Il nostro stato emotivo influenza la sintonia con gli angeli

Estratto dal libro Visioni di Angeli
Scrivi il tuo commento qui sotto

Quando proviamo emozioni forti – come paura, rabbia, preoccupazione – e, allo stesso tempo, chiediamo aiuto al Cielo, questa nostra richiesta spesso ci porta ad avere un incontro con gli angeli. Se invece non chiediamo aiuto, possiamo effettivamente impedirci di ascoltare la guida celeste. Quindi, chiedere è la chiave essenziale.

Puoi richiedere l’aiuto di Dio, dello Spirito Santo, di Gesù (o di altri maestri), degli arcangeli, del tuo angelo custode o di un caro defunto in tanti modi diversi:

  • Formula il pensiero: Aiutatemi! Il Cielo ascolta i nostri pensieri e risponde aiutandoci.
  • Formula la tua richiesta a voce alta. Le parole che scegli e il modo in cui le pronunci non sono importanti. Ciò che conta è la sincerità.
  • Scrivi una lettera al Cielo. Apri il tuo cuore ed esprimi tutte le tue paure, preoccupazioni e speranze. Anche in questo caso, non preoccuparti di trovare una forma “corretta”. Stai comunicando con gli angeli, non con un insegnante di italiano.
  • Invitali a entrare nei tuoi sogni. Prima di addormentarti, prega per entrare in sintonia con i tuoi angeli. Invita loro (o un particolare essere celeste) a entrare nei tuoi sogni. Può essere utile anche trascrivere la preghiera su un foglietto che metterai sotto il cuscino.
  • Chiedi un segno. Chiedi ai tuoi angeli di rendere nota la loro presenza in uno dei modi descritti nei racconti degli incontri con gli angeli raccolti nella prima parte del libro. Non fornire specifiche riguardo a come desideri visualizzare quei segni. Lascia che gli angeli ti sorprendano. Chiedi però agli angeli di darti un segno chiaro che non potrai non notare.
  • Chiedi un sostegno per la tua fede. Se ti senti pieno di dubbi su te stesso, chiedi ai tuoi angeli di accrescere la tua fiducia spirituale. Anche se dubiti della vicinanza o dell’esistenza dei tuoi angeli, chiedi comunque. Il modo più semplice è rivolgerti mentalmente a loro prima di addormentarti. Chiedigli di sostenere la tua fede e di sintonizzarsi con te in modo che tu non possa dubitare della loro presenza.


Visione di Angeli - Doreen Virtue

 

Ti è piaciuto questo estratto? Scrivi il tuo commento qui sotto.

Per approfondire acquista il libro su MyLifeStore
così hai subito uno sconto del 15%.


Visioni di Angeli – Doreen Virtue
Il Metodo per Entrare in Contatto con gli Angeli

Libro di 256 pagine – Sconto 15% € 12,67 (anzichè 14,90)

Postato in Le Parole di Doreen, Novità da Doreen.

8 Commenti

  1. Cara Doreen,
    mentre leggo il “tuo estratto” dal libro,ho la sensazione di essere presa per mano… da una parte Tu, con il tuo dono a guidarmi in un percorso di consapevolezza… dall’Altra Entità Angeliche Celesti di Luce… amorevoli e rassicuranti… il sentimento e le emozioni che sento in me, sono di Amore incondizionato verso me stessa …e verso tutte le creature del mondo animale, vegetale e minerale… mi sento parte integrante del Tutto e di tutto ciò… e con sentita e sincera gratitudine ringrazio persone che, come Te, operano, si prodigano e contribuiscono con l’ aiuto di Entità Angeliche di Luce, ad innalzare le vibrazioni e guidarci su un percorso di Luce, anche quando viviamo grandi tribolazioni e sofferenze, verso una una graduale e progressiva consapevolezza e apertura del cuore con Amore Incondizionato. Grazie di cuore e con il cuore…
    Rosella

  2. Ciao! Il tema dell’amore (specificato) che non è presente è sempre centrale, soprattutto per le donne….
    Anch’io mi sono trovata ad amare chi, alla fine, non c’era e ho sofferto non poco fino a quando mi sono resa conto che dovevo concentrarmi ad amare me stessa: solo così potevo fare in modo che l’universo mi restituisse amore.
    Amare se stessi non vuol dire essere egoisti : tutto il contrario. Solo se non sei “dipendente” puoi attivare un’energia attrattiva che ti dia modo di avvicinare “persone giuste per te”. Questo io l’ho imparato a mie spese e con fatica. Grazie a Doreen per i suoi libri che ci avvicinano al mondo incorporeo ( ma molto reale) e ci consentono di potenziare le nostre capacità e di identificare il nostro scopo.
    Un abbraccio a voi tutti.

  3. Non sono una donna di fede ma sono sicura che qualcuno c’è nell’universo forse le tante energie di tante anime..chissà, io comunque ringrazio tutti i giorni qualcuno o qualcosa, chiedo sempre di essere serena con me, per esserlo nella vita di tutti i giorni, nonostante ho dovuto sempre lottare (come quasi tutti) però ora è l’amore che mi manca o meglio e solo lui che mi manca..chiedo a “loro” ma è difficile, molto difficile che sia esaudita, ma ringrazio comunque.

  4. I libri di Doreen sono come una dolce carezza,dato che io stessa vedo gli angeli,e ho un buon rapporto con loro..ma ci sono momenti che senti la necessità di avere comunque un consiglio da una come lei,soprattutto per il fatto di desiderare fortemente una cosa,e purtroppo nonostante le preghiere e gli aiuti gridati al cielo…bè ritardano ad arrivare i risultati..e questo mi rende un pò nervosa..ma c’è un altra cosa che non comprendo perche e cosi dura arrivare fino in fondo?intendo difficile spiccare il volo con gli stessi argomenti?

  5. Grazie Doreen della tua gentilezza e grazia per aiutare.tutti noi con le tue dolci parole … mi stai dando supporto in questo.periodo cupo della mia.vita….grazie ancora …

  6. Grazie! !…prima di altre parole! È vero..a volte sembra non arrivare nulla…ma se attendi delicatamente senza “forzare”…tutto arriva con amore!!!

  7. sarebbe molto bello ma…..quando chiedi e ti sembra proprio di non ricevere nessuna risposta……allora…..l’unica cosa che percepisci è quella di essere proprio da solo…..

Cosa ne pensi? Scrivi il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *