Messaggio di Doreen per la settimana dal 17 al 23 aprile 2017

doreen 17-23 aprile.00_18_19_25.Immagine002

Guarda il messaggio di Doreen per questa settimana
(clicca qui per commentare)

Ciao sono Doreen e questa è la lettura settimanale delle carte dell’oracolo per i giorni dal 17 al 23 aprile 2017. Sono qui, come potete vedere, nel recinto dei maiali. Nel nostro ranch ci sono due recinti dei maiali, dove vivono i porcellini che abbiamo salvato da condizioni difficili. Li vedrete passare ogni tanto.

carte_messaggi_fate_new

Bene. Oggi voglio usare Le carte dei messaggi magici dalle fateAmo molto le fate e le vedo da quando sono bambina.  Prego per ricevere una guida divina nella lettura di queste carte e chiedo a Dio di mostrarci ciò che dobbiamo sapere questa settimana. Adesso prenderò tre carte: mentre mescolo, sono pronta a prendere quelle che escono dal mazzo. Ecco la prima carta. Le fate sono molto veloci questa settimana. Ecco la seconda carta e vediamo se anche la terza salta fuori altrettanto velocemente. Ecco: le fate sono in forma oggi! Bene. Adesso guardiamo le carte per sapere quali sono i messaggi per noi. Mentre leggo le carte e ricevo i messaggi, cercate di prestare attenzione ai sentimenti, ai pensieri, alle idee e alle illuminazioni che nascono in voi. Sono i messaggi che ricevete in relazione a queste carte.

 

 

 

Messaggi_Fate_CARTE18

La prima carta è “Esprimi la tua individualità”. Non conformatevi! Come potete vedere, io non lo faccio di certo! Esprimere la propria individualità non riguarda l’esteriorità, ma l’interiorità. E il messaggio di questa carta è: siate voi stessi! Questo messaggio è emerso molto chiaramente nella lettura della scorsa settimana. Il messaggio è: abbiate fiducia in voi stessi. Fidatevi dei vostri messaggi interiori, della vostra guida interiore. Se dubitate che la guida arrivi da Dio e temete invece che provenga da un’energia inferiore pregate e chiedete a Dio e a Gesù di farvi sapere se siete sulla strada giusta. E Dio ve lo farà sapere, con grande chiarezza, spesso attraverso i sogni. Per cui prestate attenzione ai vostri sogni. Questa carta è un invito a permettere al vostro vero sé di risplendere perché voi siete fantastici, certo! Dio sapeva quel che faceva quando vi ha intenzionalmente creato. Niente in voi è frutto di un errore: tutto è una creazione divina. E, sapete, se usciamo di strada, possiamo sempre ritornare al nostro splendore originario.

 

 

Messaggi_Fate_CARTE19

È interessante notare come la seconda carta sia “Il potere dei fiori”. Oggi stavo quasi per prendere le carte della Flower Therapy, per condurre questa lettura. Nell’emisfero settentrionale è primavera: la stagione della nuova vita. Sbocciano i fiori, nascono i bambini: nella vostra vita si presentano molti cambiamenti. Si aprono, molto chiaramente, nuove direzioni. E per molte persone ciò significa che nel proprio lavoro di guarigione useranno molto i fiori e le essenze floreali. Possono servire alla vostra guarigione personale, a quella dei vostri clienti, dei vostri animali domestici o del mondo. I fiori sono un dono che possiamo utilizzare nel lavoro di guarigione da un punto di vista personale, professionale e globale. Ma c’è qualcos’altro: le fate ci invitano a riconoscere che stiamo sbocciando, che stiamo fiorendo. È parte di noi: è un rinnovamento. Siamo ancora nel periodo di Pasqua, della Resurrezione. Come un fiore in inverno, siamo stati nel buio, come un bocciolo chiuso. Permettete a voi stessi di aprirvi, di sbocciare e di fiorire.

 

 

Messaggi_Fate_CARTE34

Vediamo adesso la terza carta. Amo questa carta: “Guida spirituale”. La carta dice che il vostro obiettivo di vita riguarda insegnare agli altri la guarigione e la spiritualità. Qual è dunque la prima cosa che vi è venuta in mente, quando avete visto questa carta e avete sentito queste parole? Avete pensato: “Certo, lo sapevo!”? O forse siete già su questa strada e state cercando di migliorarvi? In un certo senso non possiamo evitare d’insegnare agli altri, perché ovunque andiamo, con chiunque siamo noi, con il nostro comportamento, insegniamo la pace o l’ostilità. Siamo un modello d’amore o un modello negativo, che mostra agli altri che cosa non fare, quando siamo stressati. Tutti noi siamo stressati: il punto non è se siamo o no stressati, ma come affrontiamo lo stress. Le cose accadono: in questo mondo ci sono catastrofi, crisi, avversità. Dio non ci ha promesso che avremmo avuto una vita di pace perfetta, ma che Lui e i Suoi angeli sarebbero stati con noi a ogni passo.

 

 

E qualcuno che guarda questo video sta facendo un importante cambiamento nel proprio stile di vita. Gli angeli mi mostrano che qualcuno di voi sta cercando di smettere di fumare e vogliono che vi mandi ancora più energia per affrontare questo cambiamento perché è meraviglioso: state facendo la cosa giusta, e non preoccupatevi se adesso vi sembra difficile. Più avanti vi sembrerà di essere come trasportati in questi passaggi verso una salute migliore. È splendido che facciate questo. Vi ringrazio moltissimo per essere stati con me. E che Dio vi benedica. E volete dirlo insieme a me?

Aloha!

Ci vediamo settimana prossima.

carte_messaggi_fate_new

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Acquista le carte di Doreen Virtue su MyLifeStore così hai subito uno sconto del 15%

Postato in Messaggio Settimanale.

27 Commenti

  1. Cara Doreen,
    Il tuo messaggio di libertà sta percorrendo tutti i post su Facebook, per l’economia, per il singolo per i popoli…associazioni…un tam team ed anch,io avevo postato per il mio qi gong sensazione di libertà!
    Continuo a riconfermare la predizione delle tue carte che mi dissero che mi sarei occupata di bambini e di ragazze/i è arrivata una nuova ragazza e mentre l’aiutavom per la sua Salute, lei gentilmente mi accompagnava per scoprire itinerari nei boschi.
    La situazione appariva molto dura questa volta è invece avendo letto i tuoi testi sapevo sempre quello che la ragazza voleva dire.
    E sorpresa sapevo leggere i messaggi dei fiori e delle farfalle in maniera immediata.
    Ti ringrazio e ringrazio Mylife per questo gentile servizio che inrealtà ha un prezzo inestimabile per tutti noi. Grazie di Vero Cuore ❤️

  2. Carissima Dorina con le tue parole ci stai sempre vicino ci sentiamo sempre forti però a volte mi sento impotente con le persone care perché vedo che hanno degli elementi negativi che ostacolano il loro cammino ma non dati da loro dati da persone invidiose ho pregato l’arcangelo Michele di diffondere la sua luce viola e di aiutarci e di aiutare queste persone a me care a superare e scacciare questi elementi negativi che intralciano loro cammino loro sono semplici e bravi e tutto questo genera nelle altre persone invidia guidaci sempre verso gli angeli

  3. Ciao Doreen, volevo dirti che ho letto il messaggio in ritardo ma che appena fatto, ho detto dentro di me, Doreen questa volta nn ci ha preso, io nn fumo e le persone accanto nemmeno; però poi ripensandoci, ho pensato al fumo del camino e mi sono detta: rimbambita che sei, nn ricordi che Roberto ha acceso il camino?
    Per farla breve, siamo andati inCalabria dove ho una casetta dei miei genitori dove c’è un camino, e siccome facevabin po freschetto mio marito l’ha acceso, solo che un po’ di fumo e’ e entrato nelle stanze ed io che stavo a letto ho sentito subito la puzza e sono andata ad aprire le finestre, visto che il suo odore mi toglie il respiro. Così la puzza di sigaretta l’ho associata al fumo del camino. Grazie per darmi sempre un accento alle cose che mi sfuggono. Buona vit Doree. Un abbraccio.

  4. grazie Doreen, mi sento più sollevata!. La settimana è nata all’insegna della individualità. Tu adesso mi confermi che la strada intrapresa è quella giusta! Grazie!

  5. Grazie delle belle parole! Anch’io sto pensando di smettere di fumare….ci proverò più intensamente!
    Grazie di tutto e buona settimana!

    • Ci sono ormai molti metodi che rendono la questione molto più semplice di quanto non fosse una volta. Fra agopuntura e soprattutto la diluizione omeopatica della tua sigaretta unità ai fiori di Bach è efficacissima per togliere la dipendenza fisica che si sente anche dopo anni dicono. Basta chiedere a una Buona Farmacia che ha anche un laboratorio omeopatico. Buona Fortuna.

  6. Grazie Doreen ,sei sempre un “miracolo in gonnella” .ALOHA! many many blessings to you and your family !!I LOVE YOU

  7. grazie Dooren per questi messaggi motivanti anche per chi come me la quotidianità nasconde quelle incognite ben nascoste in situazioni a volte facile e volte complesse, e mentre ascolto il tuoi messaggi spesso ricevo quella chiave che riesce ad aprire, per dare risposte che appartengono alla realtà, un Bacio di cuore

  8. Una luce di speranza in mezzo ad un buio infinito….grazie grazie grazie per queste letture messaggi di fede. Un forte abbraccio a tutti e Aloha! ♡♡♡

  9. grazie ho davvero bisogno di sentirmi sicura e aver fiducia in me …..invoco i nostri amati arcangeli di guidarmi in questa mia ricerca di fiducia e sicurezza ….grazie grazie grazie
    paola

  10. È fantastico. Questo messaggio è stato scritto proprio X me … perché voglio smettere di fumare . Grazie mi impegnerò di più . Un grande abbraccio di luce ❤Luisa

  11. Grazie.
    La trasformazione e la crescita sono fasi importantissime nella vita di ognuno di noi.
    Così come la fiducia in se stessi e la fede in Dio e nelle forze celesti sempre a nostra disposizione
    Importante essere un buon modello di riferimento per se stessi perché rinforza la propria autostima e per il prossimo che attinge buone informazioni di evoluzione e di crescita.
    Grazie davvero cara Doreen. ❤️❤️Gabriella

  12. Ho acceso il computer che è già mezzanotte inoltrata,volutamente ed esclusivamente per ringraziare MyLife dell’avermi omaggiata dell’ebook di “Flowers Therapy” e,fra le mail,ho trovato il video di Doreen…per cui scrivo qui quello che mi premeva dire: scorrendo l’ebook, da ogni descrizione di fiore, mi sono arrivati grandi doni e insights. GRAZIE GRAZIE GRAZIE <3

  13. GRAZIE! Questi messaggi di lettura delle carte arriva al momento giusto. Sono un po’ sconfortata…ho unproblema di salute che si trascina da anni ma queste mi danno forza e mi rincuorano che riesco a risolvere finalmente questo doloroso problema è che ho finalmente trovato la strada giusta. Grazie Doreen ,a Gesù a Dio alla nostra Mamma Celeste e a tutti gli Angeli ed Arcangeli del cielo.

  14. Mi piacciono che dicono le Fate…sto proprio cercando di smettere di fumare e si mandi più energia per poter farlo,ti ringrazio ! Un abbraccio …Aloha !

  15. Ciao dopo tanta sofferenza ho conosciuto una persona speciale amica ma purtroppo io mi sto innamorando di lui e non provare più un sentimento di gratitudine…ho paura non so che fare temo di rimanere ancora sola…lui mi sta aiutando a fare chiarezza dentro di me ed io…invece che rimanere obiettiva mi sono innamorata …non so che fare da una cosa bella c’è un sentimento imbarazzante chiamato amore…dico questo perchè non è corrisposto almeno penso….lui non mi ha mai detto nulla mentre io glielo ho detto…non si è allontanato solo mi ha detto che sono confusa e che passerà…provo molta tristezza …cosa mi consigliano gli angeli di staccarmi? di allontanarmi ? Lo potrò fare solo a giugno…e poi ritornerò ad essere sola…

Cosa ne pensi? Scrivi il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *