Leggi il testo completo del messaggio di Doreen per questa settimana 😉
Ciao sono Doreen e questa è la vostra lettura settimanale delle carte dell’oracolo per i giorni dal 26 settembre al 2 ottobre 2016.
Sono qui in giardino sotto il salice piangente insieme a mister Lancelot.
Bene cominciamo, ciao Lancelot!
Perde un sacco di pelo perché stiamo cambiando stagione.
Ci aspetta una settimana interessante: ci siamo appena lasciati alle spalle Mercurio retrogrado, siamo entrati in una nuova stagione
e adesso è il momento di festeggiare gli angeli perché il 29 settembre sarà la loro giornata per la cristianità e per tutti coloro che li amano.
Si festeggiano i potenti arcangeli, così presenti nella nostra vita: Michele, Gabriele, Ariel, Raffaele. Oggi sono stata guidata a usare i tre mazzi di carte degli Arcangeli:
Arcangelo Gabriele, Arcangelo Michele e le carte oracolo Guarigione con l’Arcangelo Raffaele.
Quello che faremo, proprio in omaggio alla festa degli angeli, sarà estrarre una carta da ciascun mazzo, una per l’inizio della settimana, l’altra per la parte centrale e l’altra ancora per il fine settimana.
Durante il fine settimana ci sarà la luna nuova, momento di manifestazione in cui le preghiere potrebbero essere esaudite, momento di benedizione e ricezione molto forte energeticamente.
Insomma ci aspetta una settimana potente e sono sicura che gli Arcangeli vorranno darci maggiori dettagli.
Prego sulle carte mentre le mischio le carte. Comincio da quelle dell’Arcangelo Gabriele. Non vedo le figure, e prego semplicemente il Signore per sapere cosa possiamo fare per accogliere ancora più gioia nelle nostre vite questa settimana.
Prendo la carta che spunta fuori da sola, senza guardarla. Questa è per lunedì e martedì.
La prossima la prendo dalle carte Arcangelo Michele. Le tiro fuori dalla scatola e le mischio pregando: “Signore cosa dobbiamo sapere per mercoledì e giovedì?”.
Aspetto una carta che spunti fuori da sola, ed eccola qui… ce n’è un’altra attaccata dietro. Perciò abbiamo due carte dell’Arcangelo Michele. Generoso!
E adesso passiamo alle carte di Raffaele, l’angelo guaritore.
Mentre mischio le carte e chiedo al Signore una guida su cosa dobbiamo sapere per venerdì, sabato e domenica, ecco una carta che spunta fuori da sola.
È una novità lavorare con tre mazzi di carte! Non l’avevamo mai fatto nelle letture precedenti, perciò vediamo un po’ come va.
Arcangelo Gabriele, l’angelo messaggero; cominciamo la settimana con un messaggio molto importante: “Autenticità”.
Siate voi stessi, siate sinceri. Fidatevi dei vostri sentimenti e dei vostri sogni, perché sono “abbastanza” e non dovete cambiarli per renderli socialmente accettabili, più vendibili o più pratici.
“Fidati del tuo vero io che Dio ha creato divinamente perfetto. Hai la forza e le conoscenze che servono in questa situazione.” Gabriele conosce bene quella forza perché il suo nome significa “forza di Dio”.
Preghiamo insieme: “Dio, sappiamo che hai creato ciascuno di noi per uno scopo preciso e che a ciascuno hai dato i tuoi doni. Ti preghiamo di darci autoaccettazione e di aiutarci ad amarci come tu ci ami, Signore.
Permettici di prosperare, risplendere e fiorire in modo da compiere la tua volontà per noi, con lo scopo della nostra vita e con il nostro contributo.
La mia preghiera per voi è che con l’inizio di questa settimana voi accogliate chi siete e che non vi sentiate di dovervi scusare per quelle parti di voi che possono sembrare strane, diverse
o che in qualunque modo vi facciano sentire che non siete abbastanza o che non siete accettati.
Adesso passiamo all’Arcangelo Michele, abbiamo due carte perché erano attaccate quando ho preso la prima che spuntava dal mazzo: “Vai avanti senza paura.”
Si ricollega a quella precedente, sull’essere autentici, specialmente per quanto riguarda i vostri sogni.
Anche se vi sembrano grandi, o qualcosa che nessuno ha mai fatto prima e non sapete come procedere, andate avanti senza paura, l’Arcangelo Michele vi sostiene.
E’ la carta perfetta a seguire non poteva che essere questa: “Sei protetto e al sicuro.”
Sei al sicuro nel fare una cosa sconosciuta e nuova: Dio, l’Arcangelo Michele, Gesù e gli angeli custodi vegliano su di te, ti guidano e ti proteggono.
Adesso passiamo alla carta di Raffaele. Molto interessante, visto che durante il weekend ci sarà proprio la Luna Nuova.
“Disintossicazione”.
Si tratta di un detox fisico ma anche energetico.
Il detox sarà un elemento molto forte questa settimana: venerdì, con la luna nuova, è un momento di ricezione ma anche un momento per lasciar andare ciò che ostacola le nostre preghiere.
Nel profondo, voi sapete cos’è che dovete lasciar andare perché so che anche voi sentite Dio e i vostri angeli.
Se ricevete messaggi ripetuti che vi consigliano di cambiare alimentazione, giro d’amicizie, quello che ascoltate… fate attenzione a questi messaggi perché sono reali.
Ed è il cammino su cui dovreste trovarvi. Anche se vi sembra che certe cose siano divertenti e stimolanti, e magari potreste pensare che senza di loro vi annoiereste, vi posso assicurare che la pace che si ottiene in cambio è molto più stimolante di qualsiasi emozione possa darvi una qualche sostanza.
Vi aspetta una settimana potentissima! Mi hanno dato una visione di voi che vi liberate degli strati che avete addosso e che non siete voi.
Mi hanno dato una visione di voi che esprimete la vostra luce e il vostro amore.
Mi hanno dato una visione di voi che vi risvegliate e diventate chi siete veramente.
Allora preghiamo: “Dio ti prego di aiutare le persone che stanno guardando questo video ad avere la tua forza, manda a tutti noi luce e amore in abbondanza e grazie a tutti gli angeli, in particolare all’Arcangelo Michele per proteggerci tutti e allontanare le negatività.
Dio ti preghiamo di farci sapere come possiamo essere parte di questa benedizione di pace sulla Terra.
Vi auguro una settimana potentissima! Che meraviglia! E ricordate che noi non preghiamo gli angeli e poi ci dimentichiamo di loro. Dobbiamo sempre ringraziarli. Grazie Dio per il dono degli angeli e grazie per vegliare su di noi.
Benedizioni angeliche per voi, amici. Dite con me: Aloha!
Guarda il video 😉