Guarda il messaggio di Doreen per questa settimana
Leggi qui la trascrizione del messaggio di Doreen e commenta alla fine della pagina (oppure clicca qui per commentare il post) ;-):
“Ciao sono Doreen e questa è la vostra lettura settimanale delle carte dell’oracolo per i giorni dal 31 ottobre al 6 novembre 2016. Incredibile! Siamo già a novembre. È sorprendete come sia volato il 2016! Sono qui con… la conoscete, l’amate, io la amo: Precious! Lei adora stare con noi durante le letture settimanali, mi ha chiesto di essere presente oggi e naturalmente le ho risposto di sì. Le piace starmi vicino, rispetto agli altri animali sembra quasi una bambina.
Questa settimana voglio lavorare con le mie carte preferite: Ascolta il tuo Angelo. Vecchie ma sempre valide. Danno risposte molto dettagliate. Stiamo affrontando un periodo di grandi cambiamenti. Mischio le carte pregando ed ecco che è uscita subito una carta, per lunedì e martedì. Mischio ancora con una preghiera e un’intenzione per mercoledì e giovedì. Eccola qui! È semplicissimo lavorare con questo mazzo! E adesso il weekend. Tre giorni. Non vuole uscire, se la carta oppone resistenza, lasciatela stare perché significa che non è quella giusta. Queste carte lavorano con la Legge dell’Attrazione e con la risonanza magnetica e attraggono la carta giusta. La mia domanda è Che cosa dobbiamo sapere per questo fine settimana. La carta giusta verrà attratta spontaneamente… niente, non vuole uscire. Ci vuole un po’ di pazienza. Mischio: “Signore cosa dobbiamo sapere per questo fine settimana, come possiamo essere d’aiuto e servire?”. Ci siamo, sono uscite due carte. C’è in serbo qualcosa di forte per questo fine settimana, vediamo che cosa sarà.
Ma cominciamo con lunedì e martedì: “Adriana”
Vi ricorda che i vostri angeli sono sempre con voi. La carta raffigura un bellissimo angelo che guida due bambini. Anche noi siamo come bambini, siamo i figli di Dio dopo tutto. Dio ci ha inviato gli angeli custodi per aiutarci. Questa carta conferma che le vostre preghiere sono state ascoltate e il vostro angelo vi sta guidando verso la risposta. Gli angeli non sono come Babbo Natale o come il genio della lampada che schiocchi le dita ed esaudisce il tuo desiderio. Gli angeli vi danno indicazioni perché siate voi a realizzare le vostre preghiere e i vostri desideri. Quali messaggi ripetitivi state ricevendo ultimamente che vi spingono a compiere azioni positive? Potrebbero non sembrare collegati alla vostra preghiera. Forse avete ricevuto l’indicazione di compiere qualche cambiamento nella vostra vita. E pensate: “Be’, non è il momento adesso. Non sarebbe piacevole.” Invece è una guida per continuare lungo il cammino e ricevere la risposta alle vostre preghiere. Fate attenzione ai segnali che si ripetono. L’ego cambia idea continuamente e vi dice sempre di fare cose diverse. Il sé superiore è tutt’uno con Dio e vi offre una guida sincera, affidabile e coerente, perciò continuerà a darvi lo stesso messaggio. E quando avrete raggiunto quello che cercavate, passerà al messaggio o all’indizio successivo. Se vi sentite bloccati, probabilmente c’è qualcosa che gli angeli vi stanno chiedendo di fare, ma forse voi non vi sentite pronti o non avete capito che fa parte della risposta alle vostre preghiere. Per qualche ragione potreste opporre resistenza. Prego per voi, perché abbiate il coraggio, la forza, la motivazione e tutto il supporto di cui avete bisogno per andare avanti e compiere quel passo importante verso cui Dio vi sta guidando.
E adesso guardate, non può essere una coincidenza. La carta per mercoledì e giovedì è perfetta: “Fiona”.
E dice: “Ora che hai chiesto aiuto agli angeli, sii aperto a ricevere la guida e il sostegno Divini.” E di metterli in pratica. Questa lettura è imperniata sull’atto di sbloccarvi, è una settimana di grande movimento, di avanzamento nella vostra vita, ma sta a voi compiere il primo passo.
Per il weekend… be’, ci stanno raccontando una storia: “Merlina”.
Questa carta ci dice che se siete confusi sul prossimo passo da compiere E io so che questa è la domanda per cui aspettate una risposta! “Cosa devo fare adesso?”. Fate delle ricerche. Ma in questo caso non si tratta di usare internet o di andare in biblioteca. Si tratta di una ricerca interiore. Meditate amici, prendetevi del tempo per stare in pace con voi stessi e ascoltate. Ponete questa domanda adesso insieme a me. “Che cosa vuoi farmi sapere? Cosa vuoi che io faccia, Dio, per cambiare? Qual è il passo successivo da compiere per il mio scopo esistenziale e per avere una risposta alle mie preghiere?”. Preghiamo anche le vostre intenzioni siano purificate, prive dell’influenza dell’ego, e orientate al servizio che siete qui per offrire. Può essere anche un servizio per voi stessi, non siamo qui per fare i martiri ma anche per ricevere, oltre che per dare.
E adesso guardate la seconda carta per il fine settimana: “Serafina”.
È l’angelo della famiglia e la carta vi annuncia felici cambiamenti per voi questo fine settimana. La prima risposta che ho ricevuto intuitivamente è stata una guarigione nella famiglia. Mi unisco alle vostre preghiere perché ci sia una guarigione nella vostra famiglia. Può essere emotiva, nei rapporti interpersonali, economica, fisica. Ci sarà qualche bel cambiamento. Per qualcuno può essere l’arrivo di un nuovo nato oppure di animaletto peloso. Ci sono tutti i presupposti perché sia una bella settimana, a patto che calmiate la mente, ascoltiate e agite. Potete farcela, se ce la faccio io, chiunque può riuscirci.
Vero Precious? È così calma, si vede che medita sempre. Vi mando tanto amore e benedizioni angeliche. Precious diciamolo insieme: Aloha! Vi auguro una bella settimana e ricordatevi di ascoltare la vostra guida! Ci vediamo la prossima settimana, Aloha.”
Acquista le carte “Ascolta Il Tuo Angelo – Le carte dell’oracolo“