Messaggio di Doreen per la settimana dal 29 maggio al 4 giugno 2017

doreen 28_4 giugno 2017.00_00_07_24.Immagine001

Guarda il messaggio di Doreen per questa settimana
(clicca qui per commentare)

Ciao da Doreen, da Francis e da Koko! Questa è la lettura settimanale delle carte dell’oracolo per i giorni dal 29 maggio al 4 giugno 2017. Questa settimana voglio usare Le carte dei messaggi magici dalle Fate.

carte-fate-new

Vuoi dare un’occhiata, Francis? Sì, sono molto belle però non edibili! Pare dica: “Ti faccio vedere io!”. Amo queste carte perché sono molto semplici. E credo proprio che abbiamo bisogno di un contatto pratico con le nostre amiche elementali e divine.

Mescolo le carte e chiedo al Signore come ognuno di noi può portare gioia nel mondo. Si stanno verificando molti eventi e noi mandiamo il nostro amore e le nostre preghiere a tutti quelli che soffrono e a chi questa settimana ha sperimentato delle perdite.

Noi siamo solidali e vogliamo aiutare e capire qual è il modo migliore di farlo. Per cui preghiamo per comprendere come possiamo contribuire al meglio e riceveremo anche qualche intuizione dagli angeli della natura. Mescolo e aspetto che alcune carte saltino fuori dal mazzo.

Questa è la prima e la nascondo qui, al sicuro da te, Orchid. Poi, la seconda carta: ecco! Le fate sono in forma, oggi. E la terza carta, vediamo qual è… Voglio vedere se è la stessa che mi è apparsa nelle visioni. Nelle scorse due settimane infatti non avrei avuto bisogno di estrarre le carte, perché sono uscite le stesse che avevo previsto. Metto le carte al sicuro in questa piccola tasca. È la borsa che uso quando faccio acquisti, in modo da non inquinare con i sacchetti. Orchid, ti chiedo di non mangiare la sedia.

 

carta vacanzaLa prima carta è… Oh, amo questa carta: “Vacanza”.

Vi sentite stanchi? Vi sembra di aver bisogno di una pausa o di un po’ di tranquillità? Sapete, non sono necessarie due intere settimane di vacanza. E non avete nemmeno bisogno di allontanarvi dalla città in cui vivete. È possibile fare un po’ di vacanza anche stando a casa, staccando la spina da qualunque cosa e riposando il più possibile. Una vacanza può anche semplicemente significare trascorrere qualche minuto fuori casa, nella natura, o fare un riposino. Oppure trovare il tempo per leggere un nuovo libro o per meditare, per pregare. Qualunque cosa vi faccia dire: “Oh, avevo bisogno di questo sollievo!”. Questa era la prima parte della settimana. E questo può significare anche che le cose possono essere intense in questi primi giorni, tanto che avrete bisogno di una pausa. Può anche voler dire che avrete il coraggio di prendervi cura di voi stessi. Adesso vediamo qual è la seconda carta.

 

carta nuova carrieraWow! È collegata alla carta precedente. “Nuova carriera”.

Da non crederci. Forse il vostro lavoro è fonte di stress o forse le preoccupazioni nascono dalla vostra situazione finanziaria, e avete bisogno di un secondo lavoro o di un nuovo lavoro che sia più ricco di significato, che vi permetta di soddisfare i vostri bisogni. È uscita questa carta, che ha un significato evidente. Può indicare la necessità di allontanarsi per una pausa, forse per un seminario in relazione al vostro nuovo lavoro; forse andrete a parlare con chi ha più esperienza di voi o leggerete un libro o frequenterete un corso in relazione al vostro nuovo lavoro. Può significare che avrete del tempo libero che vi permetterà di ottenere maggior chiarezza per comprendere dove Dio vi sta guidando e di capire quale sarà il vostro passo successivo. Questo messaggio è molto chiaro.

 

 

carta-allontanatiE adesso… Wow! Ho bisogno di un momento: “Allontanati”.

Il tema del cambiamento di lavoro emerge con forza questa settimana. Tutte e tre le carte evidenziano un bisogno di allontanarsi. Quindi, se vi è possibile prendere qualche giorno di vacanza, se il vostro lavoro ve lo permette, potrebbe essere il momento giusto per sistemare il vostro curriculum, per parlare con qualcuno che ha più esperienza di voi in un ambito specifico, per riprendere i vostri contatti e rafforzarvi.

 

 

 

 

 

Quindi, è una settimana importante. Sapete, condividiamo tutti lo stesso mondo. E il vostro lavoro può fare una grossa differenza positiva.

Per cui, per favore, qualunque paura abbiate, continuate a pregare e Dio vi aiuterà a superare le vostre preoccupazioni e vi darà ciò di cui avete bisogno.

Che Dio e gli angeli vi benedicano. Vuoi dirlo insieme a me? Aloha! Molto bene! Sei stato molto bravo. Vi auguro buona settimana, Aloha! Sei proprio bravo!

carte-fate-new

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Acquista le carte di Doreen Virtue su MyLifeStore così hai subito uno sconto del 15%

Postato in Messaggio Settimanale.

28 Commenti

  1. Fatine fatine e’ bello pensare che ci siete !, magari sotto un petalo o perché no?fra mie aiuole …Ciao Doren , grazie sempre
    alla prossima!

  2. Incredibile !!!!!! Sono stanchissima e stressata infatti ho preso una piccola vacanza ne avevo proprio bisogno
    Grazieeeeeee

  3. Cara Doreen, io sono sola con due bimbi, Giulia di 12 anni e Andrea di 6 e il mio desiderio più grande sarebbe quello di starmene da sola con me stessa, ma non avendo nessuno che mi sostituisce non riesco mai a realizzare questo mio sogno!
    Cosa mi puoi suggerire per ritrovare il piacere di star con me?
    Un abbraccio, Barbara

  4. Ciao Doreen…grazie per questo messaggio…e proprio azzeccato per me…io al posto di lavoro ci sto molto male..e mi stanca moltissimo…non riesco a prendermi cura di me stessa..e un po’ che prego Dio e gli Angeli e Arcangeli di aiutarmi…a cambiare lavoro…e strana cosa ho chiesto un giovedi di stare a casa…anche perché è il mio compleanno.. per cui starò a casa fino a domenica…e cosi cerchero di riposare un po’…e di riflettete.grazie grazie e che Dio ci benedica..aloha

  5. Grazie Doreen, io infatti ho abbandonato anticipatamente il lavoro con contratto a tempo determinato, in quanto il luogo e le persone con le quali lavoravo sono su un’onda energetica completamente diversa dalla mia e vivevo male. Questo messaggio mi conforta e prego che a settembre prossimo sia migliore il luogo e che siano diverse le persone con le quali dovrò lavorare. Un infinito grazie

  6. Cara Doreen da qualche tempo stò pensando ad un cambiamento e forse è giunto il momento di trovare la forza per farlo…sempre mille dubbi mille domande…questo messaggio è un segno. Grazie!!!

  7. grazie per la vacanza bello un po che ci penso e quindi penso sia giunto il momento,trovero anche la parte finanziaria per il lavoro,hai azzecato alcune previsioni sono ora senza lavoro e si stanno aprendo alcuni spiraglia alhoa mia cara e grazie

  8. Doreen cara,
    proprio oggi sentivo il bisogno di prendere
    cura di me stessa così mi sono allontanata
    e anche un nuovo lavoro sto cercando…..sei sempre
    puntuale con i tuoi suggerimenti… attraverso le fate
    con simpatia.GRAZIE

  9. Carissima..vacanze…molto lontane…impegni molto vicini. ..!!!Cercherò comunque di trovare piccolo spazi per riflettere e meditare. .Grazie!

  10. Doreen che dire le tue parole
    Entrano nel cuore anche io avrei bisogno di una vacanza, ma mancano i soldi
    Ho un appuntamento per un secondo lavoro proprio questa settimana.
    Ma è un lavoro troppo lontano x me peccato un abbraccio e aloha

  11. È tutto esatto. Parto giovedì x una vacanza di 4 gg, devo prendere dei soldi sul lavoro e devo allontanarmi da una situaz malsana (non è facile, ma devo farcela). Grazie x la positività che trasmetti

  12. Doreen come sempre arrivi dritta al punto . Grazie per i consigli e i suggerimenti. ALOHA e saluti ai tuoi bei animali felici nel RESCUE RANCH . Smuackkk

  13. Anche a me piacerebbe fare una vacanza, ma non ho i soldi. Mi accontenterei che partisse il lavoro
    Comunque volevo condividere con voi una cosa
    Prima che Doreen mettesse su youtube il video in inglese domenica, ho fatto un sogno, ho sognato Fate. Mi chiedevo cosa volesse dire, poi ho visto il video. Non è incredibile?

  14. E già le fate hanno ragione doreen come sempre mi hai stupito !!!! Comunque ho fatto bene a organizzare una piccola vacanza e aloa anche a te preghiamo per tutti quelli in difficoltà

Cosa ne pensi? Scrivi il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *