Apriti ai messaggi degli angeli

visione-angeli

Estratto dal libro Visioni di Angeli
Scrivi il tuo commento qui sotto

Tutti incontriamo gli angeli di continuo, ma molti di noi non ne sono consapevoli, perché spesso si tratta di contatti quasi impercettibili. In questa sezione, quindi, esamineremo come diventare consapevoli dei momenti in cui siamo in sintonia con il Cielo, per avvertire la presenza dei tuoi angeli e dei tuoi cari defunti e gioire della loro compagnia, traendone maggiori benefici.

Se desideri entrare in contatto con i tuoi angeli, con i tuoi cari defunti o con un maestro illuminato, in questi prossimi capitoli troverai alcuni metodi che ti possono aiutare. Sono le stesse tecniche che insegno agli studenti dei miei corsi di risveglio psichico e sono anche le stesse cui mi affido prima delle mie letture angeliche. Sono molto potenti.

La maggior parte delle persone sembra desiderare disperatamente d’incontrare un angelo o una persona cara defunta. Però ha anche paura di vedere cose spaventose. “E, se, aprendomi, vedrò degli esseri oscuri? E se il mio caro defunto avrà un aspetto macabro?”. Queste preoccupazioni sono normali, perché la gente teme di perdere il controllo o di restare sconvolta.

Quindi, uno degli obiettivi delle storie raccolte in questo libro è di rassicurarti, dimostrandoti che gli incontri celesti sono positivi e costituiscono esperienze di gioia. Sappi che non vedrai immagini sconvolgenti quando i tuoi angeli e i tuoi cari defunti ti faranno visita.

Anche se è vero che in Cielo ci sono esseri “sgradevoli”, sono una piccola minoranza rispetto a tutti i magnifici angeli e le guide che di continuo volano intorno a noi sul piano eterico.

Uno degli angeli più potenti è l’Arcangelo Michele, che può proteggerti da eventuali incontri spaventosi. È sufficiente che ti rivolga a lui mentalmente dicendo: “Arcangelo Michele, ti prego, allontana da me tutte le presenze che non siano quelle dei miei angeli, delle mie guide o di ogni essere che esprime la luce divina di Dio”.

Michele ha bisogno di ricevere questo tipo di esplicita richiesta, perché la legge del libero arbitrio gli impedisce di aiutarci, se non siamo noi a chiederlo.

L’Arcangelo Michele è in grado di stare, nello stesso momento, accanto a tutti quelli che lo invocano, senza vincoli né di tempo né di spazio. Quindi è una buona idea chiedergli di rimanere sempre al tuo fianco. Chiedigli di selezionare gli esseri che entrano nella tua vita – sia quelli fisici sia quelli spirituali – in modo che sarai attorniato solo da entità benevole. Una volta che avrai chiesto aiuto a Michele, potrai rilassarti. Tutti ricevono ascolto, indipendentemente dal loro stile di vita, dalla loro religione o dal loro carattere.


Visioni di Angeli di Doreen Virtue

 

Ti è piaciuto questo estratto? Scrivi il tuo commento qui sotto.

Per approfondire acquista il libro su MyLifeStore
così hai subito uno sconto del 15%.


Visioni di Angeli – Doreen Virtue
Il metodo per entrare in contatto con gli angeli

Libro di 256 pagine – Sconto 15% € 12,67 (anzichè 14,90)

Postato in Le Parole di Doreen.

8 Commenti

  1. Ciao doreen sto attraversando un periodo molto difficile e sto chiedendo aiuto a gli angeli. Vorrei sapere se il mio compagno sistemera’ la sua situazione lavorativa e se andrà in causa se la vincerà. Grazie

  2. Vorrei tanto dimenticare N49 che mi ha fatto soffrire molto confido nell’Arcangelo Michele, e lo supplico di aiutarmi a dimenticarlo per sempre per il mio bene fisico e mentale.

  3. Ciao Fabrizio. Hai mai pensato che un solo istante di silenzio può fare di più di tutte le tue assurde richieste? Ti scrivo perché ho notato che più implori e meno avviene. Più stai zitto e più accade e più ti accorgi che dentro preghi lo stesso , magari in modo diverso.

  4. Molte situazioni necessitano di tempo per risolversi, attendo con perseveranza che tutto si metta a posto e che tutti siano contenti di quanto accade. Spero nell’intervento di tutte le forze veramente benefiche e costruttive.

  5. ciao ho problemi con il lavoro cè tanta invidia e cattiveria fatta in modo gratuito quando basterebbe cosi poco …. non capisco spero che passi questo periodo mi affido e prego Michele che mi dia la forza per superare questo momento e a diventare forte e portare pace dove ce’ conflitto anche nella mia famiglia …. so che ci sono queste presenze di Angeli io affido a loro le mie preoccupazioni i pesi e nodi mi merito anche io serenità nel lavoro e in famiglia … Grazie

  6. Vorrei tanto avveregiustizia dal mio ex lavoro mi sono rivolta a un consulente del lavoro recuperare dei soldi ke mi devono,troverò atro lavoro ke mi ricarichi e mi ridia la fiducia in me stessa visto che il vecchio lavoro mi ha distrutto mentalmente e fisicamente, avrò un lavoro ke finalmente potrò lavorare tranquilla?

  7. Sono parole che fanno bene al cuore in questo periodo non sto bene dal punto di vista fisico, inoltre da circa quattro mesi c’è stata la rottura con una persona che amavo molto. Pregherò Michele affinchè mi aiuti

Cosa ne pensi? Scrivi il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *