13 Commenti

  1. Grazie per questi bellissimi segnali/messaggi che mi fanno capire che sono sulla giusta strada per migliorarmi e vivere la vita che desidero …ricca di pace armonia e abbondanza con la mia famiglia e il resto del mondo !GRAZIE DOREEN È UN PIACERE AVERTI INCONTRATO LUNGO IL MIO CAMMINO GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE FAI NAMASTÈ

  2. Messaggi bellissimi che danno serenità e pace aiutando a riflettere su come migliorare affidandosi al supremo Dio e ai suoi Angeli /cavalieri di luce nonché protettori . Non farci influenzare dall ondata di negativita
    Bensì Allenarsi a mantenere il focus sul bene sul cuore per essere un radar d’amore e mandare onde di pace e serenità in aggiunta ad altri . Grazie meravigliosa Doren per i tuoi messaggi divini .

  3. io sto soffrendo tanto vorrei una risposta che nn arriva mai ..ho una storia da tanti anni che nn mi da pace vorrei che lui mi amasse nel modo giusto nelle regole dell’amore e freddo nn mi abbraccia nn mi bacia sento che lui nn mi ama ,cerco di farlo parlare ma e chiso nel silenzio e lontano dalla mia giornata quotidiane ..si ricorda solo la sera che sono presente e poi nn vuole una convivenza mi fa tanto soffrire questa situazione io lo voglio lasciare ma mi trattiene solo una cosa amore puro che provo x lui,,chiedo a gli angeli di aiutarmi ma nn mi arriva nessun messaggio che possa sistemare la mia vita la mia mente il mio cuore ,
    che sempre a pensare di come andrà a finire questa mia storia d’amore che provo intensamente x lui,mi sento cosi triste e vorrei raggiungere la serenità di questa storia ..spero che gli angeli mi ascoltino io credo nella loro luce e gli aspetto tanto cn affetto…

  4. Mai come in questo momento , giungono queste parole cariche di energia e amore.
    Gli Angeli fanno parte del mio quotidiano, della mia vita, specialmente quando vedi
    tocchi con mano la cattiveria, le umiliazioni e le offese. Allora mi ritiro nel mio angolino creo un piccolo altare e prego. Condivido che la preghiera oltre ad essere la formula piu’ potente per avvicinarci al Signore e’ anche la medicina migliore.
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE DOREEN

  5. Grazie, dei gentili incoraggiamenti, ê incredibile dopo un uragano tranquilla a pregare per tutti noi e per la Pace e le sue parole hanno un grande effetto sull’anima.
    Le cose materiali vanno in Pace e tranquille.

    Ho aspettato un pò prima di vedere la presenza degli angeli, era un bel dialogo interiore una guida perfetta.

    Poi un giorno è scomparso un orecchino, lo cercavo,
    Guardando sul comodino della mia camera ce ne era uno, per sicurezza ho passato la mano temendo di non vederlo
    Con il tappetino da,ascaro, ma proprio non c’era.
    Dai- a pochissimo è saltato quasi nella mano sinistra: incredibile ho sorriso e ringrazia iato erano loro.
    Aspetto paziente gli sviluppi.
    Sono molto felice, sono vicini e il dialo interiore con è molto bello, mi avvisano sempre prima con piccoli segnali cosa mi accadrà così mi sento più tranquilla e pronta.

    Le sue carte dello scopo della vita mi hanno predetto che avrei lavorato per aiutare i bambini e così si sono concretizzate delle possibilità lavorativa che si svilupperanno ,a settembre.
    E sono finita per occuparmi delle virtù del Cuore per i bambini, educazione al servizio e del Movimento dei giovani per la Pace della comunità Baha’i’ riconosciuti e applicati in tutto il mondo saltando giocando e aiutando consigliando tutti loro.

    È molto commuovente dai bambini di due anni che cercano di colorare l’unità sul pavimento del Parco, ai giovanissimi che fanno collane per la raccolta fondi per un tetto di una scuola in India perchè osa,partire a settembre.
    E poi i giovani dai 18’anni ai 30 lì a studiare i principi della Pace, e poi studiare per insegnare ai giovanissimi.
    Molto commuovente.
    Desidero darle una buona notizia dal convegno internazionazionale del mov i enti per la Pace.
    Nei paesi arabi i giovani per essere ragazze e ragazze di onore devono entrare in due fazioni, quando sono arrivate le classi per l’educazione ai principi della Pace, è stata in alternativa onorevole e si stanno diffondendo a macchia ad olio perchè i giovani vogliono salvare dalle armi i loro amici.
    Sono molto felice di seguirla e le invio ogni Bene e un grazie di Cuore.

  6. È’ meraviglioso avere queste parole nelle orecchie… Diffondono tranquillità’ e pace… E Dio solo Sto arrivando! Se ce n’è bisogno!
    Grazie!
    Rita

Cosa ne pensi? Scrivi il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *