Messaggio di Doreen per la settimana dal 20 al 26 marzo 2017

doreen 20 26 marzo.00_00_08_19.Immagine002

Guarda il messaggio di Doreen per questa settimana
(clicca qui per commentare)

Ciao sono Doreen e questa è la lettura settimanale delle carte dell’oracolo per i giorni dal 20 al 26 marzo 2017.

Questa settimana c’è il cambio di stagione: qui nell’emisfero settentrionale arriva la primavera mentre nell’emisfero meridionale comincia l’autunno. Mi sono accorta che, quando si passa da una stagione all’altra, ci sono grandi cambiamenti. L’avete notato? E anche per quanto riguarda la salute è utile fare un po’ di detox.

Perciò questa settimana voglio usare le carte “Angel Therapy. Sono carte di guarigione.

carte_terapia_angelica

Come faccio ogni settimana, prego per ricevere una guida divina nella lettura delle carte e chiedo al Signore di rivelarci ciò che dobbiamo sapere per questa settimana.

Dunque, mescolo le carte e prego: non vedo le carte, ma solo il retro. Ed ecco che è saltata fuori una carta… anzi due! Sono le prime. E adesso vediamo qual è la carta successiva. Ecco: questa carta vuole uscire. E poi: che cosa volete farci sapere? Ecco. Questa è la terza carta. Queste carte sono un supporto meraviglioso per la meditazione. E ci aiutano molto anche se lavoriamo come guaritori spirituali. Dunque, prendo le prime due carte.

 

 

 

 

CARTA SPAZZA VIA LE PAUREAmo questa carta dell’Arcangelo Michele “Spazza via le paure”.

Lo faccio adesso io per voi, e potete farlo voi stessi per qualcun altro. Basta che respiriate e chiudiate gli occhi per eliminare ogni distrazione visiva. Invochiamo il Signore e l’Arcangelo Michele, servo fedele di Dio, perché vengano da noi. Può arrivare da tutti simultaneamente. Non abbiate timore di disturbarlo: come Dio, ha un’energia e una presenza senza limiti. Arcangelo Michele, ti chiediamo di andare da chiunque stia guardando questo video e ti dia il permesso. Per farlo basta che ci pensiate un momento ed è fatto. Ti chiediamo di spazzare via ogni energia di paura che possiamo aver assorbito dai nostri pensieri o da quelli degli altri o da notizie che abbiamo sentito nei media. Qualunque sia l’energia di paura che può aver intasato il nostro sistema, per favore purificaci adesso. E mentre respirate, potete sentire proprio come se su di voi fosse in funzione un aspirapolvere. Sentite che l’energia bassa, legata alla paura e all’ego, tutti i pensieri tossici, tutte le forme-pensiero e le emozioni tossiche sono aspirati via da voi e arrivano alle alte vibrazioni dell’arcangelo Michele per essere trasformati in amore. Quindi, non pensate che state inquinando il Paradiso o cose di questo tipo! Lasciate andare, semplicemente… e respirate. Il respiro vi apre a ricevere questa energia. E se adesso avete bisogno di più tempo, potete mettere in pausa il video e riprendere dopo ad ascoltare il resto del messaggio.

 

CARTA LIBRILa seconda carta che è uscita nel primo gruppo è “Libri”.

Questa carta significa che il vostro obiettivo di vita riguarda i libri. C’è qualcuno che sta guardando questo video… Gli angeli mi mostrano che ci sono due diverse persone che stanno guardando il video, che hanno il proposito di scrivere un libro. Vedo che può essere un libro di self-help o un romanzo d’ispirazione spirituale o una sceneggiatura per un film. Gli angeli mi mostrano che, se chiedete l’aiuto divino, troverete la motivazione, l’energia, l’ispirazione e l’atteggiamento giusto. Qualcuno che desidera scrivere un libro si sta preoccupando troppo del futuro e si chiede chi lo acquisterà, chi si occuperà del marketing e se riuscirà a guadagnare qualcosa. Non pensate a questo, ma focalizzatevi sul compiere il vostro servizio. E il vostro servizio vi ricompenserà. Scrivete il libro e il resto verrà da sé. Il messaggio sui libri era molto forte. E vediamo adesso se c’è qualche altro messaggio. Sì, la lettura di libri. Ci dicono di scegliere con spirito critico quali libri leggere, perché i messaggi che veicolano hanno un’influenza su di noi. In particolare, c’è qualcuno che legge libri gialli, carichi di suspense, di tensione e di violenza, e li legge prima di andare a dormire. Questo influisce sui vostri sogni, perché siete molto sensibili. E voi vivete con tutto ciò di cui nutrite la mente. E questo è anche ciò che manifestate e attraete nella vostra vita. Fate in modo di leggere libri che per voi siano fonte d’ispirazione.

 

CARTA FATELa carta successiva è quella delle “Fate”.

Voglio dirvi che ho pregato per avere una guida divina sulle fate. E il messaggio che ho ricevuto da Dio è che nel mondo c’è ogni sorta di manifestazione divina, e le fate sono una di queste. Le fate non sono pure come gli angeli celesti: sono più simili a spiriti della Terra, ad angeli della natura. Le fate hanno un ego: tutti gli esseri naturali hanno un ego, anche gli animali innocenti che vivono qui nel nostro ranch. L’ego di alcune fate può assumere risvolti oscuri, così che loro diventano molto assorbite da se stesse, egoiste e possono rivelarsi poco gentili. Le fate sono come le persone: alcune sono generose e gentili, disponibili e affidabili. E il messaggio che mi arriva è di pregare per avere la capacità di distinguerle e per ricevere protezione. Potete chiedere all’Arcangelo Michele di aiutarvi a capire di chi fidarvi e di chi no. Le fate sono benedette da Dio, sono creature di Dio, per cui non avete niente da temere da loro.

 

CARTA CHAKRA DELLA RADICEEd ecco, questo è interessante: la terza carta è “Chakra della radice”.

È il centro energetico situato alla base della spina dorsale. Chi è molto aperto può sentirlo o addirittura vederlo, io lo vedo. Riguarda i bisogni di base.

Questa carta viene fuori quando siamo preoccupati per il denaro, per il luogo o per la casa in cui viviamo, per l’alimentazione.

Ricevo un messaggio molto forte che mi dice che questa carta può essere legata ad aspetti della dieta, come un cambiamento nell’alimentazione e a bisogni che riguardano il fisico.

 

 

 

Dunque, riguardiamo le carte alla luce, soprattutto, del cambio di stagione. Sono molto potenti. E non pensate che non vi riguardino. Se notate qualcosa di diverso nel vostro corpo fisico, molto spesso è un segno del cambio di stagione. Può significare che è ora di prendervi una pausa, di riposarvi per un momento.

Fate un riposino durante il giorno, andate a letto prima, dormite fino a darti, se potete. Prendetevi cura di voi più del solito, questa settimana. Guardando le carte, vedo che parlano tutte di una preparazione a ciò che ci aspetta nel prossimo futuro.

Quindi, la carta dello “spazzare via” si riferisce a una purificazione. Anche la carta “libri” riguarda una purificazione delle vostre letture e il rilascio di ogni paura che vi porta a rimandare il momento in cui comincerete a scrivere. La carta “fate” vi invita a uscire all’aria aperta, a entrare in contatto con la natura. È molto forte un messaggio che mi parla di essenze floreali e di terapia dei fiori. La carta del “chakra della radice” ci suggerisce di rilasciare ogni paura che i nostri bisogni fisici non vengano soddisfatti.

Evitate di lamentarvi dicendo che non avete abbastanza, perché se affermate questo, indovinate quale sarà la vostra esperienza? Sarà un’esperienza di mancanza.

Quindi, diciamo: “Grazie Dio perché tutti i miei bisogni sono soddisfatti, per favore, fai in modo che continui a essere così.” Questa è una bella preghiera che, come dicevo, apre le porte e ci permette di trovare sostegno. Grazie per aver guardato il video settimanale della lettura delle carte.

Vi mando tanto amore. Che Dio e gli angeli vi benedicano.

E… volete dirlo insieme a me?

Aloha!

Ci vediamo settimana prossima!

carte_terapia_angelica

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Acquista le carte di Doreen Virtue su MyLifeStore così hai subito uno sconto del 15%

Postato in Messaggio Settimanale.

20 Commenti

  1. Come sempre tu riesci a leggere nel mio animo. Infatti ho sospeso la stesura del mio nuo saggio “la vita vista dall’anima” sono 8 fasi la nostra vita e saranno un capitolo per ogni fase di essa. Naturalmente ora sono ferma al primo capitolo, ma dovro’ farmi forza e continuare a scrivere…..grazie

  2. Grazie …..aspetto sempre con ansia la tua lettura settimanale perché sono una ricarica energetica….la tua dolcezza e gli animali che sono sempre con te mi danno tantissima forza .
    Grazie e buona settimana anche se è quasi finita.
    Mirella.

  3. Ciao Doren..grazie x i msg che mandi..so benissimo che gli Angeli e le fate sn vicino a noi..ma quando delle persone ti fanno tanto male…ti senti cosi sola e abbandonata…un bacione…aloha’

  4. Dear Doreen, thank you for your words, your support, your light. They are very important for me, I’m through a difficult and hard time for change. thank you, a big hug.

  5. L’altro giorno sono entrata in libreria, con l’idea di acquistare un determinato libro sull’alimentazione, ma…ho alzato gli occhi e c’era il libro di Doreen “Fai brillare l’angelo che è in te. Come tenersi alla larga dalle negatività (degli altri)”! Era il libro di cui avevo bisogno, questo! L’altro non l’ho comprato più, mi dava una sensazione di violenza (nella comunicazione)… Questo messaggio, questa settimana, va esattamente nella direzione in cui già gli angeli mi avevano guidato, e che direzione! Evviva! e Grazie, grazie, grazie!

  6. Che il mio angelo mi riporta il mio amore indietro allora potrei veramente credere ancora sto soffrendo anche se sono passati quattro anni

  7. ti ringrazio Doren,,,leggere i tuoi messaggi mi rilassa e mi fa sentire in un altro mondo, un mondo fantastico fatto di fate di angeli..un mondo in cui vorrei vivere, lontano da tutti……cattiveria e malvagità….preoccupazioni….ma finito di leggere mi rendo conto che era solo un momento…..grazie comunque di questo momento di serenità…..un bacio Doren..

  8. Grazie infinite per questo dono ogni settimana! Come sempre, oggi più che mai è come un segnio divino aspettato da tempo! Grazie, ti amo e così è!!!

  9. DOREEN SEI magnifica !!!
    Grazie per i tuoi messaggi li aspetto ogni settimana con gioia e mi fanno un gran beme.

  10. Mia cara dolcissima Doreen grazie per i tuoi insegnamenti mi aprono il cuore e danno la forza per proseguire senza tentennamenti in questa meravigliosa avventura che è la vita. Grazie ❤

  11. Ciao Dooren, puntualmente il tuo messaggio arriva ad indicarci il modo migliore per affrontare la settimana, le tue letture sono preziose…Grazie di essere con noi. Aloha ♡

Cosa ne pensi? Scrivi il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *