Messaggio di Doreen per la settimana dal 23 al 29 gennaio 2017

Doreen 23_29 gennaio.00_17_13_18.Immagine006

Guarda il messaggio di Doreen per questa settimana
(clicca qui per commentare)

Ciao sono Doreen e questa è la vostra lettura settimanale delle carte dell’oracolo per i giorni dal 23 al 29 gennaio 2017. Ci credete che questo nuovo anno è appena cominciato e siamo già alla fine del primo mese? Il tempo è passato velocissimo e stanno succedendo tantissime cose nel mondo. Naturalmente inviamo preghiere a tutti quelli che soffrono o che hanno subito una perdita di qualsiasi tipo. Le nostre preghiere sono per voi e chiediamo a Dio di benedirci per avere bontà nel mondo. Sono stata guidata a usare le carte dell’Arcangelo Gabriele questa settimana.

carte_arcangelo_gabriele_COVER
Gabriele è l’angelo messaggero che ci aiuta ad avere una comunicazione chiara che provenga dal cuore,
e sembra proprio che in questo momenti ci sia un gran bisogno di parlare con amore di recuperare la consapevolezza fondamentale che siamo tutti figli di Dio. Prego sulle carte e chiedo al Signore d’inviarci un messaggio per farci sapere come possiamo aiutare e cosa possiamo fare. E come faccio tutte le settimane, preleverò 3 carte per l’inizio, la parte centrale e il weekend. Vediamo cosa esce. Cerco le carte che spuntano fuori da sole. Come vedete sono nel pascolo, non riesco a stare lontana da queste mucche. Abbiamo la carta per lunedì e martedì. “Signore mostrarci cosa dobbiamo sapere per mercoledì e giovedì.” Gabriele sembra essere molto acuto, come un bravo scrittore che sceglie con cura. Mercoledì e giovedì. E adesso vediamo il weekend. Venerdì ci sarà la luna nuova nel segno mistico dell’Acquario. Venerdì 27, la luna nuova è anche un momento di manifestazione e ricezione. Con l’Acquario si avrà una ricezione di tipo spirituale: rivelazioni o intuizioni spirituali; qualcosa che ha a che fare con la manifestazione di desideri spirituali, come un lavoro basato sulla spiritualità.

01 carta arcangelo gabriele - gratitudine
Non ho ancora visto le carte, le ho messe in ordine e partiamo da lunedì e martedì. “Gratitudine.” L’adoro.
Ho ricevuto messaggi dagli angeli sul potere della gratitudine. Conosciamo tutti la gratitudine, ma mi dicono che in particolare in caso di una perdita,
quando si riesce a essere grati per ciò che si è avuto in passato, invece che provare rabbia perché quella persona o situazione non è più con voi,
questo è il punto in cui si ha la guarigione.

 

 

 

 
02 carta arcangelo gabriele - pratica quotidiana
Per mercoledì e giovedì è uscita la carta: “Pratica quotidiana”. Gabriele è l’angelo che aiuta i messaggeri – gli scrittori, gli speaker, i musicisti, i giornalisti, gli insegnanti – tutti coloro che portano i messaggi di Dio ricevono l’aiuto di Gabriele. Di solito questa carta ha a che fare con la pratica quotidiana della vostra abilità di messaggeri. Perciò se volete essere autori pubblicati, praticate tutti i giorni, è come un muscolo che va esercitato. Lo stesso vale per la musica e la danza, per qualsiasi forma d’arte: fare pratica vi rende migliori, perfetti. Non esiste l’arte perfetta, ma qui s’intende più sicuri di voi. In questo caso la carta si ricollega a quella della “Gratitudine” per dirvi di essere positivi, di fare tanta pratica quotidiana di gratitudine.

 

 
03 carta arcangelo gabriele - sensibilità
E adesso diamo un’occhiata al weekend: “Sensibilità”. È il segno che sarete emotivi. Quando c’è la luna nuova, le emozioni non emergono. Ma questo weekend, per via di tutto quello che sta succedendo nel mondo, potreste aver bisogno di ritirarvi un po’, di evitare notiziari e giornali, i social media e di andare nel vostro posto felice, nella vostra bolla felice: Basta chiudere gli occhi e immaginarvi lì. Non è una cosa irreale o da irresponsabili, è un modo per ritirarvi un po’ nella mente, nel cuore. Andiamoci adesso. Immaginate di andare in questo posto, nella vostra Shangri-la, nel vostro paradiso. Com’è? Che aspetto ha? Immaginatevi in questa bolla, che cosa c’è dentro? Fiori, persone care, animali, o magari ci siete solo voi. Qualsiasi cosa sentiate, quello è il vostro posto felice dove ritirarvi adesso. Gli angeli vogliono dirvi anche che la vostra sensibilità è un dono. Non arrabbiatevi per la vostra sensibilità. Noi abbiamo bisogno di più persone sensibili nel mondo in questo momento. Riuscite a immaginare se tutti permettessero alla propria sensibilità di aprirsi? Sui giornali leggeremmo storie completamente diverse, su vicini che si aiutano gli uni con gli altri, su persone compassionevoli, su notizie felici e commoventi. Se sei una persona sensibile, sei un maestro, sei messaggero, sei un leader di sensibilità, perciò non sfuggire da questo dono. Anche se possiamo provare sentimenti che ci mettono a disagio, gli angeli mi stanno dicendo – ed è curioso che io oggi vesta proprio i colori dell’arcobaleno – gli angeli mi stanno dicendo che l’intero arcobaleno di sentimenti è una delle ragioni per cui abbiamo scelto di entrare in un corpo umano e di venire qui a vivere tutto questo. Perciò permettetevi di provare l’intera gamma di emozioni.

Preghiamo per voi, perché siate in un posto salutare e felice, e di seguire la vostra guida. Se siete guidati a fare un cambiamento nell’alimentazione, in cosa bevete, nello stile di vita, in chi frequentate, in dove vivete o nel lavoro, seguitelo! Non rimandate la vostra felicità e la vostra salute. Vi mando tanto amore, amici, benedizioni angeliche e dite con me: Aloha!
Tanto amore, ci vediamo la prossima settimana.

Postato in Messaggio Settimanale.

38 Commenti

  1. Grazie doren le tue parole mi danno speranza e serenità.sono costretta all’immobilità per una frattura alla vertebra d 9,spero che l arcangelo Raffaele mi aiuti a guarire.ti abbraccio.paola

  2. Ad agosto mi hanno diagnosticato la sclerosi multipla. Prego x non peggiorare col tempo. Auguro a tutte le persone con problemi di salute una preghiera. Pace e amore

  3. Grazie infinite cara Doreen
    Grazie per il tuo aiuto e le tue indicazioni..un abbraccio da cuore a cuore tra le ali dei nostri amati Angeli

  4. Ciao desidero chiederti una grazia per mio nipote Gabriel seduto su una sedia a rotelle mio nipote anno detto i medici che questa malattia non c’è cura perché non parli con i tuoi angeli per una guarigione per mio nipote a la malattia di mio nipote e Atanasia in cervellare ciao sei prima bella e molto simpatica aiutami sono la nonna di Gabriel mio nipote a 8 anni

  5. Leggere i tuoi messaggi angelici mi porta sempre a un meraviglioso stato di serenità .
    Hai la capacità di trasmettere fiducia e ottimismo !
    Grazie grazie grazie !

  6. In questi giorni tristi di sciagure dobbiamo pregare tutti uniti x quelle persone che soffrono. Che la luce di Dio illumini d’amore tutti.

  7. Sono molto grata e sono molto riconoscente a Laura di avermi fatto una lettura con le Tue carte. da lì è cominciato il mio cammino verso gli Angeli ed ogni volte che ascolto le tue parole mi si riempie il cuore di gioia.
    Che Luce Divina vegli su tutti noi
    ALOHA

  8. Nei giorni dove alberga tristezza e delusione per occasioni perse sulle quali si erano puntate tante speranze.
    I messaggi di Doreen portano un raggio di sole che scalda l’anima, e fanno ritrovare la speranza che non tutto sia perduto!!!

  9. Ringraziare Dio e gli angeli ogni mattina per tutto ciò che mi aiuteranno a fare e mi concederanno e fare altrettanto la sera alla fine della giornata non ha prezzo. E per fare questo entro sempre nel mio giardino segreto …c’è sempre qualcosa di nuovo da scoprire. Grazie dei bellissimi messaggi che ispirano il cuore

  10. Grazie Doreen, ogni volta che leggo le tue parole provo gioia,speranza e sento gli angeli vicini, e ringrazio Dio per averli messi al Ns. fianco e per far si che ci siano persone belle in questo mondo che ce lo ricordano.
    buona vita a tutti e cerchiamo di imparare a dare importanza alle cose che veramente possono renderci felici..un’ abbraccio un sorriso …un bacio dei tuoi figli…il sole che sorge..

  11. grazie mille ….tutto i messaggi che arrivano da gli angeli attraverso Doreen Virtue sono sempre precisi ..ed è come se estrasse la carte per me personalmente …io ho tutte le sue carte …..quando faccio le letture a le persone anche a distanza provo tanta emozione e mi stupisco sempre per la precisione delle carte …..grazie …grazie …grazie .

  12. Cara Doreen è pochissimo che ti seguo solo alcuni giorni fa entrando in libreria ho visto il tuo libro Nutri l angelo che è in te….ho trovato quello che cercavo…grazie e tanta pace salute e amore a tutti

  13. Grazie di aiutarmi a capire che la sensibilità è un dono del cielo. Grazie Doreen per ciò che riesci a trasmettere. Un abbraccio di luce.

  14. GrazieDoreen, dopo un pòle tue carte diventano un cogliere la realtà il maniera più proiettava è tutto èpiù semplice e felice,

  15. Grazie Doreen,
    messaggio meraviglioso .
    Dio ti benedica per la Luce e l’Amore ,che
    diffondi.
    Con Gratitudine,
    Anna Maria

Cosa ne pensi? Scrivi il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *