Messaggio di Doreen per la settimana dal 29 agosto al 4 settembre 2016

Leggi il testo completo del messaggio di Doreen per questa settimana 😉

Ciao sono Doreen e questa è la vostra lettura settimanale delle carte dell’oracolo per i giorni dal 29 agosto al 4 settembre 2016.

Voglio presentarvi un nuovo membro della nostra famiglia: Bear Bear. Lo abbiamo preso da un centro di accoglienza per animali abbandonati qui alle Hawaii.

Questa settimana, in verità da domani 30 agosto, iniziamo una fase che si chiama Mercurio Retrogrado. Chi ha avuto un’educazione cristiana – io stessa lo sono tuttora – spesso si è sentito dire

di lasciar perdere l’astrologia perché si occupa di energie inferiori. Ma poi ho scoperto che tutte le volte che c’è Mercurio Retrogrado succede sempre qualcosa, non significa che non sia la volontà di Dio, forse è l’influenza delle antiche credenze,

ma se facciamo attenzione possiamo usare Mercurio Retrogrado a nostro favore. Mercurio è il pianeta della comunicazione, dei dispositivi elettronici e dei viaggi.

Nel periodo di Mercurio Retrogrado, dal 30 agosto al 22 settembre, è bene cercare di essere molto chiari nella comunicazione, altrimenti possono nascere delle incomprensioni,

è anche il momento per continuare a lavorare a progetti già avviati per rinnovarli, dargli nuova linfa e rivitalizzarli. Tutto ciò che comincia con ri: ri-decorare, ri-pensare qualcosa eccetera.

È anche un buon momento per riposare. È normale in questo periodo sentirsi stanchi e avere il desiderio di ritrarsi. Ancora un’altra parola che inizia con ri-.

Perciò non associate energie di paura a Mercurio Retrogrado. Tenetelo presente e programmate le vostre cose di conseguenza. Così facendo lo troverete d’aiuto.

Si presenta 4 volte l’anno e vi mette sulla strada giusta per smettere di rimandare le cose e andare avanti lungo il vostro cammino.

Ci sarà anche la Luna Nuova il 31, momento di manifestazione e ricezione. La Luna Piena è il momento in cui lasciar andare, la Luna Nuova è il momento in cui ricevere.

Visto che è un periodo in cui stare attenti alla comunicazione, voglio lavorare con l’angelo della comunicazione: l’Arcangelo Gabriele, dal Vangelo di Luca, che porta grande gioia ed è l’angelo dell’Annunciazione.

Gabriele presiede a qualsiasi tipo di comunicazione. Io lo invoco quando scrivo, perché lui si assicura che le persone finiscano ciò che hanno cominciato, che diano una scadenza ai loro progetti e che restino fedeli alle proprie idee.

Adoro l’Arcangelo Gabriele.

Prego sulle carte. Come vedete c’è il simbolo di Gabriele, la tromba, un altro suo simbolo ricorrente sono i gigli bianchi, di solito sono 3.

Mischio le carte e chiedo al Signore di darci delle anticipazioni su cosa aspettarci da questa settimana.

Prendo la carta che spunta fuori da sola dal mazzo, per lunedì e martedì. Non so quale sia, vedo solo il retro delle carte.

Mischio ancora… ecco la carta per mercoledì e giovedì.

E la carta per il weekend è… ecco qui, due carte insieme per il weekend. Le metto qui, le altre le sistemo qui.

Quindi leggiamo le carte per lunedì 29 fino al 4 settembre con Mercurio Retrogrado. È uscita la carta: Espressione creativa. Che bella! Sopra c’è una bella immagine con due bambini che giocano.

Vuole ricordarvi che il mondo intero è un gioco, proprio la settimana scorsa ho letto la citazione di Shakespeare “il mondo è gioco e noi siamo giocatori”.

Qui invece c’è scritto: “La creatività di Dio si esprime attraverso le tue azioni.” In questi primi due giorni della settimana, libera la tua creatività.

È il momento in cui tutto quello che pensate e sentite vi fa da musa e diventa fondamento per il vostro progetto creativo.

Non giudicarvi per quello che provate, prendete ispirazione per la scrittura, per il blog, gli articoli, il vostro libro, la sceneggiatura, le canzoni, i quadri, il ricamo, per la creazione di gioielli.

Questa carta mostra anche che è il momento di divertirsi un po’. Forse siete stanchi per via di Mercurio Retrogrado, stiamo aspettando l’arrivo della Luna Nuova e c’è un’intensa energia in circolo, anche nel mondo stanno accadendo tante cose.

Magari sentite il desiderio di ritirarvi, di tornare al vostro bambino interiore, e di divertirvi un po’, se vi sentite guidati a farlo.

Perciò iniziamo la settimana con più leggerezza, dando spazio al nostro bambino interiore e alle emozioni e sensazioni che emergono perché sono proprio del nostro bambino interiore.

Se provate delle emozioni in particolare, verificate che non siano del vostro bambino interiore che ha bisogno di guarigione. Ogni cosa vi offre l’occasione di crescere.

Diamo un’occhiata a mercoledì e giovedì: Legge dell’Attrazione. È una carta veramente potente, specialmente in seguito a quella precedente. Espressione creativa e il vostro bambino interiore.

Ricordate che Gabriele non ha solo annunciato alla Madonna la nascita di Gesù, ma anche a Elisabetta la nascita di Giovanni Battista.

Perciò Gabriele è l’angelo dei bambini e del vostro bambino interiore. Oltre ad annunciare nuove nascite, porta nuove idee. Gabriele significa “Forza di Dio”, anche se molte persone lo chiamano anche “Messaggero di Dio” perché è il Messaggero, l’unico a parlarci attraverso la Bibbia canonica.

Queste due carte insieme vi dicono che siete spiriti creativi, se non vi giudicate, se siete voi stessi, con la vostra unicità, e anche con le vostre stranezze, la legge dell’attrazione aprirà delle porte per voi questa settimana.

Ci sono nuove opportunità in serbo per voi, o meglio, opportunità le cui porte prima erano chiuse, ora si dischiudono, perciò fate attenzione.

Ora mettiamo insieme queste carte con le due uscite per il weekend: dove sono finite? Una si nascondeva, interessante.

Oh questa l’adoro! Pelle d’angelo! Wow! Adesso ve le faccio vedere.

“Io merito”, prima è uscita questa. Meritare significa che sapete che è sicuro per voi ricevere, che voi, come qualsiasi altra persona, siete amati figli fi Dio, e meritate di ricevere.

Ricordate che la creatività si manifesta anche attraverso un lavoro o un servizio che fate per gli altri. Non è legata solo alle arti, ma anche al mondo del lavoro. Ricevendo aiutate gli altri.

Meritare significa che potete aiutare gli altri a dare. Specialmente questa settimana avete a disposizione ottime possibilità.

E ora guardate questa: Successo. Se le mettiamo tutte insieme, queste carte raccontano una storia, e del resto Gabriele è l’angelo messaggero.

Abbiamo il bambino interiore che esprime la propria creatività, abbiamo la legge dell’attrazione che vi aiuta ad attrarre l’energia superiore che provate e che esprimete. Meritate di ricevere e Successo! Con una breve spiegazione sotto: Congratulazioni! Ce l’hai fatta!”

Be’ ci aspetta senz’altro una bellissima settimana. Ma se fingete di essere ciò che non siete, non funzionerà. Perché la legge dell’attrazione attrarrà per voi cose che non vi servono.

E ricordate per la prossima settimana e per tutto il mese di settembre, di prendervi del tempo in più per curare la comunicazione, non prendete le cose sul personale, perché così come le altre persone possono fraintendervi, anche voi potete fraintendere gli altri.

Vi mando tanto amore, benedizioni angeliche e dite con me: Aloha!

Vi auguro una bellissima settimana e tanta, tanta pace e comunicazione amorevole.

A presto!

 

Guarda il messaggio settimanale di Doreen dal 22 agosto al 28 agosto 2016 😉

Messaggio di Doreen per la settimana dal 22 al 28 agosto 2016

Leggi il testo completo del messaggio di Doreen per questa settimana 😉

“Ciao sono Doreen e questa è la vostra lettura settimanale delle carte dell’oracolo per i giorni dal 22 al 28 agosto 2016.
Questo è il mio modo preferito per rilassarmi: stare nella natura con gli animali. Ho pensato che per oggi fosse una buona idea lavorare con delle carte che non usiamo da un po’: Ascolta il tuo angelo. Le ho create molto tempo fa e mi piace tanto usarle.
I mazzi di carte più recenti hanno messaggi più lunghi, quelli in questo mazzo sono più brevi e incisivi. Questa settimana comincia con un numero che indica forza: 8 22. 8 sta per infinita abbondanza in tutte le forme. Avere a sufficienza soldi, amore, tempo, idee, amicizia e altre risorse. È un mese di grande manifestazione.
Il numero angelico 2 invece t’incoraggia ad avere fede. Quindi 2 2 significa che bisogna avere una fede ancora più forte.
Abbi fiducia che le tue preghiere e visualizzazioni stanno per manifestarsi e che sono efficaci. Non desistere.

Come ogni settimana prendo le carte e prego mentre le mischio, chiedendo al Signore di aiutarci a sapere cosa ci aspetta,
e cosa possiamo fare per portare gioia nel mondo, nelle nostre vite e in quelle dei nostri cari. “Dio mostraci quello che vuoi farci sapere” e prendo le carte che escono fuori da sole.
Questo mazzo è molto reattivo. Io non vedo le figure mentre mischio, vedo il retro delle carte. Vediamo cos’altro spunta fuori… Eccone qui una per mercoledì e giovedì. E adesso per il weekend, in cui ci sarà anche il numero angelico 2 8: abbi fiducia in relazione alle tue finanze. Non preoccupatevi perché le vostre preghiere troveranno risposta. Il vostro ruolo è semplicemente quello di seguire la vostra guida interiore. Se vi dice di lavorare su un’idea che avete avuto, be’ quella è la risposta alle vostre preghiere. È un’idea da un milione di dollari, perciò mettetela in pratica.
Se pensate che Dio vi stia ignorando, sappiate che è impossibile! Tutte le preghiere ricevono una risposta.
Bene! La prima carta che ho pescato è qui sul fondo. Ed è… io l’adoro… è la carta: Zanna.. Vi mostra che la vostra casa è protetta e al sicuro.

A volte questa carta esce quando nel mondo ci sono un po’ di tensioni e paura e vuole aiutarvi a sapere che c’è qualcuno che veglia su di voi. Le vostre preghiere vi stanno aiutando.
Se un figlio è in viaggio in questo momento, sappiate che è protetto da tutte le preghiere che state facendo per lui. Vedo Gesù che veglia sopra vostro figlio ed è assolutamente al sicuro.
La carta può riferirsi anche alla vostra casa interiore. Il vostro corpo è protetto e al sicuro. Se qualcuno ha avuto un incidente e si sta domandando se guarirà presto perché non ha tempo per stare male,
sappia che guarirà talmente in fretta che gli stessi dottori si stupiranno. Perciò continuate ad avere fede.
Per la prima parte della settimana sentitevi protetti e al sicuro. Veniamo ora alla metà della settimana: abbiamo Indriel.
È il segno che siete qui come operatori di luce per mostrare al mondo la luce di Dio, per essere un portale del Cielo e che siete sulla strada giusta per compiere la vostra missione.

