Messaggio di Doreen per la settimana dal 24 al 30 luglio 2017

doreen 24_30 luglio.00_00_03_05.Immagine006

Guarda il messaggio di Doreen per questa settimana
(clicca qui per commentare)

Ciao, sono Doreen e questa è la lettura settimanale delle carte dell’oracolo per i giorni dal 24 al 30 luglio 2017.

Sono senza parole, nel notare che luglio è già quasi al termine!

Sembra quasi che questo intero anno abbia innescato il turbo.

Non pare anche a voi? L’anno sta trascorrendo molto velocemente.

E so che qualcuno di voi penserà: “Grazie al Cielo sta passando in fretta!”.

Ma c’è un’energia fantastica in tutta questa rapidità.

carte-flower-theerapyQuesta settimana voglio usare le carte “Flower Therapy” che ho realizzato insieme al mio caro amico e naturopata, Robert Reeves, che vive a Sidney, in Australia. Amo queste carte, perché i fiori ci ricordano che anche noi sbocciamo, fioriamo nella nostra piena essenza, nella nostra bellezza, secondo il volere di Dio, per cui Egli ci ha creato.

Mescolo dunque queste carte, pregando, e già la prima carta esce dal mazzo: ne prenderemo tre. Oh… Sono uscite due carte! Anche questa settimana, a differenza della scorsa, avremo qualche carta in più.

Vediamo quale sarà la prossima carta… Ancora due carte! Sembra proprio che avremo un ricco bouquet di fiori! Vediamo questa… No, non vuole uscire. Bene, terzo round… Vediamo quale carta uscirà.

 

 

Eccoci: sono cinque carte. Metto qui le altre. Vediamo su quali carte meditare.

 

Tu sei un insegnante spiritualeBene: la prima carta uscita è il fiore di croco e il suo messaggio è “Tu sei un insegnante spirituale”.

Questa carta ci ricorda che dobbiamo avere fede, credere che siamo qui per insegnare messaggi spirituali positivi.

Questi messaggi possono assumere molte forme diverse: potete registrare messaggi video su YouTube, come faccio io.

Oppure potete scrivere un libro o realizzare un seminario: fate ciò che siete guidati a fare, ma ricordate che potete essere insegnanti spirituali in molti modi diversi.

Potete esserlo nel vostro ruolo di genitori, portando i vostri figli in chiesa o in un tempio o aiutandoli a comprendere il mondo.

Oppure potete essere un modello di pace e gioia e incarnando le caratteristiche divine.

Potete essere insegnanti spirituali attraverso le vostre arti, nella vostra creatività.

Ci sono innumerevoli modi per essere insegnanti spirituali.

 

Sii positivoIl messaggio della carta successiva è: “Sii positivo”.

Questa carta c’invita a non lasciare spazio ai dubbi.

Ricordate che i dubbi vengono dal male: sono la bassa energia che cerca di impedire alle persone buone come voi di offrire il proprio contributo personale, proprio quello per cui siamo venuti al mondo.

I dubbi ci fanno esitare, ci impediscono di parlare apertamente, di dire ciò che abbiamo nel cuore.

La bromelia è il fiore raffigurato su questa carta che ci invita alla positività.

Vediamo adesso come questo messaggio è correlato alle altre carte.

 

 

Una nuova ideaIl successivo gruppo di carte… Oh, sentivo che sarebbe uscita questa carta: “Una nuova idea”.

 

Anima sapienteÈ il crab apple, il fiore del melo selvatico. È un fiore meraviglioso, ci parla di una nuova idea e si accompagna alla carta “Anima sapiente” e al fiore dell’azalea.

Queste due carte insieme sono un invito a fidarci della nostra saggezza interiore, ad aver fiducia in ciò che sappiamo, che è molto. A prescindere dalla vostra età, le vostre esperienze vi sono state maestre e avete ricevuto insegnamenti divini direttamente dal Signore. Il vostro sapere crea una nuova idea, che è un contributo: il motivo stesso per cui siete qui. Forse è una risposta alle vostre preghiere, se pregate per conoscere quale sia il vostro obiettivo di vita o semplicemente il passo successivo da compiere.

Dio spesso risponde in questo modo alle nostre preghiere: offrendoci idee.

E se mettiamo in atto queste idee, tutto funzionerà secondo il volere di Dio. Ciò significa che tutte le porte si apriranno per noi e che riceveremo tutto il sostegno di cui abbiamo bisogno.

E torniamo di nuovo alla carta: “Sii positivo”. È importante essere positivi e aver fiducia nella capacità di saper trasmettere un messaggio agli altri con i nostri insegnamenti spirituali, con la nostra nuova idea, sia che riguardi un servizio che possiamo prestare o un libro che possiamo scrivere o un’invenzione o un nuovo prodotto, che nasce dalla nostra anima sapiente. Vediamola in questo modo: Dio è saggezza e noi siamo stati creati a immagine e somiglianza di Dio.

Per questo motivo, la sapienza è in noi. Non potrebbe essere diversamente. Anche se gli altri vi dicono che non è così, anche se voi credete di non essere saggi: non potete distruggere quanto Dio ha creato! La sapienza è in voi. Non vedo l’ora di guardare la quinta carta… Da non crederci!

 

Condividi il messaggio d’amoreCondividi il messaggio d’amore”. Ecco il nocciolo dell’insegnamento spirituale!

La giunchiglia è un fiore splendido. Queste carte parlano di voi e di come portate un messaggio d’amore al mondo attraverso le vostre azioni. Potete portare un messaggio d’amore con il vostro lavoro, con il vostro hobby, prestando volontariato o con la devozione. Sapete, portare un messaggio d’amore non significa che dobbiate recarvi in qualche luogo specifico. E non dev’essere qualcosa in cambio di cui ricevete denaro… L’insegnamento spirituale che offriamo è, come ci indica chiaramente questa carta, l’amore. L’amore puro e incondizionato di Dio nei nostri confronti.

Dio vi ama, cari, proprio così come siete. Sappiatelo: Dio è amore.

A prescindere da ciò che forse avete sentito dire di Dio, se avete avuto esperienze negative con una qualche organizzazione religiosa. O se qualcuno vi ha impartito insegnamenti religiosi basati sulla paura o sul senso di colpa.

Prendiamoci un momento per pregare e per spazzare via tutto ciò.

Forse è proprio questo che siamo venuti a insegnare: che Dio non ha niente a che vedere con il senso di colpa, né con la paura. Dio è semplicemente puro amore, in ogni più diversa forma. Questo può voler dire che Dio vi può dare dei limiti, che chiamiamo anche “disciplina”.

Ma non si tratta di punizioni: è un tipo di disciplina che vi dice che Dio vi ama come voi amate i vostri figli, per cui vi assicurate che non facciano qualcosa di pericoloso. Dio ci ama e ci vuole aiutare in ogni ambito della nostra vita, ma noi dobbiamo permettere a noi stessi di essere aiutati.

La mia preghiera per voi cari è che ogni volta che dubiterete di voi stessi o non avrete fiducia in voi stessi o in Dio vi fermiate e preghiate, e vi arrendiate a Dio.

Dio ha una soluzione perfetta e un cammino perfetto per ognuno di voi e vi darà sostegno.

Dio non ha rinunciato a voi e voi non dovete rinunciare a Lui.

Vi ringrazio per essere stati con me.

carte-flower-therapy

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Acquista le carte di Doreen Virtue su MyLifeStore così hai subito uno sconto del 15%

Postato in Messaggio Settimanale.

25 Commenti

  1. Arrendersi all’amore di Dio… riempie il cuore! Nel sentire il suo amore diveniamo “esempio d’amore”. Grazie Doreen

  2. Grazie Doreen saggio quanto hai detto ,accetto più le tue parole piuttosto che quelle di organizzazioni religiose ,salve

  3. Ogni volta sento scorrere l’energia d’amore e con la lettura delle carte dei fiori ancora di più ” meraviglioso”

  4. Ti ringrazio doreen io mi identifico sempre nelle tue parole e mi fa star bene il tuo messaggio. Grazie grazie grazie Renata

  5. Buongiorno ad un Mondo Migliore, mi complimento con DOREEN. Mi rende felice nel leggerla. Mi rende armonica e serena la mia settimana. Un abbraccio di luce. Grazie..

  6. Grazie cara Doreen! Con i tuoi messaggi riusciamo ad essere più tranquilli , sereni e avere più fiducia in noi e in Dio….nel Dio dell’amore….che tu sia benedetta…Grazie ancora

  7. Mia cara Doreen, ancora grazie, com’è vero quello che dici, e prima che io legga il tuo messaggio la mia settimana è già all’insegna di quello che dici, e quando leggo il tuo messaggio mi ritorna tutto quello che hai appena annunciato, Dio Ti benedica grazie di cuore

  8. Adoro i fiori..per laloro semplicità e maestosità allo stesso tempo! Ciò che hai amorevolmente espresso attraverso loro è perfettamente la “traduzione”di ciò che sento…Quindi GRAZIE a te Doreen!!!! Un abbraccio…

  9. La positività aiuta se aiuta me aiuto i miei cari .cara dorem grazie per il messaggio è un aiuto per tutti noi

  10. Arrendersi a Dio…una frase ed un pensiero magnifico…grazie Doreen x i tuoi preziosi consigli…riempiono il cuore e nutrono l’anima…grazie di cuore :-)

  11. Il messaggio di questa settimana è vera terapia dell’anima. Straordinario! Grazie Doreen! Benedico Te e tutto quello che ti circonda. Un abbraccio ricco di luce e amore.

Cosa ne pensi? Scrivi il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *