Messaggio di Doreen per la settimana dal 24 al 30 aprile 2017

doreen 24_30 aprile.00_27_29_08.Immagine001

Guarda il messaggio di Doreen per questa settimana
(clicca qui per commentare)

Ciao sono Doreen e questa è la lettura settimanale delle carte dell’oracolo per i giorni dal 24 al 30 aprile 2017.

carte_sirene_delfini

Questa settimana voglio usare le carte Sirene e DelfiniAmo questo set di carte.

Amo le sirene. Qui ci sono 44 carte, e prego il Signore per ricevere messaggi divini indirizzati a noi. Riesco a sentire l’energia di amore e protezione, che ci arriva per questa settimana. Ecco la prima carta. Sento che riceveremo un’importante lezione spirituale questa settimana. Ecco altre due carte. A volte le lezioni da imparare possono essere difficili, ma sono importanti e meravigliose. Come quelle di un corso di laurea. A volte recano un segno di qualcosa che accadrà. Ma sono un segno che, qualunque cosa accada, il Signore sarà con noi. Camminerà con noi e ci aiuterà a vedere cosa c’è di bello e a trovare il significato della lezione e a usarlo per fare del bene. Ogni cosa che proviene dall’oscurità può essere messa al servizio della luce e dell’amore. Può essere capovolta in questo modo. A meno che non siamo ossessionati dalla paura perché, così facendo, rimaniamo bloccati.

 

 

carta_liberati

Bene. La prima carta uscita è “Liberati”.

Qual è il primo pensiero che si affaccia alla vostra mente? Che cosa vi viene in mente, prima di tutto, parlando di qualcosa che avete bisogno di cambiare? Di qualcosa che avete bisogno di lasciarvi alle spalle? Certo, quando intraprendiamo un cambiamento, è normale avere paure e preoccupazioni. È una parte normale della nostra natura. Accade dal momento in cui nasciamo. Questa crescita, questo movimento e questo cambiamento sono costanti. Può essere un processo doloroso, come quello della nascita. Ma ci porta alla libertà. Ed è questo che ci segnalano. “Sperimenta nuove esperienze e avventure per crescere e imparare.” Se vi sentite chiamati in una certa direzione, provate a camminare e osservate come vi sentite. Il vostro corpo vi comunicherà qualcosa. Dio vi farà sapere qualcosa. È importante che prestiate attenzione ai messaggi che ricevete. Poi sono uscite due carte. Oh, è magnifico: corrispondono proprio alla sensazione che ho avuto.

 

 

carta_alchimia

Abbi fede” e“Alchimia”.

Alchimia significa trasformare la negatività in positività. In origine l’alchimia, molti anni fa, era la capacità di trasformare il piombo o altri metalli di base in oro o in altri metalli di valore. E da allora ha assunto un significato maggiormente spirituale: significa trasformare una situazione negativa in qualcosa di positivo. Sembra che questo sia il tema emergente della settimana.

 

 

 

 

 

carta_abbi_fede

Dunque: “Abbi fede: le tue preghiere si stanno manifestando. Mantieni un atteggiamento positivo e segui la tua guida interiore!”. Seguire la guida interiore è una chiave molto importante. Sapete, Dio è come un GPS che abbiamo dentro di noi: un sistema di navigazione. E non possiamo limitarci a seguire le indicazioni solo per la prima parte del viaggio, per poi spegnere il navigatore. Dobbiamo continuare sempre a controllare. Diversamente prenderemo una svolta sbagliata. E non possiamo certo biasimare Dio o le nostre preghiere per questo. È una nostra scelta, che facciamo con libero arbitrio, quella di non seguire le indicazioni. Quindi, l’invito ad ascoltare emerge in modo chiaro.

 

 

 

carta_perdonati

E… oh, amo questa carta. È uscita: “Perdonati”.

Perdonare noi stessi significa che forse proviamo vergogna per qualcosa o che non ci sentiamo abbastanza bravi. Questi sentimenti possono trattenere le persone dall’aprire un dialogo con Dio, con Gesù, con gli angeli. Perché sentono di aver fatto qualcosa di male: forse seguono una religione organizzata che fa loro provare vergogna. O una figura che per loro rappresenta l’autorità, come un genitore, li fa vergognare di qualcosa, oppure si vergognano di loro stesse. Questa carta c’invita a spiegare le vele. Perdonatevi per ciò che pensate di aver fatto o di aver mancato di fare. Sappiate che Dio vi ama. E se Dio vi dà un compito, Lui sa chi siete. Dio sa che siete capaci di amare e conosce tutto ciò di cui avete bisogno per percorrere quella strada. Per cui non accusate Dio: è una vostra scelta. Se vi si presenta spesso alla mente l’idea di fare qualcosa di favoloso, di portare del bene nel mondo sappiate che Dio sa ciò che fa scegliendo voi. Per cui non dubitate.

 

E, per favore, non lasciatevi ossessionare dalla vergogna o dalla colpa. Questo è ciò che l’ego e l’oscurità vogliono che noi facciamo. L’ego e l’oscurità cercano di farci uscire di strada, spingendoci a focalizzarci sulla negatività, in noi stessi o negli altri. Ma adesso focalizziamoci su ciò che di bene c’è in noi. Dio ci ha creato, così meravigliosi e in modo perfetto, esatto e specifico, perché realizziamo il nostro obiettivo di vita.

Tutti noi abbiamo fatto scelte che, se potessimo tornare indietro, non rifaremmo. Ma possiamo decidere di colpevolizzarci o di utilizzare queste esperienze come un’occasione di crescita. Scegliamo d’imparare a crescere. Prego moltissimo per voi, perché abbiate una bellissima settimana. E vi mando tantissimo amore.

Ci vediamo settimana prossima. Che Dio e gli angeli vi benedicano. E… volete dirlo con me?

Aloha!

Vi voglio bene.

carte_messaggi_fate_new

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Acquista le carte di Doreen Virtue su MyLifeStore così hai subito uno sconto del 15%

Postato in Messaggio Settimanale.

22 Commenti

  1. Grazie, oggi è quello che mi serve, è vero mi sono persa. Mi sento persa. Non riesco a fare il prossimo primo passo, questo video mi ha reincoraggiato un po, e dire che tutti mi conoscono come combattiva, in realtà ho paura, so che è l’ego…comunque grazie, grazie, grazie

  2. Grazie Doreen per il conforto e l’energia positiva che cerchi di trasmettermi ogni volta che leggo i tuoi messaggi. Essi mi danno la forza di resistere nei miei periodi dolorosi e difficili, e mi aiutano a sperare lasciandomi intravedere la luce in mezzo all’oscurita’. Le tue parole sono un gancio in mezzo al cielo al quale pitersi aggrappare….un abbraccio!

  3. Le parole diDoreen mi aiutano a tirare a avanti, io sono circondata da persone che fanno del male dicendomi brutte parole se rispondo fanno peggio.Per me e’ una sofferenza anche se queste persone non sono in casa mia ma sono dei vicini di casa.Questo per dire che c’e’ il male che circola sempre e comunque anche se si cerca di seminare bene ma siamo in pochi purtroppo. Grazie Doreen

  4. Sono semplici e profonde verità. Ogni volta sfiorano il mio cuore e la mia anima con gentilezza e amorevole determinazione.Grazie come sempre e di più!

  5. Cara Doreen, iltuo messaggio settimanale è sempre molto atteso e ti ringrazio davvero di cuore. E’ straordinario e azzeccatissimo il tuo paragone “Dio come un GPS” !!!! Sono perfettamente d’accordo!
    Grazie e aloha!

  6. Il messaggio porta e apre molte porte che racchiudevano domande senza risposta , grazie Doree per questo lavoro di speranza che porti God Bless you

  7. Ciao Doreen, come uno specchio le tue parole mi mettono davanti la realtà dei fatti…prego per avere il coraggio di percorrere quella strada che mi è stata assegnata, ma che fino ad ora ho cercato di evitare. Grazie di cuore per le tue parole illuminanti. Aloha ♡

  8. Grazie di cuore. Sto attraversando un periodo molto triste. Questi messaggi rasserenare un Po la mia anima e vedere un Po di luce infondo al tunnel. Grazie! Namaste

  9. Cara Doreen il perdono è un argomento importante nella nostra vita per poterci liberare da catene arrugginite che non ci fanno progredire nella evoluzione.
    Io personalmente invoco l’Arcangelo Michele perché possa spezzare queste catene e L’Arcangelo Raffaele perché possa lenire le ferite. Grazie Doreen per le tue meravigliose parole che sono sempre una fonte importante per crescere ed evolvere.
    Un abbraccio

  10. Gli angeli mi stanno aiutando e questo messaggio sembra apposta per me prego la madonna per aiutarmi a seguire ila strada giusta prego gli angeli di starmi vicino e ringrazio dio è l universo per tutto ciò che la vita mi ha dato grazie infinitamente

  11. Ogni messaggio che ascolto e come se quel messaggio fosse x me ..
    Vorrei tanto poter anch’io ascoltare la voce degli angeli

Cosa ne pensi? Scrivi il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *