Messaggio di Doreen per la settimana dal 26 settembre al 2 ottobre 2016

Leggi il testo completo del messaggio di Doreen per questa settimana 😉

 

Ciao sono Doreen e questa è la vostra lettura settimanale delle carte dell’oracolo per i giorni dal 26 settembre al 2 ottobre 2016.

Sono qui in giardino sotto il salice piangente insieme a mister Lancelot.

Bene cominciamo, ciao Lancelot!

Perde un sacco di pelo perché stiamo cambiando stagione.

Ci aspetta una settimana interessante: ci siamo appena lasciati alle spalle Mercurio retrogrado, siamo entrati in una nuova stagione

e adesso è il momento di festeggiare gli angeli perché il 29 settembre sarà la loro giornata per la cristianità e per tutti coloro che li amano.

Si festeggiano i potenti arcangeli, così presenti nella nostra vita: Michele, Gabriele, Ariel, Raffaele. Oggi sono stata guidata a usare i tre mazzi di carte degli Arcangeli:

Arcangelo Gabriele, Arcangelo Michele e le carte oracolo Guarigione con l’Arcangelo Raffaele.

Quello che faremo, proprio in omaggio alla festa degli angeli, sarà estrarre una carta da ciascun mazzo, una per l’inizio della settimana, l’altra per la parte centrale e l’altra ancora per il fine settimana.

Durante il fine settimana ci sarà la luna nuova, momento di manifestazione in cui le preghiere potrebbero essere esaudite, momento di benedizione e ricezione molto forte energeticamente.

Insomma ci aspetta una settimana potente e sono sicura che gli Arcangeli vorranno darci maggiori dettagli.

Prego sulle carte mentre le mischio le carte. Comincio da quelle dell’Arcangelo Gabriele. Non vedo le figure, e prego semplicemente il Signore per sapere cosa possiamo fare per accogliere ancora più gioia nelle nostre vite questa settimana.

Prendo la carta che spunta fuori da sola, senza guardarla. Questa è per lunedì e martedì.

La prossima la prendo dalle carte Arcangelo Michele. Le tiro fuori dalla scatola e le mischio pregando: “Signore cosa dobbiamo sapere per mercoledì e giovedì?”.

Aspetto una carta che spunti fuori da sola, ed eccola qui… ce n’è un’altra attaccata dietro. Perciò abbiamo due carte dell’Arcangelo Michele. Generoso!

E adesso passiamo alle carte di Raffaele, l’angelo guaritore.

Mentre mischio le carte e chiedo al Signore una guida su cosa dobbiamo sapere per venerdì, sabato e domenica, ecco una carta che spunta fuori da sola.

È una novità lavorare con tre mazzi di carte! Non l’avevamo mai fatto nelle letture precedenti, perciò vediamo un po’ come va.

Arcangelo Gabriele, l’angelo messaggero; cominciamo la settimana con un messaggio molto importante: “Autenticità”.

autenticita

Siate voi stessi, siate sinceri. Fidatevi dei vostri sentimenti e dei vostri sogni, perché sono “abbastanza” e non dovete cambiarli per renderli socialmente accettabili, più vendibili o più pratici.

“Fidati del tuo vero io che Dio ha creato divinamente perfetto. Hai la forza e le conoscenze che servono in questa situazione.” Gabriele conosce bene quella forza perché il suo nome significa “forza di Dio”.

Preghiamo insieme: “Dio, sappiamo che hai creato ciascuno di noi per uno scopo preciso e che a ciascuno hai dato i tuoi doni. Ti preghiamo di darci autoaccettazione e di aiutarci ad amarci come tu ci ami, Signore.

Permettici di prosperare, risplendere e fiorire in modo da compiere la tua volontà per noi, con lo scopo della nostra vita e con il nostro contributo.

La mia preghiera per voi è che con l’inizio di questa settimana voi accogliate chi siete e che non vi sentiate di dovervi scusare per quelle parti di voi che possono sembrare strane, diverse

o che in qualunque modo vi facciano sentire che non siete abbastanza o che non siete accettati.

Adesso passiamo all’Arcangelo Michele, abbiamo due carte perché erano attaccate quando ho preso la prima che spuntava dal mazzo: “Vai avanti senza paura.”

Si ricollega a quella precedente, sull’essere autentici, specialmente per quanto riguarda i vostri sogni.

Anche se vi sembrano grandi, o qualcosa che nessuno ha mai fatto prima e non sapete come procedere, andate avanti senza paura, l’Arcangelo Michele vi sostiene.

E’ la carta perfetta a seguire non poteva che essere questa: “Sei protetto e al sicuro.”

aamichaelcards10

Sei al sicuro nel fare una cosa sconosciuta e nuova: Dio, l’Arcangelo Michele, Gesù e gli angeli custodi vegliano su di te, ti guidano e ti proteggono.

Adesso passiamo alla carta di Raffaele. Molto interessante, visto che durante il weekend ci sarà proprio la Luna Nuova.

disintossicazione

Disintossicazione”.

Si tratta di un detox fisico ma anche energetico.

Il detox sarà un elemento molto forte questa settimana: venerdì, con la luna nuova, è un momento di ricezione ma anche un momento per lasciar andare ciò che ostacola le nostre preghiere.

Nel profondo, voi sapete cos’è che dovete lasciar andare perché so che anche voi sentite Dio e i vostri angeli.

Se ricevete messaggi ripetuti che vi consigliano di cambiare alimentazione, giro d’amicizie, quello che ascoltate… fate attenzione a questi messaggi perché sono reali.

Ed è il cammino su cui dovreste trovarvi. Anche se vi sembra che certe cose siano divertenti e stimolanti, e magari potreste pensare che senza di loro vi annoiereste, vi posso assicurare che la pace che si ottiene in cambio è molto più stimolante di qualsiasi emozione possa darvi una qualche sostanza.

Vi aspetta una settimana potentissima! Mi hanno dato una visione di voi che vi liberate degli strati che avete addosso e che non siete voi.

Mi hanno dato una visione di voi che esprimete la vostra luce e il vostro amore.

Mi hanno dato una visione di voi che vi risvegliate e diventate chi siete veramente.

Allora preghiamo: “Dio ti prego di aiutare le persone che stanno guardando questo video ad avere la tua forza, manda a tutti noi luce e amore in abbondanza e grazie a tutti gli angeli, in particolare all’Arcangelo Michele per proteggerci tutti e allontanare le negatività.

Dio ti preghiamo di farci sapere come possiamo essere parte di questa benedizione di pace sulla Terra.

Vi auguro una settimana potentissima! Che meraviglia! E ricordate che noi non preghiamo gli angeli e poi ci dimentichiamo di loro. Dobbiamo sempre ringraziarli. Grazie Dio per il dono degli angeli e grazie per vegliare su di noi.

Benedizioni angeliche per voi, amici. Dite con me: Aloha!

 

Guarda il video 😉

Messaggio di Doreen per la settimana dal 19 al 25 settembre 2016

Leggi il testo completo del messaggio di Doreen per questa settimana 😉

“Ciao sono Doreen e questa è la vostra lettura settimanale delle carte dell’oracolo per i giorni dal 19 al 25 settembre 2016.
Sono qui in giardino con Miss Bambi. Oggi è un giorno particolare. Come vi ho già detto, prima di registrare il video vado in ufficio davanti a tutte le mie carte e vengo guidata a prendere un mazzo.
Raramente capita che io sia guidata a prendere due mazzi diversi, e questo è proprio il caso di oggi: vogliono che io lavori con gli angeli della natura.

Messaggi Magici dalle Fate e Sirene e Delfini, perché ci sono molte questioni aperte che riguardano la Terra in questo momento e dobbiamo concentrarci anche sulla nostra connessione con il mondo fisico e sulla manifestazione.

Devo fare un annuncio: il 22 settembre Mercurio torna diretto, sento un urlo di gioia, sì! C’è un residuo d’ombra, succede sempre dopo fasi retrograde, perciò potrete notare ancora effetti negativi dopo il 22, ma la bella notizia è che il peggio è passato. Arriva il momento di manifestare e di attrarre cose nuove. Ecco perché mi hanno chiesto di lavorare sia con le fate che con le sirene, entrambe sono angeli terreni che ci aiutano con i nostri bisogni materiali.

La novità è che mi hanno chiesto di mischiarle insieme, perciò qui in mano ho 88 carte. È un bel mazzo. E il numero 88 significa abbondanza, perché l’8 è il simbolo dell’infinito. Gli allievi di Pitagora studiavano e scrivevano il numero 8 perché era un modo per sintonizzarsi sull’abbondanza, che non riguarda solo la ricchezza economica, ma anche abbondanza di tempo, di idee, di sicurezza in se stessi, amore, salute e qualsiasi altra cosa. È un antico segreto di manifestazione perciò usate il numero 8: potete disegnarlo, appenderlo ovunque in giro per casa e in ufficio, una mia amica si è fatta fare la targa dell’auto piena di numeri 8. L’8 è molto potente.

Mischio le carte e prendo quelle che spuntano fuori da sole, come questa per lunedì e martedì. Mescolo ancora tenendole tutte insieme, e vediamo se esce ancora qualcosa dal mazzo delle fate. Ricordate che io vedo solo il dorso delle carte, non la figura che c’è sopra. Ecco ne è uscita un’altra delle fate. Forza sirene vi aspetto! Vedo uscire una carta blu, eccola qui! Per il weekend.

Ora vediamo cosa succederà lunedì e martedì e cosa vuole farci sapere il Signore. Un inizio di settimana molto potente con una carta che non avevo mai estratto prima in queste letture: “Pagamento dei debiti”.

messaggi_fate_carte12
Questa carta è molto potente e ha un paio di significati: in caso di debiti economici, significa che vi è stato annullato un debito o entrata di denaro inaspettata che vi permette di pagare il vostro debito, magari il mutuo o una rata.
Una cosa interessante è il messaggio sulla carta: “Tu e la tua vita venite sollevati dal peso e dall’abitudine di contrarre debiti.
Cosa fai lì Bambi, vieni qui.

Questo si riferisce ai debiti emotivi. Può darsi che a livello spirituale vi sentiate controllati da qualcuno oppure fate delle cose mossi dal senso di colpa perché vi sentite in debito, ecco lasciate andare tutte queste sensazioni.
La settimana scorsa abbiamo avuto la luna piena, molto potente, e con la fine di mercurio retrogrado vedrete che questa settimana vi sentirete molto più liberi, indipendenti, capaci e sicuri di voi.
Fidatevi della vostra guida interiore e prendete decisioni per voi stessi. Perciò inizio di settimana molto forte.

Ora vediamo l’altra carta: “Guarigione Emotiva”.

messaggi_fate_carte16
Questa carta è molto simile a quella d’inizio settimana e ha sempre a che fare con il rilascio di qualcosa. Ecco il messaggio: “Quando il tuo cuore guarirà dall’antico dolore emotivo, riceverai nuove benedizioni e amore.”
Tutto quello che avete lasciato andare, quelle decisioni difficili che potreste aver preso sul perdono – magari avete vissuto qualcosa d’imperdonabile, ma siete riusciti lo stesso a liberarvi e a perdonare.

Ciò non significa che l’azione fosse giusta, ma che avete smesso di portarne il dolore e il peso dentro di voi.
Tutto il lavoro fatto ti ha portato alla liberazione. È un gran momento! Ottimo inizio di settimana!
È un messaggio personale, non significa che tutto il mondo sarà in pace, ma per voi c’è una bella spinta energetica, come non ne vedevo da tempo.

Bene sirene, cos’avete da dirci? Tutto torna: “Una nuova alba”, un nuovo inizio.

sirene_delfini_cards_43
E lo potete vedere: avete lasciato andare molto, avete guarito tante cose e ora potete cominciare qualcosa di nuovo questo fine settimana. Ecco il messaggio: “Il peggio è passato, nuove esperienze positive si profilano all’orizzonte.” Mi sono sintonizzata con questa carta e ho avuto una visione per voi
Ho visto un bue che tira un pesante aratro in un campo. L’analogia è che avete portato un peso a causa di un passato doloroso e adesso vi siete liberati. Anche il bue si è liberato dal giogo e non deve più fare quel lavoro pesante.

Angeli benedite tutti quelli che stanno guardando questo video in modo che siano liberi da pesi, restrizioni e limiti che impediscono loro di sperimentare salute, felicità, la pace degli Angeli e di percorrere il cammino del loro scopo esistenziale.
Angeli inviateci benedizioni di guarigione adesso e di continuare a proteggerci per tutta la settimana, vegliando su di noi e sul Pianeta, aiutateci a vivere al massimo livello di cui siamo capaci, scegliendo il cammino più elevato.”

Sarà una settimana potente per voi individualmente, sono molto orgogliosa per il lavoro che avete fatto. Ricordatevi che se emerge qualcosa, soprattutto risentimento o biasimo, lasciateli andare. Non vale la pena di portarseli dietro, sono tossici e voi non ne avete bisogno. Dovete lavorarci ancora un po’.

Grazie per essere stati con noi, vero Bambi?
Benedizioni angeliche e diciamo insieme: Aloha!
Brava Bambi!
Bravi anche voi, continuate il vostro lavoro e vi auguro una settimana bella e potente!”

 

Guarda il video 😉

Messaggio di Doreen per la settimana dal 12 al 18 settembre 2016

Leggi il testo completo del messaggio di Doreen per questa settimana 😉

Ciao sono Doreen e questa è la vostra lettura settimanale delle carte dell’oracolo per i giorni dal 12 al 18 settembre 2016.

Sono qui con Precious.

Gli angeli mi hanno guidata a usare le carte di Flower Therapy oggi. Quello che faccio sempre, prima di ogni lettura, è andare davanti alle carte, pregare e seguire la guida che mi indica quali carte usare.

Oggi ho ricevuto un messaggio molto chiaro: Flower Therapy. Perciò mischio le carte pregando e chiedendo al Signore perché ci dia una guida e informazioni in serbo per noi questa settimana.

Cerco le carte che spuntano fuori da sole; posso vedere solo il retro delle carte. Eccone qui una per lunedì e martedì.

Continuo a mischiare per mercoledì e giovedì. È uscita fuori subito. Ci sono mazzi molto veloci, altri in cui bisogna mischiare un po’ di più per avere le carte giuste.

Ecco due carte per il weekend. Questo weekend sarà potente, ne parlerò tra poco. Ma prima vediamo la carta per lunedì e martedì.

C’è un fiore e anche un messaggio: Echinacea. Molti di voi probabilmente usano l’echinacea come rimedio contro il raffreddore, e questa carta riguarda anche l’apertura del vostro lato spirituale, del chakra del terzo occhio.

Vi chiede di permettere a voi stessi di vedere l’energia e la verità. Non solo di vedere ma anche di sentire. È una carta rivolta alla vostra sensibilità, accettatela come un dono.

Permettetevi di esser ancor più sensibili. Lo so, lo so… Io stessa vengo travolta da ondate di energia, ma ecco cosa c’è scritto: “Così facendo vedrete la verità.”

2-echinacea

È sicuro essere sensibili, ed è anche importante perché fa parte del vostro scopo esistenziale. Perciò questa carta vuole dirvi di stare tranquilli perché siete protetti e ricevete tutto l’aiuto che vi serve.

Adesso vediamo cosa è uscito per mercoledì e giovedì. Ah l’adoro! Si abbina perfettamente all’altra. Le carte raccontano sempre una storia meravigliosa: Margherita, che significa semplificatevi la vita.

Stanno succedendo così tante cose nella vostra vita che ne siete sopraffatti. Fa parte del permettere a voi stessi di essere sensibili assumervi la responsabilità dei vostri programmi, della casa, del vostro ambiente anche di lavoro.

Vedete quali sono le cose che potete lasciar andare: cose materiali, impegni in agenda, persone della vostra vita, cose che fate, abitudini che vi causano drammi, lavori inutili, che non vi servono.

Semplificatevi la vita: qual è la prima cosa che vi viene in mente? È un po’ come essere in mongolfiera: se gettate via le zavorre che vi appesantiscono potete andare sempre più in alto.

Perciò mercoledì e giovedì è il momento perfetto per un bel detox, visto che ci avviciniamo anche alla luna piena – ne parleremo tra poco – che è un momento di rilascio e semplificare le cose fa parte di questo processo.

Un modo meraviglioso per farlo è donare gli oggetti che non vi servono e che non usate, che creano disordine in casa e che magari potrebbero servire a un’altra persona.

Donateli in beneficienza e sentite che leggerezza! Sarà come perdere peso.

Farete spazio a nuova energia e manifesterete ciò che vi serve. Questa è la legge della manifestazione; se avete bisogno di tempo, fate volontariato. Se avete bisogno di soldi, donate; se volete più vestiti, date via quelli che avete eccetera.

Perciò disintossicatevi, semplificate, fate ordine.

4-tulipano-copia

E adesso vediamo le due carte per il weekend: oh mio Dio, incredibile. Tulipano: prenditi del tempo per te. Messaggio perfetto per la luna piena del 16 settembre.

Passate del tempo con voi stessi, se potete camminate sotto la luna piena o guardatela dalla finestra, il chiaro di luna è potente. I nostri antenati ne conoscevano i segreti,

ma noi siamo chiusi nelle nostre case e tagliamo fuori la luce del sole, della luna e delle stelle ed è tragico, perché sono strumenti di guarigione naturale. È luce meravigliosa.

Perciò passate del tempo con voi stessi, con il vostro animale domestico o con persone che non fanno drammi e che siano in armonia con voi e con la vostra energia, e con cui andate d’accordo.

Andate dentro di voi e guardate cosa volete eliminare: il prossimo weekend sarà focalizzato sul rilascio. In effetti tutta la settimana lo è.

E adesso vediamo l’altra carta: oh è bellissima! Ho mischiato e mischiato, ma gli angeli sanno quel che fanno. Bocca di leone: lasciate andare tutta la rabbia, liberatevi.

Siamo sempre nella fase di mercurio retrogrado, fino al 22 settembre, anche dopo ci sarà una zona d’ombra. Luna piena e mercurio retrogrado significano un rilascio ancora più grande.

Lasciate andare la rabbia e non dite: “Oh ma io non provo rabbia!”. Non prendetevi in giro.

Non c’è niente di male a provare rabbia, è un’emozione umana, è normale. L’importante è cosa ci fate con questa rabbia.

Ci sono persone che non vogliono essere consapevole della loro rabbia perché pensano che le renda cattive, così prendono sostanze per anestetizzarla; altre la usano in modo distruttivo contro se stesse e gli altri.

Altre ancora guardano film o videogiochi violenti come modo per esprimerla, ma sapete una cosa? Se la tenete dentro, è la rabbia a controllarvi.

Vi procura disturbi e problemi alla pelle e ansia, perciò avete l’occasione meravigliosa, con tutti noi a vostro sostegno, di lasciar andare la rabbia,

facciamo una preghiera per questo adesso: “Vi prendo per mano, Dio, sé superiore, spirito santo, amato Gesù, Arcangelo Michele e angeli custodi v’invochiamo perché voi sapete cosa c’è nel nostro cuore, nella nostra mente, nel nostro corpo e nella nostra vita,

e vi chiediamo di far risplendere la vostra luce dentro di noi, come un minatore che illumina una cava.

3-margherita-copia

Mostrateci la verità, mostrateci le aree della nostra vita in cui c’è troppo ego, in cui ci diamo la colpa per qualcosa, in cui giudichiamo noi stessi o gli altri.

Aiutateci a purificare le nostre azioni, i nostri pensieri, le nostre parole e i nostri sentimenti; aiutaci a essere come te Signore, e a vedere tutti, compresi noi stessi, con gli occhi dell’amore.

Il che non significa essere ingenui, o che dobbiamo andare d’accordo con tutti, significa semplicemente che ci stiamo purificando dall’energia dell’ego.

Signore, noi ora ci liberiamo della rabbia nascosta o repressa, per ritrovare la pace e la salute nel nostro cuore.

Se voi siete in pace, portate la pace anche nel mondo, e questo è un grande contributo per la pace globale, siate in pace con voi stessi, non dovete cercarla lontano perché Dio vi ha fatti a sua somiglianza, Dio è pace e voi avete già la pace dentro di voi.

Signore, aiutaci a trovare la pace. Aiuta il mondo a essere in pace, mostraci cosa possiamo fare per tramettere pace e armonia alla nostra vita, alla nostra famiglia, alla nostra comunità e al mondo.”

Vi mando tanto amore e pace, benedizioni angeliche- Precious vuoi dirlo con me? Guarda la telecamera:

Aloha!

Tanto amore, alla prossima settimana, vero Precious? Ciao!

 

Guarda il messaggio settimanale di Doreen dal dal 5 all’11 settembre 2016 😉

Messaggio di Doreen per la settimana dal 5 all’11 settembre 2016

Leggi il testo completo del messaggio di Doreen per questa settimana 😉

Ciao sono Doreen e questa è la vostra lettura settimanale delle carte dell’oracolo per i giorni dal 5 all’11 settembre 2016.

Sono qui con Angel, che è l’esempio vivente del potere della visualizzazione e della manifestazione. Come sapete amo molto gli unicorni.

Ovviamente non è un vero unicorno, gli abbiamo messo un corno, ma ne ha l’aspetto e l’energia selvaggia. Ti vuoi sedere qui con me? Vediamo come va.

Questa è una settimana molto potente e il numero 9, che indica il mese di settembre, vi incoraggia a seguire il vostro scopo esistenziale, ad andare avanti con i vostri progetti e a non rimandare ulteriormente.

I numeri angelici di questa settimana sono molto potenti: abbiamo 9 5 o 5 9, segno di un grande cambiamento in arrivo nel lavoro.

Perciò questa settimana chiedete aiuto e accoglite il cambiamento.

Giusto Angel? Vieni qui.

Gli angeli sono stati molto chiari e mi hanno detto di lavorare con le carte Butterfly per i cambiamenti esistenziali,

perché questa settimana potranno esserci grandi cambiamenti a livello mondiale. Non abbiate paura, fa tutto parte del processo che ci ha portati qui,

e ci saranno anche cambiamenti a livello personale per voi.

Prego Dio e il Signore perché ci diano una guida e informazioni sui cambiamenti in serbo per noi questa settimana.

Dove vai? Vieni qui, bel cavallone… sei ancora selvaggio.

Prego sulle carte.

Ecco qui ne è spuntata fuori subito una. Dobbiamo prendere 3 carte, vuoi aiutarmi Angel? Stai qui ragazzo, vuoi andare a mangiare lì.

Una per mercoledì e giovedì e per il weekend, l’ultima carta è per venerdì sabato e domenica. Ci vuole un po’ di più forse perché sono 3 giorni.

“Signore cosa vuoi farci sapere per il fine settimana? Fino all’11 settembre.” Eccola qui.

Okay. La prima carta che è spuntata fuori è ELABORA IL DOLORE. Si tratta di lasciar andare il dolore per una perdita che potreste aver subito. Anche il cambiamento può essere vissuto come una perdita.

Se state pensando di cambiare lavoro o di chiudere una relazione o il lavoro, potreste provare una sorta di dolore preparatorio, per prepararvi a come saranno le cose, al cambiamento e a lasciar andare.

La sensazione di andare avanti e di lasciarsi le cose alle spalle può dare gioia e allo stesso tempo può essere dolorosa. Fa tutto parte del processo.

Perciò, all’inizio della settimana, ci sarà un po’ di guarigione. Non preoccupatevi. Si tratta sempre di guarigione, gli angeli ci guidano costantemente verso la guarigione.

In questo caso si tratta di guarire dal dolore. Potrebbe succedere qualcosa che vi ricorda di un lutto del passato, ma state tranquilli perché gli angeli sono al vostro fianco

per aiutarvi – Sente dire Angel che è il suo nome! – per aiutarvi a guarire dal dolore.

Ehi ragazzo! Fatemi prendere un attimo la corda da qui sotto.

Vediamo ora la metà della settimana. “Accogli le novità”. Ti piace eh? Anche tu hai fatto un bel cambiamento venendo qua.

“Accogli le novità” significa che ci sono novità in arrivo per te. Perciò lasciate andare il vecchio e accogliete il nuovo. È anche un buon modo per guarire dal dolore.

Ricordate infatti che quando una porta si chiude si apre un portone.

Vieni, vieni. Dopo la registrazione potrai correre libero. Ti vogliono vedere.

Ce ne manca una. Guarda Angel. “Lavoro indipendente”. È un bel cambiamento. Lasciar andare il vecchio modo di lavorare, accogliendone uno nuovo.

“Lavoro indipendente” in realtà significa lavorare per Dio e seguire la propria guida interiore. Che faticaccia lavorare con lui!

Preghiamo: “Dio, mentre entriamo in questa settimana di cambiamenti, ti preghiamo di proteggerci e di vegliare sul mondo. Se ci sono energie negative in circolo, fai risplendere su di esse la luce di Cristo.

E risolleva i nostri cuori con la felice consapevolezza che siamo tutti parte di un’unica grande famiglia. Perciò basta competizione, siamo un tutt’uno. Animali, persone ovunque.” Vero Angel?

Angel vuoi dire con me: benedizioni angeliche e – sei pronto? – Aloha!

Ti adoro Angel, vedrai che col passar del tempo sarai sempre più a tuo agio qui.

Vi auguro una bella settimana!

 

Guarda il messaggio settimanale di Doreen dal dal 5 all’11 settembre 2016 😉