Messaggio di Doreen per la settimana dal 3 al 9 luglio 2017

doreen 3_9 luglio 2017.00_00_06_20.Immagine001

Guarda il messaggio di Doreen per questa settimana
(clicca qui per commentare)

Ciao, sono Doreen e questa è la lettura settimanale delle carte dell’oracolo per i giorni dal 3 al 9 luglio 2017. Sono qui, nel giardino di casa con le oche. E tra poco vi presenterò un nuovo membro della nostra famiglia, che potrebbe anche passare di qui. Si tratta di Cornelius, un vitellino che ha meno di due settimane di vita. È molto dolce… Ecco, è arrivato. Vieni, vieni qui, Cornelius.

Dunque, questa settimana voglio lavorare con le carte della “Guida quotidiana degli angeli”.

carte-guida-quotidiana-angeli

Sembra che in questo momento stiano accadendo molte cose. Non è un periodo molto intenso? Quando attraversiamo periodi intensi, ci sentiamo anche particolarmente sensibili.

Questa combinazione può essere un po’ difficile, per cui abbiamo bisogno di un’iniezione di forza da Dio e dagli angeli. Per questo motivo è sempre bene pregare e meditare per noi stessi e per il mondo intero.

Nel frattempo, prego per ricevere una guida divina e chiedo al Signore di mostrarci ciò che abbiamo bisogno di sapere per questa settimana.

Di dirci in quale modo possiamo portare gioia al Pianeta e anche su che cosa meditare, su quali argomenti riflettere che ci siano utili nel nostro percorso di vita. Dunque, mescolo e aspetto che alcune carte saltino fuori dal mazzo, come questa. Prendo la carta che sporge più di tutte. E questa è la prima. Ed ecco la seconda… oggi sono molto veloci.

E andiamo avanti e vediamo qual è la terza carta. Vediamo che cosa esce. Eccoci… due carte, bene.

carta-non-hai-nulla-temere
Bene! È un modo meraviglioso di iniziare la settimana, sì: “Non hai nulla da temere”.

Questa è la verità di Dio: “Nella verità spirituale, non hai nulla da temere.” Se infatti ci preoccupiamo attraiamo, manifestiamo e diamo origine alla paura. Se ci pensiamo, la paura crea tensione e allora non riusciamo più a respirare, a pensare, a sentire le soluzioni e il conforto che Dio ci offre sempre.

Sono solita citare la Lettera ai Filippesi 4, in cui si dice: “Non angustiatevi per nulla, ma esponete a Dio le vostre richieste, con preghiere, suppliche e ringraziamenti.” Perché questa è la verità: quando ci preoccupiamo, peggioriamo la situazione, solleviamo un vespaio.

Non dobbiamo temere nulla, perché la paura è veleno per il mondo.

 

carta-matrimonio
Oh, guardate, la seconda carta: “Matrimonio”.

Questa carta può avere due diversi significati. Può indicare il miglioramento di una relazione personale. Può significare un fidanzamento, un vero e proprio matrimonio.

Sapete, siamo in un periodo dell’anno scelto da molte persone per celebrare le proprie nozze. Può essere una proposta… Spesso questa carta ha un significato spirituale: indica un matrimonio tra il Sé superiore e Dio, un matrimonio mistico in cui smettiamo di ascoltare e di seguire l’ego, e non percorriamo più la strada della paura e della preoccupazione.

Noi ascendiamo, mentre siamo ancora nel nostro corpo fisico. Proviamo a verificare: adesso chiedo al Signore se c’è qualcos’altro che devo dire a proposito di questa carta.

La prima cosa che sento è che l’Arcangelo Michele è in grado di stare accanto a te e a chiunque si rivolga a quest’angelo di Dio che ci protegge e ci dona coraggio e forza e ci guida sulla strada giusta per noi.

Bellissimo! Sto sentendo anche questa frase: un motivo per festeggiare. Per cui il significato della carta si lega all’immagine del matrimonio come una festa.

carta-relazione


Guardate! Come terza carta è uscita “Relazione”.

Questa settimana, quindi, ci dovremo focalizzare sulle relazioni. Dovremo renderle un oggetto di meditazione e di contemplazione.

Dovremo riflettere sulle nostre relazioni con Dio, con noi stessi, con gli altri. Sento un forte riferimento alle relazioni d’amore.

Questo può essere quindi un momento molto propizio perché preghiamo con energia per la nostra vita sentimentale, e poi seguiamo la guida che riceviamo, a proposito della nostra vita sentimentale.

 

 

 

carta-tempismo-perfetto
E poi è uscita la carta “Tempismo perfetto”.

Come sapete, può essere frustrante quando, anche se preghiamo, sembra che non accada nulla o che le cose procedano più lentamente di quanto desideriamo… Sapete, il mio cognome è Virtue e si dice che la pazienza sia una virtù… Ma questa non è una mia virtù!

Per questo, preghiamo per avere più pazienza. Preghiamo per saper attendere il tempismo divino. Proprio come un fiore sboccia quando è tempo e se proviamo a forzarlo si rompe, così cercare di affrettare le cose può farci prendere la scelta sbagliata.

Potrebbe accadere che scegliamo impulsivamente il lavoro sbagliato o iniziamo una relazione tossica. Potremmo impulsivamente scegliere la casa sbagliata, tutto perché non ci fidiamo del tempismo divino.

Questo messaggio c’invita semplicemente ad aver fiducia nel fatto che tutto avviene secondo il tempismo divino, che è perfetto. Di solito non lo sappiamo: solo in seguito ci guardiamo indietro e vediamo che il tempismo è stato perfetto.

carte-guida-quotidiana-angeli

Dunque, abbiamo ricevuto messaggi meravigliosi per questa settimana.

Il denominatore comune… Cerco sempre il filo conduttore, il denominatore comune, che in questo caso è l’amore. Dunque, prendiamoci un momento e facciamo una piccola contemplazione sull’amore.

“Amore” è una bellissima parola. Dio è amore e noi siamo stati creati a immagine e somiglianza di Dio. Per questo motivo, noi siamo amore e verità spirituale. E non solo questo: noi siamo degni d’amore, amati e siamo amorevoli nella verità spirituale. Dunque, se ci focalizziamo su questa verità a proposito di noi stessi, l’amore…

Usiamo questa parola nel corso della settimana. E ogni volta che ci sentiamo arrabbiati o preoccupati o timorosi, torniamo allora a questa parola: amore.

E sentiamo che ci stiamo calmando. Care ochette, vi dico questa parola: amore! Visto, si sono fatte tranquille… per un secondo! Amore! Siete amati, cari amici.

Io vi amo e ricordate che Dio vi ama incondizionatamente per ciò che siete adesso.

E tutto ciò che Dio vuole da voi è entrare in contatto con voi.

Per questo motivo, spero che questa settimana dedicherete un po’ del vostro tempo pregando e contemplando Dio.

Acquista le carte di Doreen Virtue su MyLifeStore così hai subito uno sconto del 15%

Postato in Messaggio Settimanale.

23 Commenti

  1. Grazie Doreen le tue parole mi hanno fatto piangere. Ho appena subito un intervento al cuore e sono piena di paura e ansia per la mia salute. Ho pregato tanto che tutto vada bene e così è stato ora mi affido a Dio e agli angeli per darmi tanta forza e coraggio. Sei una donna splendida che mi trasmette tanta serenità, mi piacerebbe incontrarti e abbracciarti come una vecchia amica a cui vuoi tanto bene.

  2. Grazie di cuore cara Doreen e che l’amore sempre splende dentro di noi e erradia la gioia ,l’armonia e le beatitudine nell mondoun abbraccio radiante

  3. Ciao Doreen che simpatiche le tue oche il vitellino troppo dolce io non ne ho mai visto uno dal vero.grazie per la parola chiave di questa settimana Amore me la terrò stretta!!! Aloha!

  4. Grazie Doreen, bellissime parole illuminate dall’Amore di Dio per i suoi figli adottivi che siamo noi…manda sempre i suoi Angeli in nostro aiuto! Aloa

  5. UN’ALTRA VOLTA MILLE GRAZIE DOREEN PER QUESTE LETTURE SETTIMANALE. OGGI COME TUTTE LE VOLTE SENTO COME SI FOSSERO FATTE APOSTA PER INDIRIZZARE IL MIO CAMINO. T’ABBRACCIO E TI MANDO TANTO AMORE !

  6. Grazie…non avevo mai ricevuto un messaggio da Doreen…Mi hai resa felice!!!Bellissime parole…e vere!!!!Spero di riceverne altri!!Buona giornata

  7. E’ proprio vero, la paura è il rovescio della medaglia. L’amore apre tutte le porte e ci fa vibrare in frequenze alte, mentre la paura ci irretisce come vuole lo schema, così siamo più manipolabili. Allora Amore, libertà e leggerezza… a tutti !!!

  8. cara Doreen la paura di tutto cio’ che e’ la mia vita mi ha paralizzato ma ora il fulcro dei miei pensieri sarà anzi è
    l ‘ AMORE ….grazie ai tuoi messaggi

  9. È proprio la paura che mi fa peggiorare ancora di più la mia situazione, con la conseguenza che anche il più piccolo riavvicinamento viene rovinato dal mio timore di essere presa in giro per l’ennesima volta… Queste carte sembrano fatte apposta per me, grazie mille!

  10. Grazie doreen ,sono partecipe dell’amore è meraviglioso ,infatti di recente sto più a contatto con le preghiere e le invocazioni .grazie buonanotte

  11. Dolce Dorenn
    Le tue parole ,i tuoi suggerimenti sono ambrosia per la mia vita .
    Amore è fondamentale in tutte le relazioni e questa settimana penso sia risolutiva per la vita sentimentale di mia figlia ….
    Grazie per la forza che mi hai sempre dato ….
    Amore x tutti

  12. Grazie cara Doreen e grazie adorati Angeli! Incredibile..proprio le parole calzanti a pennello per me..Per questa settimana..In mezzo a tante difficolta’ che non mi fanno guardare oltre ma subito aver paura…I tuoi messaggi sono rugiada

  13. Amore amore amore quante volte lo ripeto.so che la mia anima gemella mi sta cercando e presto ci incontreremo.quando sono tornata a casa ho scritto di getto a Dio parldogli dell’amore incondizionato poi ora ti leggo Dorine…che dire sei proprio vicino al mio cuore.Grazie

  14. Grazie Doreen , la parola chiave e’ AMORE questa settimana . Medito e mi concentro, la visualizzo e la tengo dentro al cuore . Sono troppo forti le tue tante “oche” hahahahhahaha!Sei meravigliosa sempre .Ti saluto con ALOHA e..MUCH LOVE!

Cosa ne pensi? Scrivi il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *