Messaggio di Doreen per la settimana dal 22 al 28 maggio 2017

doreen 22_28 maggio.00_00_02_11.Immagine006

Guarda il messaggio di Doreen per questa settimana
(clicca qui per commentare)

Ciao da Doreen e da Bentley! Questa è la lettura settimanale delle carte dell’oracolo per i giorni dal 22 al 28 maggio 2017. Questa settimana userò un nuovissimo set di carte che non ho mai provato prima. Sono molto contenta di averne una copia campione. Si chiama: Angeli dell’abbondanza.

carte_angeli_abbondanzaHo creato questo set di carte con mio figlio, Grant Virtue, con cui in precedenza ho scritto il libro Angeli dell’abbondanza e anche realizzato il videocorso online, per la casa editrice Hay House. Tutti noi abbiamo uno scopo nella vita, e voi lo sapete. Molte persone che ho incontrato però mi hanno detto che aspettano di vincere la lotteria o di ricevere un aumento o di pagare i propri debiti prima di mettersi al lavoro sulle loro priorità e per raggiungere il loro scopo. Ed è proprio un peccato, perché non funziona così. Dio ci chiama per compiere un atto di fede, prima di inviarci ogni genere di segno o di sostegno. Ovviamente è importante fare scelte razionali. Non ha senso lasciare un buon lavoro per diventare guaritori, magari sarà meglio cercare un part-time. Negli anni Grant e io abbiamo ricevuto una guida e con quegli insegnamenti abbiamo realizzato questo set di carte. È molto simile all’altro mio set di carte Guida quotidiana degli angeli: c’è un messaggio sul fronte della carta e questo vi permette di non dover consultare il libro a meno che non vogliate farlo.

 

 

Sono molto felice di lavorare con queste carte: le mescolo e chiedo di ricevere una guida per vedere su quali messaggi di supporto possiamo meditare. Ecco una carta che esce dal mazzo, sono due! Le prendiamo entrambe. Ed ecco il secondo round: vediamo che cosa esce. Altre due: questa sì che è abbondanza! È la prima volta che le uso. Come potete vedere, il retro è molto bello. E adesso Dio ti chiediamo di farci sapere su che cosa vuoi che meditiamo. Ed ecco subito un’altra carta. Bene, diamo un’occhiata alle carte: le ho mescolate ma erano in ordine alfabetico, lo vedo bene. Sentivo che sarebbe uscita questa carta, che mi piace tantissimo, perché amo Babbo Natale.

1 carta abbondanzaAbbondanza inaspettata”. Questa carta parla di una sorgente affidabile e inaspettata… È sempre Dio in realtà la sorgente, ma risorse inaspettate e da una fonte affidabile che siano economiche o altre forme di abbondanza, non necessariamente finanziaria potrebbe trattarsi di qualcosa che vi sembra vi manchi: tempo, fiducia, amicizia, amore, salute. Questa settimana riceverete un piccolo incentivo, una ricompensa.

 

 

 

 

 

 

2 carta abbondanzaLa seconda carta è “Parole d’abbondanza”. Questa carta ci ricorda l’importanza di utilizzare parole d’abbondanza. Nel libro Angeli dell’abbondanza, troverete molte storie su persone che si lamentavano della propria situazione economica e le situazioni brutte di cui si lamentavano erano proprio ciò che attraevano e manifestavano. Una volta compreso questo concetto, hanno iniziato a parlare dell’illimitata abbondanza di Dio, ad affermare che non esiste mancanza. E quando ci appropriamo di questo modo di vedere, scopriamo di avere molto da condividere con le fondazioni e le organizzazioni che apprezziamo. E questo ci sostiene nel raggiungimento dello scopo della nostra vita. Quando hanno iniziato a parlare in questi termini, hanno sperimentato situazioni di abbondanza, perché le parole con cui ci esprimiamo attraggono le nostre esperienze. È un modo bellissimo di iniziare la settimana.

 

 

 

3 carta abbondanzaE adesso vediamo la carta per i giorni centrali della settimana. Oh, sapevo che sarebbe uscita anche questa carta: sembra che non abbia più bisogno di estrarre le carte, potrei anche solo dirvi quali carte vedo! “Donazioni e volontariato”. Se non avete mai fatto donazioni a enti benefici prima d’ora o se non avete ancora scoperto che se donate ciò di cui avete bisogno, ne riceverete poi in abbondanza per esempio, se avete bisogno di mobili, donatene qualcuno. Se avete bisogno di tempo, donate un po’ del vostro tempo. Se avete bisogno di denaro, donate un po’ del vostro denaro: è un antico segreto di manifestazione che funziona davvero. Ma d’altro canto è importante che non decidiamo di donare solo per avere, perché questo è egoista e annienta l’intero scopo perché quando siamo egoisti non siamo felici, perché la conclusione di tutto è la nostra felicità e fare la cosa giusta. Vogliamo aiutare le persone in difficoltà, sollevare chi è caduto, invitare nella nostra vita chi attraversa momenti difficili. Questo messaggio è molto forte.

 

 

2 carta abbondanzaPoi è uscita la carta “Potere della preghiera”. Sto ricevendo il messaggio che queste due carte sono correlate: possiamo pregare per chi attraversa momenti difficili che si tratti di qualcuno che conosciamo, di qualcuno che abbiamo visto al telegiornale, qualcuno che attraversa un periodo duro e a cui volete bene: invece di preoccuparvi, pregate per loro. Fate il possibile. Ci sono un sacco di posti che hanno bisogno di aiuto. Dunque, cercare di aiutare gli altri e pregare per loro è una forma… tutto bene, Bentley? È una forma di abbondanza e di dono. Pregare per gli altri è un dono… Adesso mi devo liberare le gambe dal guinzaglio. Abbiamo deciso di tenere Bentley al guinzaglio perché qui è pieno di distrazioni e vogliamo evitare che si metta a inseguire ogni cosa, come uccelli e altro.

 

 

 

 

5 carta abbondanzaPoi… Oh meraviglioso, è uscita la carta: “Partnership”. Quando stavo scrivendo il libro L’angelo della creatività, mi capitò di leggere alcuni studi che dimostrano che al giorno d’oggi è più facile realizzare un’idea imprenditoriale con un partner. Perché molte persone che hanno un’ottima idea, che permette loro di migliorare il mondo, o per un’attività creativa si fermano perché pensano di non avere le conoscenze o il denaro necessari. Una partnership è un modo per avere risorse maggiori con cui partire per realizzare la vostra idea o la vostra attività. Non è necessario sapere ogni cosa o avere a disposizione del denaro, perché puoi trovare molti soci che ti possono aiutare. Soci che hanno una competenza che forse ti manca. E anche i siti di crowdfunding possono aiutarti a trovare le risorse economiche per un’attività meravigliosa che potrebbe risolvere un sacco di problemi del mondo. Proprio tu puoi avere l’idea che salverà il mondo in molti modi o offrire un’importante soluzione. Non fermatevi perché pensate di non avere risorse sufficienti. Pregate per ricevere aiuto e accettate l’aiuto che ricevete. Siate ricchi di gioia, mentre fate un passo dopo l’altro.

Che Dio vi benedica per il vostro sostegno: il vostro cuore è aperto e pieno di bellezza, e spero che sia aperto anche verso voi stessi. In modo che siate in grado non solo di dare agli altri ma anche a voi stessi, perché entrambe le cose sono importanti per il nostro cammino spirituale, per una vita felice: dare ed essere disposti a ricevere. E più vi permettete di ricevere, più potete donare agli altri: è come un meraviglioso flusso in cui ci troviamo immersi. Godetevi il flusso, apprezzate questa bellissima settimana e sappiate che le mie preghiere sono con voi, vegliano su di voi in molti modi diversi. E… Bentley, so che sei qui dietro, all’ombra e tra poco ti daremo un po’ d’acqua. Riesci a dirlo da lì, Bentley? Certo che ci riesci. Che Dio e gli angeli vi benedicano e… Aloha!

Vi auguro una settimana splendida e non vedo l’ora di rivedervi lunedì prossimo. Aloha!

 

carte_angeli_abbondanza

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Acquista le carte di Doreen Virtue su MyLifeStore così hai subito uno sconto del 15%

http://www.mylife.it/libri/gli-angeli-dell-abbondanza—le-carte-dell-oracolo.php

Postato in Messaggio Settimanale.

28 Commenti

  1. PS per my life
    Avete inserito due volte la carta numero 2 e non avete inserito la numero 4 potreste per favore correggere? Grazie

  2. Cara Doreen, questo mazzo è bellissimo e non vedo l’ora di poterlo acquistare
    Io ho tanti progetti e idee e ho anche ricevuto tempo fa una proposta di collaborazione con una persona, ma non posso far partire niente perché non ho i soldi e la persona non mi aiuta e purtroppo in Italia i siti di crowdfunding non ci sono Spero che gli angeli mi diano una mano
    Un abbraccio e grazie

  3. Grazie di cuore le tue parole e i tuoi pensieri profondi infondono pace e amore. Grazie per la luce che ci trasmetti. Antonella

  4. Carissima ancora una volta..grazie!!! Ogni tua parola e pensiero sono perle di saggezza e amore…ogni giorno diventa sempre più ricco…e ne faccio tesoro!!!

  5. buongiorno Doreen … le tue carte sono per me un appuntamento importante e di sostegno per la mia settimana che svolge con piu’ leggerezza e gioia…si gioia di vivere che avevo dimenticato ci fosse ,,,,, basta volerla come tu mi stai insegnando … ti sono grata all’infinito ….
    paola

  6. Buon giorno meravigliosa e dolcissima Doreen. Grazie di vero cuore e con tutto il mio cuore. Grazie della forza e della luce, fiducia e speranza che ci doni. Felicissima ma soprattutto serena settimana a tutti noi. Grazie…. < 3 < 3 < 3
    Pace e amore < 3 < 3 < 3

  7. Buon giorno meravigliosa e dolcissima Doreen. Grazie di vero cuore e con tutto il mio cuore. Grazie della forza e della luce, fiducia e speranza che ci doni. Felicissima ma soprattutto serena settimana a tutti noi. Grazie…. <3 <3 <3
    Pace e amore <3 <3 <3

  8. grazie, per i tuoi suggerimenti, per le tue pillole di fiducia, ritrovo fiducia nelle mie capacità e modi per non arrendermi

  9. Magnifico !!! Grande Doreen e grazie grazie grazie Universo ,Dio ,Angeli e Arcangeli . Una coccolotta a Bentley e ALOHA a tutti Noi e a te Mia amatissima Doreen.

  10. GRAZIE DI CUORE DOLCISSIMA DOREEN OGGI IL TUO MESSAGGIO SETTIMANALE MI HA AIUTATO ANCORA DI PIU, MI HA FATTO CAPIRE TANTE COSE. GRAZIE DI ESSERCI E DI AIUTARCI SEMPRE

  11. grazie per la fiducia che infondi, per la serenità che trasmetti e per l’entusiasmo per un futuro migliore. infinitamente grazie

  12. Tutte le settimane infondi serenità e gioia i tuoi insegnamenti sono preziosi cerco di farne buon uso sempre!! Un bacio grande e grazie di tutto

  13. Grazie infinite per questo messaggio che mi ha toccato profondamente il cuore.
    Auguro una serena settimana a tutti.

  14. Grazie Doreen. Le tue parole riequilibrano e fortificano. La forza delle preghiere e del pensiero sono potenti e ci sostengono. Grazie Buona settimana anche a te.
    Un abbraccio e aloha ❤️

  15. Grazie mille Doreen sono davveroo contentissima per le carte insieme a libri meravigliosi.. grazie per la sorpresa…..anche a Valentina

  16. Grazie Doreen, sei sempre una sorpresa……gradita è meravigliosa. E questo nuovo mazzo é altrettanto meraviglioso e grande. Bellissimo e generoso!

Cosa ne pensi? Scrivi il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *