tante risposte.tutte ottime. ma non mi bastano….. io voglio trovare la mia ..
    Come si puo ‘ fare?
    La ringrazio infinitamente.
    Cari saluti.

Cosa ne pensi? Scrivi il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *