Messaggio di Doreen per la settimana dal 26 giugno al 2 luglio 2017

doreen 26_2_luglio_2017.00_00_04_06.Immagine001

Guarda il messaggio di Doreen per questa settimana
(clicca qui per commentare)

Ciao, sono Doreen e questa è la lettura settimanale… Ehi, sembra che qualcuno abbia qualcosa da dire…
Questa è la lettura settimanale delle carte dell’oracolo per i giorni dal 26 giugno al 2 luglio 2017.
Non è incredibile che siamo già nel mese di luglio? Significa che metà anno è trascorsa…

Mi sembra di sentire alcuni di voi che dicono: “Oh, grazie al Cielo! Perché quest’anno è stato un po’ difficile.” Ma, sapete, quando la nostra vita ci sembra dura, è proprio allora che dobbiamo pregare con maggiore forza. Perché possiamo ricevere tanto aiuto da Dio e dagli angeli custodi che sono stati assegnati a ognuno di noi.

Questa settimana voglio usare le Carte degli Arcangeli.carte_arcangeli
Sono carte classiche, che risalgono a qualche anno fa, e che amo particolarmente perché sono in grado di fornire una comprensione immediata della situazione che stiamo vivendo
e ci aiutano a trovare il senso di qualcosa su stiamo riflettendo e a ricevere i relativi messaggi.

Come potete sentire, sono qui, nella zona che noi chiamiamo Isola di Pasqua, dove ci sono conigli, galline, galli.
Sentirete i galli cantare e spero che per voi sarà un suono piacevole, che vi darà la sensazione della campagna.

Prego per ricevere messaggi per voi e per chiunque stia guardando questo video.
Signore, che cosa vuoi farci sapere, su che cosa desideri che ci focalizziamo? Metto da parte le carte che escono fuori dal mazzo, come questa. E le dispongo con cura, per leggerle poi nel giusto ordine. Ok, ecco la seconda carta. Le carte stanno collaborando. Sono uscite due carte!

carte_farfalle-1
Ho portato anche le Carte delle Farfalle, perché, sapete, sono in corso molti avvenimenti.
Stanno cambiando molte cose, e le farfalle sono fantastiche quando si tratta di misurare il cambiamento. Taglio semplicemente in due il mazzo, in modo casuale, e metto la carta qui. Non mescolo nemmeno le carte, perché l’ho fatto prima di metterle nella scatola. Quindi, va bene così.

carte_arcangeli_7

Ed eccoci.
La prima carta è… ooh… “Cambiamento nel lavoro”.
Chi è contento di vedere questa carta alzi la mano!
Questa carta può significare che lascerete un lavoro che per voi è troppo duro o troppo facile. O che si svolge in un ambiente che per voi è tossico, e lo sapete.

E sapete che non è il posto giusto per voi se vi svegliate la mattina e temete il momento in cui vi toccherà andarci. Se non riuscite a sopportare di recarvi in quell’ambiente, cari, questo non è ciò che Dio ha in mente per voi.

Il vostro lavoro deve essere un’applicazione dello scopo della vostra vita.
Dovreste essere entusiasti e saltare di gioia al pensiero di andare al lavoro.
E se questo vi sembra fantascienza, lasciate che vi dica che invece può essere vero.
Sta tutto nel trovare un percorso lavorativo che vi permetta di sentire che state facendo una differenza positiva nel mondo. Che state portando gioia, che quel lavoro è importante per il vostro cuore.
Quindi, questa carta mostra che dovete focalizzarvi in questa direzione e che occorre stare in guardia dall’ego che ci fa sempre lo sgambetto. Lo avete notato?
L’ego ci dirà: “Non sei in grado di farlo!”. Ci dirà che non siamo qualificati, che non abbiamo la giusta formazione, farà nascere in noi dubbi riguardo alla realizzazione del nostro scopo.

Ma il Sé superiore che è in noi, per come Dio ci ha creati, sa che, se riceviamo un messaggio che c’invita a far qualcosa per una questione che ci sta a cuore e che riguarda il mondo, o un messaggio che c’incoraggia a seguire la nostra visione, i nostri sogni relativamente al lavoro, allora questo significa che possiamo farlo, con la preghiera, collaborando con altri, a volte con una raccolta fondi, ma la perseveranza e la preghiera sono le componenti fondamentali di un felice cambiamento nel lavoro.

Sto ricevendo un messaggio che mi dice che questa carta parla anche a qualcuno che sta per intraprendere un lavoro da libero professionista con un impegno part time, per cominciare, perché continua ad aver bisogno delle certezze del posto fisso. Ma comincerà part time, e vedo che si occuperà di guarigione, con un impegno part time.
Se sei tu quella persona, questa carta è segno che è ora di cominciare o di continuare su questa strada, con fiducia.
Adesso la carta successiva… Metto questa qui per evitare di prenderla ancora…

carte_arcangeli_41
La carta successiva è “Superare le difficoltà”.
Si combina meravigliosamente con la prima carta.
Sapete, quando si estraggono le carte, vediamo che raccontano una storia, ed è importante capirla. Questa carta ci dice che forse abbiamo provato in precedenza a cambiare lavoro e abbiamo incontrato qualche ostacolo.
Gli ostacoli possono essere nella nostra mente: ad esempio le paure, le critiche o i dubbi delle altre persone.
Oppure magari sentiamo di non avere abbastanza tempo o denaro o qualcos’altro. Ecco il significato di questa carta.

L’altro aspetto è che può anche indicare una guarigione del vostro lavoro attuale che lo renderà più gradevole: può trattarsi di un aumento o di una promozione.

Magari potete proporre una soluzione, un progetto al lavoro che sarà ben accetto, e quindi, all’improvviso, potrete buttarvi a capofitto in questo progetto meraviglioso che sarà per voi significativo e soddisfacente. Non vedo l’ora di guardare le altre due carte che sono uscite.

carte_arcangeli_44


Ooh… “Va tutto bene”.

Questa carta vi fa sapere che davanti a voi c’è un semaforo verde, quindi partite!
Certo, Dio non ci promette una vita perfetta o un cammino facile, ma ci offre un sostegno incrollabile.

 

carte_arcangeli_42
La carta successiva si combina perfettamente con tutte queste. È “Terapia degli Angeli”.

Che cosa significa “Terapia degli Angeli”? La carta c’invita semplicemente a pregare, non gli angeli, che non vogliono essere adorati.
Dobbiamo pregare Dio, perché ci dia il Suo aiuto e ci sostenga in ciò che dobbiamo affrontare. Questa carta è perfetta.

carte_farfalle_CARDS_BOZZA_light-25

Vediamo adesso quale Carta delle Farfalle è uscita.
È perfetta: “Hai cambiato idea”. Incredibile.
Questa carta c’invita a lasciare il pessimismo, a smettere di pensare ai motivi per cui non possiamo fare qualcosa per cambiare prospettiva, per scegliere l’ottimismo e avere fede.

Cari, non lo ripeterò mai abbastanza: con la fede potete fare ciò che siete guidati a compiere, un passo alla volta.

Magari adesso non sapete come accadrà, ma Dio lo sa. Dio è il controllore di volo della vostra vita. Può vedere che cosa c’è davanti a voi, che cosa c’è di lato e che cosa dietro di voi. Per cui, abbiate fiducia in Dio.

Vi voglio ringraziare tanto per essere stati con me.

Acquista le carte di Doreen Virtue su MyLifeStore così hai subito uno sconto del 15%

Postato in Messaggio Settimanale.

40 Commenti

  1. Grazie Doreen…è stato un anno molto faticoso… sono felice per lo spiraglio di luce!!! Che bello !!! Grazie ancora.

  2. Grazie di cuore, io sono sempre molto sensibile e timorosa di mostrarmi agli altri, ma i tuoi video mi stimolano a farlo.

  3. Grazie molte Doreen per questi messaggi di conforto ,speranza e che va tutto bene per tutti/e .Una fede incrollabile e i passi verso cui siamo tutti “guidati” a compiere e verso i quali procedere sono gli “ingredienti” basici pe ril cambiamento.Sento forte l’intuizione e la spinta che l’Arcangelo Michele mi guida a evitare di mollare, ad avere fiducia ,a sentire la protezione ,a stare leggera e libera ,con i piedi ben radicati a terra .
    PS : i tuoi Galli che “canticchiavano” ,le tue galline e tutti gli animali presenti in questo video ,mi hanno fatta pensare ai tempi spensierati dell’infanzia con mia nonna in Campagna . Che bei ricordi felici .I miei nonni e le mie nonne sono sempre con me . ALOHA ,tanti baci e benedizioni .GRAZIE

  4. GRAZIE GRAZIE e ancora GRAZIE Doreen.È proprio ciò di cui avevo bisogno, perché è proprio così ci sono cose che si stanno muovendo e i cambiamenti che cerco prego accadano..grazie

  5. Grazie Dorine

    Per l’ ottimismo che mi comunichi e sembra incredibile ma sto valutando cambiamento di lavoro!graziegraziegrazie graziegraziegrazie grazie

    Cristina

  6. Grazie di cuore Doreen, bellissime carte che mi rispecchiano molto. Grazie grazie grazie!! Per le tue letture e parole sagge.

  7. Dio mio, Doreen, sembra che tu mi parli, e mi dai fiducia, ho in atto grandi cambiamenti, e con te li trovo facili, grazie, grazie, grazie che Dio ti benedica

  8. Cara Doreen , la lettura delle carte per questa settimana , mi calza in parte ,…a pennello . Mi scuso con te se , mi ripeto ma io faccio un lavoro faticoso , non apprezzato per il suo valore . Lavoro per una comunità religiosa cattolica , per le persone con malattie degenerative gravi e in questi casi , si devono trovare parole di conforto quando spesso , io stessa ho bisogno di essere confortata . Sta nel mio carattere ad avere cura dei più deboli , mi piace quando posso dare conforto e ricevere un sorriso di ringraziamento . Penso spesso a lasciarlo perché la mia salute , sta peggiorando . Part time faccio una cosa diversa , che mi piace molto ma , ho ancora paura di lasciare il lavoro notturno che mi da sicurezza . Lavorare da sola , di notte con 16 persone , gravemente malate non è un scherzo . Di conforto nel ambiente per quale lavoro non se ne parla . Ti ringrazio , spero che DIO mi terrà sempre per mano , come sempre lo ha fatto . Ti abbraccio e ti auguro tanta salute e cose belle per tutto . Valerica

  9. Grazie Doreen si! sento in me dei cambiamenti spero che siano positivi e che mi portino serenità e speranza nella mia vita ….. Confido nei miei Arcangeli che mi rincuorino assicurandomi che sia la strada giusta. Grazie Doreen.

  10. Da qualche tempo sto pregando gli angeli per un lavoro che mi faccia stare bene, perché nel posto che ho ora sto davvero male e ogni giorno solo al pensiero di recarmi li e difficile. Ho fiducia e spero che sia davvero come dice Doreen, me lo auguro con tutto il cuore, sia lodato Gesù Cristo.

  11. Avevo acceso il pc per tutt’altro e mi ritrovo per la prima volta a guardare il video completo… Sono sconvolta ! ho una situazione in atto che rispecchia esattamente tutte le carte che sono uscite e la ciliegina sulla torta è stata la carta della farfalla :“Hai cambiato idea”. Per me questo è un messaggio forte e chiaro a non abbandonare il mio progetto nonostante ho molte paure e dubbi da superare. Grazie Doreen <3

  12. Avevo acceso il pc per leggere il significato del 555 che oggi ho visto già diverse volte. E dato che i numeri mi parlano di continuo sapevo che volevano dirmi qualcosa. Ed ecco che ho trovato nella mail la notifica di questo articolo. Perfetta con il 555 e con la situazione che sto vivendo in questo momento. Ho un pò di paura nel lanciarmi nella mia nuova attività ma se queste sono le risposte mi ci butto senza perdere ulteriore tempo. Grazie Doreen!

  13. Meraviglioso! Avevo appena espresso il desiderio di cambiare lavoro e pregato Dio e gli Angeli per la protezione a me e i miei cari. Grazie, grazie, grazie!!

  14. Io ho solo e sempre un grande desiderio:viverecon fede ogni momento.Spesso vado nel dubbio..nell’ansia di non riuscire ma con la lettura di Doreen che seguo da tempo..riesco ogni volta a ritrovare il mio Centro..!!!Grazie! !!

  15. Grazie infinite! Queste carte esprimono benissimo la mia situazione e anche quella di mio marito. E’ incredibile notare come certe cose accadano a tutte e due insieme, si vede che la forza che ci unisce ci vuole uniti anche in questo cambiamento. Spero quindi che Dio ci dia la forza e la fede per portare avanti i nostri cambiamenti, i nostri progetti e di non dimenticarci della nostra missione solo perché al momento è difficile. Abbiamo tre figli e dobbiamo preservare anche loro. Grazie ancora!

  16. Grande fiducia e speranza… La mia preghiera. E un pensiero. Costante, più facilmente un dialogo, una confessione, uno scambio, la ricerca dell appartenenza, e ancora ritorna. Con gioia il mio grazie e il mio modo di amare vibrante. E musicale. L universo. Che mi ascolta e mi parla… E Mi ama

  17. Lettura fantastica tutto quello che io sto pensando specialmente sull ambito lavorativo parola per parola sembro proprio io….sono in fase di tanti cambiamenti. Grazie dorren

  18. Bellissima lettura, grazie. Non sono io la persona di cui parla per il lavoro perché sono disoccupata, e vorrei iniziare un’attività individuale a tempo pieno, ma gli Arcangeli mi rincuorando assicurandosi che è la strada giusta. Grazie Doreen.

Cosa ne pensi? Scrivi il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *