Messaggio di Doreen per la settimana dal 27 febbraio al 5 marzo 2017

doreen 25-5 marzo.00_05_48_06.Immagine006

Guarda il messaggio di Doreen per questa settimana
(clicca qui per commentare)

Ciao, sono Doreen e questa è la vostra lettura settimanale delle carte dell’oracolo per i giorni dal 27 febbraio al 5 marzo 2017. Come potete vedere, sono sulla riva di un laghetto, in compagnia delle paperelle che abbiamo salvato. Mi sento profondamente in sintonia con Madre Terra, soprattutto in questo momento e le invio molto amore.

carte guarire con le fatePer questo mi rivolgo agli angeli della natura, grazie alle carte oracolari Guarire con le Fate.

Sono tra le prime carte che ho realizzato: a dir la verità è il secondo set di carte, perché il primo è stato quello delle carte oracolari degli angeli. E questo è il secondo, Guarire con le Fate. Amo la schiettezza e l’audacia delle fate, che sono gli angeli della natura, perché hanno una missione molto importante, cioè proteggere il Pianeta e l’ambiente.

Sono gli angeli di ogni filo d’erba, dell’aria, del sole che splende nel cielo e di tutto ciò che Dio ha creato, inclusi tutti gli animali. E quando siamo all’aperto, nella natura, entriamo in sintonia con gli angeli della natura, cioè le fate. Mescolo le 44 carte e prego. E guardate qui! Una carta è già saltata fuori dal mazzo. Le fate sono velocissime!

Prendo le carte che saltano fuori dal mazzo: la prima è per lunedì e martedì. E poi per i primi giorni del mese di marzo, vediamo che cosa esce. Le carte sono molte e continuo a mescolarle fino a quando una non salta evidentemente fuori dal mazzo. Ecco: questa è per mercoledì e giovedì. Adesso tocca al weekend, a partire da venerdì. È uscita questa! Ottimo lavoro, fate!

Sapete, molte persone credono che le fate siano solo una leggenda. Ma le fate sono reali, proprio come voi e come me, e sono angeli di Dio, proprio come noi e vivono sulla Terra come noi, per cui hanno un ego: per questo motivo vengono spesso fraintese.

La carta di lunedì e martedì parla d’introspezione: “Guarda dentro di te”.

guarda dentro di te carta
La carta ci dice che tutto ciò di cui abbiamo bisogno è dentro di noi: la forza, la capacità di fronteggiare qualunque crisi o delusione o qualunque situazione ci faccia paura, come affrontare un cambiamento per cui non ci sentiamo abbastanza pronti.

Le fate ci dicono che dobbiamo riconoscere che è necessario affrontare qualche cambiamento: è questo il significato della carta.

Riconoscere questo può spaventarci, perché cambiare significa muoversi verso l’ignoto.

Ed è proprio così, per certi versi: è un cammino di fede, e io so che ce la farete!

 

 

Adesso diamo un’occhiata a mercoledì e giovedì. È uscita la carta “Felici aspettative”.

felici aspettative carta

Questa carta è molto simbolica: ritrae una fata immersa nella notte buia. La fata non riesce a scorgere nessuna sorgente di luce, ma è illuminata, perché guarda verso l’alto e prega.

E allo stesso modo, se state attraversando quella che si chiama una “la notte oscura dell’anima”, in cui la vostra fede è messa alla prova o vi sentite insicuri di voi stessi o di qualche altro aspetto della vostra vita, forse per un rapporto che si è rivelato diverso da come lo aspettavate, la carta “Felici aspettative” indica proprio questo: l’importanza di confidare che c’è del bene in ogni circostanza, anche quando non sembra possibile.

A volte il bene consiste nell’imparare una lezione. Adesso siamo in un periodo di forti intuizioni e vi capita di avere illuminazioni, di capire perché si verifichino alcune circostanze nella vostra vita, di comprendere i vostri schemi mentali e comportamentali, e le scelte che avete fatto finora iniziano a rivelarsi: il velo è molto sottile.

E così realizzate: “Oh, ecco perché è successo!” o “Ecco perché ho fatto quella scelta!”. Vi capite meglio, vi perdonate per le scelte che avete fatto.

È un momento bellissimo, in cui portate la luce nel buio, tramite le vostre felici aspettative. Oh, una libellula: la vedete? È bellissima! Ecco un segno della vicinanza delle fate, quando arriva una libellula.

Stavo dicendo… quando c’è qualcosa di molto difficile o negativo, come si può restare positivi, leali e sinceri? Si può fare, pregando perché arrivi una soluzione, focalizzandoci su ciò che possiamo fare perché la situazione migliori.

 

Oh, perfetto! Ecco qui: “Lascia andare

lascia andare carta

Questa carta ci invita a lasciar andare e ad affidarci a Dio.

Quindi, andiamo avanti e lasciamo tutto ciò che ci turba, ci preoccupa, ci fa arrabbiare e che ci butta giù, in qualunque modo.

Benissimo.

E lasciar andare non significa disinteressarsi di qualcosa o non impegnarsi a trovare una soluzione.

Significa proprio l’opposto: vuol dire impegnarsi a trovare la soluzione giusta, creando, con l’aiuto di Dio, la risposta alle nostre preghiere.

Dunque, lasciate andare.

 

 

Insomma, pare proprio che in questa settimana sarà importante aver fiducia e credere alla presenza di Dio in noi e attorno a noi e otterremmo le risposte che cerchiamo: a questo proposito, potrebbe essere un’idea tenere un diario questa settimana, per scrivere le risposte che otterremo, perché riceveremo molte informazioni.

Le fate ci dicono che il velo che ci separa dalla verità è molto sottile.

Quindi è il momento giusto per scrivere un articolo o un libro, per occuparsi del proprio blog o di una trasmissione radiofonica o di qualunque lavoro creativo. Semplicemente, seguite il flusso e lasciatevi portare.

Vi mando tantissimo amore e benedizioni angeliche. E adesso, diciamo tutti insieme: “Aloha!”.

Questo è amore. Sentite le paperelle in sottofondo? Sono qui accanto. Ciao paperelle!

Acquista le carte di Doreen Virtue su MyLifeStore così hai subito uno sconto del 15%

carte guarire con le fate

Postato in Messaggio Settimanale.

26 Commenti

  1. Grazie di cuore Doreen , i tuoi messaggi mi aiutano ad andare avanti con serenità , grazie a voi My life che scrivete il dialogo per quelli come me che non è possibile ascoltare con le proprie orecchie . Un abbraccio a tutti !

  2. Ciao Doreen, le tue parole sono lezioni di fede…grazie per le tue letture settimanali…grazie di esistere!!!! Aloha ♡

  3. Ciao Doreen, mi chiede cosa penso: penso che sei una persona dice e sensibile, ma anche positiva. Qua do ti leggo mi ritorna il buon umore, e diventa tutto più semplice. Grazie <3

  4. Buongiorno Doreen , Buongiorno amici di My Life!
    Grazie per il messaggio di questa settimana. Lo trovo particolarmente adatto alla mia situazione personale. Sto affrontando un momento in cui mi risulta faticoso “muovermi”, agire , anche se nella mia testa e nel mio cuore saprei esattamente cosa fare. Mi sento come blandamente paralizzata. Lasciar andare ciò che mi blocca ed apprezzare quanto di positivo vedo manifestarsi è l’invito perfetto , da parte delle Fate! Grazie di tutto e un grande abbraccio di Luce.
    Morgana

  5. Grazie Doreen! Ormai la tua lettura è per me un appuntamento fisso che illumina il sentiero di ogni settimana, e mi guida verso la crescita e l’apertura del cuore. Grazie, grazie, grazie!

  6. Proprio durante la meditazione pomeridiana mi son sentita dire che è tempo io riprenda a scrivere quel racconto iniziato qualche tempo fa … ☺
    Grazie!

  7. sono parole meravigliose, vere è stupendo lasciare andare ci
    si affida a Dio che ci troverà la soluzione giusta è una
    sensazione bellissima trovare la risposta alle nostre preghiere
    sono parole stupende grazie Doreen

  8. Grazie Doreen!
    Mi rendo conto che c’è sempre da imparare,sono sicura che con l’aiuto di Dio e gli angeli posso farcela..un abbraccio!

Cosa ne pensi? Scrivi il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *