Messaggio di Doreen per la settimana dal 5 giugno al 11 giugno 2017

videoplayback-3.00_00_00_00.Immagine001

Guarda il messaggio di Doreen per questa settimana
(clicca qui per commentare)

Ciao da Doreen e da Phoenix! Questa è la lettura settimanale delle carte dell’oracolo per i giorni dal 5 all’11 giugno 2017.Fuori c’è un vento fortissimo: per questo filmiamo all’interno, altrimenti non riuscireste a sentirmi.

Leggo le notizie ogni giorno: credo che sia importante, per chi tra noi si sente centrato e forte, pregare per tutte le cose che accadono. Leggo le notizie da diverse fonti per avere prospettive differenti e pregare e connettermi con ciò che accade.E mi sembra che ultimamente… Non so se anche voi avete questa sensazione…
Mi sembra che le notizie siano molto scioccanti. Sapete, un tempo lavoravo come psicoterapeuta e conosco molti aspetti del comportamento umano ma, accidenti, ultimamente mi viene da chiedermi se possiamo scendere più in basso di così, quando guardo ciò che succede.

Box_carte_arcangelo_micheleVoglio ricordarvi però che accadono anche cose belle: cercatele e le troverete.
Alcune cose belle hanno radici nel passato, altre riguardano il mondo di oggi, perché in questo mondo ci sono persone davvero meravigliose. E credo che le belle persone siano molto più numerose di quante infliggono il dolore e le sofferenze cui assistiamo. Rimaniamo focalizzati su questo, parliamone apertamente e agiamo.

E in riferimento a tutto ciò che accade nel mondo, ho pensato che questa settimana sia appropriato usare le Carte dell’Arcangelo Michele.

Mescolo le carte e ne prenderò tre che ci faranno da guida e ci aiuteranno a capire meglio la situazione, offrendoci degli spunti su cui focalizzarci e da usare per la contemplazione.
Prego il Signore che ci mostri ciò che dobbiamo imparare e fare. Bum! Questa carta è uscita subito! Continuo a mescolare.

Come diceva il personaggio di Dory, nel cartone animato del pesciolino Nemo: “Nuota e nuota…”. “Mescola e mescola…”.
Escono sempre le carte giuste: ecco la seconda. E qui vorrei quasi un rullo di tamburi. Stai facendo stretching, Phoenix?
Ed ecco la terza carta. Bene. Questa settimana posso tenere le carte e la Bibbia a portata di mano: non ci sono caprette pronte a mangiarle. C’è solo il buon vecchio Phoenix che fa stretching. La settimana scorsa c’erano le caprette. Bene.

Per cominciare, abbiamo “Chiedi all’Arcangelo Michele di aiutarti con questa situazione”.
AAMichaelCARDS4
Voglio ripetere, per chi di voi non ha mai lavorato con gli angeli, che l’Arcangelo Michele è il braccio destro del Signore. Si parla di Lui nell’Antico e nel Nuovo Testamento. È il coraggioso e forte angelo del Signore ed è qui per proteggerci e per difenderci dall’energia di bassa frequenza che… Ti piace il mio braccialetto?
Ci protegge dalla bassa energia che sembra sopraffare la razionalità delle persone e che lavora, per mezzo degli individui, esprimendosi in azioni crudeli che vediamo al telegiornale e che forse avete anche sperimentato nella vostra vita. Mi spiace se vi è successo.

L’Arcangelo Michele è qui per combattere l’energia del male e della paura, le energie di bassa frequenza e l’ego. Ha una sorta di luce. Desidero specificare un concetto con chiarezza, perché a volte le persone sorvolano su questo aspetto o mi fraintendono.
Noi non adoriamo gli angeli. Non preghiamo gli angeli: né gli angeli voglio essere adorati o diventare oggetto delle nostre preghiere. Tutta la gloria va al nostro Creatore. Dio ha creato gli angeli e li ha inviati a noi per ragioni e obiettivi specifici. E noi siamo riconoscenti per questo dono. Quindi, possiamo chiedere a Dio di mandare l’Arcangelo Michele in nostro aiuto.

Possiamo chiedere direttamente a Dio di aiutarci nelle situazioni che affrontiamo. A volte, quando siamo sotto stress o preoccupati, e ci sembra di non riuscire a connetterci con Dio o non riusciamo a vedere i segni della presenza divina, gli angeli sono molto facili da contattare. Ed è semplice sentire la loro presenza, anche quando siamo sotto forte stress.

Vediamo adesso la carta successiva: “Esplora le tue possibilità”.
AAMichaelCARDS12Questa carta esce quando nella nostra vita sta accadendo qualcosa che non è sano per noi o che pensiamo ci stia portando fuoristrada rispetto al sentiero che Dio ha pensato per noi.
Sentiamo una chiamata, un invito a operare un cambiamento. Può intimorirci, soprattutto se l’ego ci dice che non riusciremo ad affrontare il cambiamento.

L’ego può spingerci a chiederci che cosa penseranno gli altri di noi e a domandarci come agiremo, se siamo pronti, qualificati.

Tutte queste insicurezze e dubbi che vengono dall’ego possono frenarci e trattenerci dal seguire la guida divina. Esplorare le nostre possibilità è un modo sicuro per camminare lungo la strada su cui Dio ci guida. Se accade qualcosa nella città in cui vivete o sul posto di lavoro o qualcosa correlato al vostro percorso spirituale o nella vostra cerchia di amicizie o per quanto riguarda il vostro stile di vita, di qualunque cosa si tratti: ad esempio la salute.
Qualunque cosa vi faccia sentire a terra, è tempo di esplorare altre possibilità.

È un primo passo e potreste rimanere sorpresi delle possibilità che incontrerete, se semplicemente vi aprite.
Semplicemente mettendo da parte la vostra incredulità, smettendo di ascoltare tutti i dubbi dell’ego.
I dubbi vengono dalle forze oscure, non da Dio. Il Signore non vi dirà mai: “Perché non diventi un guaritore? Ah, ma non sei ancora pronto!”. Dio non parla così, non dice: “Ti va di aiutare i bambini? Ma non sei ancora pronto!”.
Non sono le parole di Dio. Lui ci dice: “Vai e diventa un guaritore!” oppure “Scrivi quel libro!”,
“Aiuta i bambini! Realizza quel dipinto! Tieni quel discorso! Apri quel blog! Inventalo!”.
Senza ma. Dio potrebbe suggerirvi che sarà più facile mettere in pratica le vostre idee dopo aver seguito un corso o fatto qualche ricerca. Ma non vi preclude alcuna strada. È solo l’ego a comportarsi così.
Dunque, i dubbi non vengono da Dio ma dall’ego che non vuole che lavoriamo per Dio. L’ego vuole che noi contribuiamo a tenere questo mondo nella paura.
Ma non possiamo permettercelo. Guardate cosa sta accadendo a causa dell’energia della paura. Non diamole altro spazio.

Bene. Questa carta mi fa venire la pelle d’oca per quanto è bella: “La tua guida interiore è vera e affidabile”.
AAMichaelCARDS21
Questa carta è come un colpetto di gomito che vi spinge a fare quel cambiamento positivo.
Un’altra difesa dell’ego consiste nel dire: “Non è Dio a parlarti, sono io.”
L’ego fingerà che sia lui a inviarti i messaggi di Dio, ma non è così.
È la voce della paura a parlare, proprio quella voce che non dobbiamo ascoltare.
Dio, ti preghiamo di aiutare tutti noi ad aver fiducia e a credere in Te e a essere liberi da ogni paura.

Ti preghiamo di darci la chiarezza che ci permetterà d’intraprendere il passo successivo e i cambiamenti di cui abbiamo bisogno.
Mostraci come possiamo portare gioia in questo mondo. Aiutaci a essere strumenti della tua luce e della tua pace.
Permettici di portare i nostri messaggi di pace e amore ovunque andiamo.

E se c’è qualcosa per cui hai bisogno di aiuto e per cui ti farebbe piacere che pregassimo tutti insieme, adesso è un momento meraviglioso per aggiungere le tue preghiere a quelle di tutte le persone che stanno guardando questo video. Meraviglioso!

Grazie per aver guardato questo video.
Che Dio e gli angeli vi benedicano. E… volete dirlo con noi?
Aloha!

Grazie per essere stati con noi. Ci vediamo settimana prossima!

Box_carte_arcangelo_michele

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Acquista le carte di Doreen Virtue su MyLifeStore così hai subito uno sconto del 15%

Postato in Messaggio Settimanale.

24 Commenti

  1. Carissima,
    vorrei sapere a che Angelo rivolgermi per guarire da una insonnia che si protrae da tre anni e sono costretta a prendere benzodiazepine, anche se sono vegetariana.
    Va bene che mi rivolgfa all’Arcangelo Raffaele?
    Grazie

  2. Grazie Dooren ho cosi bisogno di sentire messaggi positivi, di luce . La paura di tutto mi accompagna quotidianamente e le tue parole sono così incoraggianti

  3. Bellissimo, Doreen, è così giusto e chiaro, semplice ma liberatorio, mi fa comprendere di non aver paura e che l’arcangelo Michele e’ sempre pronto a proteggerci, grazie!!!

  4. Tutte le settimane trovo le carte che corrispondono al
    cammino che sto facendo, quindi suppongo che siamo
    in tanti allo stesso punto del cammino spirituale,
    In pratica mi danno delle conferme a quello che penso.
    Grazie e buon cammino a tutte e tutti.

  5. Grazie tante Doreen. È sempre un toccasana x il cuore quello che dici, la verità. Non sempre è facile metterla in pratica, perché siamo fragili anche con chi non dovremmo. Confido nella forza e nell’aiuto della preghiera, x ottenere ciò che è meglio x me.

  6. Grazie Doren tu mi dai sempre tanta pace e serenità e in questi periodi difficili ne abbiamo tutti bisogno. A volte la mia fede vacilla e mi sembra di non trovare le parole giuste per pregare, spero che Dio e gli Angeli mi ispirino per tutte le cose belle che posso fare per me è gli altri.

  7. Doreen cara, ho un buon lavoro, la ditta è solida e paga regolarmente, ma sento dentro di me che devo occuparmi di mia mamma, che è anziana e malata di Alzaimer, sento che è ora di liberarla dalle badanti, ma mi manca il coraggio di lasciare il lavoro, ho paura di non trovare altro dopo, anche perché ho 57 anni, ma invoco con te Doreen, l’Arcangelo San Michele che mi guidi e mi faccia fare i passi giusti, grazie di cuore Paola

    • Secondo me, se hai una tranquillità economica, e un fisico sano perché gli ammalati hanno tante esigenze,devi seguire
      il tuo cuore. Non lavorando si possono risparmiare tanti
      soldi

  8. Il messaggio della settimana mi ha colpito nel cuore. pochi giorni fa è successa una cosa terribile alla mia famiglia.
    Ringrazio Doreen per la luce che ci dai e Michele per il sostegno e il conforto. Cara Doreen le tue parole sono la conferma di quello che sentiamo, ma che il nostro ego ci fa dubitare. Quello che sentiamo è la verità: siamo operatori di luce e dobbiamo diffondere i nostri doni. Grazie

  9. Cara Doreen ,adoro il tuo Gatto Phoneix, io sono gattara e amo tutti i gatti. E’ stato molto dolce sentirlo farti le fusa in braccio , che amoruccio,SMUACKK . Grazie per la lettura ,sono sicura che A.Michele e’ sempre con noi ,basta invocarlo e chiedergli di stare accanto a noi tutto il giorno e tutta la notte e di proteggerci ,guidarci , parlarci attraverso sogni ,segni ,simboli . Grazie e ALOHA!!!!

  10. Cia Doren, come sempre ti ringrazio infinitamente per questo
    messaggio di pace e luce nei nostri cuori.
    Siamo tutti operatori di luce sempre se lo vogliamo…Un Abbraccio alla prossima Aloha!

  11. Grazie Doreen le tue parole guidate sono sempre una luce sul
    cammino. In questo momento abbiamo tutti bisogno di essere guidati dalla forza di Dio e dal suo braccio destro ARCANGELO MICHELE. i tuoi insegnamenti sono preziosi. Grazie ❤️

  12. Grazie mille Doreen…tutte le mattine mi affido alle preghiere all’ Arcangelo Michele…e lo Ringrazio SEMPRE per la Sua Protezione… Un Abbraccio Di Luce Monica

  13. È da tanto tempo che “parlo”con l’arcangelo Michele…alla sera rivolgo il mio pensiero di profonda gratitudine..al mattino chedo gentilmente di “accompagnarmi”nella giornata.Sento che tutto ciò mi da serenità. ..Grazie! !!!

  14. Da una settimana ho ripreso a pregare l’Arcangelo Michele prima di addormentarmi e aspettavo con ansia la tua lettura…..e poi ecco le carte, a completare il quadro!!!!
    Grazie infinite Doreen, ora ho la certezza che non devo aver paura…..mai!

  15. La paura non ci pieghera’ la preghiera ci salverà la luce sia con noi con Dio è con il mondo intero grazie doreen di questo messaggio ALOA

Cosa ne pensi? Scrivi il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *