Risposta

Ecco qua il messaggio per te!

Un elemento del tuo piano andrebbe rivisto. Prenditi del tempo per rivedere il tuo progetto o la tua proposta nei dettagli. Condividi le tue intenzioni con un amico fidato o con un consulente che possa darti un feedback oggettivo. Chiedi consiglio ai tuoi angeli. Questo è un momento poco opportuno per apportare alla tua vita i cambiamenti su cui stai meditando. Verrà un periodo migliore, oppure ti renderai conto che desideri una trasformazione diversa per te.


Hai un altro quesito da porre agli Angeli? Pensa ad un'altra domanda e scopri il messaggio per te!

risposte_degli_angeli_carte

Le risposte degli Angeli - Le carte dell'oracolo

44 carte con Miniguida per la lettura e l'’interpretazione dei simboli

44 carte + miniguida di 128 pagine

Sconto 15%

€ 19,13 (invece di € 22,50)

Acquista Ora

Le carte "Le risposte degli Angeli" sono finalmente tornate disponibili.

Come lavorare con le carte Le Risposte degli Angeli

“Come faccio a sapere con che tempistiche si verificherà un evento?”
“Voglio parlare con i miei angeli, ma non so leggere le carte. Come faccio ad avere una risposta?”
Molto spesso durante i nostri corsi ci troviamo di fronte a queste domande. Spesso le persone vogliono risposte dettagliate alle loro domande, ma come fare quando invece si ha bisogno di una risposta veloce e facile da capire?
Abbiamo creato il mazzo di carte Le Risposte degli Angeli proprio per questo genere di situazioni. Magari quello che ti serve è una risposta stringata, e allora ti basta pescare una carta per avere un’iniezione di sostegno e fiducia in te stesso. O forse stai cercando di decidere tra diverse opzioni e hai bisogno di un segno inequivocabile che ti indichi quale scelta fare. Che la tua preoccupazione riguardi l’amore, il lavoro, la salute o le piccole decisioni quotidiane, queste carte ti permettono di avere le risposte che cerchi in modo semplice e immediato!

Come usare le carte Le Risposte degli Angeli

Le carte oracolari sono uno strumento antico e di tutto rispetto per entrare in comunicazione con gli angeli. Si basano sulla numerologia pitagorica, secondo la quale tutti i numeri e le immagini hanno frequenze energetiche matematicamente definite.
Non puoi sbagliare con queste carte perché operano in base all’infallibile Legge dell’Attrazione. Ciò significa che le tue domande (o quelle della persona per cui stai leggendo) attraggono sempre le carte perfette per le risposte di cui hai bisogno.

Preparare le carte

Ecco come preparare le carte Le Risposte degli Angeli per poterle utilizzare al meglio.

Punto 1: Libera le carte da eventuali energie

Essendo strumenti ricettivi, le carte assorbono l’energia di chiunque le tocchi. Pertanto, hanno bisogno di essere liberate da qualsiasi tipo di energia assorbita durante il processo di manifattura e di spedizione. I Punti 1 e 2 vanno ripetuti ogni volta che qualcun altro tocca le carte, o nel caso in cui le tue letture risultino poco chiare a causa di un sovraccarico di energia.
Per liberare le carte da altre energie, tieni il mazzo in una mano e passa l’altra sopra le carte con un movimento orizzontale, senza toccarle, come se volessi spazzare via qualcosa. Poi esprimi il desiderio che vengano liberate e pronuncia una preghiera come questa: “Signore, grazie per eliminare da queste carte tutto ciò che non è Amore Divino.” Questa pratica rilascia le vecchie energie e prepara le carte a ricevere la tua speciale energia.

Punto 2: Consacra le carte

Sfiora ogni carta per infonderle la tua energia personale. È sufficiente toccarne un angolo. Poi apri il mazzo a ventaglio con le illustrazioni rivolte verso di te. Tienile vicino al cuore e formula preghiere o intenzioni che ti piacerebbe infondere in loro. Le carte sono ora sensibili ai desideri che vi hai proiettato e sono portatrici della tua energia e delle tue intenzioni.

Punto 3: Poni una domanda

Pensa a una domanda di cui ti piacerebbe conoscere la risposta. Se stai leggendo le carte a qualcuno, chiedigli di formulare una domanda ad alta voce o dentro di sé. Angeli e guide riescono a sentire i nostri pensieri, quindi non è necessario esplicitarli verbalmente.

Punto 4: Mescola le carte

Mentre mischi le carte e chiedi l’assistenza e l’aiuto degli angeli, pensa alla domanda del Punto 3. Mescolando le carte, possiamo dire una preghiera simile a quella del Punto 1: “Signore, ti chiedo di fare in modo che, per mezzo di queste carte, giungano solo i Tuoi messaggi puri e affidabili. Ti prego, proteggi me e i miei cari. Ti prego, aiutami a vedere, sentire, percepire e comprendere i messaggi che vuoi inviarci. Chiedo che questa lettura sia una benedizione per tutti quelli che vi sono coinvolti.”Se una o più carte saltano fuori dal mazzo mentre le stai mescolando, mettile da parte. Le userai nella lettura. Mischiando, probabilmente avvertirai sensazioni, pensieri, parole o visioni. Questi messaggi divini ti aiuteranno a comprendere ulteriormente il significato delle carte; quindi fai attenzione a queste sensazioni man mano che ti giungono.
Potresti anche ricevere una visione, un pensiero o una sensazione che ti suggerisce di fermarti; potresti addirittura udire le parole: “Ora smetti di mescolare.” Fidati e rispetta i messaggi divini che ti guidano nella lettura. Non puoi sbagliarti nel decidere quando smettere di mescolare il mazzo: la Divina Legge dell’Attrazione garantisce la scelta delle carte giuste.

Punto 5: Scegli una carta

Una volta che hai finito di mischiare, estrai una qualsiasi carta dal mazzo. La carta che scegli è sempre quella giusta. Sono tutte portatrici di messaggi positivi, quindi non temere di prendere quella sbagliata. La carta estratta rappresenta la risposta alla tua domanda. Mentre leggi quello che c’è scritto, fai attenzione ai pensieri, alle parole, alle sensazioni o alle visioni che ricevi: sono messaggi supplementari che il Cielo ti manda. Anche l’illustrazione veicola un significato, quindi presta attenzione ai dettagli e alle sensazioni che nascono dentro di te. Se hai messo da parte una o più carte che sono “saltate” fuori dal mazzo mentre mischiavi, esamina attentamente anche quelle. Abbiamo creato le carte Le Risposte degli Angeli per fornirti la risposta giusta con una carta per ciascuna domanda. Se sei in una situazione in cui stai valutando varie possibilità, pesca una carta per ciascuna opzione. Se, dopo aver estratto la carta, decidi che ti servono ulteriori informazioni, puoi chiedere agli angeli particolari aggiuntivi, poi rimescola le carte e pescane un’altra.

Punto 6: Consulta la miniguida

Vai alla pagina corrispondente alla carta estratta. Mentre leggi, fai attenzione a ogni pensiero o sensazione che nasce in te perché fanno parte integrante della risposta che cerchi. Il Cielo ti fornirà le risposte e il sostegno necessario in ogni parte della tua vita.

Mazzi multipli

Le carte Le Risposte degli Angeli sono studiate per essere usate insieme ad altre carte oracolari o tarocchi angelici, per offrirti maggiori dettagli nelle risposte nel caso ne avessi bisogno. Completa il procedimento che va dal Punto 3 al Punto 6 per ogni mazzo. Poi presta attenzione ai temi comuni tra le carte che hai scelto perché racchiudono la risposta alla tua domanda.