Poi abbiamo Yvonne. Mentre preparavo il mazzo prima di cominciare mi sono chiesta se sarebbe uscita proprio questa carta che indica un legame speciale con gli animali, proprio come quello che ho io.
Indica che il vostro scopo non è solo portare luce nel mondo, ma anche aiutare gli animali. Vedo persone molto sensibili che rimangono sconvolte per come vengono trattati gli animali magari nei video postati su Facebook o altrove, e che provano compassione per quello che subiscono gli animali nella realtà. Vedo anche la possibilità che questa compassione porti qualcuno a diventare vegano, ma vi chiedete se sia giusto per voi farlo.
Vuole anche rivolgersi a chi ha perso un animale domestico. Ora quell’animale domestico è in paradiso e vi fa da angelo custode, è felice, non sentitevi in colpa.
Lasciate andare il senso di colpa facendo un bel respiro. Voi siete qui per fare una grande differenza positiva nel mondo e sapete come ci riuscite? Facendo pensieri felici.

Tutte le volte che fate un pensiero felice date il vostro contributo al mondo. Perciò non pensate che servano gesti eclatanti: potete fare la differenza anche in modi sottili, per esempio prendendovi il tempo per essere gentili con le persone, con gli estranei, aiutando chi ha bisogno, facendo un complimento sincero a qualcuno, pagando qualcosa a qualcuno.
Piccole cose come queste fanno parte dello scopo della vita, e vi fanno stare bene. Ricordatevi di sentirvi sicuri e protetti.
Perciò voglio fare una preghiera per voi: “Dio, Spirito Santo, Gesù e Angeli Custodi vi chiediamo di aiutare le persone su questo Pianeta a lasciar andare la paura, e a fidarsi della consapevolezza di essere protette. Aiutate tutte le persone su questo Pianeta a sapere che sono al sicuro. La paura non è un modo efficace per controllare le cose che vi succedono.
L’unico modo per scacciare la paura è sentire di essere protetti e al sicuro.
Perciò Dio aiuta tutte le persone che stanno guardando il video a lasciar andare qualsiasi forma di ansia. Possiamo aiutarci l’un l’altro a farlo nel cerchio spirituale che abbiamo creato.”

Vi mando tanto amore e benedizioni angeliche e dite con me Aloha!

Guarda il messaggio settimanale di Doreen dal 22 agosto al 28 agosto 2016 😉

Questa settimana Doreen usa le carte Ascolta il tuo Angelo

Queste sono le carte estratte da Doreen:

carte_messaggi_angeli23

carte_messaggi_angeli43

carte_messaggi_angeli44

Messaggio di Doreen per la settimana dal 15 al 21 agosto 2016

Leggi il testo del messaggio di Doreen per questa settimana 😉

Ciao sono Doreen e questa è la vostra lettura settimanale delle carte dell’oracolo per i giorni dal 15 al 21 agosto 2016. Feather e io siamo in veranda e di recente sono entrata in forte connessione con l’energia degli unicorni.
Se anche voi come me siete da sempre affascinati dagli unicorni, vi piace osservarli, ultimamente ho fatto delle ricerche su di loro, e si ritiene che un tempo siano esistiti veramente, ma poi sono stati cacciati fino alla loro tragica estinzione.
Ho creato queste carte pensando ai bambini, perciò alcuni messaggi sono molto semplici, ma in effetti sono rivolte anche al nostro bambino interiore, a tutte le età. Sono molto profonde.
Adoro lavorare con queste carte perché trasmettono energia pura e perché amo gli unicorni.
Come faccio tutte le settimane, prego il Signore perché ci dia dei messaggi. E nel riceverli attraverso di me, fate attenzione ai messaggi che ricevete dentro di voi attraverso l’intuizione, il pensiero, le visioni.
I segni arrivano a voi individualmente mentre seguite la lettura.
Cerco le carte che rappresentino l’inizio, la metà e la fine di questa settimana. Non posso vedere le figure sulle carte, ne vedo solo il retro. Cerco una carta che venga fuori da sola, ecco quella per lunedì e martedì. La metto qui, e adesso una carta per mercoledì e giovedì. E infine per il weekend.
Unicorni… quale uscirà fuori? Eccola qui.
Ora vediamo cosa succederà lunedì e martedì. Ci sono un paio di cose da notare a livello energetico per questa settimana.
Il 17 agosto avremo la luna piena, perciò molti di noi risentiranno della sua energia. Potreste già sentirvi un po’ più emotivi del solito, più sensibili ai malumori degli altri, o avere problemi d’insonnia o sonnolenza.
Non prendete le cose sul personale, non c’è niente che non va in voi. È solo il segno che siete molto sensibili e che risentite degli influssi energetici. Siamo anche nella fase che precede Mercurio retrogrado, dal 30 agosto al 22 settembre. Mercurio retrogrado non è niente di cui aver paura.
Semplicemente, quando Mercurio sembra procedere all’indietro, bisogna fare attenzione ai viaggi e alla comunicazione e dedicare più tempo a queste cose. E avere senso dell’umorismo.
In questa fase che precede Mercurio retrogrado ci sarà molta energia; noi siamo al sicuro e protetti dal Signore; dobbiamo solo assicurarci di essere chiari nelle nostre comunicazioni, perché possono esserci incomprensioni che feriscono i sentimenti e rovinano le relazioni. Ciò non deve succedere, basta fare attenzione a quello che dite.
Guardiamo le carte. Feather, vuoi guardarla prima tu? Eccola qui: SEI DOTATO.
Queste carte sono il riconoscimento delle vostre doti spirituali, e questa in particolare sottolinea la vostra capacità di pensare.
Forse ultimamente vi siete denigrati e questa carta vi dice: “No, no, no! Non denigratevi!”. Siete tutti figli di Dio. Siete immagine e somiglianza del vostro Creatore, perciò avete tutte le doti spirituali che vi servono.
Questa carta dice che avete il potere spirituale per manifestare una situazione e per uscire da un’altra. Smettetela d’incolpare il vostro compagno o gli altri per la situazione in cui vi trovate, perché così facendo perdete il vostro potere e cedete il controllo alle persone che incolpate. Affermate invece: “Sono dotato. Sono spiritualmente dotato.” Lo siamo tutti allo stesso modo.
Prendetevi un momento adesso per sentire e visualizzare la vita come la desiderate. Anche a livello di sensazioni. Forse desiderate sentire libertà, sicurezza, pace…
Focalizzatevi sulla sensazione nello stomaco, nella pancia. E mentre lo fate, avvertite tutto il vostro potere spirituale.
Adesso diamo un’occhiata a cosa succederà mercoledì e giovedì. Sono felice che vi sia uscita questa carta! È proprio quella che ho visualizzato mentre mischiavo. VA BENE ESSERE DIVERSI.
In questo momento l’energia nel mondo è instabile perché ci sono passaggi e cambiamenti.
Stiamo entrando nella fase di Mercurio retrogrado e sta per arrivare la Luna piena, si avverte la sensazione di un periodo di cambiamenti in arrivo.
Ma questa carta vi mostra che la vostra unicità fa parte del vostro scopo, amici. Pensateci, avete tratti e doti particolari che sono doni che potete insegnare agli altri.
È il momento di celebrare la vostra unicità e non di vergognarvi. Se vi sentite antipatici, ricordatevi che è l’energia a esserlo, non voi. Spero che questo possa aiutarvi.
E adesso vediamo cosa ci aspetta nel weekend: VALE LA PENA DI ASPETTARE.
Significa tempismo divino. Forse vi sembra che ciò per cui state pregando tardi ad arrivare, ma vedo che di recente sono stati eliminati enormi blocchi e che l’energia ha ripreso a fluire. Magari per voi non sta accadendo abbastanza in fretta e allora potete fare pensieri che creano nuovi blocchi.
Ve la prendete con Dio e vi chiedete perché succede proprio a voi, ma amici cancellate questi pensieri perché se li fate è proprio quello che otterrete.
Affermate quello che desiderate, non quello che non volete. Potrà anche essere divertente fare del sarcasmo, ma vi costa caro,
perché i risultati del sarcasmo e delle affermazioni negative si vedranno nella vostra vita e noi ci teniamo a voi.
Siamo solidali con voi e vogliamo darvi uno strumento per capire che
quello che desiderate arriverà con tempismo divino. Fate affermazioni positive: “Ho amore, sono in salute, sono abbondantemente supportato in tutti i modi, il mio scopo esistenziale è importante e appagante.”
Affermate quello che desiderate: “Ho amici meravigliosi, affidabili, generosi e che mi vogliono bene. Ho relazioni meravigliose, una bella famiglia ecc.”. Funziona!
Noi possiamo co-creare guarigione e manifestazione con la consapevolezza che siamo dotati, accettando il fatto che Dio ci abbia dato tratti unici specifici per il nostro scopo esistenziale, e che le cose seguono un tempismo divino.
Cercate di essere come gli unicorni e purificate il vostro ambiente, il vostro modo di pensare, l’alimentazione, le relazioni.
Siete come gli unicorni: unici, sensibili, belli e grandiosi. Siete molto speciali per me e per gli altri. Amatevi, apprezzatevi e vivete una settimana all’insegna della consapevolezza di poter usare il vostro potere spirituale per manifestare l’amore in tutte le sue forme. Giusto Feather?
Vi mando tanto amore, benedizioni angeliche e Feather vuoi ripetere con me: Aloha!
Vi auguro una bella settimana ricca di potere spirituale. Ci vediamo la prossima settimana, vero Feather?
Ciao!

Guarda il video con il messaggio di Doreen 😉

 

La triplice dea interiore

Estratto dal libro Angeli e DeeAcquistalo Subito

Molti credono che Artemide corrisponda alla dea romana Diana, io no. Hanno un aspetto e un comportamento completamente diversi: Artemide ha capelli corti da folletto, mentre Diana ha lunghi riccioli neri. Artemide è timida come una fata dei boschi, Diana è audace. Ci sono molte altre differenze, ma credo di aver chiarito il concetto.

“Guardatevi dentro”, ripeté Artemide. “Respirate.” Io e Lynnette obbedimmo, chiudendo gli occhi e respirando profondamente per concentrarci.

Sedona e Lynnette sparirono, e io rimasi da sola sul fianco della montagna con la dea, che mi illuminò spiegandomi come potevo migliorare la mia vita e rinvigorire la mia felicità. Mi pose con fermezza la sua mano sul cuore proprio mentre le nuvole si diradavano e la luna piena le illuminava il volto.

Sussurrò con enfasi: “L’indecisione e la mancanza di una direzione chiara sono il cuore del problema. Procedi a piccoli passi in un’unica direzione, scegliendo un progetto di pace e armonia. Attieniti a questo proposito e non vacillare.”

“Senti la passione della Madre Terra”, proseguì la dea. “Essa ti dona continuamente energia d’amore accogliente e materna. Ti abbraccia da ogni parte. Assorbi la luce della luna in questo vortice e riempi il tuo corpo di questa felicità.”

Cominciai a ondeggiare al ritmo della mia respirazione profonda, mentre il paesaggio mi ruotava intorno. Temevo di cadere dal dirupo della montagna, ma Artemide mi teneva al sicuro e ripeteva: “Guardati dentro. Respira.” In questa meditazione, avevo paura che il respiro mi trasportasse a un livello di esistenza sconosciuto, un’estasi che non ero sicura di saper gestire. Due giorni prima ero tornata da un viaggio di un mese in Australia, forse soffrivo il jet lag. Ero quasi sopraffatta da sensazioni surreali e oniriche, quando Artemide parlò di nuovo con voce rassicurante:

“Respira al chiaro di luna e sarai guarita”, sussurrò. “La luce della luna, come l’energia terrestre, ti alimenta e ti nutre.” Poi mi accarezzò il capo. “Ritorna nel tuo corpo, Doreen. Nelle esperienze più forti tendi ad abbandonarlo e a volteggiarci sopra. Imparare a gestire sensazioni di ogni intensità fa parte della vita.”

Espirai in direzione dell’enorme luna con la piena fiducia che, con il suo aiuto, mi sarei liberata dalla fatica e dal jet lag attraverso il respiro, ritrovando felicità, salute e benessere. Una visione apparve sulla superficie dell’astro: vidi me stessa aiutare i bambini indaco e cristallo, piccoli sensitivi spesso considerati autistici e affetti dalla sindrome da deficit di attenzione (ADD). Nel discorso che avevo tenuto quella sera avevo parlato del vasto numero di piccoli sensitivi a cui viene prescritto il Ritalin, nel maldestro tentativo degli adulti di renderli uguali agli altri. Questi bambini non hanno bisogno di farmaci, ma del nostro supporto e della nostra guida per indirizzare la loro rabbia verso attività positive.

Compresi che accogliere l’energia della dea significa accettare le tre parti del divino femminile che si trovano in ogni donna e in ogni uomo, ragazza e ragazzo; elementi che, quando in equilibrio tra loro, ti conducono verso la strada della vera felicità: la Fanciulla (la nostra bambina interiore, che desidera giocare ed esprimersi), la Madre (la parte di noi che desidera curare e occuparsi degli altri) e la Matriarca (che rappresenta il nostro desiderio di insegnare e di imparare a rendere onore alla nostra autorità e saggezza). Insegnando a comprendere i bambini, ero stata invitata ad agire da Matriarca.

angeli_dee

Ti è piaciuto questo estratto? Acquista subito il libro

Messaggio di Doreen per la settimana dall’8 al 14 agosto 2016

Guarda e leggi il testo completo del messaggio di Doreen di questa settimana!
E’ un regalo di Doreen per gli amici italiani 😉 Il video è stato registrato dalla casa di Doreen alle Hawaii.

Questa è la traduzione del messaggio di Doreen:

Ciao sono Doreen e questa è la vostra lettura settimanale per i giorni dall’8 al 14 agosto 2016, e sono qui con Precious.

Voglio lavorare con voi con le carte dell’oracolo Guida quotidiana degli Angeli carte_angeli_guida_quotidiana

Questa è una settimana molto speciale perché inizia con il potente numero degli angeli del doppio infinito 8 8. L’8 è come una doppia spirale, non ha né inizio né fine,

ed è un antico simbolo di prosperità, abbondanza e infinito. Infatti il filosofo Pitagora faceva osservare, disegnare e meditare i suoi discepoli sul numero 8.

Se anche voi volete più abbondanza è un’ottima idea mettere il numero 8 ovunque – disegnatelo, stampatelo ovunque –

per ricordarvi che questo è un universo infinito, che non si limita alla Terra. È sempre una questione di flusso, e quando attingete alla conoscenza

in base alla quale non esiste “mancanza”, se non qui, allora diventate canali per creare tutto ciò che volete.

Meglio avere la convinzione che ci sia abbondanza da sperimentare, è così eccitante.

Questa è anche la settimana che precede la luna piena, che ci sarà il 17 agosto. Gli effetti si potranno sentire soprattutto nel fine settimana,

con insonnia oppure sonnolenza, emotività, eccessiva sensibilità. Perciò l’energia sarà alta questa settimana.

Naturalmente preghiamo per la sicurezza di tutti. Preghiamo perché ognuno agisca nella luce. Chiediamo a Dio di mantenerci sulla via dell’amore,

lontano dalle negatività. Siamo qui per portare energia positiva e non quella delle preoccupazioni.

Ho mischiato le carte mentre pregavo e ne sono uscite due per lunedì e martedì.

Seguendo questi video, vedrete che capita di avere due carte per un giorno. Questo ci dà maggiori dettagli.

Adesso mischio le carte per vedere cosa succederà mercoledì e giovedì. È uscita questa carta. Ricordatevi che io non vedo le carte. Sono girate.

Nemmeno Miss Precious può vederle, vero?

Adesso vediamo la carta per il weekend. 13 e 14 agosto.

E ora leggiamo le carte uscite.

Le carte per i primi due giorni della settimana… Wow è incredibile! Adoro queste carte, operano in armonia con la Legge dell’Attrazione.

Guardate la carta che è uscita per l’8-8: PIOGGIA DI ABBONDANZA pioggia_di_abbondanza. È proprio quello di cui stavamo parlando: è il segnale che è in arrivo tanta felicità.

Se ti sembra di non vivere questa esperienza di abbondanza, controlla i tuoi pensieri. Ecco la seconda carta: OPPORTUNITA’ DI PERDONARE opportunità_di_perdonare. È un enorme ostacolo all’abbondanza provare risentimento per chiunque, compreso te stesso, Dio, lo Stato.

Perciò questo è un promemoria per ricordarti che il tuo flusso di abbondanza è direttamente collegato alla tua capacità di lasciar andare.

Preghiamo insieme: “Dio, Sé Superiore, Spirito Santo, Gesù aiutateci voi esseri meravigliosi – sono aconfessionali – aiutateci a lasciar andare qualsiasi durezza, sensibilità alle critiche,

i muri del cuore. Tutti siamo stati feriti almeno una volta a livello terreno, e molti di noi hanno paura che possa succedere ancora,

ma ti preghiamo Dio, per aiutarci a lasciar andare il risentimento, il giudizio, il senso di colpa e l’incapacità di perdonare noi stessi, le schiere celesti per preghiere apparentemente non ascoltate.

Ti preghiamo di aiutarci a lasciar andare tutto questo e a essere canali trasparenti di pura luce e amore.

Messaggi forti e chiari abbiamo qui! Lunedì e martedì lavorate sul lasciar andare.

Bene! Ora diamo un’occhiata a mercoledì e giovedì. Oh mio Dio! Grazie Dio, è un messaggio chiaro e potente: VEDI SOLO L’AMORE vedi_solo_l_amore. Questo è un invito a incarnare il tuo Sé Superiore, a svolgere il compito per cui sei venuto sulla Terra. È così facile guardare l’ego degli altri, biasimarlo, analizzarlo, crocifiggerlo e vederlo anche in se stessi.

Ma non ci dà niente nella vita. La cosa importante è vedere solo amore. Il che non significa essere ingenui o fare finta che vada tutto bene,

mettere la testa sotto la sabbia e dire: “Va tutto bene!”. Perché ci sono problemi su cui lavorare in questo mondo.

Vedere solo amore significa non fare un dramma delle cose che accadono; significa prendere il cammino superiore che vi indicano gli angeli,

superare l’ego e vedere l’energia divina dentro a ognuno. Questo è il più potente strumento di guarigione a nostra disposizione.

Adesso vediamo cosa ci aspetta per il fine settimana. NUOVO PARTNER nuovo_partner. Amici single o voi che avete una relazione traballante,

sembra che stia per arrivare un nuovo amore. Guardate la luce che sta splendendo adesso!

Nuovo partner: “Non ci sono dubbi sull’incontro casuale che hai fatto: è stato orchestrato dal Divino per catalizzare e mettere in moto il compimento delle tue preghiere.”

Non deve trattarsi esclusivamente di un partner d’amore ma anche d’affari, qualcuno che possa farvi da maestro e che possa darvi il messaggio giusto;

un guaritore, qualcuno di cui avete bisogno nella vostra vita. Un nuovo amico. Trasmettete le vibrazioni giuste e tutto questo vi arriverà nel corso del fine settimana.

In generale significa che è in arrivo tanta energia positiva. Perciò lasciate andare le relazioni che vi fanno male e accoglietene di nuove ed equilibrate, basate sul rispetto di voi stessi.

Che bella settimana piena di doni per voi e per il mondo! Ve la meritate. Ricordate che più vi permettete di ricevere, più potete condividere con gli altri.

Perciò datevi il permesso di ricevere. Ricordatevi che dare e ricevere sono spiritualmente equivalenti, e ugualmente importanti.

Precious cosa ne pensi, tesoro? Dice che è d’accordo.

Vi mando tanto amore, benedizioni angeliche e dite con me: Aloha!

Vi auguro una bellissima settimana piena di abbondanza e di pace.

Tanto amore!