Messaggio di Doreen per la settimana dal 17 al 23 luglio 2017

doreen_17_23 luglio 2017.00_00_10_27.Immagine004

Guarda il messaggio di Doreen per questa settimana
(clicca qui per commentare)

Ciao, sono Doreen e questa è la lettura settimanale delle carte dell’oracolo per i giorni dal 17 al 23 luglio 2017. Michael e io abbiamo fatto una passeggiata e siamo tornati a questa roccia a forma di cuore. Amiamo molto questo posto. Camminare nella natura è uno dei passatempi che ci aiuta a staccare la spina e a entrare in contatto con la natura e con il creato. Siamo molto contenti quanto leggiamo i commenti in cui scrivete che vi piace vedere la natura nei nostri video. Mi sintonizzo sull’energia e su come influisce su di voi: nei miei video settimanali lo faccio sempre. Sembra che questa settimana ci sia bisogno di capire come diventare più forti, più capaci.

carte_angeli_abbondanzaPer questo motivo voglio lavorare con le carte degli “Angeli dell’Abbondanza”.  Sembra che abbiamo bisogno di ricevere aiuto per quanto riguarda i mezzi e il sostegno o per riuscire a manifestare. Procediamo e vediamo su quali messaggi il Signore desidera che ci focalizziamo oggi. Mentre mescolo queste carte dico una preghiera affinché esca una carta che vi porti benedizioni. E sarà questa carta a ispirarmi e a ispirare voi. Ecco una carta: queste carte forse sono un po’ più spesse delle altre e sembrano due carte. Mentre mescolo le carte e ne parlo, è molto importante che prestiate attenzione a ogni messaggio che ricevete perché il vostro angelo custode vi sussurrerà all’orecchio e il nostro maestro, lo Spirito Santo forse userà questa opportunità per mostrarvi qualcosa che di solito può portare a un cambiamento positivo che risponderà alle vostre preghiere. Le carte hanno bisogno di tempo… Ecco, sono tre!

 

 

 

carta 01Abbiamo tre carte. Eccoci! Vi dico che non ci crederete! “Abbondanza della natura”.  Questa carta è un invito a trascorrere del tempo in mezzo alla natura, perché questo ci aiuta a sintonizzarci su più alte vibrazioni e ci ricorda dell’infinita abbondanza divina. È un invito a uscire, a camminare nella natura. Sapete capisco – perché prima vivevo in una città dove la natura era quasi assente – che forse la natura non è a portata di mano ma sto ricevendo un messaggio che dice che la natura merita tutto il tempo e ogni difficoltà che affrontiamo per raggiungerla. E ricevo un altro messaggio per qualcuno che sta guardando: un invito a portare la natura dentro casa. Può voler dire che possiamo arredare la nostra casa con piante in vaso, oppure con una fontana zen da tavolo, che ci permetta di sentire il suono dell’acqua. Può significare anche una cosa che amo molto, ascoltare suoni della natura: troverete file audio su YouTube e su alcune radio online. Potete cercare online “nature sounds”: a me piacciono molto i canti degli uccellini. Sono molto rilassanti, soprattutto se abbiamo qualche problema ad addormentarci: allora possiamo anche ascoltare il suono delle onde. In ogni caso, è un invito a sintonizzarci con la natura. E sto ricevendo questo messaggio: se ti connetti con la natura divina, entri in contatto anche con il Dio naturale che è in te. Non è interessante? Se avete perso il contatto con voi stessi, se non avete idea del potere divino che è in voi, se la vostra creatività sembra addormentata. Se vi sentite impanatati e privi di idee, uscite nella natura, dove vi troverete immersi nelle idee di Dio realizzate in qualcosa di tangibile. È un modo per riprendere contatto con le vostre idee, soprattutto se riuscite a staccare la spina. Pausa! Sapete che potete concedervene una, vero? Potete dire “Mi prendo una pausa!”. Probabilmente nessuno vi batterà sulla spalla per dirvelo: vi occorrerà ascoltare la vostra guida interiore.

carta 02Dunque, la natura era il contenuto della prima carta: vediamo adesso la seconda carta. Oh, sembra che oggi riceveremo consigli sullo stile di vita. “Fai del movimento per accrescere la tua energia e le tue capacità di manifestare”. Amo insegnare questo aspetto, perché è fondamentale: quando i nostri pensieri sono positivi, quando preghiamo e forse addirittura ci impegniamo in visualizzazioni e affermazioni positive, il modo più veloce per manifestare… Prima di tutto è importante che ci accertiamo che i nostri desideri siano allineati con la volontà divina, perché in questo caso non incontreremo ostacoli. Per assicurarci che le nostre vibrazioni siano elevate, che in termini pratici significa avere molta energia, un tono dell’umore elevato e significa che la nostra fede, la nostra speranza, le nostre aspettative e il nostro ottimismo sono elevati. Sapete, se ci sentiamo giù, far scorta d’ossigeno, per esempio uscendo, praticando del movimento fisico, può risvegliare quella parte di noi che è giù di corda. Sapete, tutti attraversiamo questi momenti, ma non vogliamo che durino a lungo. Se ci sentiamo giù, è un segno che dobbiamo guardare al nostro interno e vedere che cosa accade. Se stiamo affrontando un lutto, ovviamente può essere un processo che richiede del tempo ed è giusto rispettarlo. Ma anche in questo caso, praticare del movimento è un modo meraviglioso per far fluire qualunque cosa sia rimasta bloccata in noi e per farla uscire. Ho notato che quando pratico dell’esercizio cardiovascolare, dopo mi sento benissimo. E tutto ciò che m’infastidiva prima che facessi esercizio, in seguito non mi sfiora nemmeno più. Anche per voi è così? Soprattutto se combinate entrambe le cose: se praticate dell’esercizio fisico nella natura per esempio, un’escursione, una passeggiata, se non vi sentite pronti per un vero e proprio trekking, praticare jogging all’aria aperta, una delle mie attività preferite, nuotare è bellissimo. Oppure andare in auto in qualche posto per vedere l’alba o il tramonto. A prescindere da dove vivete, potete farlo: ne avete la possibilità e la capacità. Questo ci apre a ricevere il flusso dell’abbondanza: ricordate che l’abbondanza prende molte forme diverse. Spesso pensiamo all’abbondanza come a un aspetto economico, ma possiamo avere in abbondanza tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Avete bisogno di più tempo? Di più idee? Di fiducia in voi stessi? Avete bisogno di più ispirazione e motivazione? Avete bisogno di più tranquillità? Per tutto ciò di cui avete bisogno: se tenete a mente queste intenzioni positive, con ottimismo. Non rinunciateci pensando che non siano possibili: perché, se dite che non è possibile, allora non sarà possibile e siete voi ad averlo stabilito. Dobbiamo rimanere aperti ai miracoli, ai cambiamenti inaspettati, agli eventi che si possono presentare nella nostra vita.

carta 03Tutto è possibile. Oh… il messaggio di questa carta è anche per me “Una pausa di tranquillità”.  È il momento di staccare la spina dal mondo esterno per ascoltare e dedicarci ai pensieri e ai sentimenti che nascono al nostro interno. Create questo spazio di tranquillità per voi e saprete con maggior chiarezza quali sono i passi successivi da compiere. Questo è un punto importante, perché a volte, quando siamo troppo occupati, pensiamo di non avere tempo per staccare la spina. Perché passiamo dall’assumerci una responsabilità a un’altra. Ma che cosa accade se non stacchiamo la spina? Allora l’ansia e le preoccupazioni assumono il comando: noi entriamo in tensione e non riusciamo più a ricevere la guida divina che ci offre queste soluzioni creative e queste ispirazioni che arrivano in risposta alle nostre preghiere. Staccare la spina può quindi essere un investimento responsabile, che ci permette di entrare in contatto con nuove idee con nuovi modi di fare, che a volte ci permettono anche di risparmiare tempo. Magari inventerete qualcosa, oppure avrete l’idea per un nuovo libro. Non sappiamo che cosa potrà accadere quando respiriamo così. Facciamolo adesso! Tutto inizia sempre con il respiro: inspiriamo e ossigeniamoci. Un profondo respiro e una profonda espirazione. Una profonda inspirazione e una profonda espirazione. Non stiamo cercando di far accadere nulla: so che nella nostra società, dove tutto è finalizzato a un obiettivo sembra che, se ci limitiamo a respirare, siamo passivi, ma non è così. È molto importante! Per cui, respirando, portiamo in noi un canale di energia. E più elevata è la nostra energia, più veloci saranno le nostre manifestazioni. Guardate che cosa accade: provate a fare del movimento nella natura e a mantenere intenzioni positive e osservate che cosa accade naturalmente quando uscite all’aria aperta e quando fate del movimento osservate come tutto accadrà più velocemente e con più gioia.

Spero che farete entrare la lettura di queste carte nel vostro cuore e che vi prenderete un po’ di tempo per voi Per staccare la spina, per fare del movimento all’aria aperta e forse, così semplicemente, otterrete ciò che per cui avete tanto lottato mentre siete all’aperto e fate del movimento. E quelle idee e quelle ispirazioni vi aiuteranno a compiere il passo successivo.

Vi mando tantissimo amore.

 

carte_angeli_abbondanza

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Acquista le carte di Doreen Virtue su MyLifeStore così hai subito uno sconto del 15%

Postato in Messaggio Settimanale.

20 Commenti

  1. grazie Doreen, questi momenti sono oasi di freschezza e benessere che porto con me tutta la settimana e aumentano la mia speranza nella vita

  2. Grazie, grazie dal più profondo di me! Tutte le volte che ascolto il tuo messaggio mi ritrovo piena di speranza, di gratitudine e con la certezza che ciò che “mi ” hai detto mi aiuterà ad affrontare la vita , ogni giorno. E grazie a tutti voi di My Life che permettete questo. Un abbraccio d’Amore Carla

  3. Grazie infinite Doreen

    Le tue Parole sono ispirate

    Sei uno Strumento docile e preziosissimo dello Spirito Santo

    Namastè

  4. Grazie Doreen, non sempre Ti seguo, ma quando mi capita mi sento rincuorata e ricaricata. E’ veramente bello leggere i Tuoi messaggi che in alcune occasioni danno la forza di continuare il proprio cammino con fiducia e speranza.

  5. Bel messaggio, che invita ad andare in vacanza (per chi può. Io per esempio non posso al momento). Solo un appunto cara Doreen… Andare in auto a vedere l’alba o il tramonto non è fare esercizio fisico…

  6. colgo l’occasione per ringraziare Doreen e chi si occupa della divulgazione del suo materiale, e avviso che dev’esserci stato un errore, il video qui sopra è quello della settimana scorsa…

  7. Grazie Doreen! Grazie per i tuoi messaggi, donano tanta pace e serenità. Ti mando un abbraccio luminoso e pieno d’amore. Aloha!

  8. Cara Doreen,
    leggere i tuoi messaggi è bellissimo e magicamente sempre in linea con ciò che sto vivendo nel momento in cui li leggo.. ti ringrazio moltissimo e di Cuore.. Sandra

Cosa ne pensi? Scrivi il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *