Messaggio di Doreen per la settimana dal 9 al 15 gennaio 2017

doreen-9-15-gennaio-00_06_12_13-immagine002

Guarda il messaggio di Doreen per questa settimana
(clicca qui per commentare)

Ciao sono Doreen e questa è la vostra lettura settimanale delle carte dell’oracolo per i giorni dal 9 al 15 gennaio 2017. Sono qui in giardino con Miss Precious, mi avete chiesto di rivederla.

carte_messaggi_fate_newOggi, visto che ci sono così tante cose in atto, e le fate che sono ancorate al terreno sanno cosa sta succedendo, useremo le carte Messaggi Magici dalle Fate.
Mercurio dall’8 non è più retrogrado, ha dato l’ultimo colpo di coda e quindi può esserci ancora qualche strascico. Quindi fate ancora molta attenzione nella comunicazione con gli altri. Siate chiari, assicuratevi che vi abbiano capiti ed evitate il sarcasmo, che può essere frainteso. La tecnologia, i viaggi necessitano di un po’ di tempo in più, ma a partire dal 9 potete partire con nuovi progetti, le porte si aprono. Questa settimana avremo la Luna Piena il 12, ed è un momento di rilascio. Lasciate andare tutte le cose che vi stressano e che vi preoccupano. Pregate Dio: “Per favore aiutami a lasciar andare tutto questo.” Il giorno prima, la data sarà 11 1, numero angelico molto potente. 11 1 vi dice di mantenere una visione positiva perché la manifestazione avviene in un batter d’occhio.  Adesso preghiamo su queste carte, e chiediamo che portino messaggi e benedizioni a tutte le persone che ci stanno guardando. Le domande che vi state ponendo, mentre mischio, troveranno una risposta nelle carte che usciranno, con i messaggi per questa settimana, riguardo a ciò che sta succedendo. Sono tante le carte che vogliono uscire! Le fate si stanno dando da fare. Grazie per ascoltarci! Ecco la carta per lunedì e martedì. “Signore cosa vuoi farci sapere per mercoledì e giovedì?”. Naturalmente mercoledì sarà il giorno di Luna Piena. Ecco qua. E adesso diamo un’occhiata al weekend e vediamo cosa succederà. Eccola qua. Con queste carte è facilissimo lavorare. Come avete visto ci sono mazzi che si prendono il loro tempo, invece le fate sono rapidissime.

messaggi_fate_carte9

Per lunedì e martedì è uscita la carta: “Bambini“.
I bambini sono il simbolo di due cose: la prima, i bambini del mondo e i vostri figli, la seconda i bambini interiori. Il bambino interiore è quella parte di voi che deve essere accudita, ha bisogno di giocare, di sapere che la vita è divertente. Questa carta esce perché magari state lavorando troppo, siete troppo seri e state spingendo molto per fare le cose. Avete impegni serrati, vi preoccupate dei soldi, e questo è il segno per voi che è il momento di rilassarvi e lasciar andare. Facciamo una preghiera adesso, per il vostro bambino interiore e per lasciar andare l’adulto serio. Facciamo un respiro profondo insieme. Fa stare bene semplicemente lasciar andare, rilasciare e rilassarsi. “Dio, Sé Superiore, Spirito Santo, Gesù, grazie per aiutarmi a lasciar andare quella parte adulta di me che mi stressa, mi pressa, si sforza e si preoccupa. Aiutami a essere il mio bambino interiore, quella parte di me che si rilassa, lascia andare, è giocosa e sciocca. Grazie Dio per aiutarmi a capire che il mio bambino interiore è necessario al mondo in questo momento. Fa parte dell’essere adulti responsabili dare voce al bambino interiore.” Respirate. Ci fa stare bene rilassarci e lasciar andare. Bellissimo, lasciar andare. E se avete una preghiera per i vostri figli, o per i bambini nel mondo, adesso è il momento giusto per farlo. Che bello, lo adoro.

Adesso prendiamo la carta per mercoledì e giovedì.

messaggi_fate_carte39

È perfetta, sembra fatto apposta. mercoledì è il giorno della Luna Nuova ed è il momento di rilascio, ed è uscita la carta: “Allontanati“, che significa allontanarsi da tutto ciò che è tossico, come i comportamenti che intaccano la vostra autostima e che non vi servono per scopi utili. Forse c’è qualcosa di tossico nella vostra alimentazione o in altri aspetti della vita, come il lavoro, le relazioni, dove vivete, nel modo in cui vi trattate. È il momento di lasciar andare amici.

 

 

 

 

 

E adesso il weekend: questa carta vi farà ridere perché è “Sii paziente“.

messaggi_fate_carte29

“Quello che chiedi sta per realizzarsi. Abbi pazienza, perché prima ci sono fattori invisibili che devono verificarsi.” Ovviamente bisogna tener conto anche del libero arbitrio delle altre persone. Dio rispetto la volontà di tutti, anche se non è nel miglior interesse di quella persona o degli altri.

 

 

 

 

 

 

 

L’amore di Dio è con voi, amici. Dentro di voi e attorno a voi. Auguro a voi e alla vostra famiglia una settimana d’amore, pace, sicurezza e tutto quello di cui avete bisogno. Benedizioni angeliche e dite con me: Aloha! Tanto amore!

Postato in Messaggio Settimanale.

30 Commenti

  1. Grazie. Come sempre il caso non esiste… la tua lettura delle carte è perfettamente in linea alle risposte ai miei quesiti arrivate in altri modi!!! Grazie di cuore!

  2. Grazie di cuore Doreen, avevo tanto bisogno di leggere questa lettura, e le carte che sono uscite sembrano fare proprio al mio caso!
    Aloha!

  3. Seguo i messaggi con attenzione,poi guardo cosa accade fuori e dentro di me e metto il tutto in relazione.Sono un validissimo aiuto quando sono confusa o nervosa. Grazie!

  4. I consigli di Doreen arrivano proprio al momento giusto.
    Avevo proprio bisogno , sto’ vivendo un momento delicato
    Grazie Doreen

  5. Grazie mille per il lavoro luminoso che fai per tutti noi.
    La lettura di queste carte mi è molto utile, in quanto sono in una fase di forti cambiamenti, come credo tutto il mondo. un nuovo lavoro all’orizzonte, un amore che non funziona e sembra finito…parti vecchie di me che sto imparando a lasciare andare per nutrire la fede e la fiducia, coltivare la gioia e l’allegria.

  6. grazie!!! cos’altro aggiungere se non essere grati a tutti voi per condividere e divulgare questi meravigliosi messaggi di grande apertura e speranza.
    ALOHA

  7. CIAO E’ SEMPRE MOLTO BELLO SENTIRE I TUOI MESSAGGI, MI RASSERENANO.
    E POSSIBILE AVERE UNA LETTURA DI CARTE PERSONALE.
    GRAZIE DI CUORE
    MONICA

  8. Doreen mi da tanta forza e mi accompagna durante le giornate,anche le piu buie e difficili,lei mi ricorda che siamo sempre amati…
    Grazie a tutto,a tutti,a Doreen,Grazie

  9. È sempre precisa diretta e profonda. Guidata sicuramente dalle forze celesti le indicazioni chiare e positive, indubbiamente aiutano a trovare l’energia giusta dentro e fuori. Grazie

  10. Grazie Doreen ♡♡♡♡♡★★★★★ ogni settimana ricevo il messaggio che mi serve,
    Sei magica Aloah tanto amore!!

  11. Ciao Doreen!
    Grazie per il messaggio , come sempre molto chiaro e profondo. Io ho letto il tuo libro sugli angeli terreni e vorrei aggiungere un particolare alla categoria degli Atlantidei di cui faccio parte ma…. non ho nulla dell’aspetto fisico che tu descrivi . Questo accade perché c’è un’altra categoria di Atlantidei che , forse, non hai incontrato. Provo a scriverti anche come commento al libro, sempre da questo sito.
    Un abbraccio di Luce!
    Marina Morgana

Cosa ne pensi? Scrivi il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *