Messaggio di Doreen per la settimana dal 19 al 25 giugno 2017

doreen 19-25 giugno.00_00_06_05.Immagine005

Guarda il messaggio di Doreen per questa settimana
(clicca qui per commentare)

Ciao da Doreen e da Rosie! Questa è la lettura settimanale delle carte dell’oracolo per i giorni dal 19 al 25 giugno 2017. Rosie e io siamo qui fuori, accanto a questa bellissima formazione rocciosa, che emana un’aura di sacralità.
Questa settimana voglio usare le carte degli Angeli dell’Abbondanza

carte_angeli_abbondanza

Queste carte sono meravigliose perché sono un invito a manifestare qualunque cosa di cui abbiamo bisogno per realizzare il nostro scopo nella vita e anche per il nostro benessere fisico e per noi stessi. Quindi, se avete bisogno di più tempo, se avete bisogno di maggiore fiducia in voi stessi oppure se desiderate buoni amici se cercate la vostra tribù o l’amore o maggiori entrate economiche, energia, salute… Ho studiato l’abbondanza a lungo: all’inizio, quando ero bambina e poi una giovane adulta, ero povera. E ho imparato che è molto importante credere di essere meritevoli e abbandonare la convinzione secondo cui, se riceviamo qualcosa, lo stiamo portando via a qualcun altro. La verità è che più ci permettiamo di ricevere, più possiamo condividere con altri. Michael e io amiamo molto donare alle fondazioni benefiche che più amiamo. Noi possiamo aiutare le fondazioni perché ci permettiamo di ricevere, di essere dei canali. Possiamo occuparci del salvataggio e della tutela di questi animali che sono molto costosi da nutrire e da mantenere, pagando anche i loro conti del veterinario, perché permettiamo a noi stessi di ricevere. Quindi, il punto è che, quando ti permetti di ricevere, tutti stanno meglio se utilizzi quel denaro in modo divino e non egoistico. Perché ovviamente crediamo che la felicità non consista nel possedere di più. Gli oggetti ci danno solo un piacere temporaneo, non la felicità duratura che viene da scelte non egoistiche, in cui passiamo l’abbondanza che riceviamo ad altri, come siamo guidati a fare. Non per un senso di colpa o del dovere, ma perché siamo guidati a farlo. Detto questo, mescolo le carte e chiedo al Signore di inviarci i suoi messaggi. E bum! Ecco cosa mi capita con queste carte: escono molto velocemente. Mescolo e aspetto che le carte saltino fuori dal mazzo, per prenderne tre. Cerchiamo un filo conduttore tra le carte: vediamo come si collegano tra loro. Quale messaggio ci trasmettono, a più riprese. Quindi, adesso, Signore, quale messaggio vuoi farci arrivare o su quale aspetto desideri che meditiamo? Ecco! Queste carte sono molto veloci. Se seguite le mie letture tutte le settimane, sapete che alcune carte hanno bisogno di tempo. È ottimo quindi che queste carte siano uscite subito.

carta 1Ok, guardiamo qual è la prima carta… Oooh! “Idee illimitate”. Questa carta dice che la nostra mente è un tutt’uno con l’infinita mente divina. Per questo motivo, abbiamo completo accesso a idee illimitate e che saranno una sicura fonte di gioia per noi. Questo è meraviglioso. Stavo pensando proprio a questo, oggi, durante la mattinata, perché molte volte nella mia vita sapete, da quando i miei libri sono stati pubblicati e altro, le persone mi dicono: “Oh, come sei fortunata!”. Questo è un complimento e capisco i buoni sentimenti con cui è detto ma, se posso, parlo con quelle persone per spiegare che non si tratta di fortuna, di una casualità. È importante prendersi del tempo per essere tranquilli e pregare Dio per chiedere ciò che desideriamo. E, se incontriamo un qualche tipo di ostacolo, o sperimentiamo una qualche mancanza, possiamo spaventarci e allora è difficile udire la voce di Dio, quando siamo agitati e nervosi. Ed è a questo punto che entrano in gioco gli angeli, come messaggeri che aiutano a recapitare la parola di Dio, con maggior forza e chiarezza, perché gli angeli possono scendere fino a raggiungere le vibrazioni dell’ego, in cui rimaniamo bloccati quando siamo spaventati. Dunque, tornando alle idee: possono riguardare un’invenzione, una nuova impresa. L’idea può essere un trasloco in un luogo più adatto a noi, o un impiego migliore, o l’inizio di un’impresa part time. E ovviamente ogni volta che pensiamo a un cambiamento, questo può sembrarci minaccioso e all’ego tutto ciò non piace. Possiamo accampare un sacco di scuse per non seguire la guida divina, ma è fondamentale ascoltare le idee che Dio ci dà, se vogliamo che le nostre preghiere siano esaudite. Altrimenti penseremo che Dio ci stia ignorando, quando però è impossibile. Le vostre preghiere sono ascoltate e trovano risposta, proprio come le mie e quelle di ogni altra persona. A volte siamo canali tramite cui le preghiere di qualcun altro sono esaudite, se quelle persone non possono fare nulla per le proprie preghiere. Per esempio, se avete un’idea che può aiutare tutti: magari avete un bisogno e tramite la contemplazione, individuate, con una sorta di brainstorming, un prodotto o un servizio utile a tutti o a un gruppo di persone, come i bambini piccoli, o gli animali o l’ambiente. E se cercate di realizzare questa vostra idea, è un bene per tutti.  Amo questa carta. È meravigliosa: mostra un angelo in contemplazione, come se stesse pensando. È un messaggio che c’invita a pensare. Sapete, quando siamo spaventati e stressati a causa del denaro o di una certa situazione, può sembrarci impossibile pensare e così è importante pregare anche per questo.

carta 2E guardate questa carta: “Sogni d’abbondanza”. “Mentre dormi, Dio, gli angeli e il tuo Sé superiore ti danno idee divinamente guidate.” Ecco che ritorna ancora la parola “idee”. Ecco il filo conduttore che si dipana nel messaggio. È importante prestare attenzione ai nostri pensieri, questa settimana. Prestiamo attenzione alle intuizioni o alle rivelazioni. Le idee possono riguardare il modo migliore di fare qualcosa. Dobbiamo stare attenti che il nostro ego non ci porti fuori strada.

 

 

 

 

 

carta 3Amo questa carta, che è la terza: “Paga te stesso per primo”. Questa carta ci parla dell’antico segreto del devolvere una parte del nostro reddito a una fondazione benefica. C’è un vecchio libro, che s’intitola “L’uomo più ricco di Babilonia”, che racconta di come possiamo donare il 10 per cento delle nostre entrate a un’organizzazione spirituale per noi importante, e poi destinare il 10 per cento a noi stessi, ai nostri risparmi, e solo allora pagare le bollette e i conti. Alcune persone diranno: “No, non è possibile.” Non mi basterà il denaro. Mi vi voglio dire che la “legge della donazione” dice che, quando doniamo, riceviamo di più. Per esempio, Michael e io ultimamente ci stiamo dedicando a molto volontariato. Dedichiamo molto del nostro tempo alla Chiesa e ad altre attività in cui è richiesto il nostro aiuto. Così abbiamo scoperto che, a dir la verità, come risultato, abbiamo più tempo di prima. Qualunque cosa doniamo, ne riceviamo di più. Se doniamo denaro, riceviamo denaro in cambio, se doniamo amore, riceviamo più amore, più tempo e altro ancora. “Paga te stesso per primo” significa pensare a noi stessi a lungo termine, come un modo per investire nel nostro scopo esistenziale. Che messaggio meraviglioso abbiamo ricevuto questa settimana!

 

Recitiamo insieme una preghiera, perché Dio ci aiuti a prestare attenzione alle nostre idee. Ho scritto un libro che s’intitola “L’Angelo della creatività”. Mi ricorda la visione che sto avendo. In questo libro parlo di come Dio ci mandi idee creative che sono come farfalle. Non dobbiamo rincorrerle, ma le invitiamo a posarsi su di noi. Se pensate a tutte le soluzioni possibili per ogni problema che esiste nel mondo o presente nella vostra vita, e invitate queste farfalle di idee divinamente guidate a posarsi sulla vostra spalla… Se non vi piace quest’immagine, potete pensare che le farfalle si posino sui fiori intorno a voi. Poi invitate tutti i diversi colori delle idee, tutte le varietà e le forme e le dimensioni delle farfalle e delle idee. Sapete, Dio vi darà un’idea solo se è adatta a voi. Dio sa chi siete, di cosa siete capaci. Sa chi vi può aiutare, perché non dobbiamo realizzare le nostre idee da soli. Intorno a noi troviamo partner e sostegno, ma è necessario chiederli. Dio, Ti chiediamo di mandarci i partner adatti e il sostegno di cui abbiamo bisogno e le giuste strade e sbocchi per realizzare queste idee che doni a noi tutti.

Grazie Dio, perché ci doni le soluzioni che permettono a tutti noi di far parte di questo mondo. Grazie perché sostieni ognuno di noi, ci sollevi. Dio, Ti chiediamo di aiutare soprattutto chi ha bisogno, chi è in crisi, chi ha perso la persona amata. Ti ringraziamo per la Tua compassione, per il Tuo aiuto, e dedichiamo le nostre preghiere a chi ne ha davvero bisogno. Quindi, cari, vi mando tantissimo amore e benedizioni angeliche. Che Dio vi benedica.

E, Rosie, vuoi dirlo con me? Aloha!

 

carte_angeli_abbondanza

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Acquista le carte di Doreen Virtue su MyLifeStore così hai subito uno sconto del 15%

Postato in Messaggio Settimanale.

21 Commenti

  1. Grazie mille Doreen per i tuoi messaggi, grazie a Dio che ti ha messo sulla mia strada.
    Mi piace molto seguire i messaggi degli angeli, ma ho una richiesta da fare, ho visto che i video senza la traduzione hanno anche le meditazioni, mi piacerebbe venissero tradotte anche le meditazioni settimanali.
    Grazie, un abbraccio

  2. grazie Doreen ❤️
    ricorro sempre ai tuoi libri quando mi arrivano i loro messaggi tramite i numeri
    inoltre ciò che scrivi ogni settimana
    mi porta tanta gioia nel cuore serenità e saggezza illuminante

  3. Grazie Doreen Ringrazio gli angeli e le fate che come farfalle mi ballano sempre intorno. Ho sognato Michele Arcangelo due notti fa. Piegava il maligno. Prego la sua luce ci avvolga sempre. Grazie per i tanti cuori e volti che mi fanno vedere. Grazie per quello che disegno anche se devo ancora capire che ne sarà. Grazie perché tutto questo è arrivato dopo i numeri.. E ora anche mie amiche li notano.. Ho creato la bacheca.. Adoro le tue carte.

  4. Doreen in questo video ho avuto la ” pelle d’angelo” e poi ho visualizzato moltissime farfalle dentro di me e attorno a me ,sulle mie spalle . Molte farfalle che sono certa mi aiutano e aiuteranno ad avere ottime idee e soluzioni creative questa settimana .Ti voglio tanto bene ,una coccola a Rosie . ALOHA!

  5. Grazie Doreen che Dio benedica tutti noi. Grazie ai nostri adorati Angeli. Grazie di tutto il sostegno spirituale che ci doni. ❤❤❤ Grazie di vero cuore e con tutto il mio cuore. Pace e amore a te e a tutti noi

  6. Grazie Doreen. Bellissime parole. Sento che quello che dici mi riguarda sempre direttamente. In particolare questa settimana. Seguire le mie intuizioni e le idee che Dio mi manda e essere io il primo a dare per ricevere. Sento che è proprio così che dovrò fare. Desidero la soluzione ai miei problemi. E’ il momento.

  7. È molto utile, oltre che pregare x sé stessi, pregare x gli altri: se fatto con fede, ho riscontrato che otteniamo. Ma se crediamo e abbiamo fiducia in Dio. Io sento le sue risposte, ultimamente le seguo e sto bene. Se lo vogliamo, se lo chiamiamo, Lui c’è x il nostro bene

Cosa ne pensi? Scrivi il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *