Messaggio di Doreen per la settimana dal 27 marzo al 2 Aprile 2017

doreen 27_2 aprile.mp4.Immagine002

Guarda il messaggio di Doreen per questa settimana
(clicca qui per commentare)

Ciao sono Doreen e questa è la lettura settimanale delle carte dell’oracolo per i giorni dal 27 marzo al 2 aprile 2017.

È già arrivato il mese di aprile: è incredibile come quest’anno stia passando velocemente.

Sono qui in compagnia di Ms. Rose, che conoscete già: è una cagnolina che abbiamo salvato.

È anziana, anche se non ne conosciamo l’età. L’abbiamo salvata dalla strada.

Aveva un microchip, ma i proprietari avevano deciso di abbandonarla comunque. E così è entrata a far parte degli animali che ospitiamo qui nel ranch.

Questa settimana userò le “Carte dell’Arcangelo Michele.

box-arcangelo-michele

Amo lavorare con l’energia dell’Arcangelo Michele: è un servitore di Dio importante e affidabile. Può vegliare su di voi, su di me e su tutti noi, aiutandoci ad avere più coraggio, fiducia in noi stessi, un senso dell’infinito potere di Dio e di protezione. Protezione energetica, spirituale e fisica. Lo vedremo nella seconda parte del video. In questo mazzo ci sono 44 carte, e prego per ricevere una guida divina nella lettura, un messaggio per tutti noi. Vediamo quale carta esce: le mescolo e prendo le carte che saltano fuori. L’Arcangelo Michele può essere simultaneamente con tutti noi. A volte le persone si preoccupano e si chiedono se lo stanno disturbando con le loro richieste d’aiuto. Temono possa stancarsi. Ma è impossibile! Proprio come per Dio, è impossibile importunarlo con le nostre richieste o che si stanchi. L’energia dell’Arcangelo Michele è illimitata: non ha un ego, né un corpo fisico. Quindi tutti noi possiamo rivolgerci all’Arcangelo Michele, oggi come sempre.

Ecco la prima carta: la metto qui. Come potete vedere c’è molto vento qui oggi, e mi scompiglia i capelli. Ms. Rose è bravissima! C’è una temperatura di circa 26 °C. È piuttosto gradevole: la luce del sole è molto bella, c’è un po’ di vento che spazza via le nubi. Settimana scorsa ha piovuto: ecco perché l’ultimo video è stato girato all’interno della mia abitazione. Ecco la seconda carta e… Dio, che cosa vuoi farci sapere oggi? Quali messaggi hai in serbo per noi? L’Arcangelo Michele si prende il tempo che gli occorre… Attacca la musica! Ecco! Metto in ordine le carte.

 

CARTA Ammetti la verità con te stesso e agisci di conseguenzaDunque, la prima carta è… questa! Benissimo. “Ammetti la verità con te stesso e agisci di conseguenza”.

Questa carta di solito viene fuori se stiamo negando la necessità di effettuare qualche cambiamento nella nostra vita, perché il cambiamento è scomodo oppure perché ci fa paura. Quindi, la prima cosa cui dovete pensare è la vostra verità: voi sapete certamente che cosa vorreste cambiare, cosa vorreste fare, ma forse l’ego vi dice che è impossibile. Sapete, l’ego o la bassa energia amano distrarci e farci dubitare di noi stessi. Questo è il modo di agire caratteristico dell’energia di basso livello. Se in qualche modo avete dubitato di voi o di un vostro sogno, sapete, è capitato a tutti. È normale dubitare di noi stessi in principio, ma ci sono due modi di reagire ai dubbi. Il primo modo consiste nello studiare, nell’informarsi, nel pregare e nel mantenere un approccio positivo riguardo ai dubbi che nutriamo sui nostri sogni. Possiamo migliorare la nostra formazione, seguire dei corsi, collaborare con qualcuno che conosce meglio l’argomento. Possiamo raccogliere fondi, se a limitarci è l’aspetto economico. Ci sono molti modi, passo dopo passo, di affrontare ogni presunta difficoltà, ogni aspetto che ci fa dubitare dei nostri sogni. Il secondo modo di reagire ai dubbi è lasciarci sopraffare e finire per accantonare i nostri sogni. Mi accadde una volta: non era proprio un sogno; mi sentii divinamente guidata a scrivere un libro. Mi sembrava entusiasmante e bellissimo, poi diventò il mio sogno. Quando inizialmente proposi il libro, ben quattro editori lo rifiutarono all’istante. Quindi lasciai che i dubbi prendessero il sopravvento su di me, pensai che non ero in grado di farlo, e accantonai il libro e tutto ciò che avevo scritto. Sono contenta però di aver superato quelle paure, e oggi sono una scrittrice affermata. E se i miei libri possono esservi d’aiuto, forse anche voi potete reagire come ho fatto io, e superare i vostri dubbi riguardo alla guida divina e ai sogni. Vediamo adesso la prossima carta, perché le carte ci raccontano sempre una storia. Amo vedere come le carte si combinano insieme.

 

CARTA Fidati dei tuoi sentimenti e rispettaliQuesta è perfetta: “Fidati dei tuoi sentimenti e rispettali”.

Di quali sentimenti parliamo? Dei dubbi cui ci riferivamo prima? No, questi non sono i vostri sentimenti, ma quelli dell’ego. Questa è negatività, è la bassa energia. Ogni volta che volete aiutare il mondo, le energie negative ricevono una scossa, temono di essere spazzate via. Per questo cercano di distogliere dai nostri propositi quelli di noi che lavorano come guaritori, come insegnanti, o chiunque preghi per il mondo o voglia fare del bene. Le negatività lavorano su di noi, portandoci a ignorare i nostri sentimenti. I vostri sentimenti! Stiamo parlando dei vostri veri sentimenti, del vostro vero sé, quello che è un tutt’uno con Dio. Quindi chiedetevi quali sono i vostri sentimenti a proposito di questo progetto, di questa priorità, di questo cambiamento, come abbiamo visto nella prima carta. Chiedetevi quali sono i vostri sentimenti, provando a visualizzare la situazione in cui il cambiamento è già accaduto. Come vi sentite? Come vi sentite adesso, se vi mettete nella prospettiva secondo cui tutto è già accaduto? Vi sentite meglio? Vi è d’aiuto, qualunque cosa vogliate fare in questo mondo? È una sensazione che vi sostiene? Che sostiene i vostri cari? Vi aiuta a svegliarvi ogni giorno con uno scopo? Come vi sentite? Fidatevi di questo sentimento e rispettatelo. È un segno che Dio vi manda per suggerirvi qualcosa sul futuro, e per condividerlo con tutti noi.

 

CARTA Decidi di essere felice adessoEcco la terza carta: ah! Non sarebbe potuta uscirne una migliore: “Decidi di essere felice adesso”.

Questo è un modo bellissimo per far accadere qualunque cosa di cui abbiate bisogno. L’ho visto succedere moltissime volte. Quando ho avuto bisogno di beni materiali per un progetto cui stavo lavorando o quando avevo bisogno di denaro per realizzare un progetto, sempre correlato al mio proposito di vita, alla mia salute e alla mia felicità. Invece di farmi prendere dal panico, pensando che non ce l’avrei fatta, ho scelto un sentimento di gratitudine, e potete farlo anche voi dicendo: “Dio, Ti ringrazio infinitamente perché soddisfi tutti i miei bisogni, adesso e per sempre. E perché mi dai tutto il sostegno di cui ho bisogno e ogni cosa di cui potrei necessitare, inclusa la fiducia in me stesso, perché ho fede in Dio. E così, in questo modo, posso portare gioia e guarigione nel mondo, con le mie azioni.” E questa è la felicità. C’è un’altra cosa che mi ha insegnato l’Arcangelo Michele, si tratta di un messaggio che ricevetti anni fa, quando viaggiavo molto per lavoro ed ero molto infelice e continuavo a pensare che sarei stata felice quando avrei smesso di viaggiare così tanto. Allora l’Arcangelo Michele mi mostrò che potevo decidere di essere felice subito, a prescindere da ciò che accadeva intorno a me. In questo modo mettiamo in scacco l’ego, che continua a ripetere: “Sarò felice se e quando…”. L’ego mette sempre delle condizioni: “Quando il mondo sarà in pace, quando tutte le persone che amo saranno felici, quando avrò più denaro Quando traslocherò, quando sarò sposato, quando farò questo e quello, allora sarò felice.” Certo, queste situazioni possono influire la nostra felicità, ammettiamolo, ma non sono la chiave della felicità. La chiave della felicità è scegliere di essere felici adesso. Amo questa preghiera: “Dio, ti prego di aiutarmi ad aprire il mio cuore alla felicità, alla gioia e alla guarigione. Sono disposto a vedere adesso tutto il bene che c’è nella mia vita. Così sia, Amen.” Sembra che in questa settimana prenderemo in mano il nostro percorso di vita, entrando in contatto con i nostri veri sentimenti. Le carte indicano che in questa settimana saremo molto sensibili e proveremo molte emozioni. Forse questa settimana vi capiterà di sentirvi più sensibili ed emotivi. Ma questo è un bene, perché così sarete consapevoli dei vostri sentimenti. Fate semplicemente in modo di proteggervi. E scegliete di essere felici, adesso.

Vi mando tanto amore. Che Dio e gli angeli vi benedicano: continuate a fare del vostro meglio e a risplendere, perché il mondo ha bisogno di voi.

E, dolcissima Rose, vuoi dirlo con me?

Aloha! Ci vediamo settimana prossima.

Sei bravissima, proprio brava. Ti voglio bene!

box-arcangelo-michele

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Acquista le carte di Doreen Virtue su MyLifeStore così hai subito uno sconto del 15%

Postato in Messaggio Settimanale.

27 Commenti

  1. Cara Doreen,
    Grazie per le tue carte, grazie a Mylife che permette tutto questo.
    Le tue carte mi guidano mi educano e mi aiutano ad aiutare gli altri.
    Mi avevano annunciato che avrei aiutato i bambini e mi avrebbero scelto loro: ne sono arrivati molti e anche molti giovani. È veramente una bella avventura.
    Ho questo usai investito in bici una bimba autistica per una trivalente, mi ha afferrato mani con molta dolcezza, mi avevi avvisato ti scelgono loro, l’ho già messa nelle mani degli Angeli San Michele San Raffaele, userò le mie tecniche, mi sembra solo un brutto spavento sembra che lavorando sulla radice sul Rene con i miei metodi di mtc (medicina tradizionale cinese) massaggio pediatrico e martelletto della Salute, forse possiamo espellere la paura ridisciplinare l’andamento Naturale è fisiologico del metabolismo, se il Cielo vorrà. Quindi superata la paura di trattare i bambini di cui ti scrivevo mesi fa, mi trovo molto bene con la madre e poi ti dirò. Ti ringrazio di avermi insegnato a dialogare e a chiedere agli angeli la mia vita è il mio compito è molto più sereno semplice e felice. Ho usatoe affettuosità le tue frasi sull’abbondanza e fare inalmente mi sono acquistata flower therapy è bellissimo mi dona una profonda dolcezza leggerlo….quindi grazie alla n tant

  2. Ciao Doreen, le tue letture settimanali con il consiglio degli Angeli, sono un valore aggiunto al nostro quotidiano. Ci indicano e ci danno forza per percorrere al meglio il nostro cammino. Grazie !

  3. CAra doreen come sempre con i tuoi messaggi porti speranza e serenità già il fatto stesso di vederti in natura con gli animali mette pace nel cuore delle persone, sei fantastica per l’aiuto che dai….ti auguro tutto il bene del mondo, tante benedizioni a te e a tutte le persone della terra che la pace sia con tutti voi.

  4. questi momenti di lettura sono per me delle preziose perle di cui ogni volta ne faccio tesoro. …è una vera ricchezza per la mia anima.

  5. ciao Doreen, le previsioni date dagli Angeli sono confortanti e piene di positività, grazie di esistere, grazie a Dio e agli Angeli che ci sono persone come Te che hanno la capacità di dare, a chi ha poca fiducia in sè stesso, forza e speranza di continuare ad andare avanti in questo lungo cammino della vita. grazie

  6. Doreen , tutte le volte che ti lego mi corono le lacrime . Quasi , quasi , non mi ricordo cosa si prova , nei momenti di felicità . Spesso chi mi vede , d’immagine la mia vita piena di gioia e felicità . Non ho mai esternato le mie sofferenze , sofro di solitudine , piango tanto a volte non vedo il mio senso sulla terra . Grazie tante per il soporto morale che ci dai . Io ti abbraccio e dico insieme a te ,..Aloha !

  7. Grazie! Vorrei ringraziarti per l’amore che nutri verso il prossimo. Vorrei ringraziarti per l’amore che traspare dai tuoi insegnamenti! Grazie perché condividi i tuoi doni con noi e ci rendi consapevoli.

  8. cara Doreen
    sono pienamente d’accordo su tutto perché sono 30 anni che lavoro su di me e quindi..sugli altri..e ho passato tutte le fasi di cui parli…e comunque rileggere…fa sempre molto bene e di questo ringrazio te e l’arcangelo Michele che tempo fa ho visto mentre facevo un trattamento…pesante e mi proteggeva.. Un grande abbraccio Alfreda

  9. buona sera,e già un bel po che la seguo,e l’unico desiderio e quello di conoscerla,ma soprattutto vorrei vivere li con lei,dire la invidio non e corretto dato che e un sentimento che non mi appartiene certo e che mi piace tutto ciò che lei vive dagli animali le carte la sua conoscenza degli angeli..che poi sono gli stessi che io amo e che mi sono vicini..le faccio i miei piu sentiti auguri per il suo lavoro e spero di venire a vederla se lei tornasse qui in italia.cordialmente filly.

  10. Felice e grata sempre dei tuoi messaggi di luce di amore e di speranza. Grazie Dooreen sempre di vero cuore e con tutto il mio cuore. Un abbraccio infinito a noi tutti. Peace and love. Anna

  11. Grazie per questa lettura angelica con le carte dell’arcangelo Michele . .tutto chiaro come in questo periodo sto trasformando la mia vita ….con un corso che si basa di andare a collegarsi in uno stato senza mente …..i pensieri collegati all’emozioni svaniscono …..rimane così la parte di me collegata alla mia assenza …al qui a ore ……è la vita come per magia diventa speciale ….

  12. Grazie Doreen sei un essere di luce meraviglioso e i tuoi libri e le tue carte mi aiutano nel mio percorso di vita! Ti voglio bene! Allah ❤️

  13. Grazie Doreen,arrivi sempre al momento giusto!
    Farò mie le preghiere che
    suggerisci sono splendide!
    In breve tempo riacquisto forza vitale e fiducia e guardo la realtà con uno sguardo
    nuovo.grazie grazie grazie!alhoa!

  14. Grazie Doreen per i tuoi preziosi insegnamenti. Mi danno coraggio e gioia
    Anche per ne le carte dell’Arcangelo MICHELE hanno una grande energia.
    Ti abbraccio. Gabriella ❤

Cosa ne pensi? Scrivi il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *