Messaggio di Doreen per la settimana dall’8 al 14 maggio 2017

doreen 8_14 maggio.00_00_02_14.Immagine002

Guarda il messaggio di Doreen per questa settimana
(clicca qui per commentare)

Ciao sono Doreen e questa è la lettura settimanale delle carte dell’oracolo per i giorni dall’8 al 14 maggio 2017. Sapete, siamo venuti in questo posto per girare il video in compagnia delle anatre, ma le pecore che erano con noi settimana scorsa sono libere, e quindi ci hanno raggiunto qui.

Quindi, siamo al laghetto, con le anatre e le pecore. È proprio così che va qui al ranch: tutti gli animali vanno d’accordo. E noi ci riteniamo molto fortunati per la pace che regna tra tutte le creature. E questa è anche la nostra preghiera e il nostro augurio per il mondo intero. Questa settimana negli Stati Uniti si celebra la festa della mamma. Sappiamo che in altri Paesi la festa cade in altri giorni, ma ogni giorno è la festa della mamma. È importante onorare la nostra Madre Terra.

Dobbiamo celebrare anche tutte le mamme che stanno guardando questo video e le nostre madri che vivono su questa Terra e quelle che sono in Cielo. Ti voglio bene, mamma!

 

box-carte-arcangelo-micheleOggi uso le Carte dell’Arcangelo Michele.

Amo queste carte, perché l’energia dell’Arcangelo Michele è molto forte, rassicurante. L’Arcangelo Michele ci aiuta ad affrontare ogni situazione che ci preoccupa o che ci spaventa. Quindi mescolo le carte e prego per ricevere una guida divina, per sapere su cosa ci dobbiamo focalizzare e su quali aspetti meditare oggi. Vuoi aiutarmi, eh? Bene. Mentre mescolo, chiedo a Dio d’inviarci messaggi che ci aiutino a percorrere la strada della guarigione e della spiritualità nella settimana che ci aspetta. E tutto quello che dobbiamo sapere. Ecco la prima carta. Prendo le carte che saltano fuori da sole: di solito scelgo le prime tre. Ecco una carta, la seconda. E adesso mescolo ancora per ricevere la terza. Sei un’ottima assistente. Una volta davamo un nome alle pecore, ma ne abbiamo così tante che abbiamo esaurito i nomi.

In ogni caso sei una pecorella buona: questo sarà il tuo nome, va bene?

 

AAMichaelCARDS4Ecco la prima carta “Chiedi all’Arcangelo Michele di aiutarti con questa situazione”.

Quale situazione state affrontando adesso per cui potreste aver bisogno d’aiuto? A quale situazione pensate adesso? Può essere qualcosa che riguarda la sfera personale, o l’ambito affettivo: forse si tratta di una decisione da prendere oppure di una preoccupazione. Forse una notizia che avete sentito alla televisione vi ha turbato. Invochiamo l’aiuto dell’Arcangelo Michele, adesso. Dio, per favore, invia a noi l’Arcangelo Michele, perché ci dia forza e coraggio e sostegno, e perché ci aiuti a lasciare andare tutto ciò che non ci serve, che non fa parte dell’amore divino. Aiutaci ad aprire gli occhi, perché possiamo vedere la verità spirituale che ci mostri che l’amore è l’unica vera forza. È l’unico potere che vogliamo sostenere. Grazie, Arcangelo Michele, per liberarci dalla paura e aiutarci a trovare la forza, il potere e la sicurezza che Dio ha donato a tutti noi. È meraviglioso chiedere aiuto all’Arcangelo Michele.

Potete rivolgervi a lui per qualunque cosa: ricordate che, come Dio, l’Arcangelo Michele è infinito e aiuta chiunque si rivolga a lui, senza problemi. Ah, le pecore ci hanno lasciato perché papà Michael ha appena preparato da mangiare per gli asini, e quindi le pecore si sono lanciate al suo inseguimento: niente di cui preoccuparsi.

 

AAMichaelCARDS31Ma guardate quale carta è uscita: “Proteggi te stesso”.

Questa carta esce nei periodi caratterizzati da emozioni forti e da una sensibilità accentuata. A volte perché le cose che accadono nel mondo o nella vostra vita vi preoccupano. Non voglio mettervi paura, ma forse si tratta di qualcosa attorno cui gravita il vostro ego o di qualche notizia che i media raccontano in modo allarmante. Proteggere voi stessi è saggio. Ogni volta che avvertite un qualsiasi tipo di energia dura, aspra, cercate di conservare la vostra pace interiore, perché è questo, dopo tutto, il vostro obiettivo: essere in pace ovunque andiate.

E adesso… oh, amo questa carta, è perfetta, da non crederci!

 

 

 

AAMichaelCARDS17

La terza carta è “In questa situazione è utile pregare”.

Dalla lettura di queste carte si evidenzia il tema della richiesta d’aiuto ai nostri angeli custodi e… Ciao Frank! Chiediamo aiuto all’Arcangelo Michele, a Dio, a Gesù. E utilizziamo la forza spirituale che Dio ci ha donato e che è dentro di noi. Non c’è niente di debole nel credere in Dio e non c’è debolezza in voi. Dobbiamo smettere di guardarci come se fossimo inferiori o deboli o vittime, perché Dio ci ha donato una grande forza. Ricordatevi che siamo stati creati a immagine di Dio, e questo significa che siamo molto potenti. Quindi, usate il vostro potere, soprattutto tramite la preghiera. La preghiera è un ottimo modo per trasformare le preoccupazioni in forza. Prendiamoci un momento e, rispetto a tutto ciò di cui abbiamo paura, diciamo queste parole: “Dio, per favore, aiutami in questa situazione. E questo è tutto.” Se lo chiediamo con cuore aperto e sincero, Dio ci aiuterà, senza eccezioni.

Grazie per aver ascoltato la lettura settimanale delle carte.

 

Mi alzo, così vedo nonostante le pecore.

Dio vi benedica e… Frank, vuoi dirlo con me? Diciamolo insieme: sei pronto?

Aloha!

Ti voglio bene e vi voglio bene! E Dio vi ama! Amate voi stessi!

Ci vediamo settimana prossima!

 

carte_arcangeli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Acquista le carte di Doreen Virtue su MyLifeStore così hai subito uno sconto del 15%

 

Postato in Messaggio Settimanale.

21 Commenti

  1. Prego per la pace per me è per i miei cari e perché siano protetti in ogni momento della giornata. ..prego soprattutto l arcangelo Michele ..grazie mille doreen

  2. Ciao Doreen…grazie per come ci consigli di pregare il nostro Dio…e gli Angeli….ho pregato cosi tanto per la situazione delle mie ferie..che non volevano accertarmi e io ci tenevo tanto per quella data..del 20 luglio in cui e morta mia mamma..alla fine mi hanno detto di si…adesso prego perche possa cambiare la situazione lavorativa…peche mi fa star male..grazie grazie ti voglio bene un abbraccio …aloha!!!!!

  3. Cara Doreen, il tuo messaggio arriva in un momento per me molto difficile, sono molto preoccupata per la salute di mio papà, chiedo aiuto a Dio e agli Angeli pregando perché ascoltino le mie preghiere. Un abbraccio

  4. Ancora una volta la mia anima è stata ascoltata…il messaggio è chiaro e profondo.Mi sento amorevolmente accolta e protetta..grazie!

  5. Grazie mille Doreen.
    Arcangelo Michele ti prego aiutami nella mia situazione sentimentale con “tu sai chi” E nella sfera economica – lavorativa familiare .
    Confido in te. . .
    Grazie Grazie Grazie

  6. Grazie Doren x questo messaggio cosi forte e potente…abbiamo bisogno tanto di questi messaggi …ci aiutano a credere di piu a Dio e agli Angeli.e Arcangeli..un abbraccio……aloha :-) :-)

  7. Grazie di cuore cara Doreen! ogni messaggio è per me fonte di ispirazione e vi trovo sempre qualcosa che mi è utile. Un abbraccio

  8. Grazie infinite Doreen, per tutti l’amore che ci trasmetti… i tuoi messaggi angelici mi sono di grande aiuto. Molte volte mi pongo delle domande e poco dopo tu ci invii il tuo messaggio con la risposta a esse! Sei un anima speciale! Ti voglio bene! Aloha

  9. Ciao grazie agli angeli a Gesù e a Dio volgiamo le nostre preghiere per la pace e grazie Doreen per le tue parole

  10. Ti voglio come sempre UN BENE IMMENSO Doreen .Ti amo Caro Arcangelo Michele ,so con certezza che tu sei sempre accanto a me .Mi doni forza,coraggio ,autenticita’ ,spinta interiore e motivazione per andare avanti e puntare dritta verso il mio obiettivo piu’ grande !grazie grazie grazie ,VI AMO ! ALOHA!!!!!!!

  11. Grazie Doren le tue parole e i messaggi degli angeli fanno bene al cuore. Sei meravigliosa , un angelo terreno

  12. Cara Doreen, il messaggio per questa settimana mi ha rincuorato, gli Angeli mi stanno davvero aiutando. Speriamo che questa situazione millwork.

Cosa ne pensi? Scrivi il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *