Messaggio di Doreen per la settimana dal 16 al 22 gennaio 2017

videoplayback-6.00_09_11_18.Immagine004

Guarda il messaggio di Doreen per questa settimana
(clicca qui per commentare)

Ciao sono Doreen e questa è la vostra lettura settimanale delle carte dell’oracolo per i giorni dal 16 al 22 gennaio 2017.

Sono qui nel pascolo del nostro ranch.

Questa sarà una settimana importante. C’è appena stata una potente luna piena, luna da lupi, e molti di noi hanno lasciato andare molte cose.

La natura non tollera i vuoti, perciò sono in arrivo per voi cose nuove, e sono sicura che ovunque sia il momento celeste ottimale per nuovi eventi.

Siamo nel mese del numero angelico 1, e questa settimana abbiamo la combinazione 122 che significa restate positivi e abbiate fede.

 

Questa settimana voglio lavorare con le Carte degli ArcangeliAdoro queste carte.

carte degli arcangeli

Non sono state le mie prime carte, ma hanno una certa storia e sono eccezionali in un periodo come questo, con così tante diverse energie in circolo e bisogna attraversale. Prego sulle carte chiedendo a Dio di mostrarci cosa dobbiamo sapere e qual è il suo volere.

“Dio, cosa vuoi farci sapere e cosa vuoi che facciamo questa settimana?”.

Mischiando, prendo le carte che spuntano fuori da sole, come questa… No, non vuole uscire.

Non bisogna forzare le cose.

Ecco qui una carta per lunedì e martedì. Non vedo le carte, ne vedo solo il retro e mi concentro completamente sulle preghiere per avere chiarezza. Mi sintonizzo, ma non chiamo le carte inviando onde cerebrali. Il cielo attraversa qualsiasi tipo di paura, di stress e di offuscamento che potremmo avere nel pensiero…

Ecco la carta per mercoledì e giovedì, adesso vediamo venerdì, sabato e domenica, weekend potente.

 

Bene, per lunedì e martedì: “Conforto”. Bellissima.

carta del conforto

Si tratta di un conforto dopo una sofferenza, una perdita o un cambiamento.A coloro che hanno perso qualcuno o a chi sta soffrendo a causa di un cambiamento, questa è per voi. È uscito l’arcangelo confortatore, perciò vorrei fare una preghiera per voi.

“Dio, Signore, vi preghiamo di andare da tutti quelli che stanno guardando questo video e di aiutarci ad aprire il nostro cuore all’amore e al conforto divini. Inviate tanti angeli accanto alle persone che ci stanno guardando e che stanno soffrendo o che sono preoccupate per un cambiamento o che stanno affrontando una perdita nelle relazioni, nel lavoro, in famiglia, a livello economico o nella salute. Per qualsiasi tipo di perdita, ti chiediamo di aiutarci tutti, Signore, a sentire quella pace che ci hai donato.”

Sapete, quando perdiamo qualcosa o qualcuno è normale essere tristi e chiedersi: come faccio a ritrovare la pace?C’è un modo per focalizzarsi sulle cose belle della vita e sulle cose belle che vi aspettano.

Ricordatevi che Dio non chiude mai una finestra senza aprire una grande porta: perciò ci sono novità in serbo per voi, amici.

 

Procedendo verso metà settimana abbiamo “Purificazione dei Chakra”:

carta della purificazione dei chakra

significa purificazione energetica facendo pensieri positivi, pregando molto, mangiando in modo sano, stando alla larga da sostanze chimiche e da cibi industriali.

Mi stanno indicando anche degli allergeni; vedo che alcuni di voi hanno intolleranza al glutine o al frumento, o sono allergici o sensibili a questi alimenti. Amici, sapete che dovete stare alla larga dal glutine, perciò questa carta è per voi. Si tratta anche di una purificazione dello spazio, perciò è il momento ideale per eliminare il disordine a casa, in ufficio, in garage, ovunque, e di donare ciò che non vi serve più, ci sono tante persone che possono usare queste cose, oppure vendetele, o fateci qualcosa. Dovete purificare la vostra energia. Aprite porte e finestre anche se fuori fa freddo, per qualche minuto. Spruzzate olio essenziale di salice – è uno dei miei modi preferiti per purificare l’energia. Pregate, invocate Dio, Gesù e l’Arcangelo Michele affinché purifichi il vostro spazio, dentro il vostro corpo, nella mente, nel mondo.

Restiamo purificati e aperti. Ci aspetta un weekend molto potente.

 

Priorità” è uscita questa carta:

carta della priorita

per questo weekend ci stanno dicendo di chiarire quali siano le nostre priorità. Questa carta riguarda lo scopo esistenziale e il ritorno sul giusto cammino. Forse durante le vacanze vi siete stancati e in qualche modo siete andati fuori strada. Adesso però è il momento di tornare in carreggiata, e come prima cosa pensate alle vostre priorità.

Quali sono le vostre priorità personali? Cos’è più importante per voi? Ovviamente, per la maggior parte, le priorità sono le persone care, la famiglia, e ciò include l’amore di Dio. Facciamo una preghiera per ciò che conta davvero, non sto parlando del lavoro, ma del cuore. “Dio, aiutaci ad aprirti il nostro cuore, a non avere più paura dell’amore, a lasciar andare qualsiasi giudizio sull’amore, a sapere che siamo un tutt’uno con Te e con chiunque altro su questo Pianeta, senza eccezioni. Signore, aiutaci a smettere di giudicare, a smettere di ordinare cose e persone in categorie, ma aiutaci ad avere compassione per tutti, anche se non siamo d’accordo con loro e se non li comprendiamo.

Aiutaci a guarire noi stessi e gli altri attraverso l’amore. Dio, in questo momento di forte intensità, veglia su di noi.

 

Vi voglio bene, Dio vi ama, Gesù vi ama, gli angeli vi amano tantissimo.

Amate voi stessi, mi raccomando!

Vi mando tanto amore, sentitelo,

Dio vi benedica, benedizioni angeliche e dite con me: Aloha!

Ci vediamo la prossima settimana.

Acquista le “Carte degli Arcangeli” di Doreen Virtue su MyLifeStore così hai subito uno sconto del 15%

cover carte arcangeli

ACQUISTA LE CARTE

Postato in Messaggio Settimanale.

22 Commenti

  1. Ascolto sempre con molto piacere i suoi video,e tutte le volte mi incanto..un pò per i posti che amo anche io in mezzo al verde..un pò perche amo gli esseri del regno di Dio..Gesù e angeli compresi,io stessa sono una che vede gli angeli quindi e un pò come se fossimo connesse con la stessa energia..ma ciò che questa donna trasmette e anche la sua energia di amore che trovo unica nel suo genere..e una persona unica può solo dare consigli unici..un forte abbraccio cara Doreen.

  2. Signore ti amo tanto più di me stessa e ti ringrazio di vero cuore per tutto quello che fai per noi e per il mondo intero .Ti ringrazio di avere la Nostra Madonnina Celeste che ci aiuta e ci guida in tutto e per tutto ,graxie di cuore❤️Le voglio
    un mondo di bene e graxie agli Angeli e Arcangeli e tutto il mondo Celeste Aiutateci sempre Io confido in Voi tutti ❤️Alohaaaaa!!!alohaaaa!!!!Amen!!!!

  3. Grazie col Cuore a Te e a tutti gli Esseri di Luce
    Si devo riordinare casa e presto, basta rimandare. Poi depurazione cibi sani e frutta. Grazie e so di avere un aiuto speciale sempre. Sei meravigliosa

  4. Signore proteggi la mia Famiglia aiuta i miei figli nel loro cammino proteggi ciò che mi hai Donato facci la forza e proteggici dalle sciagure E disgrazie padre aiuta prima chi ha più bisogno di me aiuta i terremotati dai loro conforto essi oggi sono abbandonati cdalla disperazione ti prego padre aiuta la povera gente aiutami ad aiutare ti amo padre tu che tutto puoi !

  5. Grazie Doreen…mi servono le tue parole…qui è un momento terribile…di nuovo il terremoto…di nuovo la paura…poi la neve…e siamo stati senza luce…e io la luce la vedo solo pensando agli Angeli…

  6. Ciao Doreen è la prima volta che ti lascio un messaggio, ti sto seguendo da un pò di tempo in silenzio, sono nata il giorno degli Angeli il 02/10 è ho sempre pensato di avere un feeling con gli angeli, avvolte mi accorgo di sentire il mio angelo non so se è una mia sensanzione….i tuoi messaggi mi piacciono molto mi danno molta serenità….grazie

  7. Grazie a Doreen per suoi messaggi. L’aspetto tutte le settimane perchè loro sono un vero orientamente. Aloha.
    Grazie anche a te Sonia. Aloha.

  8. Le carte di questa settimana sono perfette per me!
    Mio figlio è stato ricoverato d’urgenza , quindi vi chiedo di pregare per lui (Valerio). Grazie di tutto!
    Marina Morgana

    • Mia Cara Marina ,prego per tuo Figlio Valerio.Chiedo all’A.Michele di stare con Lui insieme ad A.Raffaele . Un’abbraccio di luce.

  9. ciao Doreen , complimenti ti seguo sempre e ti aspetto ogni settimana per sentire il tuo commento con le carte degli Angeli. Un abbraccio di cuore Aloha.

  10. I messaggi di Dorren sono sempre bellissimi. Mi sento al centro della sua attenzione .Ogni messaggio sembra sempre che sta parlando di me. Sembra il consiglio giusto al momento giusto. Oggi mi ha stupita. Io sono affetta da celiachia .Grazie Doreen. E grazie a Sonia di My life.

Cosa ne pensi? Scrivi il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *