Messaggio di Doreen per la settimana dal 31 luglio al 6 agosto 2017

doreen 31_6 agosto.00_00_08_14.Immagine005

Guarda il messaggio di Doreen per questa settimana
(clicca qui per commentare)

Ciao, sono Doreen e questa è la lettura settimanale delle carte dell’oracolo per i giorni dal 31 luglio al 6 agosto 2017. Sono qui fuori, dietro il mio studio, in compagnia dei cani che abbiamo salvato da situazioni di abbandono.

Per lavorare sul nostro bambino interiore, questa settimana voglio usare le Carte dell’Angelo Cherubino. È un set di carte che ho creato molti anni fa per i bambini, ma che parla anche del nostro bambino interiore. Guardate, le carte sono di misura ridotta. Si accompagnano a una guida completa, ma scritta in un linguaggio semplice, comprensibile anche a un bambino. Buon Dio, per favore, mostraci il cammino e quello che dobbiamo sapere per guarire il nostro cuore. E per guarire tutto ciò che risale alla nostra infanzia, perché possiamo essere liberi di vivere pienamente il momento presente insieme a Te, Signore. Prenderò tre carte, come sempre. Sono così piccole… Precious, forse anche tu riesci a estrarre queste carte. Funzionano proprio come le altre: ecco, qualcuna esce dal mazzo. La metto qui, senza vederla: riesco a vederne solo il retro. Era la prima carta, ma saranno tre in tutto. Ecco la seconda carta, che metto sopra la prima. E poi la terza carta. Ecco, questa vuole proprio uscire. Eccoci. Rimetto le altre carte nella scatola: mi piace la confezione perché ha una chiusura magnetica.

carta 1Bene. Vediamo la prima carta: “Non c’è niente di cui aver paura”. È un messaggio bellissimo che si riferisce nello specifico alla nostra infanzia. Torniamo un po’ indietro nel tempo e focalizziamoci sulla forza degli angeli di Dio che ci circondano per ricordarci di tutto ciò che ci spaventava quando eravamo piccoli. Notiamo qual è il primo pensiero che ci viene in mente. Come sapete, noi possiamo operare guarigioni in ogni direzione temporale. Possiamo farlo, perché il tempo è malleabile e perché nella verità spirituale tutto accade adesso. Buon Dio, per favore manda luce e amore di guarigione a noi bambini, in quei momenti quando eravamo preoccupati quando, forse, abbiamo perso la fiducia o la fede, forse nel momento in cui ci siamo sentiti traditi o quando ci siamo sentiti insicuri. Sto ricevendo un messaggio che mi dice che qualcuno di voi è stato vittima di bullismo e che un’altra persona che sta guardando questo video è stata vittima di abuso. Non stiamo cercando di riportare in vita ricordi tristi. Stiamo cercando di portare alla luce questi ricordi, perché, se non vengono indagati, rimangono dentro di noi e possono controllarci, anche se non ne siamo consapevoli. Sto assistendo a una visione di una grande luce divina che scende nel vostro cuore e vi aiuta finalmente a rilasciare qualcosa del passato che continua a preoccuparvi, perché è entrato a far parte di un circolo che si ripete. Chiediamo quindi all’Arcangelo Michele, con la sua luce, di tagliare i legami con ogni paura con cui siamo connessi al passato. E questo può anche implicare diverse esperienze. Questa carta ci rassicura che non abbiamo niente da temere.

carta 2La seconda carta è “Tutti i tuoi angeli sono sempre con te”. Dio è sempre con voi e gli angeli di Dio sono sempre con voi. Gesù è sempre con voi e vi circonda con il suo amore e con la sua protezione. Credo che questo sia importante per chi di noi, a volte, si sente solo. Vi siete mai sentiti soli? Diversi dagli altri o non accettati? O giudicati o anche esclusi o rifiutati? Se vi sentite così, questa carta ci ricorda che non siamo mai soli perché il nostro vero migliore amico, Dio, è sempre con noi, nel nostro cuore e intorno a noi con tutto il suo amore, più di quanto ce ne darà mai nessun altro. E ricordate: se qualcuno vi giudica o vi esclude, la sua amicizia non può essere importante per voi anche se cambia qualcosa e alla fine questa persona vi accetta. C’è una parte di voi che sentirà che quello non è vero amore, amore incondizionato: non sarà simile all’amore di Dio né a quello di persone buone che non vi giudicano e che accettano gli altri per quello che c’è nel loro cuore, non per le apparenze esterne. Non amano le persone per quanto sono ricche o per il lavoro che svolgono. Persone che, come angeli, vanno oltre la superficie e guardano nel tuo cuore e vedono la tua bontà divina. Vedono il tuo talento, il tuo potenziale. Riesco a vedere questo in te, e voglio che anche tu veda questo in te.

 

carta 3E la terza carta è “La condivisione rende tutto più divertente”. Questa carta ci ricorda che, se siamo soli, possiamo essere proprio noi a iniziare una nuova amicizia. E può essere facile, come chiamare un amico e dirgli: “Ehi, andiamo a bere un succo o un tè insieme!”. “Frequentiamo questo corso insieme.” “Perché non facciamo una passeggiata al parco insieme?” “O perché non portiamo i nostri cani a fare un giretto?” Proprio voi potete essere i primi a iniziare una nuova amicizia. Potete anche visitare il sito internet Meetup e dare avvio a un gruppo nella vostra zona. Magari un nuovo gruppo di scrittori, dove incontrare altre persone e parlare di scrittura. Oppure potete condividere un interesse, come la cura degli animali abbandonati o randagi o la coltura organica oppure potete studiare un libro insieme ad altri. Potete avviare voi stessi un gruppo nella vostra zona. E se non vi sentite un leader, va bene! Dio è un leader e vi aiuterà a dare inizio a un gruppo. Questo è un modo per alleviare la solitudine, per uscire di casa e per conoscere amici che siano presenti anche fisicamente per noi. So che possiamo stringere amicizie virtuali online: ho alcuni ottimi amici virtuali, ma abbiamo bisogno anche di amici fisici che possiamo abbracciare, con cui andare a cena o guardare un film: amici che possiamo chiamare. Molte volte significa che dobbiamo agire. Ho conosciuto una donna in chiesa che mi ha raccontato che aveva appena traslocato qui e non conosceva nessuno. Pregò per sapere come trovare amici e fu guidata a camminare: andò a piedi in negozio, in chiesa e mi ha detto che oggi ha tantissimi amici meravigliosi perché camminando ha incontrato persone diverse con cui ha stretto amicizia e con cui ha potuto parlare. Anche questa è un’idea! Si tratta semplicemente di uscire di casa, di staccarsi dal computer. Uscite e parlate con le persone e così vi sarà possibile stringere splendide amicizie.

 

Acquista le carte di Doreen Virtue su MyLifeStore così hai subito uno sconto del 15%

Postato in Messaggio Settimanale.

15 Commenti

  1. Cercherò di tornare bambina per accudire il mio papà grazie doreen questo messaggio mi darà una mano ne sono certa .grazie

  2. Grazie Doreen come sempre mi sei di grande aiuto come per incanto centri sempre i miei problemi .Sono duri da accettare ma con il tuo aiuto ce la farò. Grazie ancora
    Un abbraccio dal cuore

  3. BELLISSIMO IL MESSAGGIO devo superare un evento che mi spaventa molto spero di poterlo superare….pregate per me vi prego.

  4. Adoro queste carte, così piccole ma così forti! Le ho prese un paio di mesi fa ma non ho ancora iniziato a usarle. Da non molto ho un altro Oracolo per lavorare sul Bambino Interiore con le fiabe e proverò a utilizzarli insieme. Grazie Doreen per il lavoro che fai e i tuoi messaggi.

Cosa ne pensi? Scrivi il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *