Liberarsi dalle abitudini alimentari poco sane con l’aiuto degli angeli

Estratto dal libro Vivere senza Dolore
Scrivi il tuo commento qui sotto

Invoca gli angeli affinché ti aiutino a sbarazzarti da ogni dipendenza malsana. Nel nostro libro Angel Detox abbiamo sottolineato che chiunque preghi per essere aiutato a rinunciare a un cibo o a una bevanda riceve l’intervento divino. All’inizio potresti non accorgerti dell’aiuto, ma alla fine questi desideri verranno eliminati. Le persone riescono a liberarsi da bevande e cibi nocivi dopo aver fallito nell’impresa molte volte in passato e, una volta chiesto il sostegno dei propri angeli, sono stati in grado di scacciare questi alimenti dalla propria vita per sempre!

Per chiedere agli angeli di aiutarti, trova un posto tranquillo dove non sarai disturbato. Inizia concentrandoti sul respiro e rilassa la mente. Quando ti senti a tuo agio, ripeti ad alta voce o nella tua mente:

“Caro Dio, caro Gesù e caro Arcangelo Raffaele, invoco il vostro aiuto. Vi prego di restare qui con me mentre prendo questo impegno verso la mia salute. Desidero scacciare ogni dolore dalla mia vita; per farlo, so che devo lasciar andare queste dipendenze. Per favore, guidatemi attraverso questo processo di guarigione. Mi fido di voi e so che volete solo il mio bene. Grazie.”

Adesso visualizza gli alimenti che vorresti eliminare mentre volteggiano sopra il tuo stomaco. Attraverso la chiaroveggenza, potresti vedere corde sottili, simili a una ragnatela, che collegano questi cibi e queste bevande al tuo corpo. L’energia di guarigione verde smeraldo di Raffaele dissolverà le corde, eliminando queste dipendenze dalla tua vita.

Potresti notare delle sensazioni attraversare il tuo corpo, forse sentirai Raffaele che elimina il dolore. A prescindere dal fatto che tu stia provando coscientemente qualche sensazione particolare, la guarigione sta avendo luogo. Gli angeli hanno solo bisogno del tuo permesso per intervenire nella tua vita. Non appena lo ottengono, possono realizzare i loro miracoli di guarigione. Da questo momento in poi avrai l’Arcangelo Raffaele al tuo fianco, che ti guiderà a vivere senza dolore.


Vivere senza Dolore di Doreen Virtue e Robert Reeves

 

Ti è piaciuto questo estratto? Scrivi il tuo commento qui sotto.

Per approfondire acquista il libro su MyLifeStore
così hai subito uno sconto del 15%.


Vivere senza Dolore – Doreen Virtue, Robert Reeves
Soluzioni naturali per eliminare il dolore fisico

Libro di 207 pagine – Sconto 15% € 12,67 (anzichè 14,90)

Cuore a Cuore di Doreen Virtue | Episodio 1 – Amatevi l’uno con l’altro

Guarda il messaggio di Doreen per questa settimana
(clicca qui per commentare)

Ciao Amici, sono Doreen Virtue e lei è Rose, una cagnolina che era stata abbandonata. Vi siete mai sentiti così? Come se non vi volesse nessuno? Sapete, mi sono sentita così molte volte nella mia vita. Questo è un nuovo tipo di video che parla di crescita personale. È tutta questione d’amore. Capisco che hai caldo, Rose: ti metto giù, così puoi correre e rinfrescarti. Bene. Come state? Sapete, nel mondo succedono molte cose che sembrano confonderci. E so che spesso gli altri cercano di influenzarci. Ma tutto ciò che dobbiamo fare è affidarci a Dio per conoscere qual è il nostro cammino. È a Lui che ci rivolgiamo, non alle persone. Se non è così, però, va comunque bene, perché possono stimolare in voi qualche riflessione che vi sarà utile. Possono essere uno spunto di riflessione. Accade tutto ciò che deve accadere. In questo video useremo le “Carte delle parole amorevoli di Gesù”. Le parole di Gesù hanno cambiato realmente la mia vita.
cartaEcco la carta: “Amatevi gli uni gli altri, come io vi ho amati”. Gesù pronunciò questo messaggio, riportato nel Vangelo di Giovanni, quando stava per essere crocifisso. A livello terreno stava salutando i discepoli, dicendo loro che si sarebbero rivisti. E le sue parole di addio furono queste: “Amatevi gli uni gli altri, come io vi ho amati.” E proprio questa è la nostra missione: è in questo che vi voglio aiutare, e voi farete lo stesso con me. A prescindere dai pettegolezzi e dalla vanità del mondo, dalla violenza e dal male e dal dramma che caratterizza la vita umana. Siamo qui per essere fulgidi esempi dell’Amore Divino e possiamo farlo insieme. A prescindere da ciò che accade nella nostra vita: se ci sono alcune circostanze che sembrano fuori dal nostro controllo e non riusciamo nemmeno a immaginare come uscirne, come risolvere la situazione o come proteggerci o trovare aiuto Dio riesce a vederne la soluzione. Dio ha creato l’Universo, vede ogni cosa e sa chi siamo: conosce il nostro futuro e il nostro scopo. Dio non ci promette di risolvere ogni cosa, e non possiamo pretendere che agisca secondo i nostri desideri. Ma ci sosterrà in modi miracolosi. Cari, vi amo e vi rispetto molto. Insieme siamo forti, con l’aiuto di Dio. Con l’aiuto di Dio possiamo fare ogni cosa.

ABC Arcangeli di Doreen Virtue

Le nove schiere angeliche

Estratto dal libro ABC degli Arcangeli
Scrivi il tuo commento qui sotto

Secondo l’angelologia – la disciplina che studia gli angeli – esistono nove “schiere” o “cori” angelici, che comprendono:

  • Serafini: sono gli angeli dell’ordine superiore e si dice che splendano di una luce fulgida perché più vicini a Dio. Sono pura luce.
  • Cherubini: normalmente rappresentati come bambini paffuti con ali da Cupido, sono gli angeli del secondo ordine. Sono puro amore.
  • Troni: la triade dei serafini, dei cherubini e dei troni risiede nelle sfere superiori del Cielo. I troni sono il ponte tra il mondo materiale e il regno spirituale e rappresentano l’equità e la giustizia di Dio.
  • Dominazioni: sono l’ordine più elevato della seconda triade di angeli. Sono i supervisori o i coordinatori degli angeli secondo la volontà di Dio.
  • Virtù: questi angeli governano l’ordine dell’universo fisico, sovrintendendo al Sole, alla Luna, alle stelle e a tutti i pianeti, compresa la Terra.
  • Potestà: come indica il loro nome, gli angeli di questa schiera sono potenti guerrieri che depurano l’universo dalle energie inferiori.
  • Principati: la terza triade è composta dagli angeli più vicini alla Terra. I principati vegliano sulle nazioni e le città del nostro Pianeta per garantire la pace in Terra secondo la volontà di Dio.
  • Arcangeli: sono i supervisori dell’umanità e degli angeli custodi. Ogni arcangelo ha una propria specialità che rappresenta un aspetto di Dio.
  • Angeli custodi: tu, come ogni individuo, hai degli angeli custodi personali che ti vengono affiancati per tutta la vita.


ABC degli Arcangeli di Doreen Virtue

 

Ti è piaciuto questo estratto? Scrivi il tuo commento qui sotto.

Per approfondire acquista il libro su MyLifeStore
così hai subito uno sconto del 15%.


ABC degli Arcangeli – Doreen Virtue
Come connettersi con gli Arcangeli Michele, Raffaele, Gabriele, Uriel e tutti gli altri per ottenere Guarigione, Protezione e Guida

Libro di 164 pagine – Sconto 15% € 15,22 (anzichè 17,90)